postate qui tutti i vostri disegni e commentateli...così invece di un sacco di discussioni x ogni disegno ne avremo una x tutti...a proposito io avrei dei disegni da postare ma nn so come fare visto che sono sul computer e nn in rete...help me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le vostre fan arts
Collapse
X
-
Per postare le immagini devi andare su:http://www.imageshack.us/...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioio credo che sia più giusto avere una gallery per ogni auore... Ma aspettiamo più opinioni prima di decidere!
Comment
-
fai così: apri l'immagine con paint, clicchi su "immagine", poi vai su "allunga/inclina" e riduci in percentuale larghezza e altezza! ^_^ Così com'è, è difficile avere una visione chiara del disegno!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ehm... sono un'inguaribile ficcanaso, lo so! Ma mi sono permessa di farlo io, ero curiosa di vederlo di una grandezza normale!
non è male, la cosa più cannata sono le proporzioni, ma per il resto, sopratutto se dici di essere alle prime armi, te la cavi bene! Con un po'di esercizio diventerai un ottimo disegnatore, me lo sento! XD
ps: che programma hai usato per colorare? Di solito ps, dall'alto della mia inesperienza, non lascia buchi bianchi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggiograzie ma l'avevo ridimensionato pure io^^ cmq un programma di fotoritocco...cn photoshop non riesco a fare le ombre...anzi sai dirmi come si fanno?sigpic
Comment
Comment