Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente un nuovo episodio,era ora!
    Che dire,mi è piaciuto.Un leggera pausa tra un incontro e l'altro può anche starci.Buoni i dialoghi e sopratutto il modo come hai chiuso il capitolo.
    Sono curioso di vedere come se la caverà il giovane sayan

Comment

• Grazie a entrambi^^
      Sì, anche lo scontro tra Trunks e Gohan sarà molto interessante, ve lo posso assicurare
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• C***o nn vedo l'ora della parte dello scontro
        pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

• Metal nn vedo l'ora che posti il capitolo seguente con lo scontro tra Goten (il mitico) e Kugoh
          FORZA GOTEN!!!!!!!!!!!!!!! nn si capisce da che parte stò cmq capitolo bellissimo che preannuncia un seguito ancora + bello..
          e poi sono ansioso di vedere anche quello tra Gohan e Trunks che sarà sicuramente emozionante
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Veramente un bel capitolo, metalotaku. sembra un'altra penna rispetto ai primi episodi.
            e poi l'intervallare ogni tanto degli episodi di pausa da pregio alla tua opera.
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

• sto cominciando a leggere tutta la tua FF penso che sarà stupenda........ tuttavia un piccolo off topic: perchè non hai continuato Noir?

Comment

• Oh santo cielo quanti commenti
                Non ci sono abituato
                Grazie mille a tutti!^^
                p.s. Tranquillo Blacksea non ho certo abbandonato Noir: molto presto posterò il secondo capitolo.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Finalmente un nuovo episodio,era ora!
                  Che dire,mi è piaciuto.Un leggera pausa tra un incontro e l'altro può anche starci.Buoni i dialoghi e sopratutto il modo come hai chiuso il capitolo.
                  Sono curioso di vedere come se la caverà il giovane sayan
                  e come non quotare!!
                  grande metal hai "arrevotato" che in napoletano significa hai fatto una gran bella cosa :P grande! complimenti ancora
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Sto leggendo piano piano, perchè è davvero un'opera titanica, comunque bravo mi piace il tuo stile, accurato e conciso che non lascia niente al caso e che descrive al meglio le situazione in cui stanno avvenendo i fatti.
                    L'unica cosa che vale per ogni scrittore (anche per me) è la scelta dei termini, bisognerebbe cercare di avere un vocabolario dei sinonimi, perchè così facendo si avrebbe una forma lessicale fluida e senza troppe complicazioni.
                    In conclusione meriti dall 8.5 in su, hai la stoffa dello scrittore ...bravo

TUM

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                      Sto leggendo piano piano, perchè è davvero un'opera titanica, comunque bravo mi piace il tuo stile, accurato e conciso che non lascia niente al caso e che descrive al meglio le situazione in cui stanno avvenendo i fatti.
                      L'unica cosa che vale per ogni scrittore (anche per me) è la scelta dei termini, bisognerebbe cercare di avere un vocabolario dei sinonimi, perchè così facendo si avrebbe una forma lessicale fluida e senza troppe complicazioni.
                      In conclusione meriti dall 8.5 in su, hai la stoffa dello scrittore ...bravo

TUM
                      Ti ringrazio moltissimo per il commento positivo e anche molto costruttivo. So che a volte mi ritrovo a ripetere con frequenza le stesse parole ma sto facendo del mio meglio per colmare questa lacuna. Detto questo ringrazio di cuore anche Gogeta_89.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Ti ringrazio moltissimo per il commento positivo e anche molto costruttivo. So che a volte mi ritrovo a ripetere con frequenza le stesse parole ma sto facendo del mio meglio per colmare questa lacuna. Detto questo ringrazio di cuore anche Gogeta_89.
                        Sono qui per aiutare, meglio critiche costruttive che commenti velati da menzogne.
                        Bello, bravo....è gratificante sentirselo dire ma purtroppo bisogna anche essere critici, comunque ciò che ho detto lo ribadisco, sei un ottimo scrittore e le ripetizioni capitano a tutti spero sia servito il commento...

TUM

Comment

• Episodio 56: Goten vs Kugoh

I due avversari erano al centro del ring, uno di fronte all'altro, intenti a studiarsi a vicenda. Nessuno dei due era intenzionato a muovere anche un solo muscolo nella totale convinzione che così facendo avrebbero dato un segno di debolezza e questo sarebbe stato per loro intollerabile. Per un guerriero l'onore é tutto e non c'è cosa più disonorevole di mostrarsi deboli agli occhi di un degno avversario.
                          L'atmosfera che si respirava nell'arena era carica di tensione e di eccitazione che ogni singolo spettatore, senza alcuna eccezione, provava. Le loro aspettative nei confronti del combattimento che di lì a pochi istanti sarebbe iniziato erano altissime in quanto sia Kugoh che Goten nei precedenti incontri avevano dimostrato di essere degli atleti di altissima caratura capaci di dare vita a degli scontri spettacolari.
                          Il cuore di Goten batteva all'impazzata a causa della tensione che provava nel fissare così intensamente gli occhi del suo avversario. Mentre il sudore iniziava a colargli dalla fronte il giovane sayan si accorse che i neri occhi di Kugoh per qualche strana ragione gli sembravano molto familiari. Dentro di se sentiva di sapere a chi apparteneva quello sguardo eppure la sua memoria sembrava rifiutarsi di collaborare con il suo istinto. Non sapeva bene per quale motivo ma il fatto di non riuscire a ricordarsi a chi appartenevano quegli occhi lo faceva sentire malissimo come se avesse appena compiuto qualcosa di terribile....
                          Improvviso e veloce come il pensiero il braccio di Kugoh con la mano serrata a pugno scattò all'indirizzo di Goten che se ne accorse solo all'ultimo istante quando ormai era troppo tardi per evitarlo e l'unica cosa che restava da fare era cercare di attutirne la potenza parandosi con le braccia.
                          Il violento colpo fece indietreggiare pericolosamente il sayan che miracolosamente riuscì a fermarsi a pochi millimetri dalla fine del ring: se non fosse riuscito a pararsi in tempo lo scontro sarebbe già finito e per lui l'esito sarebbe stato disastroso. Senza nemmeno avere il tempo di fare un passo il ragazzo si ritrovò di fronte il mascherato avversario il quale puntava il braccio contro di lui come se fosse un'arma. Lentamente Kugoh aprì la mano destra, pronto a scagliare un ki blast di media potenza che senza dubbio sarebbe stato sufficiente a spedire l'avversario fuori dal ring. Per sua fortuna Goten riuscì a intuire le intenzioni del rivale e prima che egli potesse scagliare il colpo energetico si librò in volo e con uno scatto raggiunse il centro del ring, luogo da cui scagliò una raffica di ki blast verso il nemico.
                          Kugoh si accorse dell'attacco di Goten ma nonostante ciò non si mosse di un millimetro lasciandosi volutamente colpire dai raggi energetici che non gli causarono il minimo danno: evidentemente il guerriero aveva voluto dare a tutti una dimostrazione della sua resistenza.
                          Leggermente innervosito dall'atteggiamento esibizionista dell'avversario il ragazzo scattò verso di lui, intenzionato a colpirlo con una letale sequenza di calci e pungi. Tuttavia il piano di Goten non andò proprio a buon fine: Kugoh parò o schivò tutti i suoi colpi senza fare la minima fatica.
                          “Dannazione!” urlò Goten decisamente frustrato dalla situazione. Con un balzo di allontanò da Kugoh e rivolgendosi a lui disse: “A quanto pare ti avevo sottovalutato...Molto bene..vorrà dire che d'ora in poi farò sul serio!”
                          Goten iniziò ad aumentare notevolmente la sua aura col chiaro intento di trasformarsi in super sayan: evidentemente si era reso conto di non poter competere con Kugoh restando allo stadio normale. Prima che la trasformazione potesse iniziare un forte colpo allo stomaco fece chinare in due Goten per il dolore, colpo a cui pochi istanti dopo ne seguì un altro di maggiore potenza. Con fatica il sayan alzò il capo, giusto in tempo per venire colpito in pieno da un ennesimo pugno di Kugoh.
                          -Merda...! Proprio mentre stavo per trasformarmi in super sayan il mio avversario ha iniziato a combattere sul serio...No...non è corretto..lui è dall'inizio che combatte sul serio...eppure i colpi con cui adesso mi sta colpendo sono decisamente più violenti rispetto ai primi..possibile che sia solo una coincidenza? Oppure questo tizio sapeva che avevo intenzione di trasformarmi e mi ha attaccato per impedirmi di farlo? Bé, in ogni caso adesso devo cercare di uscire da questa situazione..altrimenti arriverò a perdere i sensi a causa dei suoi colpi-
                          Goten iniziò ad accumulare le poche energie che gli restavano nei palmi delle mani, sperando che l'avversario non se ne accorgesse. Quando l'energia accumulata fu sufficiente il ragazzo unì velocemente le mani e con un urlo euforico scagliò il suo miglior ki blast contro il rivale che a causa della potenza del colpo fu costretto ad allontanarsi da Goten il quale approfittò della situazione per trasformarsi in super sayan.
                          -Bene, il mio piano ha avuto successo. In questa forma dovrei essere in grado di competere in modo più efficace con lui e se tutto va bene dovrei anche essere in grado di batterlo-
                          A grande velocità il super sayan si avventò su Kugoh a pugni serrati pronto a vendicarsi dei violenti colpi che fino a pochi secondi prima aveva subito. Il primo pugno del sayan colpì in pieno il combattente mascherato che barcollò leggermente ma a parte questo non sembrò risentire particolarmente del colpo.
                          -Mmh...forse non l'ho colpito abbastanza forte- pensò Goten mentre si apprestava a colpire il volto dell'avversario con un secondo pugno. Il ragazzo non raggiunse il suo obiettivo in quanto Kugoh riuscì a parare il suo attacco senza troppe difficoltà e a replicare con un devastante calcio alla bocca dello stomaco a causa del quale Goten si ritrovò inginocchiato per terra a vomitare sangue. Quella scena non sembrò impietosire minimamente il misterioso combattente che senza indugiare infierì sul rivale con una serie di ki blast. I colpi energetici causarono varie ferite ed escoriazioni sulla pelle del giovane Goten che agonizzante per il dolore non riusciva a sollevarsi da terra.
                          Con tutte le sue forze il ragazzo provò a rialzarsi ma ogni volta che sembrava ad un passo dal riuscirci la potenza dei ki blast di Kugoh aumentava costringendolo a ritornare a terra.
                          -Nemmeno la trasformazione in super sayan é servita a qualcosa...temo proprio che le reali capacità di Kugoh vadano al di la di ogni immaginazione...però questo non mi da certo il diritto di arrendermi! Devo riuscire a rialzarmi e a restituirgli ogni singolo colpo che mi ha inferto!-
                          Con rinnovata determinazione il giovane si girò a pancia in giù, pronto a sperimentare un nuovo metodo per tornare in posizione eretta. Proprio come aveva fatto pochi minuti prima iniziò ad accumulare l'energia nei palmi delle mani e quando sentì di averne abbastanza scagliò due potenti ki blast che con la loro potenza lo sospinsero verso l'alto. Approfittando dell'effetto propulsorio dei due colpi energetici il sayan si librò in volo e con foga iniziò a scagliare parecchi ki blast all'indirizzo di Kugoh il quale colto leggermente alla sprovvista venne colpito in pieno.
                          Per proteggersi l'atleta creò una barriera energetica capace di resistere senza problemi agli attacchi del giovane sayan e in seguito si librò anch'egli in volo pronto a ingaggiare uno spettacolare combattimento aereo.
                          -Quella barriera rende del tutto inefficaci i miei colpi energetici...però non può certo impedire i miei attacchi fisici!-
                          Muovendosi a velocità supersonica Goten e Kugoh volarono l'uno in direzione dell'altro e appena furono abbastanza vicini entrambi scagliarono un pugno diretto verso l'avversario. I due colpi cozzarono violentemente l'uno contro l'altro causando un rumore assordante che si propagò per tutta l'arena. Fallito il primo attacco Goten tentò di colpire Kugoh con una testata ma il guerriero riuscì a bloccarla con le mani e in seguito colpì il volto di Goten con una ginocchiata.
                          Il colpo fu molto violento, talmente violento da causare la rottura del labbro inferiore del ragazzo da quale iniziò a scorrere copioso il sangue vermiglio. Ansimando per la fatica Goten rimase per un po' immobile a studiare il potente nemico.
                          -I miei attacchi fisici non sembrano avere molto effetto su di lui...ma finché c'è quella barriera non posso utilizzare i ki blast...se solo ci fosse un modo per neutralizzarla allora forse avrei una possibilità di vittoria....mmh...ma certo! Un modo c'è! Non sarà molto semplice da mettere in pratica...ma non posso arrendermi senza prima aver tentato-
                          Con uno scatto fulmineo Goten si catapultò contro Kugoh e lo colpì allo stomaco con un pugno in cui ripose tutta la sua potenza. Come il sayan aveva previsto il colpo fu abbastanza potente da far allontanare di qualche metro l'avversario.
                          -L'occasione é perfetta...ora o mai più!-
                          Last edited by Rowelence; 23 March 2008, 01:30.

