Allora...mettiamo che tu fai in disegno. Lo scannerizzi e lo metti sul desktop del tuo computer. Poi in pratica ho usi il sito free hosting http://imageshack.us/. Da qui carichi l'immagine che vuoi. POi, copi il link dell'immmagine che hai scelto, e fai [img] quicimettiillinkdell'immagine [/img] ed è fatta ^__^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
-
Episodio 25: Alleanza?
Black Majin Bu osservò il suo avversario cadere a terra, stremato poi scoppiò a ridere.
"Idiota di un cyborg! Come potevi anche solo sperare di potermi battere?"
Continuando a ridere si avvicinò minaccioso al punto in cui giacevano Mr.Satan e Mr.Bu che erano svenuti in seguito all'attacco di C-0.
L'essere oscuro li osservò per un po' poi commentò: "Sarebbe facile uccidervi in questo momento, forse troppo facile. Non ci proverei nemmeno gusto. Vi ucciderò dopo quando sarete coscenti e potrò vedere il terrore nei vostri occhi!"
All'improvviso Black Majin Bu vide un sacchetto marrone posato vicino al campione del mondo. Lo raccolse. lo aprì e vide che conteneva sei fagioli.
-Se ho sentito bene Satan voleva far mangiare questi fagioli ai suoi amici, ma per quale motivo?- pensò l'essere oscuro.
Incuriosito si avvicinò a Gohan, aprì il sacchetto e tirò fuori un senzu poi costrinse il sayan a mangiarlo. Immediatamente Gohan recuperò tutte le forze e potè riaprire gli occhi. Quando il sayan vide Black Majin Bu che lo osservava non potè trattenere un urlo di sorpresa.
"Majin Bu?! Cosa ci fai ancora vivo?!"
"Zitto, sayan! Qui le domande le faccio io!"
"E che cosa vorresti sapere?" chiese Gohan in tono leggermente arrogante.
"Tanto per cominciare potresti spiegarmi cosa diavolo sono questi" disse Black Majin Bu tirando fuori un fagiolo dal sacchetto.
"E se non te lo dicessi?"
L'essere oscuro si avvicinò paurosamente a Gohan e gli mise una mano sul petto. "Se non rispondi alle mie domande....morirai!"
Gohan deglutì, impaurito. Quell'essere era indubbiamente più potente rispetto all'ultima volta in cui l'aveva affrontato e forse era meglio non provocarlo troppo...almeno per il momento.
"Va bene, risponderò. Quelli sono dei fagioli dalle enormi propietà curative chiamati senzu"
"Interessante....ora dimmi: dov'è quel dannato sayan?!"
"A chi ti riferisci?"
"A Goku, naturalmente! Quel maledetto che ha avuto la sfrontatezza di uccidermi!" urlò l'essere oscuro, furioso.
"Se ne è andato...due anni fa" rispose il sayan.
"Ma tu sai come farlo tornare, vero?"
"No, non ne ho la minima idea"
"Bè, io sì! Sono pronto a scommetere se vedrà i suoi amici e parenti in pericolo quel sayan tornerà subito!" esclamò Black Majin Bu.
"Non è tornato per difenderci da C-0, cosa ti fa pensare che con te agirà diversamente?" chiese Gohan.
"Semplice...io sono molto più pericoloso di C-0! Forse con un po'di fortuna sareste riusciti a battere qul cyborg, mentre contro di me non ce la fareste mai, nemmeno con la fortuna dalla vostra parte!"
"Se ne sei così sicuro perchè non provi a batterti con me?" chiese Gohan, determinato.
"Combattere contro di te sarebbe molto noioso perchè senza dubbio vincerei in pochi secondi, quindi sono costretto a rifiutare la tua sfida. Ma te ne propongo una più interessante: qui con me ho ancora cinque senzu che posso utilizzare per far recuperare le forze ad altrettanti tuoi amici. Sei contro uno. Che ne pensi?"
"D'accordo, accetto la tua sfida" disse Gohan.
"Molto bene. Però i tuoi compagni li scelgo io" detto questo l'essere oscuro raggiunse Mr.Satan e lo costrinse a mangiare un senzu. Il campione del mondo si riprese immediatamente e dopo di lui fecero lo stesso Mr.Bu, C-18. Goten e Trunks.
