Solo un intermezzo, peccato kissà sarà mai il/la misterioso/a Kugoh? Mi ricorda un po' Mucuro, di yu-yu........ speriamo ke questa tortura finisca in fretta e riveli al + presto l'identità nascota dei vari xsonaggi. Quest'attesa mi sta massacrando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
-
Mi dispiace Dyana ma è ancora troppo presto per rivelare le identità dei personaggi...e poi senza suspance che gusto c'è a leggere una ff?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Nn ce n'è.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiobelli questi episodi i personaggi misteriosi mi incuriosiscono molto soprattutto kohug (nn so come si scrive) la tecnica del terrestre è simile a quella del kaiohken vero?
Sì è molto simile al KaiohkenSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Davvero molto belli questi ultimi episodi specialmente il penultimo per le parole dette da Phoenix Balck.
Questa seconda saga si fa sempre più emozionante inoltre Kugoh mi fa ripensare ad un certo Goku perchè se ci fate caso le lettere che compongono il suo nome se disposte in un altro modo danno Gokuh(fatta esclusione dell'h )
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDavvero molto belli questi ultimi episodi specialmente il penultimo per le parole dette da Phoenix Balck.
Questa seconda saga si fa sempre più emozionante inoltre Kugoh mi fa ripensare ad un certo Goku perchè se ci fate caso le lettere che compongono il suo nome se disposte in un altro modo danno Gokuh(fatta esclusione dell'h )Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Episodio 37: Le selezioni proseguono
L'abilità del misterioso Kugoh aveva lasciato allibiti i guerrieri z che non si era aspettati di dover fronteggiare un avversario di così alto livello. Anche l'allievo di Phoenix Black era incredulo: era la prima volta che qualcuno che non fosse il suo maestro riusciva a batterlo e a contrastare una delle tecniche supreme.
"Devo farle i complimenti signor Kugoh, davvero una prestazione notevole" si complimentò Phoenix Black.
L'individuo mascherato non disse nulla e si voltò per raggiungere il ring principale ma la voce di Miles Red lo trattenne: "Il maestro Black le ha fatto un complimento, sarebbe cortese ringraziarlo"
Il tono della voce dell'allievo era sì educato ma anche duro e di rimprovero.
Kugoh per tutta risposta si voltò e riprese a camminare.
Questa volta Miles Red non lo trattenne ma quando lo vide sparire all'orizzonte: "Che individuo maleducato!"
"La sua non è maleducazione" lo contraddì il maestro Black.
"Ma allora perchè non l'ha ringraziata?"
"Non so per quale motivo ma non vuole che altri oltre a me sentano la sua voce"
"Capisco..."
In quel momento un dubbio si insinuò nella mente di Trunks: e se Kugoh non volesse far sentire la propria voce perchè non voleva essere riconosciuto da loro? Questa ipotesi rendeva realistica la possibilità che quell'individuo mascherato fosse suo padre. Però questo faceva sorgere un altro dilemma: se era davvero Vegeta che bisogno aveva di mascherarsi? Del resto era risaputo che al principe dei sayan le buffonate non piacevano e non si sarebbe mai vestito i quel modo se avesse potuto evitarlo. E se invece non avesse potuto evitarlo? Se fosse stato obbligato a rendersi irriconoscibile? Ma allora perchè respingere il Saitan di Miles Red con un attacco così palesemente simile al big bang attack? Domande senza risposta...
All'improvviso la voce di Goten richiamò Trunks dalle sue fantasticherie.
"Trunks, tocca a te! Il maestro Black ti ha già chiamato tre volte!"
"Oddio che figuraccia!" esclamò Trunks, poi si sbrigò a raggiungere il ring.
"Mi dispiace, signor Black ma ero sovrapensiero" si scusò Trunks.
"Non preoccuparti, a volte capita anche a me" lo rassicurò il maestro Black.
"Ora se sei pronto possiamo procedere alla tua selezione"
"Certo, sono prontissimo!"
"Molto bene. Dick Marshall!" chiamò Phoenix Black.
"Eccomi, maestro" disse un allievo dai capelli verdi tagliati a spazzola.
"Sarai tu il suo avversario"
"Sarà un vero piacere" disse Dick Marshall inchinandosi a Trunks.
Il ragazzo rispose all'inchino, pronto ad iniziare il combattimento.
"Sai adesso non ho molta voglia di combattere...ti dispiace se ti sconfiggo in fretta?" chiese Trunks.
"Cos...."
L'allievo non riuscì a finire la frase: Trunks era corso verso di lui a massima velocità e lo aveva colpito alla testa con un calcio in salto, mettendolo ko.
-Spero di non avergli fatto troppo male...-
Tutti gli avversari di Phoenix Black osservavano Trunks a bocca aperta chiedendosi se quei ragazzi fossero o meno esseri umani...
"Complimenti, ragazzo. Sei ammesso al torneo" disse Phoenix Black.
"Bene!" eslcamò il sayan per poi raggiungere i suoi amici.
Il maestro Black lesse la lista degli aspiranti partecipanti e annunciò: "Ora è il turno di Son Gohan"
"Buona fortuna, papà" disse Pan.
-Dubito che avrà bisogno di fortuna...- pensò Trunks e la sua ipotesi venne confermata da una splendida prestazione di Gohan che riuscì a sconfiggere rapidamente il suo avversario.
Anche C-18 e Ub riuscirono a qualificarsi senza problemi.
-Come avevo immaginato...i sayan, la cyborg e la reincarnazione di Majin Bu se la sono cavata senza problemi...- pensò Tensing -Probabilmente solo per noi terrestri sarà dura qualificarsi...-
"Ora è il turno di Pan" annunciò il maestro Black.
"Eccomi!" esclamò la ragazzina raggiungendo il ring in volo.
-Adolescenti che volano...ora le ho viste proprio tutte...- pensò Phoenix Black.
"Non pensi di essere un po'troppo giovane per partecipare a questo torneo?" chiese il maestro di arti marziali preoccupato per l'incolumità della ragazza.
"Sarò anche giovane ma sono molto forte!"
"Bè ci credo...ma per sicurezza ti farò conforontare con uno degli allievi di rango inferiore"
"No! Io voglio combattere con lui!" disse Pan puntando il dito verso Miles Red.
"Perchè vorresti affrontarlo?"
"Penso che sia l'unico avversario capace di farmi minimamente divertire...senza offesa ovviamente"
"Mi spiace ma non voglio mettere in pericolo la tua incolumità" disse Phoenix Black.
Pan riflettè un po', poi disse: "Lo sa che mio nonno è nientemento che Mr.Satan? Sbaglio o è da lui che dipende il vostro stipendio?"
Phoenix Black rimase spiazzato: non aveva minimamente clacolato che quella ragazzina potesse essere la nipote di Mr.Satan! Se fosse andata a lamentarsi di lui dal nonno avrebbe potuto scordarsi i dieci milioni di zeni di cui aveva disperatamente bisogno...
"E va bene, combatterai con Miles Red, ma se ti succede qualcosa di brutto non dirmi che non ti avevo avvisato"
"Va bene!"
Miles Red osservò con attezione la sua avversaria: prima aveva giudicato Kugoh un avversario debole e non aveva fatto sul serio fin dall'inizio pagandone le conseguenze, ora voleva evitare che questo accadesse di nuovo.
"ARIAKU!" esclamò l'allievo e subito un'aura blu lo avvolse completamente.
"L'Ariaku e il secondo livello de Giraku e la forza che mi permette di ottenere è enorme. Purtroppo dura solo cinque minuti, ma sono sicuro che per batterti ce ne vorranno solo due!"
"Lo vedremo!" esclamò Pan scagliandosi all'attacco del suo avversario e colpendolo con una scarica di pugni. Miles Red subì l'attacco per un po' ma poi riuscì a fermare l'assalto di Pan colpendola allo stomaco con un pugno potenziato dall'Ariaku che riuscì a far arrettrare di qualche centimetro la ragazzina.
"Tutto qui?" chiese Pan in tono provocatorio.
-Maledetta ragazzina!- pensò Miles Red provando a colpire l'avversaria con un altro pugno. Ma questa volta Pan riuscì ad evitarlo e a colpirlo con un calcio al volto che fece cadere l'allievo di schiena sul duro pavimento del ring.
-Dannazione che male!-
"L'hai voluto tu, ragazzina!" esclamò Miles Red rialzandosi e iniziando a fare movimenti circolari con le braccia.
"E secondo te sono così scema da lasciartelo fare?!" esclamò Pan correndo in direzione dell'avversario.
-Dannazione! Non ho fatto in tempo a caricare abbastanza energia per poterla mettere ko!- pensò l'allievo di Black vedendo la sayan avvicinarsi.
-Pazienza...la colpirò lo stesso!-
"SAITAN!" urlò Miles Red con tutto il fiato che aveva in gola.
Il muro di energia rossa si abbattè su Pan danneggiandola parzialmente.
"Maledetto!" escamò la giovane sayan, prima di scagliare una serie di ki blast contro l'avversario.
Miles Red evocò subito una barriera che assorbì i devastanti colpi energetici.
"E questa che diavoleria è?!" esclamò Pan, attonita.
"Si tratta di una tecnica suprema della scuola di arti marziali Black capace di assorbire i colpi energetici dell'avversario..."
"...E di rispedirli al mittente!" esclamò Miles Red rispedendo la seire di ki blast contro la loro stessa creatrice.
"Va bene, quand'è così...KAMEHAMEHA!"
Una potentissima onda blu partì dalle mani di Pan distruggendo i ki blast e colpendo in pieno Miles Red che finì violentemente fuori dal ring.
"Evvai! Ce l'ho fatta! Bè...non che avessi qualche dubbio in proposito!"
"Ti avevo sottovalutato, ragazza. Sei una combattente eccezzionale...si vede che non hai preso da tuo nonno!" disse Phoenix Black ridendo.
Anche Pan rise: era raro che un terrestre non ammirase lo stile di combattimento di suo nonno.
"Non fraintendermi, io stimo moltissimo Mr.Satan e lo trovo una persona eccezzionale...solo che combattente non è altrettanto eccezzionale"
"Capisco" disse Pan, sorridendo.
-Come vorrei poter sorridere spensieratamente anch'io...- pensò con amarezza Yamco. Ormai il suo turno, così come quello degli altri terrestri, si stava avvicinando...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
E ki sono gli allievi di Black? Alieni? Cmq mi è piaciuto questo episodio, bravo Meta. Continu presto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioE ki sono gli allievi di Black? Alieni? Cmq mi è piaciuto questo episodio, bravo Meta. Continu presto!!
Bè non sono alieni ma hanno delle tecniche di combattimento molto potenti! Grazie del commento!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Molto bella sta ff non voglio perdermi il prossimo episodio:cmq il guerriero mascherato è davvero Vegeta?Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Grazie 1000 per il commento! Per quanto riguarda il guerriero mascherato...bè tra un po'verrai a conoscenza della sua identità!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io non ce la faccio più! è la seconda volta che sto per completare un capitolo, sbaglio a premere un tasto e mi si cancella tutto! Ma dannazzione io non ce la faccio più! Domani lo riscriverò ma sono sicuro che verrà di merda perchè non riuscirò più a trovare l'ispirazione...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment