Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Supremo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Supremo

questa ff non si collega a nulla, infatti ci sono tutti i personaggi, non ho voluto fare nessun prologo, scoprirete tutto seguendo le puntate

Il supremo prevede.
    È una giornata molta calda, elettrica e nell’aria si sente scorrere la malvagità, i guerrieri Z sono pronti a combattere, ne sono tutti al corrente che dovrà succedere qualche cosa, sono stati avvisati dal supremo, infatti tra 2.35 ore dovranno andare da Dende, per farsi spiegare tutto ciò che succederà, Dende ne è al corrente perché essendo uno dei migliori namecciani è riuscito a guardare dentro di se, e ha scoperto un nuovo potere, che gli permette di prevedere il futuro. Tutti i guerrieri Z sono preoccupati, in ansia di quello che gli dovrà dire il supremo, ovvero Dende. Goku, Gohan, Goten, Vegeta, Yamco, Tensing, Crili, Trunks e Junior sono tutti insieme, in una collina vicino all’obelisco di Balzar, pronti a iniziare la scalata verso il supremo. Nessuno era mai stato più preoccupato di cosi, persino Goku che non era mai stato cosi preso dal panico. L’incontro dal supremo gli era stato annunciato in precedenza da Re Kaioh, questi era stato avvertito dal supremo.
    “Goku è giunta l’ora” disse junior con ghigno serio
    “bene andiamo” rispose Goku guardando il gruppo
    Goku si alzò per aria, e iniziò ad andare su, tutti gli altri a vagone seguivano. Pochi minuti dopo, giunti all’obelisco si fermarono da Balzar.
    “Goku tieni io so già tutto, il supremo mi ha riferito tutto, ti assicuro che ti faranno comodo” disse Balzar senza guardare Goku negli occhi
    “grazie Balzar sei un vero amico” disse Goku in un sorriso speranzoso
    Goku e gli altri continuarono a salire l’obelisco, e dopo due minuti arrivarono tutti. Appena Goku mise piede sulla piazzola del supremo iniziò a tirare un vento pungente.
    “presto Goku venite tutti dentro” urlò Dende.
    Tutti con Goku si precipitarono dentro il palazzo del Supremo.
    “bene, è arrivato il momento che vi racconti tutto” disse Dende con aria molto triste
    “dai parla vogliamo sapere tutto” disse Yamco in tono agitato
    “bene allora: dovete partire tutti” disse Dende lasciando tutti spiazzati
    “partire? Ma cosa stai dicendo” disse Junior
    “ebbene si hai capito bene, non so nemmeno io di preciso cosa sta succedendo, ma so che nello spazio, in un pianeta non molto lontano da qui, c’è un'altra terra” disse Dende guardando negli occhi Goku
    “un'altra terra?” disse Gohan incuriosito
    “si” rispose Dende
    “e tu ci hai fatto venire qui cosi preoccupati solo per questo” disse Goku tra il serio e lo scherzoso
    “magari fosse solo cosi” disse dende
    “senti brutto moccioso spiegati meglio non ho voglia di tirarti fuori da quel muso verde le parole” disse Vegeta prendendo per il colletto Dende”
    “su calmati Vegeta, adesso Dende ci dirà tutto” disse Goku con calma
    “si allora, vi spiego bene ciò che so” disse Dende
    “bene siamo pronti” disse Crili
    “in quest’altra terra ci siamo noi, più gli altri terrestri” disse Dende
    “ah bene ma arriva al dunque” disse Junior
    “in questa terra ormai non ci sono più nemici” disse Dende
    “e di là invece ci sono?” disse Goku con aria molto seria
    “si e il bello è che ci sono tutti” disse Dende
    “e come fanno a essere li?” disse Tensing
    “non lo so” disse Dende dispiaciuto
    “in quella terra ci siete anche voi che a regola, dovreste essere più forti” disse Dende
    “invece?” disse Gohan
    “invece siete debolissimi, come un normale terrestre” disse Dende
    “si ma cosa c’entra con noi questo?” disse Goku
    “che questi nemici, già affrontati da voi qui ma non li possono uccidere tutti i vostri cari li, ma le vittime ci saranno anche qui” disse Dende
    “cosa?” disse Goku facendo un balzo all’indietro
    “hai capito bene” disse Dende
    “scommetto che per salvare noi più gli altri dovremmo partire per quest’altra terre e distruggere i nemici giusto?” disse Trunks acconsentito da Goten
    “giusto ragazzi” disse Dende con un sorriso
    Era l’unico sorriso che era venuto fuori in tutta la giornata.

Continua……..

non piace a nessuno?

Comment

bella,mi intrippa molto
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

mi fa piacere che ti piaccia

Comment

altri commenti?

Comment

molto carina!!! continua...sn curiosa!!!
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

altri commenti?

