Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
vedo che gli altri due anziani non sono degli sprovveduti...certo, se uno fa hoheneim di cognome
questo secondo stralcio fa emergere una vena indagatrice che non ti avevo ancora visto usare, ma una caratteristica in più nello stile di uno scrittore fa sempre bene, purchè non influenzi troppo lo stile a cui siamo abituati, ma sono sicuro che non sarà così
la prima parte anche mi ha interessato, adesso sono curioso di sapere se Red diventerà il terzo anziano
bravo Metal!
Bulma si svegliò di scatto madida di sudore ed esclamò "Vegeta!". Si guardò intorno, vide che era nella sua stanza e si calmò. Era stato solo un incubo, soltanto un bruttissimo incubo. Si voltò verso il lato in cui dormiva il marito e vide con orrore che non c'erà. Sì alzò rapidamente e iniziò a cercare Vegeta per tutta la casa...senza trovarlo.
"Che succede mamma?" chiese Bra con voce assonnata.
"Sto cercando tuo padre. Ho fatto un incubo orribile su di lui e ho paura che non sia stato solo un'incubo!" rispose Bulma, agitatissima.
"Non preoccuparti sarà uscito per allenarsi come al solito" la rassicurò Bra.
"Forse hai ragione tu...forse mi preoccupo per niente"
"Comunque se sei preoccupata per papà possiamo chiedere a Trunks di individuare la sua aura"
"Sì, buona idea! Andiamo a svegliarlo!"
Madre e figlia si recarono nella stanza di Trunks dove quest'ultimo ronfava come un ghiro.
"Trunks,svegliati" disse Bulma.
"Lasciatemi dormire" bonfochiò Trunks.
"Ci penso io a svegliarlo" disse Bra e subito dopo scaraventò Trunks giù dal letto. Il sayan si rialzò massaggiandosi il naso dolorante.
"AHIA! Ma sei impazzita!"
"Zitto e ascolta quello che ti deve dire la mamma!"
"Ascolta Trunks, potresti localizzare l'aura di tuo padre?"
"Nessun problema"
Trunks si concentrò e provò a individuare l'aura di Vegeta.
"Devo aver sbagliato..." mormorò Trunks dopo un po'.
"Che succede?" chiese Bulma.
"Niente devo aver commesso un errore. Adesso ci riprovo..."
Il sayan tentò di nuovo a rintracciare l'aura del padre ma...
"Ma che cosa sta succedendo?!" esclamò Trunks dopo qualche minuto.
"Che succede?!" chiesero Bra e Bulma all'uninsono.
"L'aura di papà...è scomparsa!"
Un nuovo personaggio si prospetta all'orizzonte....avrai fatto bene ad inserirlo?
Non so,ce ne sono troppi tra le schiere dei buoni, non trovi?
Cmq sai,non pensavo che gli anziani avessero avuto un ruolo importante.
tu e la tua mania di lamentarti se ci sono troppi personaggi, hai visto quanti ce ne sono in the saint of hope?
e poi chi può dire che il personaggio sia un buono? e se fosse già morto? e se facesse parte dei cattivi? mai dare niente per scontato, Tigerman, si rischia di sbagliare
(non sono incazzato)
tu e la tua mania di lamentarti se ci sono troppi personaggi, hai visto quanti ce ne sono in the saint of hope?
e poi chi può dire che il personaggio sia un buono? e se fosse già morto? e se facesse parte dei cattivi? mai dare niente per scontato, Tigerman, si rischia di sbagliare
(non sono incazzato)
Si ma in the saint of hope ce ne sono parecchi ma tutti cattivi, di buoni che si aggiungono a quelli conosciuti solo 2.
Per me mettere troppi personaggi buoni rischia di far passare in secondo posto quelli classici,ovvero Goku e co.
Prima di tutto grazie dei complimenti
So che l'introduzione di un nuovo personaggio può sconvolgere la storia ma vi assicuro che Raven Black non comparirà spesso quindi non c'è da preoccuparsi.
Il fatto che gli Anziani avessero un ruolo importante pensavo fosse già chiaro da un po'di tempo...comunque gli anziani avranno un ruolo importante ma non prenderanno mai il posto dei protagonisti della saga (che principalmente sono Trunks e Goten)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Il fatto che gli Anziani avessero un ruolo importante pensavo fosse già chiaro da un po'di tempo...comunque gli anziani avranno un ruolo importante ma non prenderanno mai il posto dei protagonisti della saga (che principalmente sonoTrunks e Goten)
Leggere questo mi rallegra molto
aspetto il prossimo
Ecco a voi il nuovo capitolo. Vi avviso che non é ancora completo ma ho preferito postarne una parte piuttosto che farvi aspettare ancora.
Episodio 53: Gohan vs C-18
Gohan osservava con orgoglio la figlia, mentre un sorriso gli increspava la faccia. Era davvero contento di poter constatare una maturazione nel comportamento della ragazza...chissà...forse tutte le avventure vissute con suo nonno Goku e i recenti avvenimenti l'avevano resa una vera guerriera sayan.
Sorridendo il sayan voltò la testa e involontariamente incrociò lo sguardo di C-18. Senza sapere il perché provò subito una strana sensazione e si sbrigò a voltare la testa per non dover più vedere quegli occhi così freddi e allo stesso tempo così caldi...
-Com'è possibile che io provi una simile sensazione? Non mi era mai successo prima...non con C-18 perlomeno...-
Nel formulare questi pensieri il sayan aveva tenuto la testa bassa, troppo imbarazzato per potersi guardare in giro...non avrebbe dovuto provare quei sentimenti, non avrebbe proprio dovuto...
Gohan rialzò lentamente il capo e quel che vide lo lasciò senza fiato:C-18 era a pochi centimetri da lui e lo fissava con uno sguardo penetrante.
“C-18...ehm...cosa c'è?” chiese Gohan.
“Ti sei forse dimenticato che sono il tuo avversario?” chiese la ragazza, con tono glaciale.
“No, non me lo sono dimenticato”
“E allora che aspetti a salire sul ring? Il nostro incontro é il prossimo....muoviti”
Detto questo la cyborg si voltò e si avviò a passo rapido ma sicuro verso il ring. Mentre camminava i suoi lunghi capelli biondi ondeggiavano leggermente mentre il caldi raggi del sole li illuminavano rendendoli di un colore simile all'oro.
Gohan rimase immobile per qualche secondo ad osservare la sua avversaria allontanarsi, mentre cercava di respingere il folle sentimento che lo invadeva. Poi, con passo lento, il sayan si avviò verso il ring da dove C-18 lo fissava, con i suoi occhi di ghiaccio.
Quando entrambi i contendenti furono saliti sul ring il giovane annunciatore prese in mano il microfono e disse: “Cari spettatori é finalmente giunto il momento dell'ultimo incontro delle eliminatorie. Chi tra C-18 e Gohan si aggiungerà alla lista dei semifinalisti? Lo scopriremo solo quando questa attesissima sfida sarà finita. Bene ora non ho altro da dire...gli sfidanti sono liberi di iniziare a combattere quando meglio credono...”
Quando ebbe finito di parlare il giovane ragazzo posò il microfono, alzò gli occhi al cielo e mormorò: “Spero che questo incontro sia di tuo gradimento, maestro Black...”
Poi scese dal ring, per lasciare lo spazio necessario ai due avversari.
“Allora sei pronto, Gohan?” chiese C-18 mentre si metteva in posizione di battaglia.
“Sì”
“Non dire cavolate....come speri di battermi senza prima esserti trasformato?”
“Bé avrei voluto tenere la trasformazione per dopo..” mormorò il sayan
“E invece ti trasformerai adesso. Voglio iniziare subito a fare sul serio...e non sarai certo tu ad impedirmelo....” disse C-18 con un tono di voce veramente minaccioso.
“E va bene..” mormorò Gohan.
Il sayan aumentò notevolmente l'aura e la sua potenza iniziò lentamente ad aumentare...
-Non é necessario che io mi trasformi nella mia versione Suprema....per battere C-18 mi sarà sufficiente diventare un super sayan....-
“Scordatelo” disse all'improvviso C-18.
“Eh?”
“So benissimo che non vuoi affrontarmi alla massima potenza per paura di potermi fare del male....lo leggo nei tuoi occhi. Ma sappi una cosa: se oggi non mi affronterai alla tua massima potenza io ti odierò per tutta la vita”
“Perché?” chiese il sayan, incapace di capire.
“Perché sono stanca di essere sottovalutata solo perché sono una donna!” esclamò la cyborg, furibonda “Voi uomini avete sempre mille riguardi quando combattete con me e non volete mai affrontare al massimo della vostra potenza...Non lo capisci che questo offende il mio orgoglio?!”
Per un po' Gohan non disse nulla. La sensazione che provava già da prima si stava intensificando sempre di più...presto non avrebbe più potuto ignorarla....
“E va bene, C-18” disse il sayan dopo alcuni secondi “Se proprio ci tieni ti affronterò al massimo della mia potenza”
“Non chiedo di meglio” disse la cyborg mentre un ghigno si dipingeva sul suo volto....
Bellissimo capitolo Metalotaku!!!
scritto perfettamente, hai fatto proprio bene a nn farci aspettare di +
Che Gohan provi qualcosa per c-18??!! nn me lo sarei aspettato cmq
Si preannuncia uno scontro davvero interessante ... sperando che Gohan nn si faccia frenare dai sentimenti
Bellissimo capitolo Metalotaku!!!
scritto perfettamente, hai fatto proprio bene a nn farci aspettare di +
Che Gohan provi qualcosa per c-18??!! nn me lo sarei aspettato cmq
Si preannuncia uno scontro davvero interessante ... sperando che Gohan nn si faccia frenare dai sentimenti
Grazie! ^^
Dopo una lunghissima pausa ho deciso di tornare a postare. Da Lunedì potrete leggere i nuovi episodi della ff!
Uh che bello! Lo aspettavo da tempo! Non vedo l'ora di riniziare a leggere la ff che mi ha fatto conoscere questo forum!
P.S. Se ti capita vieni a leggere la mia, Dragonball SP!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment