Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissima puntata .....commovente il gesto di Mr. Satan,nn me lo sarei mai aspettato.
    Quasi quasi ,lo perdono anche io
    BRAVO!!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Thank you GoTeo! Altri commenti?
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• che sbadato.... avevo letto e non commentato
        stupenda puntata.... commovente il gesto di mr satan che forse per la prima volta ammette realmente a se stesso che non è poi un così grande lottatore.... grande frase, e lascia il grande pubblico sotto l'ultimo applauso!!

grande puntata!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Grazie Davide!^^
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Onestamente non sono molto convinto di com'è venuto questo episodio....comunque quelli che devono commentatare siete voi e non posso che sperare che vi piaccia nonostante a me non convinca molto...

Episodio 47: Istinto omicida

L'ultimo combattimento di Mr.Satan e il suo discorso d'addio avevano regalato non poche emozioni ai numerosissimi spettatori del torneo Satan ma incredibilmente questa era solo la punta dell'iceberg ...anche se nessuno poteva saperlo.
            L'annunciatore salì sul ring, avvicinò il suo fidato microfono alle labbra e disse: “Signore e signori, ora che Mr.Satan si è ritirato c'è bisogno di designare un nuovo campione capace di dare gloria e prestigio a questa cintura e per farlo non posso fare altro che dare ufficialmente inizio al torneo Satan!”
            Le urla entusiaste del pubblico costrinsero il giovane terrestre a tacere per qualche secondo.
            “E ora senza ulteriori indugi diamo il via al primo combattimento che vedrà opposti Krauser e Goten!” esclamò l'annunciatore quando le urla del pubblico cessarono.
            Goten osservò con attenzione il suo rivale dirigersi verso il ring.
            -Bene, Krauser, la resa dei conti è arrivata. Ora dovrai rispondere di tutte le tue azioni crudeli- pensò il giovane Sayan.
            “Buona fortuna, Goten!” esclamò Pan.
            “Mi raccomando: sta attento ragazzo” disse Muten.
            “Non sottovalutare quel tizio..sono convinto che sia molto pericoloso” affermò Trunks.
            “Grazie a tutti, ragazzi. Tornerò vittorioso, ve lo assicuro”
            Detto questo Goten s'incamminò verso il ring da dove Krauser lo osservava con attenzione.
            -Finalmente ho l'occasione di confrontarmi con uno dei prescelti....sarà senza dubbio uno scontro interessante...lo è sempre quando l'avversario mi odia..- pensò l'assassino.
            Trunks osservò Goten fino a quando raggiunse il ring, poi il suo sguardo posò, involontariamente sulla ragazza ammantata di nero che fissava Krauser con devozione. Nella mano destra stringeva un libro nero la cui copertina era attraversata da alcune scritte color rosso sangue.
            -Quando Krauser ha ucciso il suo avversario durante le selezioni ha detto a quella ragazza di scrivere il suo nome sul libro...probabilmente su di esso sono scritti i nomi di tutte le vittime di quell'uomo. E se tra di essi ci fosse anche quello di mio padre? No...non è possibile..papà non si farebbe mai uccidere da un comune assassino- rifletté Trunks.
            Goten e Krauser si scrutavano con attenzione da due angoli opposti del ring.
            “Krauser...tutte le azioni malvagie che hai fatto oggi saranno punite. Verrai punito per tutti i tuoi peccati...e a farlo sarò io...la giustizia!” esclamò Goten.
            Krauser scoppiò a ridere.
            “E tu saresti la giustizia? Allora come lo spieghi il tuo sguardo carico d'odio?”
            “Forse non hai capito...io sarò una giustizia...ingiusta!”
            “Che frase eroica...mi viene quasi da vomitare! “
            “Presto saranno i miei colpi a farti vomitare!” urlò Goten con tutto il fiato che aveva in corpo.
            “Dunque vuoi combattere seriamente?”
            “Sì!”
            “Molto bene...in questo caso sono costretto a fare questo...”
            Krauser allargò le braccia e urlando generò una gigantesca barriera color viola che circondò tutto il ring.
            “Ecco fatto. Questa barriera resisterà a qualunque colpo energetico senza problemi, quindi possiamo combattere seriamente senza correre il rischio di ammazzare qualche spettatore e veder sospeso l'incontro, cosa che mi seccherebbe notevolmente”
