Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S.... La Saga Definitiva!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball S.... La Saga Definitiva!!

Come annunciato, farò l'ultimissima saga di dragon ball s, visto i dispiaceri per il finale aperto della 3° saga, ma in questa quarta e definitiva si saprà tutto, sul passato, presente e futuro!!!!
    bè non mi resta che augurarvi buona... 4° saga!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

1° Episodio

SALVATORE O IMPOSTORE

Si teneva il braccio, era sdraiato a terra, ma lo stringeva forte, il dolore era alle stelle ma lui li, immobile, osservava il cielo, fino a quando un’ombra gli si portò davanti.
    Lui non fece una piega sempre fermo, con il braccio destro stringeva fortemente quello sinistro.
    “Bene, devo dire che mi hai fatto veramente faticare” disse il nemico.
    Lui però non fece una piega, sembrava che non avesse sentito le parole dette dal nemico.
    La mano del nemico si portò lentamente davanti al guerriero ferito.
    “Bene, siamo arrivati all’epilogo” disse il nemico asciugandosi il sangue che gli colava dal labbro.
    Il guerriero emaciato, non muoveva un solo muscolo.
    La mano del nemico iniziò a gonfiarsi, fino a quando da essa apparse una piccola onda di colore viola.
    L’onda all’improvviso fu scagliata, un altissimo polverone si alzò e passarono diversi secondi prima che scomparse.
    Si era formato un grandissimo cratere, ma del guerriero non c’era più nemmeno l’ombra.
    “Si, non mi fermerà mai nessuno, l’ho ucciso” gridò il nemico soddisfatto.
    “Non lo griderei tanto forte se fossi in te” disse un nuovo guerriero.
    “Ma tu chi sei, che fine ha fatto quello di prima” disse il nemico sbalordito.
    “Che fine ha fatto… Be l’ho salvato, mentre tu scagliavi l’onda, io usando la super velocità, l’ho preso e lo portato qui, ma ora ti disintegrerò” gridò il nuovo guerriero.
    Il nuovo combattente apparse alle spalle del nemico e con un pugno lo lanciò in aria, lo inseguì e con un pugno a due mani inflitto alla base della faccia lo scagliò a terra, dove formò un grosso cratere.
    Il nemico era a terra, insanguinato, ma a fatica si rialzò.
    Venne subito colpito dal guerriero con un potentissimo ki blast e successivamente con una gomitata al volto che fece di nuovo cadere il nemico.
    “Bene, ora non fai più lo sbruffone” disse il nuovo combattente.
    Il nemico tentò di rialzarsi ma venne colpito con un calcio alla testa.
    “Basta, ora sono stufo di te” disse il guerriero porgendo la mano verso il nemico.
    “Addio”, l’onda, di colore giallo venne lanciata e travolse il nemico.
    Dopo pochi istanti il polverone di dirado, il cratere che si era formato precedentemente si ampliò ulteriormente.
    Del nemico non c’era più traccia.
    “Bene, l’ho sistemato” il guerriero si avvicinò a Vegeta, colui che salvò in precedenza e gli porse un senzu che aveva preso da Goku e poi fece la stessa cosa proprio con Goku e Gohan.
    I tre sayan si alzarono velocemente.
    “Ma tu chi sei” chiese Gohan stupito,
    “Lo scoprirai a suo tempo” disse il Guerriero.
    “Sei tu che mi hai salvato” chiese Vegeta.
    “Si, sono stato io” disse il guerriero.
    “Perché l’hai fatto” disse Vegeta. “Non ti posso dire nulla, però andate dal Supremo e chiedetegli di far resuscitare tutte le persone uccise da Viral e da Zell” disse il guerriero.
    “Il tuo nome per lo meno” disse Goku.
    “Il. mio nome…. Darlin” disse il guerriero.
    Darlin portò due dita alla fronte.
    “Aspetta, dove andrai, ti dobbiamo un favore dopotutto” disse Gohan.
    “Ci rivedremo prima di quanto tu possa immaginare” disse con un ghigno Darlin.
    “Che intendi” disse Gohan stranito.
    “lo scoprirai presto”, a quel punto Darlin utilizzando la tecnica del teletrasporto si allontanò…

Comment

Nn male, nn male davvero. Complimenti
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

grazie dyana....