sigpic

Comment

• Con un urlo Goten iniziò ad aumentare il più possibile la sua aura e una volta raggiunto il massimo della potenza si mise nella posizione tipica di chi sta per scagliare una Kamehameha.
                            “KAME...”
                            Kugoh ripresosi dal colpo del sayan si era voltato verso di lui e a tutta velocità si apprestava a raggiungerlo.
                            “HAME...”
                            Ormai Kugoh era vicinissimo...ancora pochi centimetri e sarebbe riuscito a fermare l'attacco di Goten....
                            “HA!”
                            La devastante onda blu colpì in pieno la barriera che il guerriero mascherato aveva precedentemente creato e con eleganza la distrusse.
                            -Bene, il mio piano ha avuto esito positivo! Ora non mi resta altro da fare che...ma che cosa fa? Non avrà mica intenzione di...?-
                            Kugoh aveva assunto la stessa posizione che Goten aveva assunto qualche istante prima e sembrava seriamente intenzionato a colpire a sua volta il sayan con una Kamehameha.
                            -Questa non ci voleva...se venissi colpito da una sua Kamehameha temo proprio che per me non ci sarebbe più nulla da fare...Devo assolutamente cercare di neutralizzare la sua tecnica e per farlo non mi rimane altra scelta che creare a mia volta una seconda Kamehameha...-
                            Radunando tutte le forze residue il super sayan creò una seconda onda energetica che scagliò in contemporanea al rivale. Le due Kamehameha si scontarono a metà strada e fra le due iniziò una estenuante battaglia per la supremazia. Dopo alcuni secondi di parità l'onda di Kugoh iniziò a spingere quella di Goten verso il suo stesso creatore che tentò di respingerla con tutte le sue forze, ma invano.
                            -Dannazione! Non può finire così! Devo giocare la mia ultima carta: la trasformazione in super sayan di secondo livello! Certo non sono sicuro di riuscire a trasformarmi in una situazione come questa...ma non posso arrendermi senza prima aver tentato tutto il possibile!-
                            Urlando a squarciagola il sayan cercò di aumentare ulteriormente la potenza della sua aura sebbene fosse consapevole di aver raggiunto il suo limite. Nel frattempo le due Kamehameha si avvicinavano sempre di più al ragazzo che se non fosse riuscito ad allontanarle da se nel giro di pochi secondi sarebbe stato colpito in pieno. Con uno sforzo immane Goten riuscì ad aumentare ulteriormente la sua aura e ad avviare la trasformazione nel super sayan di secondo livello. Ben presto il suo intero corpo venne attraversato da violentissime scariche elettriche e il suo livello di potenza aumentò notevolmente.
                            Grazie alla trasformazione Goten riuscì a respingere le due Kamehameha proprio all'ultimo istante e ad indirizzarle verso Kugoh il quale ora si ritrovava in notevole difficoltà...o almeno così sembrava agli occhi del sayan...In realtà Kugoh fino a quel momento non aveva usato nemmeno un briciolo della sua reale potenza ma si era limitato a fare il minimo indispensabile per divertirsi insieme al suo avversario...ora tuttavia la situazione imponeva che il misterioso guerriero iniziasse a fare sul serio. Con una semplice spinta Kugoh respinse entrambe le onde energetiche che come impazzite schizzarono a massima velocità in direzione di Goten il quale venne colpito in pieno.
                            La potenza dell'attacco fu tale da far perdere i sensi al giovane sayan che tornato al suo stadio normale cadde come un corpo morto cade e finì appena fuori dal ring.
                            Kugoh, vittorioso, atterrò con eleganza e dopo aver dato un'ultima occhiata al suo avversario scese dal ring senza accorgersi che in quel momento due sguardi molto intensi erano fissi su di lui: gli sguardi di Trunks e Gohan...
                            -Kugoh...la tua potenza ha davvero dell'incredibile...e ora che lo so la mia voglia di combattere con te é ancora più forte! Ti assicuro che arriverò in finale ad ogni costo!-
                            -Kugoh...so che dietro la sua maschera potresti esserci tu papà...per scoprirlo non posso fare altro che arrivare in finale e affrontarti. Gohan..ti chiedo scusa...ma nel nostro incontro mi dimenticherò completamente il significato della parola pietà!-
                            Last edited by Rowelence; 23 March 2008, 01:20.

sigpic

Comment

• Wow! Un altro stupendo episodio!
                              Il combattimento è stato avvincente e come sospettavo Kugoh è davvero forte (sarà mica chi penso io!?)! Ottime descrizioni, però hai usato un pò troppo "l'indirizzo" e hai commesso un piccolo errore (ripedendo 2 volte entrambi), ma a pate questo un lavoro sublime! Complimenti!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Wow! Un altro stupendo episodio!
                                Il combattimento è stato avvincente e come sospettavo Kugoh è davvero forte (sarà mica chi penso io!?)! Ottime descrizioni, però hai usato un pò troppo "l'indirizzo" e hai commesso un piccolo errore (ripedendo 2 volte entrambi), ma a pate questo un lavoro sublime! Complimenti!
                                Ti ringrazio per il commento, ma io per qualche strano motivo non riesco ad essere pienamente convinto da questo episodio...sarà che ho fatto più errori del solito o che ho usato più ripetizioni..mmh..vedrò di modificarlo un po'perché così non mi convince molto

sigpic

Comment

Working...
                                X