Mi piacciono tantissimo!!!!!! Mi faresti di gotenks?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
anche la mia fan gallery ^^...
Collapse
X
-
-
bellissimi complimentiLast edited by gonnelli domenico; 02 May 2008, 18:40.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiograzie . comuqnue si, ti faro gotenks(tutti e 3 livelli).
Comment
-
Vedendo i disegni di Death Note di Davyl, ho deciso di poste 2 pagine del mio fascicoletto su DeathNote chibi...
Sono un pò vecchiotte, ma comunque mi sono divertito a farle...
Almeno aggiorno un pò qua...
Spoiler:
Spoiler:
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioMi piacciono tantissimo!!!!!! Mi faresti di gotenks?
Beh, per ora ho trovato questo che ti avevo fatto...
Gli altri 2 li devo cercare...
Spoiler:Last edited by ghonnen; 13 April 2008, 13:22.sigpic
Comment
-
Grazie, sono contento di aver insultatao L ...
Ora posto due disegni fatti oggi a scuola... Sono lo studio su 2 personaggi che faranno parte di una piccola storiella di 12 pagine.
Essendo un maniaco dei dettagli, ho deciso che visto erano cosi poche pagine e tanto tempo, di fare ogni singolo dettaglio, su ogni personaggio e su ogni vignetta....
Se avete qualche consiglio su cosa potrei ancra aggiungere ai 2 personaggi, sarei felice di ascoltarli...
I 2 soggetti sono uno un samurai e l' altro un cavaliere , esntrambi di epoca feudale(circa 1300)...
Gli ideogrammi sul samurai sono gusti ...
Il primo che intuisce il collegamento tra i 2 nella storia, vince una mentina succiata.
sigpic
Comment
-
Grazie per Gotenks, l'ho visto solo adesso, è bellissimo!
Per quanto riguarda gli altri due sono ben fatti, adoro il maialino sul cavaliere *__*
Comment
Comment