Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccomi comento!!

allora sti tre personaggi mi incuriosiscono moltissimo, soprattutto il fatto che uno, almeno per adesso è senza aura... vedremo vedremo!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• continuo ad avere dubbi, e il brutto è che li avrò fino al 30, quando tornerò per UN giorno e mi leggerò i capitoli arretrati di tutte le ff, sarà veramente pesante...
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Episodio 34: Le selezioni

"Goten! Quel tipo è privo di aura!" esclamò Trunks, esterrefatto.
        "Lo so, me ne sono accorto..."
        "Credi che sia..."
        "Non so...se fosse lui che bisogno avrebbe di travestirsi?"
        "Già e poi mio padre odia quel genere di buffonate" concordò Trunks, deluso. Per un meraviglioso istante era stato sicuro di aver ritrovato suo padre.
        "Ma allora chi può essere?" chiese Tensing che aveva origliato il discorso dei due sayan.
        "Non è ho la minima idea...però il fatto che non abbia aura mi riporta alla mente Yamu e Spopobitch..." disse Trunks.
        L'individuo mascherato aveva raggiunto la folla degli aspiranti partecipanti e si era messo a fissare il ring, in attesa dell'inizio delle selezioni.
        Ben presto Trunks si accorse di non essere l'unico ad osservare quel bizzarro figuro: anche l'uomo ammantato lo stava osservando.
        "Grande Krauser, conosce quell'uomo?" chiese la donna in nero che affiancava Krauser.
        "No, ma mi incuriosisce"
        "Crede che possa essere uno dei nomi presenti nell'elenco?"
        "Non ne sono sicuro...ma ho intenzione di accertarmene!"
        All'improvviso un uomo salì sul ring. Era piuttosto anziano, quasi completamente pelato e aveva un paio di baffi neri e sottili. Indossava una tuta da combattimento nera con ricamata sulla schiena una fiammeggiante fenice.
        Appena il maestro Muten lo vide emise un grido di stupore.
        "Cosa ci fa lui qui?!"
        "Maestro, lo conoscete?" chiese Crilin.
        Prima che Muten potesse rispondere l'uomo sul ring iniziò a parlare.
        "Benvenuti alle selezioni del torneo Satan. Io sono Phoenix Black, maestro di arti marziali e fondatore della scuola di combattimento Black. Oggi io e i miei numerosi allievi saremo gli avversari da battere per poter accedere al torneo e vi avverto che il nostro livello è molto alto. Invito chiunque non sia sicuro al cento per cento delle sue capacità ad andarsene perchè noi non ci assumeremo nessuna responsabilità in caso di infortuni o decessi"
        Nessuno si mosse.
        "Vedo che siete tutti molto determinati...molto bene ora vi spiegherò come avverranno le selezioni. A turno uno di voi salirà sul ring e si confronterà con uno degli allievi della scuola di arti marziali Black senza limiti di tempo ne squalifiche. Chi di voi riuscirà a vincere potrà partecipare al torneo mentre chi perderà se ne tornerà a casa senza fiatare, chiaro?" disse Phoenix Black in un tono che non ammetteva repliche.
        "Hey, nonnetto! Ci stai prendendo in giro o cosa?! Se combatteremo uno per volta le selezioni dureranno un'eternità!" esclamò un ragazzo lentigginoso dai lunghi capelli rossi.
        "Ti assicuro che ci vorrà molto meno di quanto credi e se sali sul ring te lo dimostrerò"
        "Come vuoi, nonnetto!" esclamò il giovane sbruffone salendo sul ring.
        "Ora tu combatterai con me e questa sfida deciderà la tua ammissione o meno al torneo" spiegò Phoenix Black.
        "Tsk, batterti sarà un gioco da ragazzi!" esclamò il giovane mettendosi in posizione di combattimento.