Comment

Bella FF per ora!!! Il prologo è molto avvincente! Vediamo come prosegue! Se tu seguirai la mia FF anch'io seguirò la tua!
                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                Gara di dialoghi
                Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

la sto già seguendo e mi piace molto, ti ho già dato dei voti

Comment

eccovi il secondo episodio, spero che vi piaccia

La discussione.
                    Sono tutti ancora al palazzo del supremo, in preda ad una grave discussione, sembra che a questo non ai trovi rimedio.
                    “e chi me lo dice che non mi sta prendendo in giro quel muso verde” disse vegeta in tono arrabbiato
                    “ma è il supremo dai come possiamo non credergli” disse Goku con tono calmo
                    “per me può essere anche tua madre, ma lo capisci che se sta mentendo e gli diamo retta faremmo un viaggio inutile?” disse Vegeta verso Goku
                    “Vegeta stai esagerando” disse Junior seriamente
                    “e tu stai zitto muso verde, non hai il diritto di parlare” disse Vegeta con cattiveria verso Junior
                    “come osi maledetto saiyan?” disse Junior aggressivamente
                    Junior si avventa su Vegeta, e questi non è da meno, ma fortunatamente Goku e gli altri riescono ad allontanarli.
                    “vi sembra il momento di litigare?” disse Crili con un urlo
                    “infatti intanto pensiamo a ciò che ha detto Dende” disse Gohan tranquillamente
                    “c’è poco da pensare” disse Vegeta sempre molto arrabbiato
                    “io propongo di partire, non c’è altra soluzione” disse Goku
                    “va bene Karot ti accontento, partiamo, ma devi sapere che se qualcosa va male la colpa sarà solo ed esclusivamente tua” disse Vegeta con voce ferrea
                    “ve bene” rispose Goku
                    “bene partite, state tranquilli, penserò io alla terra” disse Dende agli altri con un sorriso
                    Vegeta lanciò subito uno sguardo maligno verso Dende
                    “senti piccolo namecciano, mi dai l’impressione di essere troppo allegro” disse Vegeta avvicinandosi a Dende
                    “ma io? No ti sbagli Vegeta” rispose Dende con una vocina striminzita
                    “dai basta Vegeta non esagerare dobbiamo fidarci del nostro supremo”disse Goku
                    “va bene era solo per dire” rispose Vegeta
                    “allora quando si parte?” disse Goten
                    “senti moccioso non ti intromettere negli affari che non ti riguardano” disse Vegeta
                    “Vegeta vedi i puoi alterare con chi vuoi ma non con mio figlio capito?” disse Goku guardando male Vegeta
                    “senti non immischiarti, tuo figlio è abbastanza grande da potersela cavare da solo” disse Vegeta
                    “non preoccuparti tu abbi il giusto rispetto, per lui, come lui ne ha per te” disse Goku
                    “ei ma che avete oggi fra tutti non si capisce più nulla” disse Crili
                    “Crili non ti intromettere, ormai è diventata una cosa personale per tutti loro” disse Junior a Crili
                    “ma io non ci capisco più niente” disse Trunks a Goten
                    “bene siamo in due allora” rispose Goten
                    “allora gente, c’è da decidere la data per la partenza” disse Goku
                    “io propongo al più presto possibile” disse Dende con cera allegra
                    “ma perché anche tu hai intenzione di venire?” disse Vegeta
                    “no certo che no” rispose Dende
                    “allora cosa te ne importa di quando vogliamo partire?” disse Vegeta
                    “è solo che io ci tengo alla terra e non voglio che le succeda nulla” affermò Dende
                    “oh ma che scena commuovente” sussurrò Trunks sottovoce a Goten
                    “già patetica” sussurrò Goten a Trunks
                    “allora avete deciso quando partire?” disse Tensing
                    “no non ancora” rispose Vegeta con aria di indifferenza
                    “ei ma datevi una mossa voi altri” borbottò Yamco
                    “senti misero terrestre, se ci tieni alla tua vita ti conviene stare calmo” rispose Vegeta a Yamco
                    “allora se per voi va bene si parte domani all’alba” disse Goku rivolgendosi al gruppo
                    “si per me va bene” affermò Crili
                    E cosi anche tutti gli altri affermarono, la partenza era decisa, si partiva il giorno dopo all’alba.
                    “e per la navicella?” chiede Dende
                    “per quella non c’è problemi, ne ha costruita una di recente il padre di Bulma” rispose Vegeta
                    “ah ok” disse Dende
                    “bene ma per il viaggio cosa ci portiamo da mangiare?” disse Goku rivolgendosi agli altri
                    “sei sempre il solito, non cambierai mai” disse Crili
                    “si lo penso anch’io” disse Junior
                    “non c’è rimedio” disse Yamco
                    “basta commenti, andiamo qualcosa c’è sempre da mangiare, la navicella è attrezzate, non è un catorcio” disse Vegeta
                    “bene, sai perché se mangiamo male sarà difficile combattere” disse Goku
                    “ecco lo sapevo” disse Gohan
                    “cosa?” disse Tensing
                    “trova sempre una scusa per mangiare” disse Goten
                    Tutto era risolto, mancava solo la partenza del giorno dopo.

Continua…….

Comment

commenti?

Comment

bella!!Continuala!!!
                        Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

domani posterò il terzo episodio

Comment

allora letta... non mi sembra bruttissima... ovviamente non siamo ancora nel vivo della fanfiction, per lo meno lo spero, cmq vedrò se seguirla, mi sembra scritta abbastanza bene, almeno questi due episodi lo sono!!!!

bravo sei molto migliorato dalle prime da te create!!!!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

si infatti sono stato assente e ho scritto molte ff, adesso sto scrivendo questa, sto scrivendo un episodio al giorno e a me questa piace

Comment

Working...
                              X