Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bell'episodio,il compattimento si preannuncia spettacolare

Comment

wow commentate anche la mia dragonball bs?
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
        wow commentate anche la mia dragonball bs?
        L'ho già commentata e non è male
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Episodio 13: Ultimo scontro sul pianeta Vrion- prima parte

Gohan osservava con orrore Nucleoh che a causa della trasformazione era diventato molto simile a suo fratello Cell. Brutti ricordi si affollarono nella mente del sayan: l'arrivo di Cell, la sua trasformazione nell'esserre perfetto, la morte di suo padre...Tutto questo apparteneva al passato, alla sua fanciullezza eppure era così vivido nella sua memoria, così indelebile...
          Quanto aveva pregato di non dover mai più incontrare un essere come Cell...
          E ora davanti a suoi occhi c'era nientemeno che il fratello di quel mostro nella sua forma definitiva e le paure e le angosce ritornavano dal passato, più intense che mai. Cosa sarebbe successo se quel mostro fosse arrivato sulla terra? Non osava e non voleva pensarci, sapeva soltanto che quell'eventualità non si sarebbe mai voluta verificare, che Nucleoh non avrebbe mai dovuto mettere piede fuori dal piaeta Vrion. Così prese coraggio e si preparò a combattere, ma prima decise di levarsi qualche dubbio.
          "Cosa ci fai ancora vivo? Ero convito di averti ucciso con quella Kamehameha"
          Nucleoh rise, una risata fredda e malvagia. "Ho solo fatto finta di essere morto e voi stupidi scimmioni non ve ne siete nemmeno accorti!"
          Goten strinse i pugni in preda alla rabbia, ma Gohan li mise una mano sulla spalla e scosse il capo per fargli capire che non era ancora arrivato il momento di combattere.
          "Ho capito. Allora dimmi: come hai fatto a raggiungere la forma definitiva?" chiese Gohan.
          "Semplice: grazie all'energia che ho assorbito da C-16. Comunque avrei potuto trasormarmi anche prima, ma il dottor Gelo mi aveva ordinato di farlo solo in caso di estrema necessità" rispose Nucleoh.
          "E allora perchè non ti sei trasformato subito dopo che C-16 ha distrutto la barriera?" chiese Trunks.
          "Perchè la trasformazione richiede una precisa quantità di energia e dopo lo scontro non ne avevo a sufficenza. Così sono stato costretto ad assorbire energia vitale da C-16"
          "C-60 aveva detto che il tuo livello di potenza è inferiore a quello di Cell, ma ora mi sembra che tu sia molto più potente di tuo fratello" osservò Goten.
          "Sono più debole di Cell solo nella prima forma, in quella definitiva invece sono nettamente superiore a lui" disse Nucleoh.
          Il mostro fece una pausa, poi disse: "Se avete finito con le domande io inizierei pure il combattimento".
          Nucleoh scese dal tetto della navicella con un balzo e si mise in posizione di combattimento. I sayan partirono all'attacco del mostro, ma vennero fermati da C-16.
          "Lasciate che me ne occupi io" disse il cyborg, poi si voltò verso Nucleoh e si preparò ad affrontarlo.
          Il combattimento inziò con un ki blast di Nucleoh che C-16 evitò con facilità per poi scagliarsi addosso al mostro e colpirlo con una raffica di pugni che Nucleoh riuscì a evitare per la maggior parte per poi colpire il cyborg con un raggio verde proveniente dalla sua bocca. Il colpo non fece nemmeno il solletico a C-16 che dopo l'assorbimento di C-60 era diventato potentissimo.
          Il cyborg colpì Nucleoh con una mitragliatrice di ki blast blu che fecero barcollare l'essere mostruoso e C-16 ne approfittò per colpirlo con un raggio energetico di colore blu dalla potenza inaudita.
          Il mostro cadde a terra dolorante e C-16 infierì su di lui con una serie di calci seguti da una gomitata alla gola. Dopo qualche secondo Nucleoh si riazò barcollante, sollevò il braccio e urlò: "Kierzan!". Dalla mano del mostro partì un disco rotante di colore verde che C-16 evitò per un pelo.
          I sayan erano attoniti.
          "Come...come fai a conoscere quel...quel colpo?" balbettò Gohan.
          "Non lo so, lo uso fin dalla nascita in modo quasi naturale. Probabilmente ce l'ho nel DNA" rispose Nucleoh, indifferente.
          "Si vede che è il fratello di Cell" sussurrò Gohan a Truks e Goten che annuirono.
          Nel frattempo C-16 e Nucleoh si stavano scambiando pugni a vicenda, solo che il cyborg la maggior parte riusciva a evitarli mentre il mostro era sempre stato colpito. C-16 colpì Nucleoh con un pugno molto potente che lo fece volare via, poi lo intercettò con un violento ki blast che fece cadere il mostro a terra. C-16 iniziò a caricare l'aura per il suo colpo più micidiale: il distruttore blu. All'improvviso però il cyborg si illuminò e dopo qualche istante ritornò di colore verde.
          "Ma cos'è successo?!" esclamò C-16, attonito.
          Nucleoh si rialzò, guardò il cyborg e scoppiò in una risata sguaiata.
          "Ops, che sbadato che sono! Ho dimenticato di dirti che in questa forma ogni volta che ti colpisco assorbo un po'della tua energia vitale e la uso per potenziarmi! A quanto pare ti ho assobito così tanta energia da farti ritornare allo stadio di potenza che avevi prima dell'assorbimento di C-60" rispose l'essere mostruoso.
          "Ma riesco ancora a parlare" osservò C-16.
          "Sì, puoi ancora farlo perchè io ho assorbito solo la tua energia senza toccare le tue, limitate, capacità intellettive" disse Nucleoh, poi ripartì all'attacco del cyborg e lo colpì con una serie di pugni. C-16 incassò male il colpo: ora che era tornato normale non poteva competere con la potenza di quel mostro.
          Il cyborg tentò una reazione scagliandosi contro Nucleoh con un pugno, ma l'avversario evitò il colpo, afferrò il braccio dell'androide, lo fece ruotare e lo scaraventò a terra. Il mostro attese che il cyborg si alzasse poi concentò tutta l'aura nella testa, prese la rincorsa e si scagliò a super velocità contro l'addome di C-16 trapassandolo da parte a parte. Il cyborg si accasciò a terra con un gemito e non si rialzò più.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

