Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

di niente
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

bellissimi tutti gli episodi, complimenti!
      La mia FF A Saiyan's Story
      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Grazie mille!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Hey Vegetto95 per caso sei nuovo di dragonball arena?
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Hey Vegetto95 per caso sei nuovo di dragonball arena?
            sisi sn nuovo
            La mia FF A Saiyan's Story
            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

bene dopo aver riletto tutte le puntate che mi sono perso ti dico che è davvero un bella ff, buone descrizioni, poi riesci ad incutere veramente molto timore nella storia.... bravo!!!!!!!!!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Grazie Davide!

sigpic

Comment

Episodio 8: un nuovo nemico

Ub volava a tutta velocità diretto verso il palazzo del supremo, il luogo dov'era custodito l'oggetto di cui aveva disperatamente bisogno. La paura che l'essere prendesse il controllo del suo corpo prima di essere riuscito a espellerlo lo attanagliava e lo spingeva ad andare più veloce.
                  Finalmente il ragazzo vide in lontananza l'obelisco di balzar su cui si ergeva maestoso il palazzo del supremo e velocemente lo raggiunse.
                  "Ciao, Ub! Come va?" chiese Popo.
                  "Non bene ma tra un po'starò meglio" rispose Ub "Adesso ho assolutamente bisogno di parlare con Dende"
                  "Va bene, lo chiamo subito" disse Popo poi entrò nel palazzo.
                  Poco dopo ritornò accompagnato da Dende.
                  "Ciao,Ub! Popo mi ha riferito che hai bisogno di me"disse il supremo.
                  "Sì, devo assolutamente chiederti un favore: potresti gettarmi addosso l'acqua sacra? Dopo ti spiegherò tutto"
                  Dende era un po'perplesso ma accosentì e ordinò a Popo di andare a prendere l'acqua sacra. Quando quest'ultimo ritornò Dende disse a Ub di inginocchiarsi, poi stappò il barattolo contenente l'acqua sacra e la verso addosso al ragazzo.
                  Ub chiuse gli occhi e rimase in attesa mentre le gocce d'acqua scorrevano lentamente lungo la sua pelle. Dende e Popo aspettavano con impazienza che succedesse qualcosa, ma il tempo passava e nulla accadeva.
                  A un certo punto Ub si rialzò e tenendo la testa bassa esclamò: "Perchè non succede nulla?!"
                  "Perchè non ti decidi ad abbandonare il mio corpo?!"
                  "Ma, Ub...con chi stai parlando?" chiese Dende, attonito.
                  "Con Baby!" urlò il ragazzo.
                  "Baby?! Ma non era morto?!" chiese Dende.
                  "Non lo so. So solo che c'è qualcuno dentro di me, qualcuno che non dovrebbe esserci. Prima mi ha parlato e mi ha detto che presto prenderà possesso del mio corpo. Io ho pensato potesse trattarsi di Baby e sono venuto qui per espellerlo con l'acqua sacra, ma a quanto pare non si tratta di lui" rispose Ub.
                  "Ma se non è Baby chi può essere?" chiese Popo.
                  "è quello che mi chiedo anch'io..." rispose Ub guardando l'orizzonte con sguardo penetrante.

