Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio di Fanarts...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh, a parte quello... si vede che non ero nel pieno della forma! e poi Piccolo non mi viene quasi mai bene
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Guarda che Piccolo è difficile da disegnare, anzi hai fatto un ottimo lavoro!

Comment

• Bello, però le faccie di goku e junior sono strane

Comment

• posto 4 pagine del mio doujinshi di DB SF, per completezza:

pagina 14

pagina 15

pagina 16

si noterà che uso di più il computer e che credo di migliorare un pochettino nel disegno per se... ma chi conosce la storia sa per me che la parte dura inizia ora...
          sigpic

Comment

• brava mi piace come disegni^_^davvero..mi piace come riesci a dare ai volti dei personaggi delle vere emozioni^_^

Comment

• bello! sei davvero brava!
              Perché non apri un topic apposito dove pubblichi tutta l'intera storia disegnata? XD

Comment

• Continuo a credere che tu sia più adatta alle illustrazioni.
                Certo, Bk-81, tu sei molto brava nelle espressioni e nei particolari, ma quest'ultimo è anche la tua croce e delizia: Prendiamo per esempio il primo Radish nelle nuove pagine. Ci vuole molta più cura anche per particolari così sottili, almeno come la vedo io. Inoltre ti ci vuole un tratto un po' pulito, trovo questi disegni troppo abozzati. Molti di questi sono molto belli a vedersi, ma la differenza tra una vignetta e l'altra si nota.
                Allenati di più e, quando arriverai al livello dei tuoi normali disegni...beh, apriti cielo!
                In fondo è tutta questione di pazienza.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ...la pazienza ci manca.
                  e poi per me quel doujinshi é solo un esercizio personale, quando non so cosa fare.... son giá contenta dei progressi che ho fatto in questo anno... andando avanti si vedrá come diverrá...
                  sigpic

Comment

• brava!non fermarti mai cerca sempre di migliorare^_^

Comment

• Certo questo Donsj......vabbe quello è nettamente inferiore ai disegni fatti ad acquerello, es. il tuo avatar

Comment

• se lo facessi cosi come il mio avatar ci metterei 3 giornate per una pagina... e non é quello che vorrei fare... anzi... in tanti conoscete giá la storia, perciò quel dousjinshi é solo decorativo... mi diverto e basta.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          se lo facessi cosi come il mio avatar ci metterei 3 giornate per una pagina... e non é quello che vorrei fare... anzi... in tanti conoscete giá la storia, perciò quel dousjinshi é solo decorativo... mi diverto e basta.
                          Vabbe sei un fenomeno lo stesso

Comment

• un SSj5... mi piace cosi, con la pelle "normale" e con le sopraciglia...

sigpic

Comment

• Complimenti BK-81 un altro capolavoro!

Comment

• grazie! e un bel lavoro é stato... ^^'''
                                sigpic

Comment

Working...
                                X