uao terribile sto nucleol,ma mi sa ke Gohan alla fine lo batterà

Comment

Oggi non ce la faccio a postare per cui vi do appuntamento a domani con il 14 episodio!

sigpic

Comment

Ho fatto um mega recupero leggendo tutti gli episodi che mi mancavano
                Un bella ff, grammaticalmente scorre senza appesantire il lettore, gli episodi vengono ben descritti anche se devi stare molto atento a certi errori tipo quando dici che Ub sente che Crili parla della moglie in pericolo, Ub non poteva sentirlo perchè all'interno della stanza dello spirito e del tempo non si sente nulla nemmeno l'aura.
                Per il resto tutto ok

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Ho fatto um mega recupero leggendo tutti gli episodi che mi mancavano
                  Un bella ff, grammaticalmente scorre senza appesantire il lettore, gli episodi vengono ben descritti anche se devi stare molto atento a certi errori tipo quando dici che Ub sente che Crili parla della moglie in pericolo, Ub non poteva sentirlo perchè all'interno della stanza dello spirito e del tempo non si sente nulla nemmeno l'aura.
                  Per il resto tutto ok
                  Grazie Uono tigre! Comunque Ub ha sentito Crilin xchè la porta era socchiusa, infatti Ub è entrato di corsa quando ha visto arrivare l'amico e ha chiuso male la porta!

sigpic

Comment

veramente interessante l'episodio; sucsa se non c'ero, ma lo spettacolo mi ha preso parecchio; posso solo fare una domanda? se C-16 è un cyborg fatto interamente di metallo come il predecessore, come può avere energia vitale?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Episodio 14: Ultimo scontro sul pianeta Vrion-seconda parte

"NOOOOOOOOOOO! C-16!" esclamò Gohan, poi corse per raggiungere l'amico e verificare le sua condizioni ma Nucleoh gli si parò davanti all'improvviso, bloccandogli la strada.
                      "Lasciami passare, mostro!" esclamò Gohan.
                      "Se vuoi aiutare il tuo amico devi prima sconfiggermi!" disse Nucleoh.
                      Subito Gohan lo colpi con un violentissimo pugno allo stomaco che lo colse di sorpresa.
                      "Ho ucciso tuo fratello, pensi che non possa uccidere anche te?!" esclamò Gohan e improvvisamente la sua trasformazione i super sayan di secondo livello cessò e ritornò normale...ma solo come aspetto fisico, mentre la sua potenza aumentò a dismisura.
                      "Osserva bene, Nucleoh! Questo è il mio livello Supremo che grazie ad un intenso allenamento ora posso raggiungere quando voglio!"
                      "Molto bene, finalmente un avversario al mio livello! Ma la tua potenza non sarà sufficente per sconfiggermi!" esclamò Nucleoh.
                      "Ma la mia sì!"
                      Nucleoh e Gohan si voltarono e videro che Trunks e Goten si erano fusi dando origine a Gotenks.
                      "Non potrai mai tenere a bada alle nostre potenze combinate!" esclamarono Gotenks e Gohan all'uninsono.
                      Inaspettatamente Nucleoh scoppiò a ridere.
                      "Che hai da ridere?!" chiese Gohan.
                      "Finalmente potrò affrontare un vero combattimento mortale! Sarà fantastico rischiare la vita, combattendo fino allo stremo!" esclamò il mostro.
                      "Se sei così entusiasta direi di iniziare subito" disse Gohan, poi raggiunse Nucleoh e lo colpì con un pugno in testa. Gotenks lo raggiunse subito e insieme colpirono l'essere mostruoso con una raffica di pugni e calci. Dopo la scarica di colpi Nucleoh rimase incredibilmente in piedi e generò una barriera energetica verde che colpì in pieno i sayan.
                      Gohan si rialzò per primo e scagliò un Masenko che il mostro neutralizzò con un raggio verde. Poi il mostro scagliò una serie di ki blast contro Gohan che riuscì a evitarli e a colpire Nucleoh con tre potentissimi calci che lo scagliarono contro una duna di metallo che si disintegrò e i pezzi meccanici dei vari cyborg volarono dappertutto.
                      Gotenks vide il mostro a terra e scagliò contro di lui una serie di ki blast chiusa con una Kamehameha che colpì in pieno Nucleoh. Dopo quasi un minuto il mostro si rialzò, ansante e caricò l'aura al massimo pronto a fare sul serio.
                      L'essere mostruoso partì all'attacco di Gotenks e lo colpì con moltissimi pugni talmente veloci da sembrare quasi invisibili. Poi sollevò una mano, concentrò l'aura nel palmo e generò un'enorme sfera verde attraversata da scariche elettriche. Quando la sfera su pronta la scagliò contro Gotenks e lo colpì in pieno, facendolo cadere a terra privo di forze.
                      Nel frattempo Gohan era fuori dalla visuale di Nucleoh e stava per lanciare la Kamehameha con cui sperava di sconfiggere definitivamente il mostro. Quando il sayan scagliò la Kamehameha Nucleoh si voltò di scatto e lanciò a sua volta una Kamehameha. Le due onde si scontrarono a metà strada ma non si annullarono a vicenda, anzi si unirono insieme formando una gigantesca Kamehameha. Nessuno dei due guerrieri voleva essere colpito da quell'onda così cercavano di spingrerla contro l'avversario per riuscire a sconfiggerlo. Dopo due minuti di parità quasi totale Nucleoh caricò ulteriormente l'energia e diventò abbastanza potente da spedire la gigantesca Kamehameha dritta dritta contro Gohan che non riuscì ad evitarla e venne scagliato lontano per poi cadere a terra.
                      "Ah,ah,ah,ah,ah! Ho vinto io! Vi ho sconfitti entrambi!" esclamò Nucleoh, euforico.
                      "Ne sei sicuro?" disse una voce alle sue spalle.
                      Nucleoh si voltò e si trovò di fronte a Gotenks in versione super sayan di terzo livello.
                      "La fusione sta per sciogliersi, ma mi rimane ancora il tempo sufficente per distruggerti!" esclamò Gotenks.
