Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stockholm Syndrome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie cari. Ma nn è meglio leggere che sapere prima ? ^^
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      grazie cari. Ma nn è meglio leggere che sapere prima ? ^^
      Si hai ragione, però sono curioso!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

carinissimaaaa *__*

Comment

bene ecco scusate ma ultimamente la mia connessione è andata in vacanza... XD ecco il capitolo successivo ^^

‘’ Gohan svegliati è mattina!!’’ ripeteva una voce, il moro aprì gli occhi a stento era ancora insonnolito ‘’ Dormito bene? ‘’ chiese Videl con un sorriso a 32 denti ‘’ Uhm.. si.. direi ‘’ ‘’ Bene! Ho usato di nuovo la tua capsula e ho visto che avevi anche qualche uovo così ho pensato di cuocerle per colazione ‘’ il ragazzo non rispose ogni volta che incrociava quegli occhioni blu si perdeva in essi… era evidente che una giornata gli era bastata per prendersi una bella cotta ‘’ Gohan che hai sembri strano ‘’ il sayan tornò alla realtà e con tanto di imbarazzo rispose ‘’ G- grazie V-Videl sei stata molto gentile ‘’ la ragazza rispose con un sorriso.
          Insieme fecero colazione ‘’ Sai sono fermamente convinta che tu non sei cattivo.. questa è solo una maschera che porti e sappi che le maschere pesanti crollano subito ’’ ‘’ Forse hai ragione ’’
          Ad un tratto Gohan si alzò di scatto, qualcosa si stava avvicinando e non prometteva nulla di buono.. ‘’ Gohan che hai… sembra che tu abbia visto un fantasma ’’ il ragazzo non rispose. La sua espressione era seria, irremovibile. Un gran polverone tempestò i due ragazzi e il rumore di due eliche si faceva sempre più forte e più vicino. Era un elicottero nero quasi lugubre.
          All’interno di esso c’erano tre uomini ‘’ Non è possibile ’’ disse sottovoce il sayan … Purtroppo i presentimenti di Gohan si erano rivelati esatti.. La Black Hand era tornata. I tre uomini lanciarono una corda e da essa scivolarono per poi giungere a terra.
          ‘’ Bene bene ‘’ disse l’uomo dai capelli rossi ‘’ Cosa ci fate voi qui? ‘’ ‘’ Oh ma non ti ricordi? Tu fai parte della nostra banda ’’ il sayan non rispose ‘’ Ma guarda c’è anche la figlia di Satan… proprio una bella ragazza non trovi? ‘’ disse prendendo Videl per un braccio ‘’ Non mi toccare!!’’
          L’uomo lasciò la presa e incominciò a far indietreggiare la ragazza. Ad un tratto Videl sentì un ammasso di muscoli dietro di lei, era un altro scagnozzo della Black Hand il quale le immobilizzò di colpo le braccia. I tentativi di opporsi erano stati vani, la presa era troppo forte per lei. ‘’ Ma come? Ti arrendi già? Strano tu sei la figlia di Mr. Satan,l’uomo più forte del mondo eppure ti opponi per così poco, adesso sembri una bambolina e con le bamboline Jack fa quello che vuole…’’ disse sghignazzando… Così si avvicinò sempre di più alle labbra rosee della mora mentre quest’ultima continuava ad opporsi e quando le speranze nel cuore della ragazza sembravano essere svanite un unico grido di soccorso fuori uscì dalla sua bocca ‘’Gohan aiutami!!!!!!!!!!!!!’’ Gohan non aveva potuto assistere alla scena perché a impedirglielo era un altro membro dell’organizzazione che gli intralciava il passaggio e quando i suoi occhi assistettero a quella scena l’espressione del suo volto cambiò improvvisamente. Strinse i pugni , la sua bocca emanava dei grugniti rabbiosi, di colpo delle scariche elettriche circondavano il ragazzo: era arrivato al limite della sopportazione.
          ‘’Lasciala stare’’ disse con tono basso accompagnato da quel mugugnare ‘’ Cosa hai detto scusa?’’
          ‘’LASCIALA STAREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!’’ il ragazzo lasciò che la rabbia prendesse possesso del suo corpo e della sua mente tanto che una luce accecante lo circondò accompagnata dalle scariche elettriche . La luce svanì e da essa comparve Gohan ma era diverso;una fiamma dorata lo avvolgeva, dei folti capelli biondi ondeggiavano in continuazione e degli inquietanti occhi verdi pieni di rabbia: il giovane si era trasformato nel super sayan di secondo livello.
          La vampata gialla scomparve ma la rabbia che provava Gohan non se ne era andata con essa. La sua forza era aumentata a dismisura sarebbe stato impossibile decifrarla.
          Bastò una sola occhiata per fulminare i tre uomini, ‘’Ora basta, avete superato il limite…’’ ‘’R-Ricordati che fai parte di questa organizzazione ’’ ‘’ Non ho giurato fedeltà in eterno quindi niente mi può fermare’’ dicendo questo prese una rincorsa e incominciò a dirigersi verso i tre tizi. I tre uomini non fecero neanche in tempo ad aprire bocca che il ragazzo era gia davanti a loro più arrabbiato che mai. Il primo ad essere attaccato fu l’uomo alto e muscoloso che con un pugno neanche alla massima potenza volo dall’altra parte dell’isola; poi toccò all’individuo basso che però vedendosi davanti un ragazzo imponente come Gohan scappò come un razzo verso l’elicottero ‘’Aspetta che ti do una mano io!’’ disse ironicamente il sayan, un calcio nel di dietro dell’uomo lo scagliò dritto dritto nell’elicottero.
          Ora toccava a Jack. Era lui il suo bersaglio principale. ‘’Oh ma guardalo, il capo ha paura.. ma come prima fai tanto lo sbruffone e poi te la fai sotto come un cagnolino?’’ Gohan si avvicinò sempre di più all’uomo facendolo indietreggiare, anche se la paura lo bloccava ‘’ Bene adesso sentirai quello che hanno provato i tuoi amici!’’
          Il moro diede un bel gancio destro sul mento dell’uomo il quale svolazzò nell’elicottero come il suo scagnozzo.
          ‘’La pagherai ragazzo, eccome te ne pentirai ’’ pronunciando questa frase partì con l’elicottero, recuperò il suo scagnozzo e se ne andò via divenendo agli occhi dei due ragazzi un puntino sempre più lontano.
          sigpic

Comment

bellissima come sempre ^^

Comment

Grazie cara^^
              sigpic

Comment

mi aggiungo... Gohan é cotto a puntino....
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Ma nooo che cosa vai dicendo XDD
                  sigpic

Comment

Bel capitolo! La trasformazione di Gohan è avvenuta in modo molto simile a come sarebbe avvenuta se la FF fosse stata fatta da AT.
                    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

se che onoreee un complimento meglio di questo nn me lo potevi fare!! ma è esagerato
                      sigpic

Comment

bellissima !!!!

Comment

Wohooooooo!!! Vai Gohaaaaaan! XD
                          Bella bella bella bella bella! *___*
                          sigpic

Comment

passate a commentare la mia?Dragonball bs
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Finalmente ho avuto il tempo di leggerla tutta e posso finalmente commentarla.

Che dire? Brava Vale, bellissima

Comment

Working...
                              X