Grazie a tutti dei commenti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
Piccolo sondaggio: qual'è la versione di C-0 che preferite?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Episodio 31: Il racconto del dottor Gelo
Nel punto in cui fino a pochi istanti prima c'era l'androide definitivo ora non c'era più niente, solo una polvere sottile che cadeva lentamente a terra.
Il dottor Gelo vide con orrore il suo ennesimo piano di conquista disintegrarsi e provò un senso di rassegnazione: era finita, aveva sprecato la sua ultima possibilità.
Davanti ai suoi occhi gonfi di amarezza e rimpianto i guerrieri z festeggiavano serenamente la vittoria e i loro volti erano l'emblema della felicità. L'aver riportato la pace evitando inutili sacrifici era un'avvenimento che riempiva di gioia i cuori dei difensori della pace e faceva passare in secondo piano la loro stanchezza e la paura che avevano provato.
Dopo qualche minuto i gurrieri z si ricordarono che il dottor Gelo era ancora lì ad osservarli e decisero di approfittarne per farsi raccontare la verità dallo scienziato.
"Ora che abbiamo sventato per l'ennesima volta uno dei tuoi piani non pensi che sia arrivato il momento di rispondere a una certa domanda?" disse Gohan (la fusione si era da poco sciolta).
"A quale domanda ti riferisci?" chiese il dottor Gelo, facendo il finto tonto.
"Alla domanda che ti abbiamo fatto appena ti abbiamo rivisto sullo schermo del computer: cosa ci fai ancora vivo?"
Il dottor Gelo sospirò e decise di vuotare il sacco.
"Quando io e il dottor Miu siamo tornati sulla terra per dare vita a Super C-17 ho preso una decisione molto importante: separare il mio corpo dalla mia mente. Così sono tornato in uno dei miei laboratori segreti e tramite un colpesso e sofisticato macchinario ho trasformato la mia mente in dati e l'ho fatta entrare nell più grande rete informativa dell'universo: internet! Da lì ho potuto continuare il progetto Super C-17 manovrando il mio corpo come se fosse un burattino. Quando il progetto fallì decisi di dedicarmi a due mie vecchi esperimenti: il pianeta Vrion e la creazione dell'andoride definitivo tramite il corpo di Alexander Byrgas che per tutto quel tempo avevo tenuto in stato di ibernazione dopo averlo salvato dall'esplosione avvenuta nel manicomio in cui era ricoverato. Ho anche riattivato e potenziato il vecchio andoride C-60 a cui ho poi ordinato di andare su Vrion e attivare un collegamento con il computer del laboratorio. Così ho potuto terminare i progetti New C-16 e Nucleoh che avevo portato sul pianeta da me creato perchè troppo pericolosi.
Ora avevo i mezzi per iniziare la conquista del pianeta ma mi mancava un buon piano. Così mi sono trasferito nel computer di uno di voi sayan per poter ascoltare le vostre conversazioni e mettere a punto un buon piano. Dopo qualche giorno ho sentito la vostra conversazione sulla scomparsa di Vegeta e ho deciso di sfruttarla a mio favore, cercando di mandare alcuni di voi su Vrion dove sareste finiti in una trappola mortale e facendo eliminare gli altri da C-0 per poi procedere con la conquista del pianeta. Il resto lo sapete"
"C'è solo una cosa che non riesco a capire: perchè hai chiamato un pianeta con il nome di tua figlia?" chiese C-18.
"Come fai a saperlo?!" chiese il dottor Gelo, attonito.
"Quando ero al laboratorio ho avuto occasione di leggere una pagina del tuo diario in cui parlavi di lei"
Lo scienziato sospirò lentamente. "Mia figlia è il motivo per cui ho iniziato a trasformare gli esseri umani in cyborg. Era sempre stata una bambina debole spesso soggetta alle malattie e forse è stato questo a portarla a contrarre un virus di origine sconosciuta, che lentamente le divorava gli organi interni privandola di intere parti del corpo. Così presi la decisione di ucciderla e di riportarla in vita come cyborg. Purtroppo il mio esperimento fallì e ben presto tutti mi etichettarono come assassino. Iniziai ad odiare quelle persone che non nutrivano alcun rispetto per la mia sofferenza, per il mio dolore, per il mio fallimento. Col passare del tempo maturò in me la decisione di costringere la popolazione terrestre a rispettarmi con la violenza e con il terrore. Mi rinchiusi nel mio laboratorio e continuai a fare esperimenti fino ad ottenere dei guerrieri cibernetici potentissimi con cui provai a conquistare il mondo. Purtroppo le mie stesse creazioni si ribellarono e mi uccisero. In seguito ho tentavo per altre due volte di conquistare il mondo, ma senza successo. Ora sono stufo, stanco e privo di ogni scopo. So che non ho il diritto di chiedervi un favore ma vi imploro, vi scongiuro di porre fine per sempre alla mia esistenza. Distruggete questo computer e io sparirò per sempre"
"E come facciamo a sapere che non ti trasferirai in un altro computer appena prima di morie?" osservò Crilin.
"Calmati amico, non può assolutamente fare quello che dici tu" disse Gohan.
"E perchè?"
"Perchè oggi la linea di internet è temporaneamente fuori uso" rispose Gohan.
"Esattamente. Per cui se distruggete il computer io non potrò fare altro che morire" disse il dottor Gelo.
"Vi dispiace se lo uccido io?" chiese C-18.
"No, fa pure. Ne hai tutto il diritto"
"Grazie" disse la cyborg poi puntò la mano verso il computer portatile e scagliò un devastante ki blast che fece esplodere l'oggetto in mille pezzi, ponendo fine all'esistenza del folle creatore di cyborg.Last edited by Rowelence; 06 July 2007, 13:32.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ecco l'ultimo capitolo della saga dell'andoride definitivo! Domani parto per il mare e ci resterò per circa otto giorni. Quando tornerò darò il via alla seconda sagaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Grazie dei complimenti! Mi dispiace che non ti siano piaciute le mie idee ma l'importante è che hai apprezzato la prima saga nel suo complessoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioscritta bene anche questa puntata,bè che devo dire,buone vacanzeSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Punto 1°: Nn si può ibernare una xsona....... motivo: quando un liquido si congela, tende ad espandersi, indi il sangue di Alexander farebbe esplodere le vene e le arterie........ conclusione: te la lascio immaginare.
Punto 2°: Kiedere a gero dove fosse Vegeta prima di ucciderlo, no?
Punto 3°: Vedi di tornare presto xkè voglio assolutamente leggere il seguito della tua bellissima ff!
Comment
-
Punto 1: In Dragonball hanno una tecnologia sofisticata e possono farlo
Punto 2: Gelo di Vegeta non sa niente lo ha usato solo come scusa per farli finire su Vrion
Punto 3: Cercherò di tornare il prima possibila altrimenti i miei lettori vanno in crisi d'astinenza!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
punto 1°: si immette nelle vene un liquido che riduce la temperatura di congelamento, semplice no?
e così gero è morto definitivamente, era ora!
comunque i miei capitoli preferiti sono stati quelli su mr bu e satan
Comment
-
ciao scusa se nn ho commentato in questi giorni ma ero molto occupato... belle queste ultime puntata con descrizioni dettagliate dei combattimenti e bella l'idea del ssj3 e mezzo però anche a me non ha convinto l'idea della figlia di gelo... spero che la prossima saga sia bella come questa se non migliore!
P.S. buone vacanze!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sono tornato! E con me torna anche Dragon ball D di cui stasera inizierà la seconda saga!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Se vuoi un consiglio, apri un altro topic
Comment
Comment