Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S.... La Saga Definitiva!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aspetto il prssimo capitolo
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

la tua ff fa cagare le palle..!!!!

Comment

e ritorna vegeks il rompiballe!!!

ribadisco qll che ho detto prima nel tuo topic:
        "intanto la sua è meglio della tua "
        La mia FF A Saiyan's Story
        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Cavolo che peccato......

.......Aspetterò che verrà postata sul sito di DBA .........
          anche se ci sarà da aspettare un bel pò voglio sapere come va a finire
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeks Visualizza Messaggio

la tua ff fa cagare le palle..!!!!
            pazienza almeno io sn obbiettivo....
            nn ti far mai più vedere in questo topic..... e visto che mi hai sfidato la continuo sta ff... e taci!!!!!!!
            Last edited by Davide03; 27 June 2007, 19:24.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

5° Episodio

IL TEMPO STRINGE

Afres era appena sparito, Gohan e Goten erano nel panico più totale.
              "No! Non li troveremo più!" esclamò Goten disperato.
              "Basta piangerti addosso, se veramente vuoi bene ai tuoi genitori, muoviti a cercarli" disse Vegeta.
              "Ma non li troveremo mai" disse Gohan contrastando le idee del principe dei sayan.
              "Tu dici! Se ti concentri riesci benissimo ad individuare a grandi linee la zona dove si è recato quello la" disse Vegeta motivando le sue opinioni.
              Gohan allora si concentrò al massimo.
              "Cosa, ma non è lontano da qui, seguitemi" disse Gohan volando a tutta velocità.
              "Di certo io non vi aiuterò" disse Vegeta.
              All'improvviso i guerrieri Z si fermarono.
              "Cosa diavolo hai detto Vegeta?" disse Junior stupito.
              "Non vi seguo, mi sono reso conto in questo periodo di essere cambiato troppo, non sono più il principe dei sayan, sono diventato troppo buono, basta, liberate Kakaroth" disse Vegeta.
              "Ma cosa dici, sei impazzito?" disse Gohan.
              "Io la prima volta che sono venuto su questo pianeta avevo altri obbiettivi, io dovevo uccidere Kakaroth, ma una lunga serie di circostanze anomale non me l'hanno permesso, è arrivato il momento che io compia il mio obbiettivo!" disse Vegeta.
              "Sei un illuso Vegeta, mi spiace dirtelo ma Goku ormai è diventato troppo più forte di te" disse Junior.
              "Cos'hai detto brutto muso verde" esclamò Vegeta mettendosi davanti al Namecciano.
              "Ho detto che Goku è molto più forte di te", appena Junior pronunciò quelle parole venne colpito con un pugno al volto da Vegeta.
              "Voi andate, non dovete fermarvi" disse Junior.
              Tutti gli altri guerrieri Z partirono alla massima velocità, Goku e Chichi dovevano essere trovati e, anche al più presto!
              Junior appena ripresosi colpì Vegeta con una gomitata alla pancia che gli fece sputare sangue.
              "Brutto schifoso!" disse Vegeta attaccando Junior con un ki blast al petto e successivamente con un pugno al volto che lo fece cadere a terra.

"Forza Goten, dai muoviamoci tutti, massima velocià" gridò Gohan.
              "Pensi che li troveremo?" chiese Goten.
              "Non so, ma lo spero tanto!" rispose il sayan.
              "é strano sai perchè?" disse Goten.
              "Dai dimmi" disse il fratello incuriosito dall'affermazione di Goten.
              "è giunto il momento che sia tu a guidare il gruppo, lo ha sempre fatto papà, senò Vegeta o altrimenti Junior, ma oggi tocca a te" disse Goten.
              "Già, hai ragione, comunque non perdiamoci in chicchere muoviamoci!" gridò a gran voce Gohan.

Intanto Junior e Vegeta continuavano il loro brutale scontro, il principe dei sayan si era trasformato in super sayan di 3° livello.
              "Basta, mi hai stufato!!" gridò Vegeta lanciando un Big Bang Attack che travolse Junior lascandolo a terra esanime.

Vegeta si è ricordato del suo obbiettivo, distruggere Kakaroth ed è disposto ad uccidere tutti quelli che metteranno davanti a lui, intanto i Guerrieri Z erano partiti alla ricerca di Goku e Chichi...

Comment

bravo davy cosi si fa!!!

passi a commentare la mia???
                La mia FF A Saiyan's Story
                Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

ho avuto molti impegni ma ora che sn libero passo a commentare!!!!

Comment

ma che c....????? uooooooouuu..!!!!!! mi hai sfidato..???
                    be io accetto....!!!!!!!