I cinque guerrieri z guardarono stupiti Black Majin Bu chiedendosi cosa stesse succedendo.
"Sayan, i tuoi amici sembrano avere le ideeun po' confuse...perchè non gliele schiarsci?" disse il mostro rivolto a Gohan.
Il sayan spiegò brevemente la situazione ai suoi amici e Satan integrò la spiegazione svalando il motivo per cui Majin Bu era tornato in vita.
"Ecco chi era quell'essere che minacciava di prendere possesso del corpo di Ub! A quanto pare ci è riuscito!" commentò Goten.
"Devi essere un pazzo a volerci affrontare tutti insieme" disse C-18.
"Pensate di avere la vittoria in mano, eh? Allora dimostatemelo!" esclamò Black Majin Bu, mettendosi in posizione di combattimento.
"Con piacere!" esclamò Mr.Satan, partendo all'attacco del mostro.
"Siamo sicuri che quello è Mr.Satan?" chiese Trunks, stupito.
"Se è lui deve essersi bevuto il cervello" osservò Goten.
"Invece di star lì a parlare muovetevi ad aiutarlo!" esclamò Gohan, spiccando il volo in direzione di Black Majin Bu.
Nel frattempo Satan aveva raggiunto l'essere oscuro e lo stava riempiendo di pugni. Black Majin Bu lo lasciò fare per un po' poi lo afferrò per la gola e lo sollevò, mentre con l'altra mano caricava un ki blast.
"Addio, buffone!" esclamò il mostro scagliando il colpo. Il campione del mondo venne colpito in pieno e come al rallentatore volò per cinque metri prima di cadere violentemente di schiena.
Mr.Bu corse subito a controllare le sue condizioni e scoprì che l'amico era ancora vivo ma lo sarebbe stato ancora per poco.
"Come sta?" chiese Gohan, da lontano.
"Non molto bene, devo portarlo subito in ospedale o morirà!" esclamò Mr.Bu.
"Dove credi di andare?!" esclamò Black Majin Bu, poi si liberò di C-18, Trunks e Goten e partì all'inseguimento di Mr.Bu ma venne colpito e fermato da una super Kamehameha di Gohan.
"Dove pensavi di andare?!" esclamò il sayan.
L'essere oscuro si rialzò, si pulì del sangue che gli usciva dalla bocca e urlò: "Non avresti dovuto farlo!" poi raggiunse Gohan e lo tempestò di violentissimi pugni. Il sayan si ritrovò ben presto in balia dell'avversario e non potè fare altro che subire quei colpi duri come la sella di un cosacco.
All'improvviso la raffica di pugni cessò. Gohan alzò il volto sanguinante verso quello del suo avversario e vide che gli occhi di quel mostro erano fissi su di lui ed erano luminosi...troppo luminosi. All'improvviso dagli occhi del mostro partì un raggio che colpì in pieno il sayan, tramortendolo.
"Ed ora il colpo di grazia!" esclamò Black Majin Bu, poi incorciò le braccia e si preparò a scagliare il suo attacco migliore: l'attacco della luce oscura!
Il mostro non riuscì a portare a buon fine il suo attacco perchè in quel momento venne colpito con violenza da un ki blast rosa, scagliato da C-18.
"Dannata cyborg!" esclamò l'essere oscuro, poi generò una barriera energetica nera che colpì in pieno la cyborg, mettendola ko.
"FU...SIO..." Questa cantilena raggiunse le orecchie di Black Majin Bu che si voltò di scatto e vide Goten e Trunks intenti nello squallido balleto che faceva da preludio alla fusione. Con un urlo rabbioso il mostro generò due enormi sfere oscure e le scagliò colpendo in pieno i due ragazzi che caddero a terra, per poi rialzarsi poco dopo, barcollanti.
Black Majin Bu si preparò a finirli ma in quel momento una voce urlò: "MASENKO!" e un devastante colpo energetico colpì l'essere oscuro, travolgendolo. Gohan non perse tempo e cercò di porre fine alla vita del mostro con una delle sue nuove mosse: la Kamehameha suprema.
Il sayan raccolse moltissima energia e la scagliò sotto forma di un onda energetica dal colore ambrato attraversata da elettricità.