        All'improvviso il maestro Black scattò in direzione dell'avversario e lo colpì con un pugno allo stomaco che lo fece volare fuori dal ring dove finì sopra una delle sagome di Mr.Satan, distruggendola. Tutto avvenne in meno di una frazione di secondo e solo i guerrieri z, Krauser, la donna in nero e l'individuo mascherato riuscirono a seguire l'intera sequenza. Nessuno degli altri partecipanti riuscì a capire cosa fosse successo.
        "Wow, per essere un terrestre se la cava molto bene!" esclamò Pan.
        "Bè, Pan, forse non ci crederai ma Phoenix Black è al mio stesso livello" disse il maestro Muten.
        "Sul serio?! Credevo che lei non fosse così forte!"
        "Diciamo che io non sono così esibizionista"
        "Ma allora lei lo conosce?" chiese Trunks.
        "Sì, quando eravamo giovani eravamo rivali esattamente come lo erano i nostri maestri"
        "Chissà sei suoi allievi sono forti come lui..." mormorò Crilin,pensieroso.
        "Credo che i suoi allievi siano ancora più forti di lui...diciamo che dovrebbero avere un livello leggermente superiore al tuo"
        "Se è così dubito che si qualificheranno in molti..." pronosticò Gohan e ci azzeccò.
        Uno ad uno gli aspiranti partecipanti vennero rapidamente sconfitti dai talentuosi allievi di Phoenix Black.
        Alla fine gli unici rimasti furono i guerrieri z (Muten, Goten, Gohan, Trunks, Pan, Crilin, C-18, Yamco, Tensing, Ub), Krauser, la ragazza in nero e l'individuo mascherato.
        "Prego, signorina tocca a lei" disse gentilmente uno degli allievi di Phoenix Black, un ragazzo pelato, buono e simpatico.
        "Io non partecipo, sono venuta qui solo per accompagnare il grande Krauser" rispose la ragazza, con freddezza.
        "Allora tocca a lei signor Krauser"
        L'uomo ammantato salì sul ring con un agile balzo e rimase impassibile ad osservare il suo avversario.
        "Emh...non si toglie il mantello?" chiese l'allievo di Phoenix Black.
        "No... ora dimmi qual'è il tuo nome" ordinò Krauser.
        "Gin Nove..."
        Appena il ragazzo finì di parlare Krauser scattò velocemente verso di lui estraendo dal mantello un lungo coltello con cui trapassò da parte a parte il suo petto.
        I guerrieri z videro con orrore il corpo del ragazzo accasciarsi al suolo, esanime.
        Krauser si tolse il cappuccio rivelando una testa rasata e due occhi neri come la notte con cui guardò la donna in nero dicendo: "Aggiungi il suo nome al libro"
        Last edited by Rowelence; 06 July 2007, 00:04.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ma perchè devi tormentarmi così??
          ora muoio dalla voglia di sapere perchè il folle krauser ammazza così in malo modo tutti, uffa!
          spero che al tuo ritorno non sia già finita, altrimenti...
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• mmh...mi incuriosisci!
            avanti, sorprendimi
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Xò, simpatico Krauser Sembra un buon xsonaggio, vediamo come contnua, sono curiosa
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Questa seonda saga è partita molto bene, bravo!
                Krauser mi incuriosisce molto, mi sembra spietato inoltre il coltello che usa mi ricorda la spada che usò Saga (Arles) per uccidere Atena quando era ancora in fasce (cavalieri dello zodiaco)
                L'unica cosa che nn mi ha convinto molto è la tua scelta di presentare un secondo rivale di Muten...per il resto mi sta piacendo tutto.

