Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z ultimate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonball z ultimate

Introduzione: Questa storia ha luogo 5 anni dopo la sconfitta di cell,come la saga di majin bu,solamente che gohan super sajan 2 eliminò il mostro senza troppe esitazioni , evitando quindi la morte del padre, perciò goku non porterà l'aureola, e vegeta continuò ad allenarsi senza sosta

i guerrieri z avevano superato da poco le eliminatorie del torneo e si stavano preparando per le estrazioni delle coppie.
    c'erano prorprio tutti : Goku, un pò piu anziano dall' ultimo combattimento (apparte gli allenamenti dei figli) ma sempre forzuto , altruista e con il quoziente di intelligenza pari a quello di una banana ; gohan ormai adolescente e studente modello al liceo ; vegeta con l'atteggiamento scontroso di sempre ; piccolo solitario come al solito ; goten e trunks , cosi piccoli ma gia ssj 1 , videl , la fidanzata di gohan , fiduciosa degli allenamenti impartiti dal ragazzo e infine crilin , iamcha e e teshinan.
    fra i finalisti si trovavano anche un enorme lottatore di sumo e un certo mortia , un tizio dall' aria alquanto misteriosa che destò subito i sospetti di goku: psss ! hei figliolo ! hai idea chi possa essere quello strano tipo ?
    gohan:che cosa ne posso sapere io papà ? e poi sai benissimo che non sta bene indicare con il dito le persone , è maleducato !
    le coppie nel frattempo erano state decise:
    -videl contro il lottatore di sumo
    -gohan contro mortia
    -goku contro vegeta
    -goten contro trunks
    -clilin contro piccolo
    -iamcha contro teshinan
    Nessuno poteva lamentarsi dalla selezione delle coppie (apparte crilin).
    Ma la squadra z non poteva prevedere quello che stava succedendo e mentre si stavano chiedendo chi sarebbe stato il vincitore del torneo una folla oceanica di mostri stava complottando contro di loro
    contro l'intero pianeta
    contro l'intero universo

continua....
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

un pò corto come capitolo,spero ke gli altri saranno più lunghi e descritti meglio

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
      quoziente di intelligenza pari a quello di una banana
      dico solo una cosa:
      comunque descrivi meglio e allunga i capitoli
      La mia FF A Saiyan's Story
      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
        dico solo una cosa:
        comunque descrivi meglio e allunga i capitoli
        Questa è solo l'introduzione

per quanto riguarda la descrizione vedrò di impegnarmi un pò di piu

la vera storia inizia piu tardi

Comment

speriamo...
          La mia FF A Saiyan's Story
          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Sembra bello..però ridurre il quoziente intellettivo di Goku a quello di una banana..considerato che è riusciuto a lottare alla pari con Cell nonostante il suo livello fosse molto basso...considerando che ha un intilligenza nel combattere che non ha nessuno..bho mi sembra un pò esagerato

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Sembra bello..però ridurre il quoziente intellettivo di Goku a quello di una banana..considerato che è riusciuto a lottare alla pari con Cell nonostante il suo livello fosse molto basso...considerando che ha un intilligenza nel combattere che non ha nessuno..bho mi sembra un pò esagerato
              era solo una battuta

comunque ecco il seguito della storia

episodio 1

cronista:molto bene signore e signori io primo incontro si svolgerà con videl, la figlia di mister satan, e jiroki, esperto lottatore di sumo!
              videl:fammi il tifo mi raccomando!
              gohan:stai pure tranquilla videl per il tifo.epoi sono sicuro che ci riuscirai senza troppe difficoltà a battere quel povero ciccione
              goku:gohan non mi avevi mica detto che la tua amica fosse la figlia di mister satan
              gohan:ma se te lo avevo detto almeno 10 volte! senza contare quella volta che te l'aveva riferito pure lei!
              goten:è vero quella volta che il fratellone la aveva invitata a pranzo
              crilin(con sarcasmo):invitata a pranzo!? sei sicuro che sia solo un'amica?
              gohan(imbarazzato):n-n-non vedo...pe-perchhè debba e-essere il contrario
              vegeta:kakaroth! credo proprio che questo torneo non si farà interessante fino al nostro incontro
              goku:non lo so vegeta;quel mortia non mi promette niente di buono!
              l'eroe riprese a guardare il finalista; portava una maglietta a maniche corte celeste e dei jeans, quello non era di certo l'abbigliamento adatto per un combattimento e inoltre i suoi capelli così spettinati gli davano l'idea di uno sbandato, ma aveva una sguardo misterioso molto misterioso.
              nel frattempo i 2 concorrenti erano arrivati sul ring
              cronista:che lo scontro abbia inizio!
              l'avversario dava colpi a non finire ma videl li scansava tutti senza troppi problemi
              di punto in bianco si sente uno squillo
              gohan:scusate è il mio ehm...cellulare; se non vi dispiace vado a rispondere dietro quell'angolo
              goku:ah beh va pure figliolo
              goku(dopo che gohan sa ne sia allontanato):ehi vegeta! ma gohan ce l'ha un cellulare?
              vegeta(arrabbiato): ecche ne posso sapere io sei tu il padre!

infatti quello di gohan non era un cellulare ma una mini-rice-trasmittente ricevuto da bulma insieme al set di great-sayaman
              gohan: pronto?
              rice-trasmittenteronto great-sayaman! satan city è caduta nel caos a causa di un pazzo dai poteri a dir poco sovra umani abbiamo provato a sparargli ma niente da fare!
              gohan:ma io in questo momento disterò kilometri da satan city. ok uffa ha riattaccato;non mi resta che entrare in azione.

cha cosa si nasconderà dietro lo sguardo misterioso di mortia?
              chi è questo misterioso mostro che ha attaccato la città?

fine episodio 1

continua......
              Last edited by spartan; 06 June 2007, 14:31.

Comment

carina allunga un pò di + le puntate
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Troppo superficiale x i miei gusti........
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Un po'troppo poco descrittiva come ff....Nn mi ispira molto
                    Comunque la seguirò perchè Mortia mi ha incuriosito
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

per adesso non mi attira xò magari andando avanti con le puntate migliorerà... prova a allungare un pò gli episodi e a aumentare le descrizioni
                      Last Fm

Comment

scriverei molto volentieri puntate più lunghe ma il fatto sta che non ho moltissimo tempo a mia disposizione.

comunque farò il possibile per allungaare e migliorare i miei episodi.

Comment

Working...
                        X