Black Majin Bu vide l'attacco dirigersi a tutta velocità contro di lui e tentò di respingerlo con l'attacco della luce oscura. I due attacchi entarono in collisione e iniziarono una furibonda lotta per la supremazia. I due avversari avevano i muscoli tesi al massimo e i loro volti erano maschere di sudore mentre tentavano disperatamente di prevalere l'uno sull'altro.
Dopo alcuni ribaltamenti di fronte la situazione ritornò in parità, per lo meno fino a quando l'essere oscuro aumentò la sua aura passando in vantaggio.
Gohan vide l'enorme onda avvicinarsi pericolosamente a lui e disperatamente tentò di aumentare la sua aura, ma ormai era arrivato al limite massimo.
Era convinto di essere spacciato quando una voce urlò: "Kamehameha!"
Gohan scorse con la coda dell'occhio Goten che si era posizionato alla sua sinistra e faceva il possibile per aiutarlo. Grazie all'aiuto del fratello Gohan riuscì a riportare la situazione in parità, ma ancora non bastava per respingere l'onda e distruggere Black Majin Bu....
"Attacco bruciante!"
Trunks si era posizionato alla destra di Gohan e aveva scagliato uno dei suoi atacchi milgliori. Grazie a questo i sayan passarono in vantaggio e l'enorme sfera arrivò a pocchi millimetri dall'oscuro essere che tentò intuilmente di ptenziarsi: anche lui aveva raggiunto la massima potenza.
-Ci siamo!- pensò Gohan, vittorioso.
All'improvviso una voce che nessuno si era aspettato di sentire pronunciò due semplici parole che da sole furono sufficenti a far gelare il sangue nelle vene ai sayan: "FULMINE NERO!". L'attacco diede una spinta incredibile alla gigantesca sfera energetica e la fece finire contro i tre sayan che in seguito all'attacco caddero a terra, privi della benchè minima energia.
Black Majin Bu si voltò stupito e si trovò di fronte a C-0.
"Mi hai aiutato....Perchè l'hai fatto?"
"Perchè io e te siamo simili in fondo. Entrambi vogliamo solo una cosa: la vendetta. Ti propongo un alleanza: se tu mi aiuti a conquistare il mondo io ti aiuterò a trovare quel sayan che tanto odi. Allora, accetti?" disse il cyborg tendedno la mano.
Black Majin Bu meditò un attimo, poi disse: "Va bene" e strinse la mano di C-0.......non l'avesse mai fatto.....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
perchè non l'avesse mai fatto?
a parte tutto il colpo di scena finale mi spaventa un po', ora come faranno i buoni a vincere?(ma, detto fra noi, chi se ne importa?)
unico neo del capitolo: la narrazione mi è sembrata troppo veloce in alcuni punti; è vero che la situazione era quella, ma forse confonde un po' il lettore
Comment
-
Molto bello questo epsodio, combattimento ben descritto e uno svolgimento di trama molto buono.
Forse majin bu non gli avrebbe fatti riprendere li avrebbe sterminati ma non importa.
Colpi duri come la sella di un cosacco??? espressioni alla michele posa non le inserire per niente si vede che ti piace il wrestling.
Comment
-
Il grande Michele Posa dovevo citarlo prima o poi! Grazie dei commenti e per quanto riguarda il: "Non l'avesse mai fatto..." scoprirete tutto nel prossimo capitolo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioperchè non l'avesse mai fatto?
a parte tutto il colpo di scena finale mi spaventa un po', ora come faranno i buoni a vincere?(ma, detto fra noi, chi se ne importa?)
unico neo del capitolo: la narrazione mi è sembrata troppo veloce in alcuni punti; è vero che la situazione era quella, ma forse confonde un po' il lettore
Comunque per GOKU_SS2 SI VA BENE ANCHE SE FAI LA FOTOClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiobel capitolo anche se penso che l'alleanza nn durerà molto
Comment
-
Grazie a tutti x i commenti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
grazie gogeta pero sono ancora confuso potresti ridirmi come si fa a mettere i disegni o la foto nella discussione?grazie anticipato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioQuoto in tt
Comment
-
Episodio 26: Il cyborg definitivo
Due mani che si stringono, un gesto normalissimo quasi quotidiano che gli umani erano soliti a fare in segno d'amicizia. Ma lui non era un umano e per lui quel gesto era privo di significato. L'unica cosa che gli importava era che stringendo quella mano la sua vendetta si sarebbe fatta più vicina, più imminente.
Ma allora perchè sentiva un brivido percoglierli la schiena? Perchè provava quella strana sensazione allo stomaco? Era forse paura? Non era possibile, lui non aveva mai conosciuto quell'umano sentimento, non si era mai macchiato di codardia, non aveva mai tremato davanti a un avversario. Ma allora cos'era quella sensazione che lo invadeva, opprimendogli il cuore? Non se lo poteva spiegare.
All'improvviso la mano del cyborg ancora stretta intorno alla sua iniziò ad illuminarsi di una luce molto intensa. Cosa stava succedendo? Black Majin Bu osservò enigmatico C-0 che per tutta risposta sorrise malignamente. Allora l'essere oscuro provò a staccare la mano, ma non ci riuscì. Disperato ritentò e ritentò più volte ma nulla accadeva, era come se una forza misteriosa lo avesse paralizzato.
Poi, all'improvviso, provò la sensazione più strana della sua vita, una sensazione che non gli era mai capitato di provare prima: la sensazione di essere risucchiato.
Osservò la mano di C-0 e vide con orrore che al centro di essa si era aperto un vortice oscuro che lo stava lentamente risucchiando. L'essere oscuro fu preso dal più puro terrore e tentò in tutti i modi di scappare ma la forza misteriosa gli impediva di fare il minimo movimento. Allora tentò di gridare con tutto il fiato che aveva, ma dalla sua bocca non uscì un suono.
Per la prima volta si ritrovò a sperare che quegli avversari che aveva brutalmente massacrato si risvegliassero e corressero in suo aiuto, arrivò addirittura a pentirsi di averli ridotti in quello stato.
Nel frattempo entrambe le sue braccia erano state assorbite da C-0 e ora era la volta della testa. Black Majin Bu vide con orrore il vortice oscuro e senza fine farsi sempre più vicino, millimetro dopo millimetro e sentì la testa farsi sempre più piccola sino ad arrivare alle dimensioni di quelle di una bambola.
E allora dai suoi occhi rossi iniziarono a sgorgare calde lacrime che gli rigavano il minuscolo volto. Non voleva morire in quel modo, non lo voleva assolutamente. Appena la testa entrò nel vortice Black Majin Bu emise il suo ultimo, disperato, silenzioso grido di terrore.
Dopo l'assorbimento della testa il vortice si allargò e risucchiò molto rapidamente il tronco, l'addome, l'inguine e le gambe del mostro.
Quando l'assorbimento fu completo una potentissima luce illuminò il corpo di C-0, una luce capace di illuminare anche la più oscura delle notti.
Tutti quelli che quel giorno videro quella scintillante scia luminosa far risplendere il cielo arancione del crepuscolo non lo dimenticarono mai.
Ma si sa la luce prima o poi deve cedere il passo alle tenebre e così accadde anche quel giorno. All'improvviso la luce intensa si dileguò con un guizzo e tenebre fitte piombarono sulla terra, tenebre che avevano l'aspetto del nuovo C-0: il cyborg definitivo.
Il dottor Gelo osservò con soddisfazione la seconda trasformazione della sua creatura e si complimentò con se stesso per la sua genialità.
C-0 era sospeso a mezz'aria ed osservava con sguardo perso l'orizzonte, mentre il vento scompigliava i suoi lunghi capelli neri che ora erano alteranti a delle ciocche bianche. I suoi occhi da neri erano diventati rossi come il fuoco e la sua pelle scura come le tenebre. Il suo fisico era notevolmente più alto e nerboruto e ora era attraversato da un'aura nera increspata dall'elettricità.
Il suo abbigliamento era rimasto lo stesso, fatta eccezzione per il colore: ora tutto ciò che indossava era di colore bianco.
Ma il cambiamento più grande era anche il meno evidente: la sua intelligenza era scomparsa, sostituita da un istinto aggressivo e animalesco.
A parecchi metri di distanza un ragazzo osservava con orrore l'ennesimo cambiamento del cyborg provando un terrore indescrivibile. Poi il ragazzo si riprese e volò via ben conscio di essere l'ultima speranza rimasta all'umanità.Last edited by Rowelence; 18 June 2007, 20:01.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment