Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S.... La Saga Definitiva!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goten si è deciso alla fine Bell'episodio Davide
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

be con bra si è dato da fare
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Scusa Davide dopo tutti i tuoi sforzi nn ho postato ieri ,ma eccomi !!!!
        Fantastica puntata e quoto con te "si è dato da fare"
        Goten ,Bra e la piccola Ilary stupendo
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

episodio "piatto" ma cmq bello
          Last Fm

Comment

3° Episodio

INIZIA LO STERMINIO

"Mamma, stasera do vrei dormire fuori" disse Pan.
            "Non ci pensare nemmeno" rispose la madre.
            "Ma mamma, ho diritto alla mia vita" disse la figlia arrabbiata.
            "Hai solo 15 anni, sei ancora piccola per fare certe cose" disse la madre arrossendo.
            "Cavolo, tu con papà ti sei fidanzata a 16 anni" disse Pan.
            "Appunto a 16 anni, non a 15 anni, poi tu.... sei piccola per certe cose" disse Videl.
            "Va bene mamma, starò in casa" rispose Pan.

Chichi si era appena svegliata e come ogni mattina con la mano cercò dall'altro lato del letto il marito.
            "Goku" disse Chichi.
            La donna poi aprì gli occhi e si alzò per cercare il marito.
            "Goku, sei in cucina" gridò la donna.
            La donna a quel punto preoccupata uscì di corsa di casa, si concentrò al massimo e cercherò di individuare l'aura del marito.
            "Ma è impossibile, non c'è, che gli sarà successo" disse Chichi disperata.
            La donna entrò in casa di corsa, prese in mano il telefono e chiamò Gohan.
            "Gohan, sono la mamma"
            "Ei ciao mamma"
            "Papà è scomparso, vieni subito con tuo fratello" disse la donna in lacrime.
            "Cosa, veniamo subito" disse Gohan uscendo subito di casa.
            Dopo pochi minuti i due fratelli arrivarono finalmente a casa di loro madre, aprirono la porta.
            "Mamma, siamo arrivati, dove sei" disse Goten.
            Chichi però non rispose, allora i due fratelli iniziarono a perlustrare la casa.
            "Ma non c'è" disse Gohan stranito.
            A quel punto i due fratelli uscirono da casa e si alzarono in volo, ma non c'erano tracce ne della loro madre, ne del loro padre.
            "Ma che fine hanno fatto, è molto strano" esclamò Gohan.
            Ad un tratto i due sentirono tantissime aure potentissime e negative provenire dalla città del sud allora i due si recarono li.
            Dopo circa 10 minuti arrivarono, palazzi distrutti, gente accasciata a terra e poi poco più in la Gohan vide un bambino.
            "No, ti prego non farmi del male" disse il bambino impaurito.
            Ma una delle belve si avvicinò al bambino lo prese per il collo e gli avvolse la testa con la mano e gliela fece esplodere.
            "Che crudeltà, avverto Vogen, Ub, Vegeta, Trunks e Junior" disse Gohan mettendosi in contatto telepaticamente con i guerrieri Z.
            Nella città del sud era già stata fatta una strage e i nemici erano presenti solo da pochi minuti....

Comment

Bella puntata ,mi hai lasciato senza parole che fine avranno fatto Goku e Kiki???!!!
              e di chi saranno queste nuove forze malvagie??
              per il momento nn ci capisco niente .....
              sigpic

Comment

be è anche un pò il mio obbiettivo..... non far capire quasi niente poi alla fine svelare tutto....era il mio obbiettivo all'inizio di questa 4° saga

Comment

Bhè!!!! ci sei riuscito alla grande
                  sigpic

Comment

ke kalo di ascolti kazzo!!!!!!!

Comment

Io ci sono sempre !!!

