Oggi dubito di riuscire a postare...sicuramente lo farò domani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball D
Collapse
X
-
mi sono aggiornato. Beh, non hai perso punti fratello a perte una parte dove hai scritto "facendogli sanguinandogli il labbro" o una cosa del genere quando yamcha colpisce il labro dell'anziano. per il resto...grandeClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Episodio 40: Il secondo Anziano
I guerrieri z erano stupefatti: nessuno di loro si aspettava la sconfitta di Yamco!
“Certo che questi Anziani sono davvero forti!” esclamò Pan, stupita.
“Altro che! Hanno un livello di potenza davvero elevato! Anche se ovviamente non possono competere con noi sayan” disse Goten.
“Non bisogna stupirsi più di tanto. Phoenix Black è sempre stato un combattente eccellente per cui è logico che anche i suoi allievi siano decisamente più forti di molti altri terrestri” osservò Muten.
Nel frattempo sul ring Yamco si stava lentamente rialzando. Il corpo gli doleva terribilmente ma non era niente in confronto alla terribile sensazione che gli stringeva il cuore: aveva perso...si era lasciato miseramente sconfiggere...
Avrebbe dovuto aspettarselo, del resto lo sapeva anche lui che la sua vita da lottatore era finita molti anni fa...ma per un ultima volta, una sola volta ancora avrebbe tanto voluto mettersi alla prova e dimostrare a se stesso di non essere un debole. Invece aveva fallito...non era nemmeno riuscito ad accedere al torneo...
Quando vide Manfred Hoeneim avvicinarsi provò un moto di rabbia: cosa voleva ancora quel damerino?
“Sai, essere un combattente eccezionale è un'arma a doppio taglio. Da un lato è un vantaggio perchè tutti ti rispettano e nessuno osa metterti piedi in testa...ma da un altro lato per uno che ama il combattimento è una cosa orribile vincere ogni incontro con una facilità e una rapidità impressionanti senza nemmeno fare in tempo a divertirsi un po'...
Oggi, quando mi sono trovato a dover combattere contro di te, ho avuto la sensazione che forse per una volta non mi sarei annoiato...fortunatamente quella sensazione si è rivelata veritiera...combattere con te...è stato molto entusiasmante!” disse Manfred Hoeneim, sorridendo.
Yamco rimase stupito nello sentire quelle parole. Non avrebbe mai pensato che un avversario così arrogante sarebbe stato capace di parlare in quel modo...
“Certo...è stato un combattimento molto entusiasmante...ma a cosa mi è servito? Il mio obbiettivo era dimostrare a me stesso di non essere un debole e l'ho miseramente fallito...” mormorò Yamco, sconsolato.
“Credimi Yamco, tu non sei affatto un debole. Mi hai dato moltissimo filo da torcere e questa non è una cosa che tutti sono in grado di fare...sei un guerriero speciale e meriti il mio rispetto” disse l'Anziano per poi porgere la mano al terrestre.
Yamco rifletté per qualche secondo sulle parole del suo interlocutore e arrivò a capire che aveva ragione: lui non era affatto un debole! Sorridendo strinse la mano di Manfred Hoeneim.
“Ti consideravo una specie di damerino ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso”
“Io invece ti consideravo un idiota...e a quanto pare non mi sono sbagliato del tutto” disse l'Anziano per poi scoppiare a ridere.
“Cos'hai detto?!” esclamò Yamco, ma anche lui rideva...ormai l'iniziale antipatia che i due guerrieri provavano l'uno verso l'altro si era dissolta per lasciare il posto a una nuova amicizia.
“Scusa, Manfred, non è che potreste lasciare libero il ring? Perché vedi...ora tocca a me!” disse l'Anziano dai capelli azzurri dirigendosi al centro del ring.
“Come vuoi, Michael. Ti auguro di divertirti” disse Manfred Hoeneim raggiungendo gli altri allievi di Black mentre Yamco ritornava dai suoi amici.
“Non ce l'ho fatta, ma mi sono davvero divertito” disse il guerriero z, sorridendo.
“Il tizio sul ring è uno degli anziani?” chiese Ub.
“Sì, sarà lui il prossimo a combattente...”
-Chissà chi di loro dovrà affrontarlo...- pensò Trunks guardando Muten, Crilin e Tensing.
“Le selezioni riprendono. Il prossimo che deve salire sul ring è....Tensing” annunciò Phoenix Black.
Senza dire una parola l'interpellato salì sul ring e si mise ad osservare l'Anziano dai lunghi capelli azzurri.
“A quanto pare hai già capito che sarò io il tuo avversario. Mi chiamo Michael Fad e sono uno dei tre Anziani della scuola di arti marziali Black. Inoltre...sono un ex carcerato”
“Un ex carcerato?!” esclamò Tensing, stupito.
“Esatto. Quando ero giovane ho commesso moltissimi delitti uno più atroce dell'altro: rapine, stupri, spaccio di droga...omicidi...non esiste crimine che io non abbia commesso o che non abbia tentato di commettere...e di questo non vado fiero...”
“Non capisco....se è vero che hai commesso tutti questi reati dovresti essere ancora in prigione” osservò Tensing.
“Vero, ma fortunatamente non è così. Vedi durante il mio periodo di prigionia riflettei molto sulla mia vita, su ciò che avevo fatto fatto e su ciò che avrei dovuto fare ed arrivai a comprendere che tutto ciò che avevo fatto era sbagliato, che in futuro avrei dovuto trovare il modo di rimediare ai miei errori senza sapere veramente come o cosa fare. Poi un giorno incontrai il maestro Black e da quel momento la mia vita cambiò radicalmente. Parlando con quel maestro di arti marziali nacque in me il desiderio di combattere, non per causare dolore agli altri ma per aiutare i più deboli e indifesi. Il maestro Black ascoltò la mia richiesta e decise di fare un patto con la polizia: se loro mi avessero lasciato libero io avrei fatto di tutto per aiutarli a difendere la giustizia. La polizia accettò e da allora io dedico tutte le mie giornate solamente ad allenarmi e ad aiutare la polizia a catturare i criminali più spietati”
“Bella storia, ma non capisco... perché la stai raccontando a uno come me che non conosci nemmeno?”
“Possibile che tu non lo abbia ancora capito? Tutti quegli anni passati a commettere delitti su delitti sommati a tutti gli anni di allenamento mi hanno trasformato in un guerriero incredibilmente abile ma incapace di controllare la sua potenza. Il tasso di mortalità causato dai miei incontri è altissimo!”Last edited by Rowelence; 17 July 2007, 17:24.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Episodio 41: Non mi arrenderò!
Alle parole dell'Anziano Tensing provò un terrore incontrollabile che lo paralizzò per qualche secondo tanto che non riuscì nemmeno a pensare. Poi il terrore diminuì e la mente del terrestre ritornò lucida e funzionante.
-Perché mi faccio prendere dal panico? Le possibilità che stia bluffando sono molto alte! Però il suo sguardo non mente...quando parlava del suo passato e dell'alto tasso di mortalità dei suoi incontri i suoi occhi non avevano rivelato la minima menzogna, ma solo una fredda e crudele verità...
“Il mio racconto ti ha spaventato” disse Michael Fad. Non era una domanda. Era un affermazione.
Tensing non replicò. Quella gelida sensazione di terrore lo aveva nuovamente paralizzato.
“Se non te la senti puoi anche non combattere e decidere di arrenderti”
“No” disse Tensing riuscendo finalmente a ritrovare l'uso della parola “Non ho alcuna intenzione di arrendermi senza prima aver combattuto”
Il suo sguardo era determinato e il suo cuore di guerriero era pieno di orgoglio. La paura era svanita. Ora in lui c'era solo una smaniosa voglia di combattere, di mettersi alla prova, di superare i suoi limiti.
“Il coraggio non ti manca, ma non sarà sufficiente per battermi” disse con freddezza l'Anziano dai capelli blu mettendosi in posizione di combattimento.
“Forse hai ragione...ma non posso arrendermi prima di aver fatto un tentativo!” esclamò Tensing mettendosi a sua volta in posizione di battaglia.
“Anche se questo tentativo dovesse costarti la vita?”
“Sì”
La determinazione di Tensing era davvero notevole così come la concentrazione con cui scrutava ogni minimo movimento dell'avversario. Ma nemmeno i suoi tre occhi riuscirono a vedere l'Anziano correre verso di lui...Lo vide semplicemente scomparire e dopo qualche istante provò un dolore lancinante allo stomaco che lo fece piegare in due.
-Dannazione! Come può un semplice umano essere così veloce?!-
Appena Tensing finì di formulare quel pensiero un violentissimo calcio lo colpì al mento sollevandolo dal suolo e facendolo cadere sul duro pavimento del ring che andò in frantumi.
Ad una velocità impressionante Michael Fad raggiunse il guerriero z e iniziò a colpirlo con una serie di calci molto potenti che ben presto portarono il povero terrestre a vomitare moltissimo sangue.
“Non va per niente bene, Tensing rischia di morire!” esclamò Trunks.
“Già...ARRENDITI TENSING! NON MORIRE SOLO PER DARE SODDISFAZIONE AL TUO ORGOGLIO!” urlò Crilin, preoccupato per la sorte dell'amico.
Le parole del terrestre giunsero forti e chiare alle orecchie di Tensing. Anche Michael Fad le udì ma non diede loro importanza e continuò a tirare calci violentissimi all'addome dell'avversario.
Dopo aver vomitato sangue per la quinta volta Tensing si voltò verso Crilin e sorrise.
“Mi dispiace amico, ma non mi arrenderò! O meglio non mi arrenderò per così poco!”
Poi il terrestre puntò un dito verso la gamba dell'Anziano e urlò: “DODOMPA!”
Il raggio bloccò il calcio che Fad stava per tirare e diede a Tensing il tempo sufficiente per allontanarsi dall'avversario con un paio di capriole.
-La Dodompa deve avergli messo fuori gioco la gamba destra. Questo volge il combattimento a mio favore!- pensò Tensing, vittorioso.
Si voltò aspettandosi di vedere l'avversario che si contorceva a terra dal dolore, ma ciò che vide fu completamente diverso. Michael Fad lo fissava dall'altra parte del ring, immobile come una statua, e sul suo volto non era dipinta nessuna smorfia di dolore. Inoltre la sua gamba destra era completamente illesa.
“Com'è possibile?! Quel colpo avrebbe dovuto metterti fuori uso la gamba!” esclamò il guerriero z, stupefatto.
L'Anziano si limitò a fissarlo con un leggero ghigno dipinto sul volto.
-Avevo riposto in quell'attacco tutte le mie speranze...ora non so proprio cosa fare...ma so che non posso arrendermi e questo è sufficiente per spronarmi a combattere ancora!-
“Tensing sembra molto determinato, ma questo potrebbe ritorcersi contro di lui” mormorò Muten.
“Dubito che si arrenderà...basta guardarlo in faccia per capirlo” disse Ub.
“Già e questo può essere un'enorme problema...comunque anche se non vorrà arrendersi noi eviteremo di farlo morire” affermò Trunks.
“E come?” chiese Goten, perplesso.
“Quando vedremo che la situazione per lui diventa critica saliremo sul ring e lo butteremo fuori dal ring costringendolo a perdere. Sicuramente si infurierà con noi ma poi ci ragionerà su e capirà che non vale la pena rinunciare alla vita per così poco” rispose Trunks.
“Buona idea” disse Yamco.
-Certo che questi Anziani sono davvero formidabili! Manfred è stato un avversario molto difficile ma credo che questo Michael Fad sia più forte, soprattutto perché è disposto a tutto pur di vincere...- pensò Yamco.
Tensing e Michael Fad si osservarono per un po', concentrati al massimo. Poi Tensing scattò all'attacco dell'Anziano e provò a colpirlo con un pugno ma questi riuscì ad evitarlo e con la sua velocità super sonica arrivò alle spalle del terrestre per poi colpirlo con una ginocchiata in salto che lo fece cadere in ginocchio. Tensing si rialzò rapidamente e con un agile balzo all'indietro provò ad allontanarsi dall'Anziano, ma riuscì nel suo intento solo per qualche breve istante, poi l'avversario lo raggiunse per colpirlo con un calcio alla tempia che il terrestre riuscì a parare con grande fatica.
Ma fu subito costretto a mollare la presa quando sentì un dolore terribile alle mani. Sbalordito vide che sui palmi delle sue mani si erano aperti dei tagli piuttosto profondi da cui sgorgava copioso un liquido rosso scuro: sangue.
Michael Fad osservò con sadico divertimento allo stupore dell'avversario e un sorriso malvagio increspò le sue labbra.
-Perché toccare le sue gambe mi procura un simile dolore?- pensò Tensing, perplesso
Il sangue continuava a sgorgare dalle sue mani e colava lentamente a terra formando una pozza rossa.
“Che cos'hai da sorridere?” chiese Tensing, irritato dall'atteggiamento del rivale.
“Vediamo se lo capisci da solo!” esclamò Michael Fad raggiungendo a massima velocità il terrestre per poi colpirlo con tre violentissimi calci alla testa. Uno dei colpi urtò anche il naso del terrestre che si fratturò trasformando la sua faccia in una maschera di sangue.
Barcollando Tensing riuscì comunque a restare in piedi e a reagire all'attacco dell'Anziano con tre ki blast che partirono dal palmo della sua mano causandogli un dolore lanciante. Nessuno dei tre colpi centrò il combattente dai capelli azzurri che con facilità impressionante riuscì ad evitarli e a raggiungere Tensing che colpì in pieno con un pugno, buttandolo a terra.
“Credi che dovremmo intervenire?” chiese Pan, rivolta a Trunks.
“Non ancora” rispose il sayan con serietà.
-Che strano...i suoi calci sono devastanti...ma i suoi pugni sono molto simili a quelli di un terrestre sufficientemente allenato...vuoi vedere che...- rifletté Tensing, che stava a terra più per riposarsi che per il dolore causato dall'ultimo colpo.
Il terrestre rimase in attesa nella speranza che l'Anziano si avvicinasse e cadesse nella sua trappola.
Come previsto Michael Fad si avvicinò a tutta velocità al terrestre pronto a martoriarlo di colpi. Ma quando appena si avvicinò Tensing si alzò di scatto e scagliò un Dodompa a massima potenza verso il braccio del rivale. Il raggio perforò l'arto dell'anziano mettendolo chiaramente fuori uso. Per la prima volta dall'inizio della sfida Michael Fad urlò di dolore.
-Lo sapevo! I miei sospetti si sono rivelati fondati!- pensò Tensing con entusiasmo.
“Senti dolore, vero? Proprio come immaginavo!”
L'Anziano lo guardò con odio per un po' poi scoppiò in una risata maligna.
“Allora te ne sei accorto, eh?!”Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sì, me ne sono accorto. Il motivo per cui sei così veloce, per cui hai così tanta potenza delle gambe e per cui ho provato dolore quando le ho toccate è solo uno: l'Ariaku! O per meglio dire, una versione modificata dell'Ariaku che ti permette di concentrare la sua potenza in un punto preciso del tuo corpo. A pensarci ora mi sembra così ovvio!”
“Devo farti i miei complimenti ci sei andato vicinissimo. La tecnica che uso si chiama Teriaku e come hai detto tu è una versione modificata dell'Ariaku che mi permette di potenziare in modo permanente una sola parte del mio corpo. Ecco perché c'è così tanta differenza tra i miei pugni e i miei calci. Inoltre come hai detto tu grazie a questa tecnica la mia velocità è aumentata moltissimo rendendomi capace di muovermi con una rapidità impensabile per tutti gli altri esseri umani”
-Incredibile! Quel ragazzo è riuscito a scoprire il segreto di Michael Fad in meno di mezz'ora mentre io ci ho messo degli anni per scoprirlo!- pensò Miles Red, attonito.
“Lascia che ti dica una cosa: l'aver scoperto il mio segreto non ti servirà a niente! Non riuscirai lo stesso a battermi!” esclamò l'Anziano.
“Lo vedremo...” replicò Tensing rimettendosi in posizione di battaglia: una strategia stava iniziando a formarsi nella sua mente...
Il primo a partire all'attacco fu Michael Fad che con la sua velocità fuori dalla norma riuscì a colpire Tensing con un calcio prima che questi potesse reagire. Appena il colpo si abbatté sul guerriero z questo scomparve come se fosse stato fatto d'aria. L'Anziano fissò perplesso il punto in cui il suo rivale era scomparso fino a quando un violento ki blast lo colpì alla schiena facendolo cadere a terra.
-Ma cos'è successo?- pensò il guerriero dai capelli azzurri mentre si rialzava. Poi vide Tensing dall'altra parte del ring che lo fissava sogghignando e colto da una furia improvvisa si scaraventò su di lui pronto ad ucciderlo. Ma appena lo sfiorò il corpo del terrestre svanì nel nulla e immediatamente un ki blast si abbatté su di lui.
Furente si rialzò e si voltò verso il punto da cui il colpo era partito. Ciò che vide lo lasciò stupito: due Tensing lo fissavano dall'altra parte del ring con sguardo di sfida. Immediatamente si lanciò al loro attacco e li colpì entrambi con un calcio che li fece svanire. L'ennesimo ki blast colpì in pieno la schiena dell'Anziano facendolo cadere di nuovo a terra.
Quando si rialzò vide che il ring era pieno di copie di Tensing che lo fissavano, minacciose.
-In mezzo a tutte queste copie ci sarà pure quello originale. Devo soltanto trovarlo...eccolo!- riflettè Michael Fad per poi colpire con sicurezza una delle copie con un calcio urlando: “Ti ho trovato, bastardo!”. Questa volta il colpo dell'Anziano colpì il corpo del vero Tensing che venne scagliato al centro del ring. All'improvviso tutte le sue copie sparirono.
“Pensavi di potermi sconfiggere con una tecnica così banale?”
“Bè, per un po' ha funzionato...” mormorò Tensing abbozzando un sorriso.
“Credevi che bastasse creare delle copie olografiche ti stesso per sconfiggermi? Sei un povero illuso! Le tue copie erano uguali a te in tutto e per tutto, tranne che per una cosa: l'ombra! Loro non ce l'avevano ed è per questo che sono riuscito a distinguerti!”
“Ti faccio i miei complimenti. Non molti avversari avrebbero osservato un dettaglio come l'ombra” disse Tensing.
“Non per niente sono uno degli Anziani”
“Visto che sei stato così bravo a vedere l'ombra voglio proprio vedere se sei in grado di vedere bene anche la luce” detto questo Tensing aprì le mani davanti al suo volto ed esclamò: “COLPO DEL SOLE!”
Una luce abbagliante partì dalle mani del terrestre e investì in pieno Michael Fad che si ritrovò temporaneamente acceccato.
-è il momento giusto! Devo colpirlo adesso!- pensò Tensing.
“KIKOHO!”
Tensing scagliò il suo colpo migliore, la sua ultima possibilità di vittoria...
Istintivamente l'Anziano percepì di essere in pericolo, allora allungò il braccio sinistro e urlò: “KOSENH!”
Un raggio blu di notevoli dimensioni si abbatté con furia sul Kikoho e causò un'esplosione che sbalzò Tensing in aria. Tutti osservarono la scena con il cuore in gola: il guerriero sarebbe caduto nel ring o fuori da esso. Come al rallentatore Tensing cadde e disgraziatamente mancò il ring per pochi centimetri...
Udendo quel tonfo Michael Fad capì di aver vinto e scoppiò a ridere. Incredibilmente dopo qualche secondo anche Tensing scoppiò da ridere.
“Stai ridendo?! Ma tu hai perso! Non hai alcun motivo di ridere!” esclamò l'Anziano, stupito.
“Ti sbagli io un motivo per ridere ce l'ho eccome. Perché nonostante abbia perso non mi sono arreso!”
Michael Fad rimase impassibile per un po', poi scoppiò nuovamente a ridere.
“Certo che sei davvero un tipo strano! Ma nonostante questo ti rispetto perché hai mantenuto la promessa che hai fatto a te stesso: la promessa di non arrenderti!”Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ecco il nuovo episodio! Ho dovuto dividerlo in due parti perchè era troppo lungo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bellissima Meta!!! Ma soprattutto molto, molto originale!!!
Comment
-
Grazie dei commenti! In serata l'episodio 42!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment