Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e fu così che l'androide creato dal cugiono di C-18 e C-17 ottenne nuova potenza....
    la malvagità non guarda in faccia nessuno pur di ottenere ciò che vuole, a quanto pare...
    bell'episodio, ma non mi sembra credibile il (tardivo) pentimento di black majin bu e la sua paura
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Bel capitolo come sempre del resto!
      Davvero bravo, l'assorbimento e la seguente trasformazione sono state descritte proprio bene.

Comment

• Grazie a tutti dei commenti!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• bella mi piace

Comment

• Grazie!
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• bellissimoooooooooooo!ma chi e il ragazzo?ub sicuramente giusto?ma goku nn c'e?
              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

• wow........................................

Comment

• wow è l'espressione giusta, bravo supersaiyan:P:P

come al solito, geniale ^__^ bravo metalotaku
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Grazie a tutti x i commenti! X quanto riguarda l'identità del ragazzo...bè scoprirete tutto nel prossimo episodio!

sigpic

Comment

• 6 stato bravissimo, complimenti. Praticamente C-0 è diventato una specie di automa come Super C-17, vero?
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Episodio 27: Una promessa

Il ragazzo volava a massiva velocità in direzione di Satan city. Si sentiva in colpa per tutto ciò che era successo ed era convinto che se non fosse stato così debole C-0 non avrebbe mai avuto occasione di potenziarsi e ci sarebbe stata la benchè minima possibiltà di sconfiggerlo. Ora ai difensori della pace restava solo un' unica arma: la speranza che in quel momento era rappresentata da un giovane ragazzo di colore.
                        Ub si sentiva tremendamente in colpa per quello che era successo nella stanza dello spirito e del tempo e non riusciva a perdonarsi. Come aveva potuto essere così debole? Come aveva potuto far correrre un simile rischio all'umanità? Doveva assolutamente rimediare al danno che aveva causato, ma non poteva farlo da solo, qualcuno avrebbe dovuto aiutarlo e quel qualcuno si trovava nell'ospedale di Satan city...

Mr.Bu aspettava davanti alla porta della sala operatoria osservando quella terribile luce rossa che tanto lo angosciava. I ricordi dell'ora appena trascorsa vorticavano nella sua mente: Mr.Satan che veniva mortalmente ferito da Black Majin Bu, l'interminabile volo verso l'ospedale, lo stupore dei medici alla sua vista e le loro urla di terrore nel vedere le orribili ferite del campione del mondo.
                        Per paura di perdere uno dei più grandi eroi della storia i dottori avevano dato a quel caso la priorità, rimandando qualunque altro impegno.
                        Mr.Bu aveva paura per la sorte del grande amico e tanta anche. Non aveva ancora avuto occasione di ringraziarlo del suo prezioso aiuto durante la battaglia con Black Majin Bu e aveva timore di non poterlo mai fare.
                        Satan era stato il suo primo vero amico e se fosse morto la sua vita avrebbe perso ogni significato e non sarebbe più valsa la pena viverla....