Comment

• Grazie dei commenti e dei complimenti!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Bè Uomo Tigre anche il nome Phoenix dovrebbe ricordarti i cavalieri dello zodiaco! Anche se in realtà non l'ho messo per citare loro bensì un certo avvocato difensore...credo tu sappia di chi sto parlando!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Bè Uomo Tigre anche il nome Phoenix dovrebbe ricordarti i cavalieri dello zodiaco! Anche se in realtà non l'ho messo per citare loro bensì un certo avvocato difensore...credo tu sappia di chi sto parlando!
                      si si ho capito ma era meglio se lo usavi in onore di Ikki di Phoenix (cavaliere di bronzo della fenice)

Comment

• Episodio 35: L'ira di Goten

"CHE HAI FATTO?! MALEDETTO!" urlò uno degli allievi di Phoenix Black scattando all'attacco di Krauser. L'assassino rimase immobile come una statua fino a quando l'avversario non gli fu vicinissimo. Allora trapassò il petto dell'uomo con la mano destra e gli strappò il cuore senza far cadere nemmeno una goccia di sangue. L'allievo stramazzò al suolo privo di ogni energia vitale.
                        Altri due allievi attaccarono Krauser ma quando provarono a colpirlo l'assassino saltò e con un rapido colpo di coltello mozzò la testa a entrambi gli avversari.
                        Uno dei crani rotolò fino ai piedi di Phoenix Black e lo "fissò" con i suoi occhi bianche e spenti.
                        "La pagherai per questo" disse il maestro di arti marziali in tono tanto calmo quanto minaccioso.
                        "Non dire assurdità. Hai un livello combattivo irrisorio rispetto al mio e non riusciresti mai a sconfiggermi. Ti consiglio di lasciarmi accedere al torneo senza crearmi problemi se non vuoi fare la fine dei tuoi allievi" disse Krauser.
                        "Non puoi accedere al torneo" disse Phoenix Black.
                        "Prego?"
                        "Hai ucciso il tuo avversario, questo ha causato la tua squalifica"
                        "No, non è vero. Ti ricordo che quando ci hai comunicato le regole delle selezioni hai detto che non ci sarebbero state squalifiche e che per qualificarsi era sufficente sconfiggere il proprio avversario. Quindi io non ho infranto nessuna regola e mi sono qualificato regolarmente al torneo"
                        Phoenix Black rimase in silenzio per un po', poi disse: "Molto bene. Raggiungi pure il ring principale"
                        Krauser e la ragazza vestita di nero si incamminarono verso il luogo dove si sarebbe svolto il torneo vero e propriò ma la voce del maestro Black li fermò.
                        "Ricordati che la pagherai per quello che hai fatto"
                        "Lo vedremo" disse l'assassino, poi si voltò e riprese a camminare.
                        Il maestro Black attese per un paio di minuti che l'ira che provava diminuisse ma si accorse ben presto che sarebbe stata un attesa inutile: la sua rabbia verso quel farabutto non si sarebbe estinta così presto...
                        Allora fece appello al suo senso del dovere e decise di mantenere l'autocontrollo fino alla fine delle selezioni.
                        "Bene...riprendiamo le selezioni...che c'è ragazzo non ti senti bene?" chiese Phoenix Black rivolto a Goten.
                        Tutti i presenti si voltarono verso il giovane sayan e lo videro tremare...ma non tremava per il freddo o per la paura...tremava per la rabbia.
                        "Come ha osato quel maledetto uccidere a sangue freddo quelle persone?! COME PUò AVER FATTO UNA COSA SIMILE!" urlò Goten con tutto il fiato che aveva in corpo.
                        "Quello non è un essere umano...non può esserlo!"
