Originariamente Scritto da BK-81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un paio di Fanarts...
Collapse
X
-
-
ah... si forse... spero solo che non siá l'unica cosa degno di nota...
Comment
-
Bellissimo ,a me ha colpito di + l'occhio rosso ...
mi viene da quotare Tigre
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo non esagero,per me avresti dovuto fare la fumettistasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
é una mia abitudine di disegnare i Majin con i occhi rossi... fa più effetto demone e in più si differenzia dal normale
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioé una mia abitudine di disegnare i Majin con i occhi rossi... fa più effetto demone e in più si differenzia dal normale
Comment
-
Si vede che hai alle spalle anni di esperienza con la colorazione manuale, BK! Un ottimo disegno, l'effetto luce mi piace molto! Secondo me hai sbagliato l'occhio però: essendo di profilo dovrebbe essere un po'schiacciato dalla prospettiva, perchè così si spinge troppo nello spazio dove dovrebbe esserci lo zigomo! Secondo me la vena non è esagerata, in proporzione alla spalla (che giustamente è più grande del normale essendo più vicina all'osservatore) va benissimo! ^__^ Molto realistici i lividi e perfetti i capelli di Vegeta! Ps: Sarà una precisazione inutile, ma secondo me la firma starebbe meglio nell'angolino!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ehhh... se sono dei particolari cosi deduco che la grande parte del lavoro va bene! :lol2: putroppo saltano fuori sempre DOPO...
la firma lo ho messo in fretta perché me ne stavo dimenticando... se la metto troppo nell'angolo mi é già capitato che me la tagliano via... -.-'''
Comment
-
Ah be', allora fatto bene a metterla là! Certo che la gran parte del lavoro è corretta, l'ho detto alla fine della prima riga del mio post precedente!sigpic
Comment
-
sisi, ho ben capito... tu hai una galleria su deviantart?
Comment
-
No, mi sono registrata quest'estate ma per qualche ignoto motivo non ho mai potuto aggiungere fanart... Mi veniva detto che il mio account era bannato! O__o Recentemente ho scoperto che ora è attivo, ma non mi ricordo più come si aggiungono i lavori! XD Tu invece ce l'hai una galleria in DA, vero?sigpic
Comment
-
si! basta che clikki "submit devitation", scegli nome, categoria e vai... non dimenticare le parole chiave...
Comment
-
i miei complimenti...hai una tecnica di colorazione molto buona...e mi pare te sia una delle poche che colorano ancora solo a mano(anche se ultimamente stai iniziando il digitale)....quindi complimenti....
per quanto riguarda l ultimo disegno, ce qualche errore di prospettiva e proporzione, ma giustificati dalla posizione difficile da rendere al 100%...in generale un buon disegno che guadagna molto con la colorazione perfetta...
nell insieme è un buon lavoro ...sigpic
Comment
Comment