Ub atterrò di fronte all'ospedale e si fece largo tra la folla di curiosi giunta da ogni dove per certificarsi delle condizioni del campione del mondo. Giunto davanti alla porta d'ingresso tentò di entrare ma venne fermato da due guardie.
                        "Adesso non possiamo far entrare nessuno nell'ospedale, per ragioni di sicurezza"
                        "Lasciatemi passare!" urlò Ub.
                        Le due guardie scoppiarono a ridere.
                        "Da quando in qua sono i ragazzini a dare ordini agli adulti?" chiese ironicamente uno dei due uomini.
                        "Non mi lasciate altra scelta!" esclamò Ub espandendo di parecchio la sua aura e facendo volare via le due guardie e la folla di curiosi.
                        "Forse ho un po'esagerato... ma adesso non ho tempo per pensare a queste cose!"
                        Il ragazzo spalancò la porta d'ingresso ed entrò nel corridoio principale che attraversò senza esitazione. Si trovò di fronte a una scla di marmo e la salì raggiungendo un altro corridoio in fondo a cui vide Mr.Bu. Ub gli si avvicinò e li mise una mano sulla spalla.
                        L'essere rosa si voltò ed esclamò: "Ub!"
                        "Già sono proprio io" disse il ragazzo sorridendo.
                        "Ma come hai fatto ad uscire dal corpo di Black Majin Bu?"
                        "C-0 lo ha assorbito e io ne ho approfittato per scappare. Devo ammettere che ho avuto fortuna, ancora pochi istanti e sarei stato inglobato anch'io"
                        "Quindi ora C-0 è ancora più potente?"
                        "Sì, ed è tutta colpa mia" disse Ub, con amarezza.
                        "No, Ub non è colpa tua"
                        "Sì, invece! Se solo fossi riuscito a fermare Black Majin Bu...."
                        "Non avresti mai potuto fermarlo, quel mostro era troppo potente per te. E comuqnue non devi sentirti in colpa visto che i tuoi sforzi per salvare la Terra sono stati intensi e ammirevoli. Pultroppo nemmeno una volontà di ferro può opporsi al destino..."
                        "Non sono d'accordo, per me il destino può essere cambiato ed è per questo che sono venuto qui. Devo chiederti di aiutarmi a sconfiggere C-0, da solo non posso farcela" disse Ub.
                        "Mi dispiace deluderti ma nemmeno le nostre potenze combinate sono in grado di sconfiggere un essere di tale potenza"
                        "Infatti il nostro obbiettivo non sarà sconfiggerlo, ma creare delle condizioni favorevoli che possono essere sfruttate per distruggere quell'androide"
                        "E da chi potrebbero essere sfruttate?" chiese Mr.Bu, perplesso
                        "Dai sayan, ovviamente. Se Gohan, Goten e Trunks uniranno le forze sono convinto che potranno batterlo. Ovviamente noi e gli altri guerrieri z faremo il possibile per facilitare la loro vittoria" rispose Ub.
                        "In poche parole hai in mente di combattere un'ultima disperata battagli in cui ognuno dovrà superare se stesso, giusto?"
                        "Esatto, ma prima di combatterla una battaglia va organizzata e questo sarà compito nostro. Ecco quello che dovremo fare: prima andremo all'obelisco di Balzar a prendere parecchi senzu, poi torneremo nell'area desertica e qui io distrarrò C-0 mentre tu distribuirai i senzu a tutti i guerrieri z. Una volta fatto questo faremo la fusione e combatteremo al fianco degli altri"
                        "Un momento...la fusione? Ma non l'abbiamo mai fatta!"
                        "Lo so, ma sono sicuro che ce la faremo"
                        "Ma perchè proprio la fusione? Potremmo unirci per creare un unico essere come abbiamo già fatto in passato" propose Mr.Bu.
                        "No, non voglio farlo"
                        "Perchè?"
                        "Quando ero imprigionato nel corpo di Black Majin Bu ho ascoltato i dialoghi tra te e Mr.Satan e sono arrivato alla conclusione che non è giusto tenere separati due grandi amici come voi" disse Ub.
                        "Sono commosso Ub, la tua gentilezza non ha davvero limiti"
                        "Non ringraziarmi, in fondo è colpa mia se Satan è rimasto mortalmente ferito"
                        A Mr.Bu venne un'idea: "Sbrighiamoci ad andare a prendere i senzu, così al ritorno posso darne uno anche a Mr.Satan"
                        "D'accordo, andiamo" disse il ragazzo, poi aprì una finestra e volò via seguito dal roseo amico.
                        Volando a massima velocità i due raggiunsero l'obelisco di Balzar in pochi secondi.
                        "Ciao Balzar, asclta..." esordì Ub ma il gatto lo interruppe
                        "So già tutto, ecco i senzu, sono tutti quelli che ho"
                        "Grazie mille Balzar, quando questa faccenda si concluderà farò il possibile per sdebitarmi con te!" esclamò Ub, poi spiccò il volo.
                        Mr.Bu lo seguì a ruota gridando all'indirizzo di Balzar: "Grazie mille!"
                        Velocemente i due guerrieri z tornarono all'ospedale e atterrarono di fronte alla porta della sala operazioni su cui brillava intensa la luce rossa. Ub prese un senzu dal sacchetto e lo diede a Mr.Bu che con foga aprì la porta e la varcò.
                        Nessuno dei medici lo vide entrare, erano troppo impegnati nel loro lavoro.
                        "Oh, no! Lo stiamo perdendo!" urlò il primario.
                        "Si sposti!" esclamò Mr.Bu spingendo lontano il terrestre, poi aprì la bocca di Satan e lo costrinse ad ingoiare un senzu ignorando le proteste dei medici. Inizialmente non accadde nulla, poi lentamente le profonde ferite presenti sul corpo del campione del mondo scomparvero, lasciando solo una leggera cicatrice. Dopo qualche secondo Satan riaprì gli occhi, lasciando sbigottiti i dottori.
                        "Bu" mormorò Satan, poi sorrise all'amico.
                        "Sono felice di rivederti Satan" disse Mr.Bu abbracciando il suo migliore amico.
                        "Mi hai salvato la vita!" esclamò l'eroe di Satan city, felicissimo.
                        "Prima tu hai fatto lo stesso per me e questo è stato il mio modo per ringraziarti"
                        "Direi che ora siamo pari" commentò Mr.Satan.
                        "Già. Ora devo andare, una nuova battaglia sta per avere inizio e ho tutta l'intenzione di combatterla"
                        "Verrò anch'io" disse Stan, cercando di scendere dal letto ma l'amico lo trattenne.
                        "No,Satan hai già fatto tutto quello che era necessario per aiutarci. Ora resta qui e riposati, quando la battaglia sarà finita tornerò e ti porterò via da qui, è una promessa"
                        Last edited by Rowelence; 20 June 2007, 13:17.

sigpic

Comment

• Ragazzi scusate ma sto crollando dal sonno e non ce la faccio a postare tutto il capitolo. Il fatto è che prima avevo quasi finito di scriverlo ma all'improvviso è partita la corrente, così sono stato costretto a ripostare ma adesso è troppo tardi e più di cos' non riesco a fare

sigpic

Comment

• L'ho appena riletto e lo trovo volmitevole, domani lo completo e lo modifico. Buonanotte a tutti

sigpic

Comment

• è un pò corto,ma cmq nn è male.quali saranno le intenzioni di ub?

Comment

• Non l'ho ancora finito

sigpic

Comment

Working...
                                X