                        "So quello che stai provando ragazzo...perchè è esattamente quello che sto provando io. Il tuo senso di giustizia è ammirevole" disse Phoenix Black, comprensivo.
                        "Come fate ad essere così calmo? Perchè non avete ucciso quell'assassino quando avete visto il gesto che ha compiuto?!"
                        "Perchè se lo avessi fatto non sarei stato migliore di lui. La vendetta logora l'uomo e l'omicidio lo rende belva"
                        "Ma voi dovete vendicarvi! Non potete permettere che quel farabutto la passi liscia!"
                        "Ho forse detto che non tenterò di fargliela pagare? Certo che lo farò, ma non lo ucciderò perchè non voglio abbassarmi al suo livello"
                        "Parole sagge, Phoenix" approvò il maestro Muten.
                        "Bizzarro che tu per una volta sia d'accordo con me" commentò Black con un mezzo sorriso.
                        "Già, è un evento più unico che raro"
                        "Mi scusi maestro Black ma non è che forse lei non vuole ucciderlo perchè non è in grado di farlo?" chiese Goten.
                        Tutti li allievi di Phoenix Black ammutolirono: nessuno aveva mai osato contraddire il loro maestro!
                        "La tua insinuazione è arrogante ma in parte veritiera: io non sono in grado di uccidere Krauser in quanto il suo livello combattivo è troppo alto per me"
                        "Allora lasci che sia io a vendicarla! Io sono in grado di farlo!" esclamò Goten, determinato.
                        "Dimostramelo. Sali sul ring e combatti con uno dei miei allievi: se vincerai ti darò il permesso di dare una bella lezione a Krauser, ma non di ucciderlo"
                        "Va bene" disse Goten poi volò fino al ring.
                        "Ovviamente questa sfida determinerà anche la tua ammissione al torneo Satan"
                        "Lo immaginavo. Chi sarà il mio avversario?"
                        "Lui" disse Phoenix Black puntando l'indice verso un giovane allievo dai lunghi capelli neri legati a treccia e dallo sguardo determinato che appena venne designato fece un inchino a Goten.
                        Il sayan fece a sua volta un inchino poi si mise in posizione di combattimento e il suo avversario fece altrettanto. I due si studiarono per un po' poi Goten partì all'attacco e colpì con due pugni il giovane allievo che venne scagliato lontano e per poco non finì fuori dal ring.
                        "Te la cavi bene, molti altri al posto tuo sarebbero già volati fuori dal ring" commentò Goten.
                        "La ringrazio del complimento ma è tutto merito del mio maestro" disse il giovane senza distogliere lo sguardo dall'avversario ne distrarsi.
                        Lo scontro riprese dopo pochi secondi con l'allievo che tentò di colpire il sayan con un calcio alla testa ma Goten riuscì a bloccare il colpo con le braccia per poi contrattaccare con un pugno al volto che colpì in pieno il ragazzo facendolo volare fuori dal ring.
                        "Vedo che Muten ti ha addestrato bene" commentò il maestro Black avvicinandosi a Goten.
                        "Bè...veramente..."
                        Il maestro di arti marziali scosse la testa e disse: "Non fare il modesto, combatti come un vero guerriero. Penso che non mi deluderai se affiderò la mia vendetta nelle tue mani"
                        "No, non la deluderò"
                        "Ma ricordati: non ucciderlo. Non sporcare il tuo cuore puro e innocente"
                        "D'accordo maestro" disse Goten inchinandosi.
                        Last edited by Rowelence; 07 July 2007, 13:33.

