Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le vostre fan arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le vostre fan arts

postate qui tutti i vostri disegni e commentateli...così invece di un sacco di discussioni x ogni disegno ne avremo una x tutti...a proposito io avrei dei disegni da postare ma nn so come fare visto che sono sul computer e nn in rete...help me

Per postare le immagini devi andare su:http://www.imageshack.us/
    ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

io credo che sia più giusto avere una gallery per ogni auore... Ma aspettiamo più opinioni prima di decidere!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        io credo che sia più giusto avere una gallery per ogni auore... Ma aspettiamo più opinioni prima di decidere!
        bè hai ragione ma quì magari ogni autore mette quelle migliori in modo da confrontarsi...no?

Comment

ecco vegeth...uno dei miei primi disegni andati bene^^

Comment

scusate le dimensioni^^ è la prima immagine k metto su un sito

Comment

fai così: apri l'immagine con paint, clicchi su "immagine", poi vai su "allunga/inclina" e riduci in percentuale larghezza e altezza! ^_^ Così com'è, è difficile avere una visione chiara del disegno!
              sigpic

Comment

certo ma ke grandezza mi consigli?

Comment

ehm... sono un'inguaribile ficcanaso, lo so! Ma mi sono permessa di farlo io, ero curiosa di vederlo di una grandezza normale!

non è male, la cosa più cannata sono le proporzioni, ma per il resto, sopratutto se dici di essere alle prime armi, te la cavi bene! Con un po'di esercizio diventerai un ottimo disegnatore, me lo sento! XD
                  ps: che programma hai usato per colorare? Di solito ps, dall'alto della mia inesperienza, non lascia buchi bianchi!
                  sigpic

Comment

grazie ma l'avevo ridimensionato pure io^^ cmq un programma di fotoritocco...cn photoshop non riesco a fare le ombre...anzi sai dirmi come si fanno?

Comment

Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggio
                      grazie ma l'avevo ridimensionato pure io^^ cmq un programma di fotoritocco...cn photoshop non riesco a fare le ombre...anzi sai dirmi come si fanno?
                      Ti ho già risposto nel topic delle mie fanart dove me lo hai chiesto!
                      sigpic

Comment

già l'ho appena visto^^...grazie di tutto....appena possibile posterò un disegno di majin vegeta...anke se devo cancellare gli esercizi di matematica ^^

Comment

poi qualche disegno lo posterò anche io

Comment

grande!!!allora le aspetto ^^

Comment

mmmm...tipo questa va bene?

lo sfondo lo fatto col pc
                              ^_^
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                              X