Nel frattempo C-18 stava leggendo tranquillamente un romanzo. In casa oltre a lei non c'era nessuno visto che Crilin era uscito per portare la loro figlia a fare compere. All'improvviso qualcuno bussò alla porta e C-18 si alzò per andare ad aprire. Quando la sua mano toccò la maniglia un brutto presentimento l'attraversò come una scarica elettrica ma non ci fece caso e la aprì lo stesso.
                  "Ciao C-18, è da tanto tempo che non ci si vede" disse un ragazzo alto e magro, che aveva capelli castani lisci e lunghi fino alle spalle e brillanti occhi verdi. Indossava un paio di jeans strappati e una maglietta nera.
                  Appena C-18 lo vide arretrò di qualche passo, incredula.
                  "Alexander Byrgas!" esclamò la donna.
                  "Oh, no. Ho smesso di usare quel nome da molto tempo. Ora, grazie al dottor Gelo, il mio nuovo nome è C-0"
                  "Cosa?! Sei diventato anche tu un Cyborg?!" esclamò C-18.
                  "Sì, il dottor Gelo mi ha curato dopo quell'esplosione al manicomio e mi ha fatto diventare un cyborg, esattamente come il mio caro cugino C-17" rispose C-0.
                  "Aspetta un attimo, hai detto manicomio? Cosa ci facevi in un manicomio?" chiese C-18.
                  "E me lo chiedi anche?! Sei stata tu a farmi impazzire! Quando ti ho dichiarato il mio amore e tu mi hai respinto in quel modo orribile il mio cervello è andato in tilt e io sono finito in quel posto tremendo. Ma ora grazie al dottor Gelo sono nuovamente libero e in pieno possesso delle mie facoltà mentali" rispose C-0.
                  "Mi dispiace, non lo sapevo" mormorò C-18 abbassando lo sguardo.
                  "è troppo tardi per chiedermi scusa, ormai ho deciso di non perdonarti"
                  "Ma allora perchè sei venuto qui?"
                  "Per vendicarmi e per aiutare il dottor Gelo nel suo piano di conquista del mondo" rispose C-0.
                  "Sei un illuso! Sarai anche forte ma non reggi il confronto con Super C-17. Quando Gohan e gli altri torneranno sulla Terra ti sconfiggeranno come niente!" esclamò C-18.
                  "Ti sbagli. Quei luridi sayan non torneranno mai più dal pianeta Vrion! Sono caduti dritti dritti nella trappola tesa dal dottor Gelo e pagheranno la loro ingenuità con la morte!" disse il cyborg poi scoppiò a ridere.
                  "Dannato! Bè se i sayan non dovessero tornare ci penserò io ad ucciderti!" esclamò C-18.
                  "Se ne sei così sicura perchè non lo dimostri?" chiese C-0 mettendosi in posa di combattimento.
                  "Bene, se vuoi combattere non ci sono problemi ma non lo faremo qui. Seguimi, mi aiuterai a cercare un'area desertica in cui potremo regolare i conti" disse C-18 poi spiccò il volo seguita dal perfido C-0.
                  Last edited by Rowelence; 29 May 2007, 23:27.

sigpic

Comment

che dire, come al solito bella, interessante il nemico nuovo, tal C-0; sarà all'altezza delle aspettative? e chi sta provando a prendere il controllo di Ub?
                    lo scoprirete(forse) nella prossima puntata.
                    P.S.per la cronaca, domani posto il nuovo capitolo della mia
                    Last edited by Il Nicco; 29 May 2007, 22:49.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

uao che bella questa ff ha una storia estremamente coinvolgente e tutti i nemici che si susseguono sn uno più temibile dell'altro.
                      a metalloku se trovi tempo passeresti a commentare la mia ff

Comment

Grazie Nicco, grazie Dark sayan (appena ho un attimo di tempo leggerò volentieri la tua ff)! Mi piace come sta procedendo la serie anche se mi dispiace che un paio di episodi siano un po'cortini...In futuro cercherò di scrivere di più!

sigpic

Comment

Probabilmente oggi non farò in tempo a postare il nono episodio per cui è molto probabile che lo farò domani

sigpic

Comment

Episodio 9: C-16 entra in azione

Sul pianeta Vrion la tensione che Trunks, Goten e Gohan provavano era tantissima. La rivelazione di C-60 aveva lasciato attoniti i tre Sayan e aveva tolto loro ogni voglia di combattere.
                            "Stai....stai scherzando vero?" chiese Gohan
                            "Mai stato più serio in vita mia" rispose C-60.
                            "Tu stai mentendo! Quel mostro non può essere immortale!" esclamò Trunks.
                            "Sei libero di credere quello che vuoi, ma ciò non cambierà la realtà. Adesso vi propongo due scelte: potete decidere di non combattere e perire in modo rapido, oppure potete combattere sottostando alle mie regole"
                            "Per me la scelta è facile: è ovvio che combatterò!" esclamò Goten.
                            "Anch'io combatterò" gli fece eco Trunks.
                            "E io pure. Ora muoviti a dirci le regole" disse Gohan
                            "D'accordo. Ecco le regole: lo scontro vedrà coinvolti tutti noi sei contemporaneamente, ma non sarà una mischia furibonda, assolutamente no. Sarà uno scontro ordinato in cui ognuno di voi tre potrà affrontare uno solo di noi cyborg e se tenterà di attaccarne un altro sarà punito con la morte. Per darvi un misero vantaggio vi concedo di scegliere voi gli abbinamenti. Tutto chiaro?"
                            "Sì" rispose Gohan.
                            "Bene. Del resto sono regole così semplici che anche degli scimmioni come voi possono capirle. Da questo momento avete cinque minuti per decidere gli abbinamenti"
                            I sayan si avvicinarono e iniziarono a confabulare tra di loro.
                            "Io voglio assolutamente affrontare C-60, muoio dalla voglia di spaccargli la faccia!" esclamò Goten.
                            "D'accordo. Io invece tenterò di sconfiggere Nucleoh, non sono del tutto convinto che sia immortale" disse Trunks.
                            "Va bene, allora io affronterò il nuovo C-16" disse Gohan.
                            I sayan si voltarono e comunicarono gli abbinamenti ai cyborg. C-60 suonò in un fischietto che apparentemente non emise suono e C-16 si attivò e iniziò a camminare verso Gohan.
                            Le coppie di avversari si guardarono in cagnesco fino a quando C-60 esclamò: "Si dia inizio alla sfida!"
                            Appena il cyborg smise di parlare Goten lo colpì con violenza allo stomaco facendolo volare via, poi raggiunse il luogo in cui era caduto e lo colpì ripetutamente con dei potentissimi ki blast.
                            Nel frattempo Nucleoh era riuscito a mettere alle strette Trunks e si preparava a succhiarli l'energia vitale ma il sayan lo allontanò con un calcio all'addome e poi lo colpì con un attacco bruciante. Il mostro incassò male il colpo e si contorse per un po'a terra prima di rialzarsi e scagliare un enorme raggio verde contro il figlio di Vegeta che riuscì abilmente ad evitarlo.
                            Intanto gli unici che non avevano ancora iniziato a combattere erano Ghoan e C-16. Il sayan e l'androide si stavano studiando da parecchio tempo, il primo per cercare di trovare in quell'androide qualche traccia del vecchio C-16 e il secondo per analizzare i dati in suo possesso sul ragazzo.
                            "C-16 ti ricordi di me?" chiese Gohan, pur sapendo che non avrebbe ottenuto risposta. In realtà una risposta la ottenne ma fu più violenta di quanto si era aspettato. Infatti appena aveva finito di parlare il cyborg lo aveva colpito con un pugno allo stomaco.
                            "Sei molto più forte della tua vecchia versione..." mormorò il sayan riazlandosi.
                            "...ma non riuscirai a battermi!"
                            Gohan partì all'attacco con violenza e colpì C-16 con un devastante pugno che il cyborg non sentì nemmeno e a cui rispose afferrando la mano del sayan, facendolo roteare e scagliandolo lontano per poi raggiungerlo e riempirlo di pugni.
                            "C-16 smettila! Mi stai uccidendo!" esclamò Gohan, dimenticandosi di avere a che fare con un androide diverso rispetto a quello originale.
                            C-16 non rispose e continuò imperterrito a scagliare pugni. Gohan caricò l'aura e si liberè del cyborg, poi si riazlò e si trasformò in super sayan di secondo livello. Con la nuova potenza riuscì a combattere alla pari col nuovo C-16 e in un paio di occasioni lo mise in seria difficoltà, almeno fino a quando il cyborg non iniziò a fare sul serio. Infatti l'androide si era risparmiato per non far terminare subito il combattimento, ma ora si era stufato. Appena il sayan tentò di attaccarlo un altra volta il pugno di C-16 si staccò dal suo braccio e colpì in pieno la faccia del sayan con una violenza inaudita, poi l'andoide lo colpì con la sua devastante mitragliatrice e lo ridusse in fin di vita.
                            "C-16...per favore..." mormorò Gohan, agonizzante.
                            Il cyborg si avvicinò lentamente, inarrestabile con gli occhi freddi come il ghiaccio fissi su quelli del morente sayan.
                            "Eri così buono un tempo...perchè sei cambiato così tanto? Perchè?"
                            "Allora sei stupido sayan! Quante volte te lo devo ripetere che quello non è il C-16 che tu hai conosciuto?!" esclamò C-60, per poi essere colpito da una devastante Kamehameha di Goten. A quelle parole C-16 si voltò verso C-60, velocemente lo raggiunse, si chinò su di lui, infilò il braccio dentro al suo corpo e lo assorbì.
                            Last edited by Rowelence; 31 May 2007, 21:12.

sigpic

Comment

bel capitolo,metaloku,sei molto bravo nel descrivere i combattimenti,ma ancora mi incuriosce molto c-0

Comment

Penso che di C-0 ne parlerò per buona parte del prossimo capitolo che posterò domani

sigpic

Comment

Working...
                                X