sigpic

Comment

• Mi aspettavo un po' di +, ad essere sincera. Vista la tua bravura nella passata serie, sarò + severa nei miei giudizi. Xò tt sommato, devo riconoscere ke è stato un episodio ke mi ha lasciato con il fiato sospeso.
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Oggi non ho fatto in tempo a postare...ma sicuramente lo farò domani!

sigpic

Comment

• Episodio 36: Kugoh

"Bene, ragazzo, puoi raggiungere il ring principale" disse Phoenix Black rivolto a Goten.
                              Il ragazzo fece per voltarsi ma il suo sguardo si posò sui suoi amici che attendevano trepidanti il loro turno e decise di restare a guardare.
                              "Raggiungerò il ring principale solo dopo aver visto le qualificazioni dei miei amici" disse Goten sorridendo e con un balzo saltò giù dal ring e raggiunse gli altri guerrieri z.
                              "In bocca al lupo a tutti per le qualificazioni"
                              "Crepi il lupo" mormorò Yamco, teso come una corda di violino: la paura di non riuscire a qualificarsi era grande. Certo lui era uno dei migliori combattenti tra i terrestri ma anche gli allievi di Phoenix Black non erano da meno, anzi forse erano ancora più forti di lui...
                              Anche Tensing e Crilin avevano le sue stesse paure, mentre il maestro Muten sembrava tranquillo nonostante fosse anche lui un terrestre.
                              Ovviamente i sayan erano tranquillissimi così come C-18: per loro superare le qualificazioni sarebbe stato uno scherzo...
                              L'unico aspirante partecipante di cui non si riusciva a capire lo stato d'animo era il misterioso individuo mascherato e privo d'aura che se fino a quel momento era rimasto impassibile ad osservare lo svolgimento delle selezioni.
                              "Molto bene il prossimo a salire sul ring sarà...il tizio mascherato" annunciò Phoenix Black. Ovviamente nemmeno lui era a conoscenza dell'identità di quell'uomo...oppure era una donna? Difficile stabilirlo...
                              Appena venne chiamato l'individuo si incamminò verso il ring e in pochi secondi vi fu sopra. Tutti i presenti lo osservavano curiosi di vederlo all'opera.
                              "Mi scusi signore ma trovo irrispettoso chiamarla "tizio mascherato"...non è che potrebbe dirmi il suo nome?" chiese il maestro Black.
                              L'individuo si avvicinò al maestro di arti marziali e bisbigliò nel suo orecchio: "Kugoh".
                              "Posso chiamarla così o vuole mantenere segreta la sua identità?"
                              "No faccia pure. L'importante e che nessuno senta la mia voce..." sussurò Kugoh.
                              Phoenix Black era leggermente perplesso ma decise di non perdere tempo a chiedere delucidazioni.
                              "Molto bene signor Kugoh, si prepari ad affrontare il suo avversario"
                              Uno degli allievi più grandi ed esperti si avvicinò all'uomo mascherato fissandolo con occhi duri e determinati.
                              "Mi chiamo Miles Red e sarò il suo avversario" disse l'allievo inchinandosi.
                              Kugoh rispose all'inchino e si mise in posizione di combattimento.
                              "GIRAKU!"
                              L'urlo di Miles Red colse tutti di sorpresa così come la misteriosa aura rossa che lo circondava.
                              "Questa è una delle tecniche principali della scuola Black e permette di aumentare la propria energia spirituale per un breve periodo di tempo. Mi dispiace ma nessun essere umano è in grado di contrastare chi è capace di esercitare questa tecnica!" spiegò l'allievo di Black.
                              -Allora per me non dovrebbero esserci problemi- pensò Kugoh.
                              Miles Red partì all'attacco del suo avversario e provò a colpirlo con una serie di pugni potenziati dal Giraku ma l'uomo dalla maschera bianca evitò ogni singolo colpo con una facilità impressionante...
                              "Questo non è possibile!" esclamò l'allievo, sbigottito.
                              Provò di nuovo a colpire Kugoh con pugni e calci potenzati dal Giraku, ma ogni tentativo fu vano...
                              "Devo riconoscere che sei molto forte...non pensavo di dover ricorrere a una delle tecniche supreme per vincere... ma non mi lasci altra scelta..."
                              Miles Red iniziò a muovere le braccia davanti a se con dei movimenti circolari e continuò a farlo fino a quando un muro di energia spirituale rossa comparve di fronte a lui.
                              "Questa tecnica si chiama Saitan e consiste nell'accumulare la propria energia spirituale davanti a se per poi scagliarla contro l'avversario. Mi dispiace per lei ma la nostra sfida termina qui...SAITAN!" urlò il giovane combattente colpendo il muro di energia con le mani e dirigendolo verso l'avversario.
                              Kugoh vide l'attacco avvicinarsi e senza farsi prendere dal panico distese un braccio con il pamo della mano aperto e scagliò un attacco energetico blu che respinse il Saitan e colpì Miles Red facendolo finire fuori dal ring.
                              Nel punto dove l'attacco si era abbattutto era comparso un piccolo cratere.
                              -Forse ho un po'esagerato...ma se mi fossi lasciato colpire da quell'attacco la mia maschera si sarebbe sicuramente distrutta e non voglio che questo succeda...non ancora perlomeno...-
                              Last edited by Rowelence; 09 July 2007, 11:47.

sigpic

Comment

• Questo episodio è un po'corto...ma spero che possa piacervi ugualmente

sigpic

Comment

Working...
                                X