Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S.... La Saga Definitiva!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ANNUNCIO UFFICIALMENTE LA FINE DI DRAGONBALL S, CON LA PUNTATA CONCLUSIVA CHE SARà POSTATA DOMANI!!
    LO SO CHE CHE QUEST'ULTIMA SAGA è STATA MOLTO CORTA, MA SENTIVO IL BISOGNO DI CHIUDERE DEFINITIVAMENTE DRAGONBALL S!!!!!
    SPERO DI OTTENERE MOLTI COMMENTI, ANCHE INERENTI A QUEST'ULTIMO EPISODIO, QUELLO POSTATO DOMANI!!!!
    VI PREGO DI SEGUIRE L'ULTIMA PUNTATA CON IL TELEFONO DI FIANCO, ALLA FINE DELLA LETTURA DIGITATE IL 118!!!!!!!
    VEDRETE DOMANI COSA SUCCEDERà!!!
    A DOMANI
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

grande davide e w DB S!!!!!
      scusa se non commento molto,ma causa problemi vari di connessione in questi mesi sono venuto 1 giorno si e 10 no. però mi sono letto la FF dal portatile (con connessione da fare schifo oppure addirittura del cellulare) (anche la fine della 3^ che ero rimasto moolto indietro)
      sei grande aspetto la conclusione domani!!!!
      sigpic
      Singer of Songs

Comment

grazie mille!!!
        domani probabilmente voi....... be non rivelo nulla!!

Comment

domani mi fiondo subito al pc
          no non rivelare nulla altrimenti la sorpresa si rovina
          sigpic
          Singer of Songs

Comment

ok!!!!!!
            spero che nn sia solo tu a seguirla...
            cmq non importa!!

Comment

ma siiii
              sicuramente non sarò solo io a leggere la puntata di domani ne sono certo
              sigpic
              Singer of Songs

Comment

L'ULTIMO EPISODIO!!

