Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S.... La Saga Definitiva!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie.... allora nuovi ascolti bene....
    be x vegeta dovevo dare un tocco di novità alla ff cmq ritorna la mia celebre frase.... tutto nn è come sembra!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

caspita ci ho messo un pò x leggerla tutta ma ne è valsa la pena!!! bellissima fanfiction!!!bravo!!! non vedo l'ora di leggere lo scontro!!!
      bye!!!
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Cavolo fantastico sviluppo della situazione, Vegeta tornato cattivo -almeno per il momento- e gli altri guerrieri z che senza farselo ripetere + volte anno distrutto in pochi attimi Afres( anzi direi ormai il povero Afres!!!! )

Eccezionale Davide!!!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

grazie a tutti.... la grande ff è tornata!!!!!

Comment

PV is here! ^^
            Come promesso, eccomi a commentare la tua fanfic.
            Purtroppo ho poco tempo per farti notare i pezzi buoni e quelli meno di ogni capitolo, perciò mi limiterò a farti un discorso di insieme.

Storia carina, i capitoli sono veloci da leggere e non annoiano.
            I nemici sono dei personaggi interessanti e tu li sfrutti bene.
            Si prospetta un bel continuo ma ti devo consigliare di stare più attento alla grammatica (troppe ripetizioni e qualche verbo non concordato correttamente).
            C'è anche qualche errore di battitura, ma quello può passare...
            Ad ogni modo molto intrigante, continuala, mi raccomando!
            Bravo Davide!

_PV_
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

Grazie Pv!

Comment

bella Davide! purtroppo anche io nn avevo letto le altre 3 serie quindi alcuni personaggi mi sono sconosciuti ...cmq a mi piace molto: c'è azione, ritorno al passato e intrighi misteriosi
                BRAVO CONTINUA COSI' e sono ansioso di vedere ke succede dopo!

Comment

che dire.... grazie anche a te!!!!

Comment

7° Episodio

GOKU SCONFIGGE DARLIN

Lo scontro stava per iniziare, da una parte Gohan, Goten e Vogen e dall'altra il solo Darlin.
                    "Non mi fate paura" disse Darlin sorridendo beffardamente.
                    "Lo vedremo!" esclamò Gohan aumentando l'aura.
                    "Ti devo ricordare forse che la tua aura da super sayan 3 equivale alla mia aura base!" disse Darlin compiaciuto della situazione.
                    "Questo lo vedremo, per ora tu parli e basta" rispose Goten.
                    "Va bene, vi darà un assaggio della mia devastante potenza" disse Darlin lanciando un ki blast che prese in pieno Vogen, il quale venne trascinato a terra.
                    "Goten, allora hai capito cosa fare?" chiese Gohan trasformandosi in super sayan di 3° livello.
                    "Certo!" esclamò il fratello.
                    Gohan si gettò contro Darlin, invece Goten si avvicinò ai genitori.
                    "Fermo!" gridò Darlin lanciando un ki blast che gettò a terra Goten.
                    Gohan allora si infuriò e con tutta la forza a sua disposizione, attaccò il nemico, il quale con rapidi spostamenti evitò tutti i colpi del sayan, tranne l'ultimo, infatti Darlin venne colpito da un fortissimo pugno alla stomaco, che lo fece addirittura accasciare al suolo.
                    "Presto Goten!!" gridò il fratello.
                    Goten con le ultime forze si avvicinò al padre e gli mise in bocca un senzu.
                    "Mastica!" disse Goten.
                    La bocca di Goku iniziò lentamente a muoversi, fino a quando riaprì gli occhi.
                    "Ma che succede qui?" disse Goku stranito.
                    "Papà, aiutaci quello ci vuole vedere tutti morti!" disse Goten.
                    Goku aumentò al massimo la forza e si trasformò in super sayan di 5° livello.
                    "Tu, morirai, non avrò pietà per te!" disse Goku portandosi dietro al nemico.
                    "Cosa, come hai fatto a riprenderti?" chiese Darlin.
                    "Non importa, l'unica cosa degna di nota è che ora tu andrai all'altro mondo" disse Goku sicuro di se.
                    Il sayan si lanciò contro il nemico e lo colpì con un pugno al volto e successivamente con una ginocchiata all'addome.
                    "Bene, mi hai già fatto perdere troppo tempo" disse Goku il quale caricò una potente onda d'energia.
                    Darlin cadde a terra.
                    "Sarò io troppo potente o tu troppo debole, non ha più importanza" disse Goku il quale lanciò un potente ki blast al volto del nemico facendolo così morire.
                    Goku si avvicinò prima a Goten e successivamente a Vogen e gli porse ad entrambi due senzu.
                    "Papà, c'è un problema che tu non puoi neppure immaginare" disse Gohan.
                    "Dimmi" rispose il padre porgendo alla moglie l'ennesimo senzu.
                    "Vegeta, è tornato cattivo!" disse Gohan.
                    "Cosa?" esclamò il sayan....

Comment

Bellissimo episodio! Voglio proprio vedere la reazione di goku al comportamento di vegeta!
                      sigpic

Comment

be se vi posso dare un'anticipazione.... ci sarà un "ritorno" al passato!!

Comment

Bell'episodio,però forse dovevi descrivere meglio la trasformazione in ssj5......
                          Comunque bravo,ti seguirò!(è una minaccia )
                          Don't act like I never told ya...

Comment

NO!!!!!!! scherzo... mi fa piacere...... vedi forse hai ragione, però ormai queste cose sono diventate abituali e magari le descrivo meglio nei combattimenti importantissimi...
                            cmq seguirò il tuo consiglio...

p.s ho commentato la tua one shot!!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              be se vi posso dare un'anticipazione.... ci sarà un "ritorno" al passato!!
                              Un ritorno al passato? La cosa si fa interessante!!!
                              sigpic

Comment

belli questi ultimi episodi adesso che vegeta è di nuovo cattivo mi aspetto un bello scontro tra lui e goku!
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X