è ancoraun pò simile all'originale,ma vedendo i livelli sembra che possano battere Nappa,spero che farai fare qualcosa a Gohan che fin ora è rimasto in disparte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db If - Cosa Sarebbe Successo Se..
Collapse
X
-
Bella fan fiction! Continua così, Vegeta...
Scrivi piuttosto bene... il tuo italiano è corretto e lo stile semplice ma dignitoso...
Solo... stai attento alla punteggiatura e alle forme verbali... spesso passi dalla narrazione al presente a quella al passato e viceversa...
Attendo con impazienza i prossimi capitoli...
Ciaaao...
bacio
ZangyaSi discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Nappa:4.000
Crillin:1.400
Ten: 1.400 (max. 2.100)
Raddish: 2.000 (max. 3.990)
Piccolo:2.000 (max. 3.500)
Jiaozi:600 (autodistruzione 1.000)
Capitolo VI
"Saiyan a confronto"
I guerrieri Z mettono in atto il piano di Piccolo ma Nappa è di gran lunga il più forte guerriero che abbiano mai affrontanto...il saiyan non da tempo per pensare e si lancia contro Tensing che rimane immobile ma proprio quando Nappa sta per colpirlo grida <Taiyokeeeeeen!!!!> il colpo acceca Nappa che si ritrova così spaesato, <adesso!> urla Tensing e subito Crillin, Yamkha e Piccolo lanciano sfere energetiche contro il saiyan..l'esplosione è tremenda e tutti sono oramai convinti di averlo eliminato, Piccolo adirittura pensa già a come eliminare Vegeta ma una risata ghiaccia le vene a tutti quanti che si girano verso la nuvola di fumo..Nappa era ancora vivo e guardava con aria minacciosa, la sua armatura aveva riportato gravi danni ma lui era ancora integro <La pagherete...io vi odiooooo!!!!> si lancia infuriato in direzione di Tensing che nulla può contro l'attacco del saiyan e viene sbalzato lontano dai suoi pugni, tutti quanti attaccano a ripetizione Nappa che però non subisce troppo gli attacchi e riesce sempre ad avere la meglio, Yamkha adesso è colpito a ripetizione e il saiyan lo colpisce un pugno fortissimo sullo stomaco...successivamente un'onda di energia trapassa Yamkha. Tutti lo guardano sconvolti e Tensing gli si fionda contro con tutta la forza che ha...purtroppo lo scontro è alla pari ma solo per pochi secondi...infatti Nappa colpisce duramente Ten a cui si stacca parte del braccio, successivamente viene lanciato contro una roccia....Nappa <Ahahahah adesso sapete con chi avete a che fare!!!!!> Jiaozi però si attacca alla schiena del sayan e urla <addio Tensing> Tensing <No, Jiozi!!!> ma il terrestre è irremovibile e si prepara ad autodistruggersi, in questo periodo la sua forza aumenta veriginosamente. Nappa tenta di staccarlo in tutti modi ma non ci riesce ed alla fine Jiaozi ha la meglio e riesce a farsi esplodere. Anche stavolta però non basta..il sacrificio di Jiaozi è del tutto inutile. Tensing più arrabbiato che mai raccoglie tutte le ultime energie e lancia un'attacco fortissimo contro Nappa centrandolo in pieno..il sayan sembra però indistruttibile.. Tensing <No..è impossibile..> sono le sue ultime parole prima di morire. Uno ad uno gli oppositori dei saiyan stanno morendo. Piccolo <Ora basta!!!!!!> in contemporanea quasi fossero d'accordo Piccolo e Raddish portano la loro forza al massimo livello e si fiondano contro Nappa che non se lo aspettava e viene colpito a ripetizione un colpo finale di Piccolo lo scaraventa a terra ed i due lanciano contemporeanamanete due attacchi sferici ma non si illudono di averlo eliminato e per questo scendono a terra e continuano lo scontro che è durissimo. Colpiscono Nappa ma a loro volta vengono spesso colpiti. Piccolo poi viene spinto lontano da un calcio di Nappa e per pochi secondi nello scontro si inserisce Crillin che però si accorge di non essere in grado di continuare. Rimangono così Nappa e Raddish che danno vita ad un combattimento spettacolare dove i due sembrano essere alla pari, alla fine Raddish con un pugno fortissimo stordisce Nappa che cade a terra. I due saiyan sembrano essere allo stremo delle forze e restano un pò ad osservarsi. Goku sta oramai arrivando alla fine del serpentone e vola a tutta velocità "forza forza non c'è tempo da perdere!". Nel frattempo sulla terra Nappa è stupito del miglioramento di Raddish. <Ma come ti sei allenato?> Raddish <Ho seguito il tuo stesso allenamento dal Sovrano..sono forte quanto te!e in più so individuare le aure dei guerrieri> Nappa <Già per fortuna ci siamo scontrati subito> Raddish <Che cosa vuoi dire?> Nappa <Che io ormai sono abituato alle diverse mosse e sò usarle molto meglio di te!> per dare una dimostrazione il saiyan colpisce Raddish con un pugno fortissimo ed è prono a trapassarlo ma interviene Piccolo che lo colpisce e lo fà volare..il tutto si rivel essere un'azione combinata infatti Crillin è appostato e colpisce il saiyan che precipita verso a terra..ad attenderlo c'è Gohan che si alza in volo e lo colpisce con un fortissimo calcio sul viso facendolo precipitare con ancora più violenza. Nappa però si rialza <Basta...vi ucciderò tuttiiiii>. Nel frattempo Goku è finalmente arrivato alla fine del serpentone dove ad attenderlo c'è il Supremo pronto a riportarlo subito sulla terra.
scusate il ritardo..ho avuto parecchio da fare oggi..attendo i vostri commenti
Comment
-
Capitolo VII
"La vera potenza di Raddish"
Piccolo:3.500
Raddish:3.990 (max. con potenziamento 7.980)
Nappa:4.000
Vegeta:9.000
Nappa <Adesso mi sono veramente stufato di voi!!!!!> così dicendo attacca Piccolo che viene colpito dalla furia del saiyan, il namecciano è stordito e cade a terra, in suo soccorso arriva Raddish che gli si para davanti <Il tempo della vita è finito per te, Nappa> e si getta sul suo ex-alleato lo scontro è intensissimo il pelato è più forte di pochissimo ma è una differenza non sostanziale che permette a Raddish di combattere quasi alla pari. Nel frattempo il Supremo ha portato Goku sulla terra, l'allievo di Re Kaioh ha preso due senzu e ne mangia uno. Dopodichè in sella alla nuvola Kinton si dirige sul luogo dello scontro. Raddish sta ancora combattendo con Nappa entrambi usano tecniche imparate nelle lezioni del Sovrano, ma c'è nè una che conosce solo Raddish "non mi resta altra scelta devo usarla" ma nel frattempo Nappa lo colpisce....è uno scontro durissimo ad alta velocità i due evitano i pugni dell'altro e cercano di ricambiare. Raddish <Mi complimento con te:sei davvero forte..mi constringi ad usarla> Nappa <Usare cosa> Raddish <Una tecnica che tu, idiota, non hai imparato per andare a servizio del Principe> Nappa <Stai farneticando> ma Raddish non lo ascolta più si mette in posizione:gambe divaricate e concentrazione al massimo poi urla <POTENZIAMENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHH HH HHHHHHHHH> il sayan comincia ad essere circondato da un'aura blu che via via diventa sempre più intensa <AHHHHHHHHHHHH> la potenza di Raddish aumenta a dismisura. Finalmente finisce:adesso è circondato da un'aura blu intenssima e sembra molto più sicuro di sè. Nappa <Ma che diavolo hai fatto> Raddish <Ho aumentato la mia potenza, ed è la fine per te!!!!> si lancia su Nappa e lo colpisce prima allo stomaco e poi con un destro fortissimo che lo fà volare fino al luogo in cui trova Vegeta, Nappa vede il Principe che lo guarda malissimo e decide di rialzarsi "devo farcela" si lancia con tutte le sue forze su Raddish che però evita il suo pugno e per tutta risposta lo colpisce con un calcio in piena faccia che lo stordisce definitivamente Raddish <Non hai speranze contro di me> a questo punto Vegeta fà una cosa stranissima..prende per le mani il suo compagno di guerra lo lancia lontano <Va alla navicella e torna alla base più vicina per farti curare>. Adesso Raddish guarda in cagnesco Vegeta...sente un'aura fortissima in lui "per batterlo dovrei pontenziarmi il doppio...ma non credo di farcela" Vegeta <Raddish...sei migliorato parecchio...purtroppo questo non servirà a nulla contro di me> Raddish <Ti batterò Vegetaaaaaaaaaa> il sayan dai capelli lunghi si lancia contro il Principe, oramai non ha più controllo di sè..vuole vincere, vincere e vincere per riprendersi il suo onore saiyan. Ma c'è la farà a battere Vegeta?cosa avranno in mente gli altri?e Goku tra quanto arriverà?
Comment
-
bellissime puntate!
scusa se te ne ho fatte scrivere tre prima di commentare, ma ieri non ho proprio acceso il computer!
Vediamo se c'è bisogno dell'intervento di Goku, o magari col doppio potenziamento Radish ce la può fare da solo!
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggioveramente unico mi immagino già lo scalpore che provocherà questa storia se venisse pubblicata!! uno spettacoloOriginariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioDavvero bella.....niente da dirti,i combattimenti sono velocissimi e non fanno scocciare.....e poi le puntate sono corte,il che mi piace............Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggiobellissime puntate!
scusa se te ne ho fatte scrivere tre prima di commentare, ma ieri non ho proprio acceso il computer!
Vediamo se c'è bisogno dell'intervento di Goku, o magari col doppio potenziamento Radish ce la può fare da solo!Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioveramente bella anke questa puntata,nn mi aspettavo il potenziamento da parte di RadishOriginariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioneanch'io, mi entusiasma tutto ciò
Comment
-
Piccolo:3.500
Raddish:7.980
Crillin:1.400
Gohan:840 (max. arrabbiato:7.000)
Vegeta:9.000
Capitolo VIII
"La morte di Piccolo ed il destino di Gohan"
Raddish <Ti batterò Vegetaaaaaaaaaaaaaaa> il sayan si lancia contro il Principe ma questi evita il colpo con estrema facilità per poi riapparire alle sue spalle Vegeta <Raddish...muori> così dicendo colpisce Raddish con un semplice pugno che fà volare il sayan. "E' molto più forte di me..." Raddish guarda Vegeta....è bastato un semplice pugno a ridurmi così...non c'è speranza. Di questo si accorge anche Piccolo che decide però di intervenire, proprio mentre il Principe sta per far fuori Raddish il trio composto da:Piccolo, Gohan e Crillin attacca il sayan che ovviamente evita tutti i colpi senza alcuna difficoltà e colpisce più volte il namecciano, Vegeta rivolto a Gohan <Tu devi essere il figlio di Kakaroth...bene....questo è per il suo tradimento> lancia una sfera di energia potentissima ma Piccolo si frappone tra lui ed il giovane sayan, il namecciano non regge la forza dell'attacco di Vegeta e muore salvando Gohan.. nello stesso momento il Supremo scompare tra le lacrime di Popo. Gohan assiste alla scena e pensa "Piccolo e morto..insieme a lui il Supremo...con loro se nè sono andate pure le sfere del drago" mentre Vegeta se la ride <Ahahah addio muso verde>. La rabbia invade la mente ed il corpo di Gohan che vuole solo vendicarsi..<Tu..tu> Vegeta <Ahaha cosa speri di fare moccioso> Gohan <Tu la pagheraiiiiiiiiiiiii> così dicendo si scaglia contro Vegeta che non si aspettava un simile aumento di forza:il giovane sayan infatti per qualche secondo combatte alla pari con il Principe che viene spinto lontano da Gohan: ma è ancora in piedi. Gohan raccoglie tutte le energie e lancia una Masenko fortissima che Vegeta riesce però a deviare senza nessun problema. Vegeta <Sei finito> il sayan vola verso Gohan e lo colpisce un paio di volte adesso sta per dargli l'ultimo pugno, il terzo, quello fatale Vegeta si prepara a colpire, Gohan sà che quel colpo è fatale e non sopravviverà...Goku è vicino anzi vicinissimo pochi secondi lo dividono da Gohan. Crillin assiste alla scena..qualcuno deve fare qualcosa ma non nè ha le forze. Raddish non attua più il potenziamento:non ha abbastanza energie. Tutto è incentrato su quella scena..Vegeta che si prepara a colpire Gohan con un pugno che sarà fatale al giovane sayan. Qualcuno lo salverà?o farà presto visita insieme agli altri al pianeta di Re Kaioh?
commenti?
Comment
Comment