            “Hai fatto una mossa stupida. Se tu non avessi creato questa barriera io sarei stato costretto a limitarmi mentre ora sono libero di sprigionare tutta la mia potenza al cento per cento il che per te non è per niente positivo!”
            “Lo vedremo” mormorò Krauser mentre si metteva in posizione di battaglia.
            “Ehm...scusatemi...ma devo chiedervi di rimuovere la barriera” disse il giovane annunciatore.
            “E perché diavolo dovrei farlo?” chiese l'uomo in nero con voce minacciosa.
            “Perché questa barriera vi impedisce di uscire dal ring e ciò va contro il regolamento”
            “Questo non è affatto vero. La mia barriera blocca gli attacchi energetici non quelli fisici. Quando viene toccata da un corpo normale è impalpabile.
            L'annunciatore tirò un pugno alla barriera e la trapassò senza problemi.
            “A quanto pare ha detto la verità... posso farle una domanda, signor Krauser?”
            “Basta che ti sbrighi”
            “Per quanto tempo questa barriera può parare gli attacchi energetici?”
            “Tempo illimitato. Tuttavia alcuni colpi troppo potenti sono in grado di minacciarne l'integrità”
            “Ho capito. Una volta terminato il suo incontro le dispiacerebbe non rimuovere la barriera? Credo che sarebbe perfetta per garantire l'incolumità degli spettatori”
            “Va bene. Ora sta zitto e non farmi perdere altro tempo!”
            “C-certo...come vuole lei...”
            “Ora che tutto è chiarito possiamo finalmente iniziare a combattere”
            Detto questo Krauser scattò in direzione di Goten e lo colpì con un violentissimo calcio allo stomaco. Il sayan cadde a in ginocchio per il dolore e non si rialzò per qualche secondo più a causa dello stupore che dell'atroce dolore. Com'era possibile che un comune terrestre fosse così potente? Ma forse Krauser non era un terrestre...Quel pensiero attraversò la mente del giovane sayan ma lui lo ignorò. Non sapeva perché ma in cuor suo sentiva che il suo avversario era originario del pianeta Terra. Ma allora perché era così forte? A questo non sapeva trovare risposta.
            Si rialzò e sorrise all'avversario in segno di sfida.
            “Sei molto più forte di quanto mi aspettassi. A quanto pare con te dovrò fare sul serio!”
            Il ragazzo iniziò a caricare l'aura e la sua potenza iniziò a crescere notevolmente fino a raggiungere il suo apice con la trasformazione in super sayan.
            -Bene...le informazioni che il capo mi ha dato su di lui erano esatte. Peccato...adesso dovrò trattenermi per non rischiare di rompere un tesoro così prezioso...ma riuscirò a resistere alla tentazione di ucciderlo?-
            “Ah, ti sei trasformato! Bella pagliacciata ma non servirà a battermi!” esclamò Krauser in tono canzonatorio.
            “Ne sei davvero convinto?”
            “Sì”
            “Presto non lo sarai più...”
            Goten scagliò una serie di ki blast che con un'esplosione di luce colpirono in pieno il tenebroso Krauser. L'assassino non si mosse di un millimetro quanto venne colpito e sul suo volto non si dipinse alcuna smorfia di dolore.
            -Ma che diavolo...?!-
            “Sorpreso? Non dovresti esserlo. Te l'avevo detto che la tua pagliacciata non sarebbe servita a nulla, no?”
            Goten fu incapace di ribattere. Com'era possibile che nemmeno la potenza del super sayan servisse a qualcosa contro quel criminale?
            “Questo combattimento mi sta annoiando...forse è meglio se mi sbrigo a vivacizzarlo un po'...”
            Detto questo Krauser allungò le braccia, aprì le mani e fece partire dai palmi una lunga serie di piccoli ki blast viola che più veloci della luce si abbatterono sul povero sayan che per la seconda volta nel giro di pochi minuti cadde a terra in preda al dolore. Gli attacchi energetici del rivale avevano ridotto a brandelli la sua maglietta bianca e avevano spaccato il suo labbro inferiore facendolo sanguinare copiosamente.
            Molto lentamente Goten si rialzò e fissando con attenzione l'avversario disse: “Non volevo arrivare a tanto...ma non ho altra scelta...”
            Detto questo iniziò nuovamente a caricare l'aura con l'intenzione di raggiungere il secondo livello del super sayan. Continuò ad aumentare l'aura per quasi due minuti senza riuscire a trasformarsi.
            -Che cosa sta succedendo? Perché non riesco a trasformarmi?- si chiese Goten, ma non riuscì a trovare una risposta.

sigpic

Comment

• “E allora? Ti sbrighi o no a mostrarmi la tua vera potenza? Ti avverto che sto perdendo la pazienza”
              “Non mettermi fretta!” urlò Goten, istintivamente.
              Infastidito dall'esclamazione del sayan, Krauser si avventò contro di lui, lo buttò a terra e iniziò a tempestarlo di pugni al volto.
              Goten tentò di divincolarsi, ma la forza dell'avversario era troppo superiore alla sua per permettergli di fare alcun che...
              Lentamente le forze iniziarono ad abbandonarlo e questo gli fece provare un orribile sensazione di fallimento. Non era riuscito a mantenere a mantenere la promessa fatta al maestro Black...non era riuscito a vendicare quelle vittime innocenti di quel folle omicida...
              Nella sua mente rivide tutti gli omicidi commessi da Krauser nel corso delle selezioni e provò la stessa rabbia che aveva provato assistendo a quel massacro, lo stesso desiderio di vendetta, la stessa voglia di uccidere....
              Senza neanche rendersene conto aumentò notevolmente la sua aura costringendo Krauser ad allontanarsi da lui. La sua potenza continuò ad aumentare a dismisura ormai fuori dal suo controllo...poi all'improvviso una sfolgorante esplosione di luce lo avvolse e attorno alla sua aura comparvero innumerevoli scariche elettriche. Non sapeva come ma era riuscito a trasformarsi di nuovo nel super sayan di secondo livello.
              Krauser osservò attentamente il risultato della trasformazione del sayan per qualche secondo e sul suo volto comparve un ghigno malvagio.
              -Ora abbiamo più o meno la stessa potenza....è un'occasione perfetta per saggiare le sue abilità!-
              “Ci è voluto un po' di tempo...ma ora potrò mostrarti la mia vera potenza! Preparati Krauser...la giustizia sta per punirti!”
              I due avversari scattarono l'uno verso l'altro in contemporanea e i loro pugni si cozzarono l'uno contro l'altro provocando delle violentissime onde sonore. La loro potenza era chiaramente identica ma mentre Goten lottava per portare giustizia Krauser combatteva per puro divertimento, senza un vero scopo e questo lo portava ad impegnarsi meno dell'avversario. Così ben presto Goten passò in vantaggio e iniziò a tempestare l'avversario di pugni e calci alternati a dei ki blast. Per un po' Krauser subì l'iniziativa del sayan senza reagire ma quando pensò di aver testato a sufficienza la potenza del rivale si liberò di lui con un calcio allo stomaco che lo fece quasi finire fuori dal ring.
              Poi l'assassino fece scaturire un raggio energetico viola increspato di elettricità contro il rivale che riuscì a rialzarsi in tempo e a scagliare una kamehameha che entrò subito in competizione con l'attacco di Krauser.
              -La potenza di Krauser è molto simile a quella di un super sayan di secondo livello...questo mi fa pensare che la possibilità che mio padre sia morto per mano sua non è poi così remota. Devo assolutamente dare un'occhiata a quel libro...- rifletté Trunks prima di iniziare a caminare furtivamente in direzione della ragazza ammantata di nero che stava osservando con attenzione il suo “padrone” mentre tentava di sconfiggere la kamehameha col suo raggio energetico.
              Quando Trunks le fu vicinissimo lei si voltò di scatto e con una rapidità felina si portò alle spalle del giovane, gli bloccò un braccio e premette un affilatissimo coltello contro la sua gola.
              “Una sola mossa falsa e ti decapito” sussurrò la ragazza.
              Trunks sentì un rivolo di sangue scorrergli lungo la gola e capì che quel coltello era una minaccia anche per un sayan come lui. Così rimase fermo e mentre aspettava in silenzio che la ragazza gli sussurrasse altri ordini si mise ad osservare quello che stava succedendo sul ring. Da quello che vide capì che Goten doveva essere riuscito a far passare in vantaggio la sua kamehameha che ora si trovava vicinissima al corpo dell'assassino.
              “Cos'è che volevi fare? Volevi uccidermi?” sussurrò la misteriosa ragazza.
              “No, volevo solo dare un'occhiata a quel libro che tieni in mano”
              “E perché mai vorresti leggere questo libro?”
              “C'è la possibilità che il nome di mio padre sia scritto lì sopra”
              “Come si chiama tuo padre?”
              “Vegeta”
              La ragazza aprì il libro e lo sfogliò senza dare la possibilità al ragazzo di vedere quello che vi era scritto. Dopo un po' la ragazza chiuse il libro con un colpo secco e lasciò libero Trunks.
              “Vattene lontano da me e non tentare mai più di rubarmi questo libro. Se lo farai il tuo nome finirà qui sopra”
              “Aspetta! Il nome di mio padre c'è o non c'è in quel libro?” chiese Trunks mentre la ragazza si allontanava da lui.
              “Non sono tenuta a dirtelo”
              Il ragazzo rimase ad osservare la figura in nero che si avvicinava al ring per osservare meglio mentre nella sua mente vorticavano domande senza risposta.

Lo scontro tra la kamehameha e il raggio energetico di Krauser continuava senza sosta. L'assassino era riuscito ad allontanare i due colpi energetici da lui e ora era Goten che rischiava di essere colpito in pieno. Il sayan stava cercando in tutti i modi di conferire maggiore potenza al suo attacco nel tentativo di salvarsi, ma ormai le sue forze stavano venendo a meno e la gigantesca onda energetica si faceva sempre più vicina, sempre più inevitabile....
              Con un urlo selvaggio Krauser conferì ulteriore potenza al suo raggio energetico che riuscì a sconfiggere la kamehameha e a colpire in pieno Goten che venne scagliato lontano e non finì fuori dal ring per puro miracolo. Ma ormai anche essere o non essere dentro al ring non aveva più molta importanza per lui. La sua trasformazione era finita ed era tornato allo stadio normale. Nel suo corpo non restavano quasi più forze...ormai la sua sconfitta era solo questione di minuti.
              -Bene ora posso divertirmi un po'- pensò Krauser prima di afferrare Goten per i capelli e costringerlo ad alzarsi. Sempre tenendolo per i capelli iniziò a colpirlo violentemente con pugni e calci diretti principalmente all'addome e al volto che ben presto diventò una maschera di sangue. Colpo dopo colpo il divertimento di Krauser aumentava portandolo a colpire sempre più forte, sempre più violentemente...
              Ormai la vita di Goten stava per finire...i suoi occhi si stavano per spegnere e Krauser si sentiva eccitato...lo era sempre quando stava per spegnere la vita di un essere umano...ancora un colpo, solo un altro colpo e la vita del sayan sarebbe finita per sempre....
              “Mi arrendo” annunciò Krauser.
              Nessuno riuscì a credere che avesse veramente pronunciato quelle parole. Era troppo assurdo. Che motivo aveva per arrendersi.
              “Mi scusi, ha per caso detto: “mi arrendo”?” chiese l'annunciatore, stupito come tutti gli altri.
              “Sì”
              Senza aggiungere altro Krauser scese dal ring e si diresse verso gli spogliatoi seguito dalla ragazza in nero.
              Goten lo osservò scomparire all'orizzonte, incredulo. Perché quell'uomo non lo aveva ucciso? Perché lo aveva lasciato vivere? Non riusciva a spiegarselo, non riusciva proprio a spiegarselo. Solo di una cosa aveva la certezza: aveva vinto.

“Grande Krauser, perché non avete ucciso il vostro avversario?” chiese la ragazza ammantata di nero mentre seguiva l'assassino verso una destinazione a lei ignota.
              “Perché se lo avessi ucciso oggi sarei morto anch'io”

sigpic

Comment

• uhm devo dire ke nn ho capito xkè l'ha risparmiato cmq x il resto bravo migliori sempre + anke se te lo dico spesso.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

• Grazie!^^ Più avanti scoprirai anche xchè lo ha risparmiato!

sigpic

Comment

• ok ah riguardo la mia ff ho postato il seguito se ti interessa
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                      ok ah riguardo la mia ff ho postato il seguito se ti interessa
                      Appena ho tempo leggo e commento

sigpic

Comment

• Puntata lerggermente sotto il tuo standar abituale.... ma con questo non vuol dire che è brutta...
                        Forse ti è parsa un pò più "brutta" perchè hai preferito soffermarti di più sul dialogo nello scontro di Goten, cosa che io apprezzo fino ad un certo punto...
                        Secondo me i dialoghi sono importanti se si "va da qualche parte" nel senso che servono a qualcosa, tipo nel discorso di addio di Satan....
                        Invece questo è sempre stato lineario.... "Sn meglio io, non io" e così via, spero tu capisca cosa intendo...
                        I dialoghi così vanno molto bene, se però tutto ciò fa da ricamo ad un grande combattimento, cosa che in questa puntata non ci è stato...

Tornerai su buoni livelli, basta vedere le puntate precedenti

Comment

• Hai pienamente ragione Davide...lo scontro non mi è riuscito molto bene. Credo sia dovuto al fatto che ho scritto buona parte del capitolo contro voglia

sigpic

Comment

• Si lo so, capita anche a me di dover scrivere solo per pubblicare.... e il risultato non è ottimo, poi ad un tratto ti torna la voglia e scrivi divinamente.... strano!!

Comment

• Infatti quando ho scritto il capitolo su Mr.Satan ero particolarmente ispirato!

sigpic

Comment

• si vedeva

Comment

Working...
                                X