                      "Lo vedremo!" disse il mostro, poi scagliò un raggio verde con l'indice che il sayan evitò con facilità.
                      "Tutto qui? Che delusione!" esclamò Gotenks prima di colpire Nucleoh con un calcio al volto che lo fece volare per parecchi metri.
                      Il mostro non aveva ancora toccato terra che il sayan lo colpì allo stomaco con le mani unite scaraventandolo al suolo e causando una profonda voragine.
                      Il sayan riempì il mostro di ki blast per poi utilizzare l'attacco dei fantasmini kamikaze che esposero a contatto con il corpo del mostro, tramortendolo.
                      "Ed ora il colpo di grazia!" esclamò Gotenks e si preparò a scagliare la Kamehameha definitiva. Pultroppo in quel momento la fusione cessò.
                      "Oh, no! Che sfortuna!" esclamò Goten.
                      "Non preoccuparti se lo colpiamo contemporaneamente con i nostri attacchi migliori possiamo ancora sconfiggerlo!" lo rincuorò Trunks.
                      I due sayan volsero lo sguardo verso la voragine e....videro che era vuota.
                      "Ma dov'è andat...argh!" Goten non riuscì a finire la frase. Nucleoh si era teletrasportato alle sue spalle e lo aveva colpito con un devastante calciò alla schiena.
                      "Dannato mostro!" esclamò Trunks, poi scagliò un attacco bruciante contro il mostro che lo evitò e colpì il sayan con un ki blast ravvicinato.
                      Goten, ripresosi dall'attacco, attaccò Nucleoh con un calcio, ma il mostro bloccò la sua gamba e lo scaraventò al suolo con violenza inaudita.
                      Trunks tentò un ultimo, disperato, tentativo scagliando un lampo finale contro il mostro. Nucleoh venne colpito in pieno, ma l'attacco non ebbe effetti su di lui...se non quello di farlo arrabbiare ancora di più. Per punire il sayan il mostro lo colpì con una potentissima Kamehameha che lo fece finire a terra vicino a Goten.
                      "Ora mi avete stancato! Preparatevi a morire!" esclamò Nucleoh, poi sollevò entrambe le braccia e fece comparire su entrambi i palmi delle gigantesche sfere verdi attraversate da scariche elettriche.
                      "Addio per sempre, luridi sayan!" esclamò Nucleoh, poi unì le sfere creandone una sola enorme e si preparò a lanciarla.
                      All'improvviso una voce urlò: "KAMEHAMEHA!".
                      Nucleoh si volto con la testa nella direzione in cui aveva udito la voce e vide una potentissima onda blu attraversata da scariche elettriche venire contro di lui, minacciosa. Tentò di lanciare la sfera per neutralizzarla ma non fu abbastanaza svelto e venne colpito in pieno. Se fosse stata solo la Kamehameha a colpirlo probabilmente sarebbe sopravissuto ma quando la sfera blu lo colpì quella verde da lui creata espolse riversando tutta la sua potenza contro il suo creatore. Così Nucleoh finì disintegrato e l'ultima traccia di Cell rimasta nell'universo scomparve per sempre.

sigpic

Comment

• che dire...mi hai lasciato con pochi commenti; è stato un bell'incontro, la tensione è rimasta fino all'ultimo, bravo.
                        non hai tuttavia risposto ancora alla mia domanda su 16...
                        ot/come mai la tua firma è più lunga di 3 righe?/ot
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• veramente bello questo combattimento.il migliore fin ora

Comment

• bellissima scusa se nn ho commentato prima ma ero presa con la mia
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              che dire...mi hai lasciato con pochi commenti; è stato un bell'incontro, la tensione è rimasta fino all'ultimo, bravo.
                              non hai tuttavia risposto ancora alla mia domanda su 16...
                              ot/come mai la tua firma è più lunga di 3 righe?/ot
                              Grazie x il commento! C-16 non ha energia vitale all'inizio ma dopo l'assorbimento di C-60 la situazione cambia visto che quest'ultimo era un cyborg umanoide.
                              X quanto riguarda la firma...bè non ne ho idea! Io l'ho salvata ed è rimasta di questa lunghezza

sigpic

Comment

• Grazie a tutti x i commenti!

sigpic

Comment

Working...
                                X