Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Goku e il nuovo Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno di Goku e il nuovo Goku

Questa è la mia prima FF,spero vi piaccia...

dopo 5 anni dalla sconfitta dei draghi malvagi;goku sta a nameck per chidere al drago polunga 3 desideri; il 1° è:di diventare grande e viene esaudito.il 2° è:di far ritornare il drago shenron ed evitare di farlo trasformare dinuovo nei draghi malvagi e viene esaudito.il 3° è(visto che goku a saputo che dovevano venire altri nemici):decide di esaudire il desiderio di diventare piu' forte...all'apparenza sembra nn essere esaudito.ritorna a casa con molta felicita' dei suoi amici e dalla sua famiglia(li aveva andati a trovare tutti)il giorno dopo goku va alla ricerca delle sfere del drago dello spazio(il drago d'oro)perchè voleva chiedere il desiderio di diventare piu' forte per difendere un'altra volta il pianeta trovando una sfera gli va addosso una strana sostanza ritornato a casa;il giorno dopo si sente strano e stranamente piu' forte si va a guardare allo specchio e vede che si è trasformato in un dinosauro(ad altezza normale)poi lo chiama gohan e dice che lui e pan hanno subito la stessa trasformazione poi scopre che anche a goden è succeso lo stesso(inzomma è succeso a tutti i sajan della famiglia di goku)vanno dal genio delle tartaruge e li chiedono cosa è succeso secondo lui e se ritorneranno un giorno normali il genio risponde(goku gli a raccontato tutto)che forse e stata la strana sostanza a far succedere questo e che forse un giorno ritornerrano normali e goku si ricorda del desiderio espresso al drago polunga(di diventare piu' forte)e che forse e proprio l'effetto di quel desiderio a farlo trasformare(che normalmente sembrava fiato sprecato)e quindi goku pensa che nn è cosi' male visto che è l'effetto di quel desiderio ma nonostante cio' continua ad allenarsi per prepararsi all'arrivo dei nuovi nemici lo stesso fanno tutti i guerrieri.

bè starno, ma goku nn kiederebbe mai di diventare il più forte...
    se pensi il contrario, visto ke l'hai scritto, nn hai capito proprio niente della psicologia dei personaggi di dragon ball....mi dispiace...
    cmq nn mi piace affatto la ff......e poi trasformato in drago?!?!?!
    mah ke fantasia...
    sigpic
    RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
    Spoiler:
    'cause high noon, your doom
    comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

Comment

è corta e pieno di errori, "aveva andati a trovare"

Comment

mi fa vomitare
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

hahahaa e questa sarebbe una ff!?....hihihihihihihi.....nn è un pò corta??? e poi e piena zeppa di errori!....hahaha...mmh...
          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da G0g3t4- Visualizza Messaggio
            bè starno, ma goku nn kiederebbe mai di diventare il più forte...
            se pensi il contrario, visto ke l'hai scritto, nn hai capito proprio niente della psicologia dei personaggi di dragon ball....mi dispiace...
            cmq nn mi piace affatto la ff......e poi trasformato in drago?!?!?!
            mah ke fantasia...
            nn ho detto che ha chiesto di diventare il piu' forte solo piu' forte visto che si sentiva troppo debole per difendere la terra poi ha continuato ad allenarsi.PS:goku si trasforma in un dinosauro no in un drago

Comment

per tutti quelli che hanno detto che è piena d'errori...avete raggione

Comment

scusate ma nn sapevo cosa inventarmi per inventare una FF mettendo i personaggi che ho inventato(cioe' goku sauro)e si sa che diventando un dinosauro diventa piu' forte;PS:ma nn è ancora finita

Comment

Originariamente Scritto da mon Visualizza Messaggio
                  nn ho detto che ha chiesto di diventare il piu' forte solo piu' forte visto che si sentiva troppo debole per difendere la terra poi ha continuato ad allenarsi.PS:goku si trasforma in un dinosauro no in un drago
                  si ma diventare il più forte oppure semplicemente un pò più forte nn è nell'indole di goku mi dispiace tanto...
                  nn volevo accusarti di qualcosa è solo x avvisarti ke ci devi riflettere
                  prima di creare una ff...
                  cmq drago o dinasauro sempre là stiamo....anke se x il cartone di db sarebbe stato più realistico un drago...vabè
                  -.- -.- -.-
                  ???
                  sigpic
                  RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
                  Spoiler:
                  'cause high noon, your doom
                  comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

Comment

ho capito che il primo episodio nn vi è piaciuto ,spero che il secondo vi piaccia;

mentre si riposando dopo l'ennessimo allenamento,guardando la tv,vedono che stranamente scompaiano intere citta';e queste citta' sono 1 in fila all'altra e quindi vanno la citta' affianco all'ultima scomparsa.arrivano(goku,vegeta,gohan,goden,trunks) e nn succede nulla;viene la notte e si accampano,mentre stanno dormendo,vedono una luce accecante e si ritrovano in un luogo molto simmile alla stanza dello spirito e del tempo,e li ci sono tutte le citta' sparite con gli abbitanti,poi piu' lontano si eregge un castello altissimo e li' vanno i nostri eroi.entrano nel castello e gli da il benvenuto(si fa per dire)un mostro nano ma che sembrava molto forte;all'improviso questo gira cosi' veloce da formare un ciclone,tutti gli eroi vengono attrati dentro,ma goku sa il fatto suo,infatti si trasforma in super sajan e lancia un'onda energetica proprio in centro al vortice,e visto che al centro c'è anche il mostro,lo colpisce;e vengono liberati,mentre vanno al piano superiore:il mostro si rialza,e lancia un raggio che schivano e vegeta gli da il colpo di grazia;e cosi' salgono al prossimo piano indisturbati.al 2°piano e questa volta trovano un mostro tutt'altro che nano anzi è il doppio di loro,sembra anche molto piu' forte del precedente;cosi' comincia' un'altra lotta:goku fa lo stesso del precedente,ma questo si gonfia e respinge l'attacco al mittente,goku va a terla ma si riprende subito,ma si annulla la trsformazione,poi si prova vegeta,ma gli va come goku,poi si provano inzieme i restanti e riescono a farlo finire a terla:ma si rialza subito,goden e trunks si uniscono per formare godenks,e inizia la battaglia(goku e vegeta sono troppo stanchi per il precedente attacco)gohan li agliuta(o meglio lo agliuta)dopo una lotta lunghissima e faticosissima:godrenks fa il suo classico anello per chiuderlo dentro;il mostro si gonfia anche addesso,ma ora inutilmente(anzi per sua sfortuna e ignoranza)perchè si gonfia,unito all'anello che lo stringe sempre piu';PATABUUMMMMMMMMMMMMMMMM,il mostro esplode,giusto in tempo perchè la fusione godrenks si soglie proprio in quel momento.prima di andare avanti si riposano.
                    ora cercate di essere piu' buoni quando la commentate

Comment

hah dimenticavo si intitola"in un strano mondo"primo tempo

Comment

fa comunque schifo,si scrive goten,e poi ai scritto agliuta T_T

Comment

Mi dispiace Mon ma non ci siamo affatto. La tua fantafiction è poco descrittiva, confusionaria e strapiena di errori. Cerca di rivederla o nessuno se ne interesserà( se non x criticarla)
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

scusa mon ma quanti anni hai???
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                              scusa mon ma quanti anni hai???
                              probabilmente 5 e mezzo

Comment

Working...
                              X