Comment

Grande Davide!!!!................sono contento che hai cambiato idea

Faccio il tifo per te!!!
                      sigpic

Comment

6° Episodio

VEGETA SI RIVELA

Il combattimento tra Vegeta e Junior stava continuando.
                        Il Namecciano lanciò un potentissimo ki blast che però Vegeta deviò con l'avambraccio.
                        "Bravo, mi sorprendi" disse Junior.
                        "Bravo muso verde, inizi a capire chi è il più forte" rispose Vegeta.
                        junior non attese oltre e si gettò contro il principe dei sayan e riuscì a colpirlo con un pugno all'addome, ma Vegeta si riprese subito e, con una capriola, si portò alle spalle del Namecciano e lo colpì con un ki blast molto potente che lo fece cadere a terra.
                        "Visto che ho praticamente vinto, ti voglio raccontare una piccola storiella.
                        Noi sayan, come tutto l'universo, siamo comandati da una stirpe, i Moklus, i quali sono pochi, saranno una cinquantina, guidati tutti da un uomo, il mio sovrano, il grande Dactius, gli abitanti più deboli di quel pianeta hanno una forza pari a quella di un super sayan di 4° livello, pochi giorni fa un sottoposto mi ha contattato telepaticamente ricordandomi quale fosse il mio compito qua sulla terra, bene ora sei morto, addio muso verde" disse Vegeta avvicinandosi a Junior e, gli calpestò più volte la testa fino a quando gliela fece esplodere.
                        "Bene, fuori uno" disse Vegeta allontanandosi dalla zona del combattimento.

"Dai scendiamo la zona è quella" gridò Gohan scendendo a terra.
                        "Dividiamoci, chi trova l'entrata deve gridare ok?" disse Goten.
                        "Va bene" risposero tutti gli altri guerrieri Z.
                        Passarono diversi minuti quando ad un tratto i sentì un grido.
                        "Venite!!" gridò Ub.
                        Dopo pochissimi secondi tutti i guerrieri Z erano di fianco a Ub.
                        "Guardate lì" disse Ub indicando un fosso profondissimo.
                        "Non scendiamo tutti, alcuni staranno fuori è meglio così ve lo assicuro" disse Gohan.
                        "Va bene, chi entra?" chiese Trunks.
                        "Entro io, Goten e Vogen, tu e Ub starete fuori" disse Gohan rivolgendosi a Trunks.
                        I tre guerrieri uno dopo l'altro scesero nellla fossa, fino a metà dove c'era un piccolo sentiero.
                        "Dai andiamo" gridò Gohan aumentando la velocità al massimo.
                        In fondo alla stanza c'era una piccola porta, la quale venne oltrepassata dai guerrieri Z.
                        "Papà, mamma" disse Goten alla vista dei genitori legati.
                        "Fermi,dove credete di andare" disse un uomo, la quale ombra si avvicinava ai tre guerrieri Z.
                        Ma tu sei Darlin" disse titubante Goten.
                        "Esatto" rispose il nemico.
                        Gohan tentò di attaccare Darlin.
                        "Calmo calmo, prima devi battere, anzi dovrete battere Afres" disse Darlin indicando il sottoposto.
                        Gohan non se lo fece ripetere due volte e si scagliò contro Afres, il quale venne colpito da un fortissimo pungo alla base toraccica e successivamente da un ki blast.
                        "Sei finito!!" gridò Gohan trasformandosi in super sayan di 3° livello.
                        "Gohan si gettò contro Afres e lo colpì con un fortissimo pugno alla mascella e subito dopo con una ginocchiata al petto.
                        Goten e Vogen anch'essi si trasformarono in super sayan e aiutarono Gohan.
                        I tre riuscirono a colpire Afres con moltissimi ki blast e poi Gohan lanciò un masenko che disintegrò la spalla di Afres.
                        "Sei finito" gridarono tutti e tre i sayan lanciando le loro mosse migliori addosso ad Afres il quale venne spazzato via.
                        "Cosa.... l'hanno ucciso in pochissimi istanti, ma è impossibile" pensò stupito Darlin.
                        "Bene ora tocca a me" disse Darlin.
                        Un micidiale scontro stava per iniziare...
                        Last edited by Davide03; 29 June 2007, 14:12.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          6° Episodio

VEGETA SI RIVELA

Il combattimento tra Vegeta e Junior stava continuando.
                          Il Namecciano lanciò un potentissimo ki blast che però Vegeta deviò con l'avambraccio.
                          "Bravo, mi sorprendi" disse Junior.
                          "Bravo muso verde, inizi a capire chi è il più forte" rispose Vegeta.
                          junior non attese oltre e si gettò contro il principe dei sayan e riuscì a colpirlo con un pugno all'addome, ma Vegeta si riprese subito e, con una capriola, si portò alle spalle del Namecciano e lo colpì con un ki blast molto potente che lo fece cadere a terra.
                          "Visto che ho praticamente vinto, ti voglio raccontare una piccola storiella.
                          Noi sayan, come tutto l'universo, siamo comandati da una stirpe, i Moklus, i quali sono pochi, saranno una cinquantina, guidati tutti da un uomo, il mio sovrano, il grande Dactius, gli abitanti più deboli di quel pianeta hanno una forza pari a quella di un super sayan di 4° livello, pochi giorni fa un sottoposto mi ha contattato telepaticamente ricordandomi quale fosse il mio compito qua sulla terra, bene ora sei morto, addio muso verde" disse Vegeta avvicinandosi a Junior e, gli calpesto più volte la testa fino a quando gliela fece esplodere.
                          "Bene, fuori uno" disse Vegeta allontanandosi dalla zona del combattimento.

"Dai scendiamo la zona è quella" gridò Gohan scendendo a terra.
                          "Dividiamoci, chi trova l'entrata deve gridare ok?" disse Goten.
                          "Va bene" risposero tutti gli altri guerrieri Z.
                          Passarono diversi minuti quando ad un tratto i sentì un grido.
                          "Venite!!" gridò Ub.
                          Dopo pochissimi secondi tutti i guerrieri Z erano di fianco a Ub.
                          "Guardate lì" disse Ub indicandoun fosso profondissimo.
                          "Non scendiamo tutti, alcuni staranno fuori è meglio così ve lo assicuro" disse Gohan.
                          "Va bene, chi entra?" chiese Trunks.
                          "Entro io, Goten e Vogen, tu e Ub starete fuori" disse Gohan rivolgendosi a Trunks.
                          I tre guerrieri uno dopo l'altro scesero nellla fossa, fino a metà dove c'era un piccolo sentiero.
                          "Dai andiamo" gridò Gohan aumentando la velocità al massimo.
                          In fondo alla stanza c'era una piccola porta, la quale venne oltrepassata dai guerrieri Z.
                          "Papà, mamma" disse Goten alla vista dei genitori legati.
                          "Fermi,dove credete di andare" disse un uomo, la quale ombra si avvicinava ai tre guerrieri Z.
                          Ma tu sei Darlin" disse titubante Goten.
                          "Esatto" rispose il nemico.
                          Gohan tentò di attaccare Darlin.
                          "Calmo calmo, prima devi battere, anzi dovrete battere Afres" disse Darlin indicando il sottoposto.
                          Gohan non se lo fece ripetere due volte e si scagliò contro Afres, il quale venne colpito da un fortissimo pungo alla base toraccica e successivamente da un ki blast.
                          "Sei finito!!" gridò Gohan trasformandosi in super sayan di 3° livello.
                          "Gohan si gettò contro Afres e lo colpì con un fortissimo pugno alla mascella e subito dopo con una ginocchiata al petto.
                          Goten e Vogen anch'essi si trasformarono in super sayan e aiutarono Gohan.
                          I tre riuscirono a colpire Afres con moltissimi ki blast e poi Gohan lanciò un masenko che disintegrò la spalla di Afres.
                          "Sei finito" gridarono tutti e tre i sayan lanciando le loro mosse migliori addosso ad Afres il quale venne spazzato via.
                          "Cosa.... l'hanno ucciso in pochissimi istanti, ma è impossibile" pensò stupito Afres.

"Bene ora tocca a me" disse Darlin.
                          Un micidiale scontro stava per iniziare...

Ma se era morto come ha fatto a pensare?
                          Comunque la storia è carina,non ho letto le altre tre,quindi non conosco alcuni personaggi,comunque mi piace!
                          Gli unici errori sono quelli segnati in grassetto,e sono di natura grammaticale,tranne l'ultimo che è di distrazione!
                          Ah,evita frasi tipo"Base toracica"che rallentano la scorrevolezza del racconto.....Comunque bella
                          Don't act like I never told ya...

Comment

grazie... si ho sbagliato era darlin a pensare... correggo ti ringrazio!!!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              grazie... si ho sbagliato era darlin a pensare... correggo ti ringrazio!!!
                              E di che?Figurati!
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Ho letto gli episodi ke hai postato fino ad adesso!! Devo dire ke è interessante questa ff!! Sono rimasta di sasso di fronte al cambiamento di vegeta ca....!!!!!! E tornato ad essere cattivo uffa! Nn è affatto male cmq!!aspetto la prox!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X