Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio di Fanarts...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    Dea del disegno??? dai, non esagerare... veramente...
    Io non esagero,per me avresti dovuto fare la fumettista

Comment

• ultimo lavoro!

sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• è bello solo che mi pare tu abbia esagerato con la vena
        sulla spalla sinistra

Comment

• ah... si forse... spero solo che non siá l'unica cosa degno di nota...
          sigpic

Comment

• no,comunque il resto mi pare fatto bene

Comment

• Bellissimo ,a me ha colpito di + l'occhio rosso ...
              mi viene da quotare Tigre
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Io non esagero,per me avresti dovuto fare la fumettista
              lo penso anche io
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• é una mia abitudine di disegnare i Majin con i occhi rossi... fa più effetto demone e in più si differenzia dal normale
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  é una mia abitudine di disegnare i Majin con i occhi rossi... fa più effetto demone e in più si differenzia dal normale
                  fai bene,meglio così

Comment

• Si vede che hai alle spalle anni di esperienza con la colorazione manuale, BK! Un ottimo disegno, l'effetto luce mi piace molto! Secondo me hai sbagliato l'occhio però: essendo di profilo dovrebbe essere un po'schiacciato dalla prospettiva, perchè così si spinge troppo nello spazio dove dovrebbe esserci lo zigomo! Secondo me la vena non è esagerata, in proporzione alla spalla (che giustamente è più grande del normale essendo più vicina all'osservatore) va benissimo! ^__^ Molto realistici i lividi e perfetti i capelli di Vegeta! Ps: Sarà una precisazione inutile, ma secondo me la firma starebbe meglio nell'angolino!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ehhh... se sono dei particolari cosi deduco che la grande parte del lavoro va bene! :lol2: putroppo saltano fuori sempre DOPO...
                      la firma lo ho messo in fretta perché me ne stavo dimenticando... se la metto troppo nell'angolo mi é già capitato che me la tagliano via... -.-'''
                      sigpic

Comment

• Ah be', allora fatto bene a metterla là! Certo che la gran parte del lavoro è corretta, l'ho detto alla fine della prima riga del mio post precedente!
                        sigpic

Comment

• sisi, ho ben capito... tu hai una galleria su deviantart?
                          sigpic

Comment

• No, mi sono registrata quest'estate ma per qualche ignoto motivo non ho mai potuto aggiungere fanart... Mi veniva detto che il mio account era bannato! O__o Recentemente ho scoperto che ora è attivo, ma non mi ricordo più come si aggiungono i lavori! XD Tu invece ce l'hai una galleria in DA, vero?
                            sigpic

Comment

• si! basta che clikki "submit devitation", scegli nome, categoria e vai... non dimenticare le parole chiave...
                              sigpic

Comment

• i miei complimenti...hai una tecnica di colorazione molto buona...e mi pare te sia una delle poche che colorano ancora solo a mano(anche se ultimamente stai iniziando il digitale)....quindi complimenti....

per quanto riguarda l ultimo disegno, ce qualche errore di prospettiva e proporzione, ma giustificati dalla posizione difficile da rendere al 100%...in generale un buon disegno che guadagna molto con la colorazione perfetta...

nell insieme è un buon lavoro ...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X