Vedrai che torneranno.
                      sigpic

Comment

scusa x il ritardo... allora bella puntata dove sarà finito goku e chi saranno i misteriosi invasori........... i commenti arriveranno non scoraggiarti
                        Last Fm

Comment

4° Episodio

FATTI SCONOSCIUTI

Le belve erano da pochi minuti nella città del sud e avevano già sterminato un mucchio di persone.
                          "Sono fortissimi" esclamò Ub.
                          "Più di quanto possono sembrare" disse Junior.
                          "Ma tuo padre?" chiese Vogen.
                          "Non lo so, sono scomparsi lui e la mamma" rispose Goten.
                          "Scomparsi?" chiese stranito Vegeta.
                          "Attento UB" gridò Goten notando una belva attaccare da dietro il guerriero Z.
                          Ub si voltò velocemente e riuscì ad evitare il pugno, ma poi venne colpito da una gomitata allo stomaco che lo fece cadere a terra.
                          "Ub" gridò Gohan trasformandosi in super sayan 2.
                          Il sayan attaccò subito la belva con un pugno al mvolto e successivamente con un potente ki blast alla faccia del nemico.
                          La belva non si fece un graffio e a sua volta attaccò Gohan e riuscì a colpirlo con un calcio a piedi uniti che lo gettò contro un palazzo e lo distrusse.
                          "Gohan si riprese a fatica, ma si rialzò.
                          "Vi faccio vedere io come si fa" disse Vegeta.
                          "Fermo!" grudò uno dei guerrieri che comandavano le belve.
                          "Cosa diavolo vuoi tu?" disse Vegeta.
                          "Il mio nome Afres, sono il sottoposto del mio signore, se tu tocchi una sola belva non saprete mai che fine hanno fatto Goku e Chichi" disse il guerriero.
                          Vegeta non sapeva che fare, era incerto, voleva da una parte distruggere tutte le belve, ma dall'altra era molto attirato dal sapere che fine avevano fatto Goku e sua moglie Chichi.
                          "Ti prego Vegeta fermati" gridò Goten.
                          "Perchè mai dovrei farlo" chiese il principe dei sayan.
                          "Perchè si tratta dei miei genitori" rispose Goten.
                          "Papà fermati ti prego" gridò Trunks.
                          "Ve bene, ma dopo sarete tutti morti" disse Vegeta.
                          "Goku e Chichi sono in un bel posto, al sayan sono stati sottratti tutti i poteri e la donna è a finco a lui, ed è stata addormentata, mi sa però che non li vedrete mai più, poichè tra meno di un giorno il mio padrone gli ucciderà con immenso piacere" disse Afres.
                          Tutti i guerrieri Z rimasero scioccati dalla notizia.
                          Vegeta si trasformò in super sayan di livello 5, "Non si può perdere altro tempo, Kakaroth mi deve ancora un match" pensò Vegeta, il quale si lanciò contro le dieci belve e le colpì tutte con dei ki blast, seguiti tutti da un calcio a piedi uniti alla testa.
                          "Kakaroth, non ti lascierò morire tanto facilmente!!" gridò Vegeta liberando tutta la sua potenza.
                          "Ha distrutto tutte le belve con un solo colpo...." pensò stupito Afres.
                          "Bene, ora tocca a te" disse Vegeta affiancato da tutti gli altri guerrieri Z.
                          "A presto" disse Afres.
                          Vegeta intuì qualcosa e si lanciò subito contro Afres che però fece in tempo a teketrasportarsi via.
                          "Cavolo!" esclamò Gohan.
                          "Come li troviamo ora mamma e papà" disse furioso Goten.
                          "Kakaroth, ti troverò, costi quel che costi" pensò Vegeta...

Comment

La trama è sempre molto bella ,ma ..............(stavolta c'è un ma ) ci sono molti errori di distrazione e riscontro un calo nel tuo modo di scrivere......
                            Credo però che sia la conseguenza degli esami ,quindi nn è un problema incisivo.

BRAVO DAVIDE!!!!
                            sigpic

Comment

sn contento che mi diciate quello che pensiate!!!
                              .... probabilmente succede questo anche perchè mi si è roto word e nn reisco a riistallarlo.... quin di sn costretto ad usare word pad che nn mi segnala gli errori.... cmq magari anche la stanchezza!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                La trama è sempre molto bella ,ma ..............(stavolta c'è un ma ) ci sono molti errori di distrazione e riscontro un calo nel tuo modo di scrivere......
                                Credo però che sia la conseguenza degli esami ,quindi nn è un problema incisivo.

BRAVO DAVIDE!!!!
                                e poi noto anche molte ripetizioni nello scrivere tipo..il nemico, lui, GOku xD poi secondo me ti basi troppo sui discorsi. Ma piano piano cresci di episodio in episodio. MI raccomando
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X