L'ESPLOSIONE FINALE

I guerrieri Z si trovavano sotto la luce del sole, Goku teneva in braccio la moglie, ancora priva di sensi.
                "Dove lo troviamo Vegeta" chiese Goku guardandosi intorno.
                "Non ne ho la più pallida idea!" rispose il figlio più grande.
                "Voltati Kakaroth!" disse una voce sicura di se.
                I guerrieri Z si voltarono e videro sopra di loro il principe dei sayan.
                Vegeta lentamente scese a terra scrutando la situazione.
                "Kakaroth, quanto tempo, vedi ho riscoperto per cosa sono venuto sulla terra.
                Con il passare del tempo me lo ero scordato ma ora il principe dei sayan è tornato!!".
                "Sei il solito illuso se pensi di sconfiggermi!" rispose Goku appoggiando delicatamente la donna a terra.
                "Vedi, non puoi nemmeno immaginare da quanto aspetto queso momento, io sono molto più forte di te, ho raggiunto lo stadio X del super sayan!" gridò Vegeta compiaciuto.
                "Vegeta, sei sempre stato inferiore a me, fin dal primo momento, infatti anche io ho raggiunto lo stadio X del super sayan" rispose Goku.
                "Cosa? No, non è possibile, perchè tu sei sempre stato più forte!" gridò il sayan furioso.
                "Lo sai anche tu il perchè, io ho un cuore puro!".
                "Al diavolo te e il cuore puro, non ho bisogno di essere di uno stadio superiore al tuo, io ti batterò comunque!!" disse il principe dei sayan.
                Vegeta non perse altro tempo e attaccò Goku, colpendolo con un pugno alla mascella.
                Goku arretrò lentamente, tenendosi con la mano destra la mascelle colpita.
                "In difficoltà Kakaroth?!" chiese beffardamente Vegeta.
                "Mai stato meglio" rispose Goku, lanciandosi contro l'avversario colpendolo precedentemente con un calcio all'addome e subito dopo con un pugno allo stomaco.
                Vegeta si portò la mano sullo stomaco colpito ripetutamente.
                Il principe dei sayan si riprese subito e scagliò in rapida successione dei ki blast. Erano argentati, molto potenti, roteanti.
                Goku con dei salti evitò tutti i ki blast, tranne l'ultimo che lo colpì al petto, facendolo cadere a terra.
                goku si rialzò a fatica, ma venne subito colpito da Vegeta con un calcio violentissimo alla tempia.
                Goku si rotolò più volte a terra, in seguito al violento colpo di Vegeta.
                Vegeta si avvicinò a Goku e le calpestò la testa più volte.
                "Basta Vegeta!" gridò Gohan.
                Vegeta si voltò lentamente e lanciò un final flash contro il primogenito di Goku il quale cadde a terra.
                "Goten osservò la scena di fianco a Trunks.
                Era senza parole, osservava la scena, i rimorsi lo stavano tornturando, suo padre cattivo, suo padre avrebbe ucciso i suo amici.
                "Avete qualcosa da dire anche voi?" disse in tono beffardo Vegeta.
                Quegli attimi bastarono a Goku per rialzarsi e prendere Vegeta per i capelli, per lanciarlo contro una collinetta.
                Vegeta si rialzò a fatica, il sudore gli colava inesorabilmente dalla testa.
                Goku raccimolò tutta l'aura e si trasformo in super sayan di livello 3.
                "Mi sfidi?!? Bè avrai pane per i tuoi denti" Vegeta raccolse tutta l'aura e anch'esso si trasformò in super sayan di 3° livello.
                I due riniziarono un micidiale scontro, che si prolungò per diversi minuti, fino a quando entrambi non ebbero più forze a disposizione.
                Entrambi erano chinati a terra, le forze gli mancavano, la vista era annebbiata.
                Goku con le ultime risorse si avvicinò a Vegeta e gli pose la mano dell'armiztizio.
                Vegeta si alzò.
                "Non mi piegherò mai a te!" disse Vegeta, "Ora mi farò esplodere, e con me sparirà anche questo pianeta".
                "No, non farlo, ti prego Vegeta!" disse Goku.
                "Cosa me lo impedisce, tu forse, sei così pazzo da farlo?" disse il principe dei sayan.
                "Vegeta, noi due sai quasi come fratelli, come puoi fare questo, e per di più morirà tua figlia, tuo figlio, tua moglie, la tua nipotina!" esclamò Goku.
                "Non mi interessa più, te l'ho detto sono di nuovo cambiato!" disse Vegeta, "Mi farò esplodere e morirete tutti".
                Gli occhi dei guerrieri Z alle spalle di Vegeta erano spalancati e impauriti.
                Goku con un ultimo sforzo si lanciò addosso a Vegeta.
                "Sei un illuso Kakaroth!" esclamò Vegeta raccimolando tutte le forze nel suo corpo.
                "Addio!" disse il principe dei sayan facendosi esplodere.
                Nell'Universo si udì un boato, e nel giro di pochi secondi la dove un tempo esisteva la terra si vedeva uno spazio vuoto.
                La terra e i guerrieri Z se ne erano andati per sempre!

Comment

bellissima puntata!!!!! e così si conclude DB S.
                  peccato non mi piacciono molto i finali tristi
                  davide hai scritto 4 saghe fantastiche.non me le dimenticherò mai
                  Last edited by Goh@n™; 19 July 2007, 10:30.
                  sigpic
                  Singer of Songs

Comment

grazie mille...... lo so ma vedi dovevo concludere in modo definitivo per far si che non mi venga in testa un'altra saga!!!!

cmq se vuoi continuare a leggere fanfiction di questo stile, cioè il mio, ti consiglio di leggere la mia nuova ff, per ora due soli episodi...
                    si chiama dragonball and the battle of the world..... se vuoi c'è il link nella mia firma!!

Comment

non l'avevo notata la tua nouva FF. corro
                      sigpic
                      Singer of Songs

Comment

Bella! Peccato però per la fine dei guerrieri Z!! :'-(
                        sigpic

Comment

bella anche se il finale mi ha un pò deluso
                          Last Fm

Comment

Eccomi...............
                            Ho dovuto leggere il 7° capitolo e poi l'ultimo,sono rimasto senza parole ..... la fine della saga con la distruzione del pianeta e la morte di tutti i guerrieri z .........nn so che dire davvero nn me lo aspettavo.
                            Cmq piena di emozioni Davvero Fantastica !!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

lo so!!!!
                              strano finale ma volevo finirlo definitivamente!!!!!!
                              ora mi dedicherò a dragonball and the battle of world!!

Comment

..................
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X