Comment

Bella interessante quali saranno le intenzioni di darlin?
          Last Fm

Comment

Si prospetta interessante...
            Chi sarà questo Darlin che ha battuto così facilmente Zell?
            Un unica correzione: attento alla grammatica: al 9 10 rigo hai scritto che scomparse... credo meglio che scomparisse! ma immagino sia un errore di fretta o battitura!
            La mie creazioni, i parti della mia mente:
            Gara di dialoghi
            Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Fantastico ..................nuovo inizio
              Davvero forte questo Darlin ,aspetto di scoprire chi sarà???!!
              ha sconfitto zell abbastanza facilmente........... e sa usare il teletrasporto!!
              WOW
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

bè se volete qualche anticipazione dovete leggere attentam,ente le ultime righe, da quando darlin inizia a parlare con i 3 sayan

Comment

bella sono ansioso di leggere il resto
                  La mia FF A Saiyan's Story
                  Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                  Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

raga dopo il successone della prima puntata, ormai postata molti giorni fa.... ci sarà la seconda..... più o meno a inizio luglio o fine giugno.... scusatemi per questa lunga pausa

Comment

.......... aspetterò ;speriamo bene però, a luglio devo partire in vacanza
                      sigpic

Comment

dai provo a postere qualche puntata prima....

Comment

oohhhhhhhhhhhh.............. THANKS!!!!
                          -ma se nn puoi nn ti preoccupare aspetto ....fai con calma-
                          sigpic

Comment

anch'io a luglio dovrò partire...ma qusta spero di non perdermela!
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

2° Episodio

IL RITORNO DEL MALE

"Sayan".
                              "Basta, calmati, anche tu".
                              "Sayan... Sayan...".
                              "Basta ho detto, gli avrete i sayan, ma a suo tempo e vi assicuro che non ne passerà molto" disse un potente guerriero sfregandosi le possenti mani.
                              "Sayan, Sayan, Sayan" disse ansimando
                              "Basta!" esclamò il guerriero porgendo alle creature una tazza colma di sangue.
                              "Ora, voi quattro venite qua" disse il guerriero.
                              Quattro possenti guerrieri si fecero avanti e si portarono davanti al "Capo".
                              "Mi dica Signore" esclamò un guerriero.
                              "Allora voi quattro avrete un compito importantissimo, dovrete accompagnare queste belve dai sayan e ucciderli tutti, ma mai deve essere nominato il mio nome, MAI!" gridò.
                              "Certo Darlin, nessun problema, ma se le belve fallissero?" chiese un guerriero.
                              "Quello non accadrà, ma se succedesse entrerete in campo voi" dusse Darlin.
                              "Certo Signore, ma le belve sono guerrieri valorosi e piuttosto di farsi uccidere faranno passare dalla nostra parte i nemici" esclamò uno dei quattro guerrieri.
                              "Si al massimo fateli venire dalla nostra parte, ma come primo obbiettivo, ucciderli" esclamò Darlin.

Intanto sulla terra, era una calda giornata d'estate, il sole illuminava la culla della piccola Ilary.
                              "Guardala, sogna" esclamò Bra guardando la figlia.
                              "è bellissima, tutta sua madre" disse Goten baciando la moglie.
                              "Be anche il padre non è male" rispose Bra contraccambiando il bacio del marito.
                              Intanto la piccola Ilary si stava svegliando, "Ei amore ti sei svegliata" esclamò Bra prendendo la figlia in braccio.
                              La piccola con le mani indicava il padre che prontamente la prese in braccio.
                              "Ei tesoro che c'è" disse il padre notando nei piccoli occhietti qualche lacrima.
                              "Piangi tesoro" disse Bra accarezzando il testino della figlia.
                              La piccola Ilary poi di colpo iniziò a piangere.
                              "Dalla a me" disse la madre prendendo in braccio la figlia e iniziando a coccolarla.
                              La bambina continuava a piangere, non la finiva più.
                              Bra continuava a cantargli la ninna nanna e a coccolarla, ma lei niente, continuava a piangere.

Intanto alla Capsule Corporation Vegeta stava allenando il figlio.
                              "Dai pivello, colpisci con tutta la tua forza" disse Vegeta parando tutti i colpi del figlio.
                              "ahhhhhh" gridò Trunks lanciando un ki blast che trafisse la guardia del padre e lo buttò a terra.
                              "Bravo" disse Vegeta.

"Siete pronte belve" chiese il guerriero, un nuovo pericolo stava per attaccare la terra...

Comment

Working...
                              X