Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche la mia fan gallery ^^...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie a tutti .

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Non ho nullada dire, sono fatti in modo impeccabile.
    Per quanto riguarda il collegamento, e difficle dirlo a colpo d'occhio, forse dovresti mettere delle opzioni.
    Vediamo:
    -Occidentale e Orientale.
    -Cavaliere feudaler e samurai feudale.
    -Codice d' onore e codice d' onore.

Spoiler:

Ora, lo hai capito l'argomento di base del manga ?

Comunque oggi posto un disegno fatto a scuola..Visto che avevo lasciato a casa i fogli su cui stò facendo le tavole del mio manga,per non annoiarmi ho dovuto inventarmi qualcosa da fare.
    Cosi, avendo finalmente del tempo libero, ho disegnato una mia vecchia idea:
    Quella di aprire un nuovo orizzonte ai robot gundam e co, inserendoli nel contesto che sempre mi è piaciuto e amato: lo Steampunk.
    Beh, il tratto è schizzato e poco definito, visto che ero di fretta avendo poco tempo...
    Ah, non ho fatto lo studio dei vari ingranaggi eh ...

Spoiler:
    sigpic

Comment

molto belli,originali,curati,puliti e ben definiti.
      solo, che il tipo dall'aria sveglia ,accanto al robot,mi sà di già visto.

Comment

Ghonnen mi piace troppo il tuo stile

Comment

Entrambi molto belli. Nel primo mi piace un sacco la vita speculare dei due continenti! Il secondo complimenti, per essere uno schizzo mi sembra anche fin troppo curato ^^
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Il primo è decisamente bello.
            Mi piace da matti l'idea della rappresentazione speculare della vita dell'Oriente e dell'Occidente.
            Per il secondo, concordo con Xian.

Comment

Fico il disegno del robot, quella spece di "ruota panoramica" mi ricorda molto un pezzo dell'isola di Thriller Bark .

Comment

Commenti &Risposte.
                Spoiler:
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Fico il disegno del robot, quella spece di "ruota panoramica" mi ricorda molto un pezzo dell'isola di Thriller Bark .
                Grazie.
                Quella ruota non è solo di Trhiller bark.
                E' una gru giapponese, anche se nel disegno, essendo robot occidentale, non ha molto senso.
                Boh, mi piaceva(comunque hai preso giusto, il modello è quello di TB)

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                molto belli,originali,curati,puliti e ben definiti.
                solo, che il tipo dall'aria sveglia ,accanto al robot,mi sà di già visto.
                Grazie.
                Si, quel tipo non contarlo, è abbastanza banale.
                Anzi, è anche mal fatto, ma l' ho aggiunto per dare il senso di dimenzione tra Uomo e robot.

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Ghonnen mi piace troppo il tuo stile
                Grazie .

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                Entrambi molto belli. Nel primo mi piace un sacco la vita speculare dei due continenti! Il secondo complimenti, per essere uno schizzo mi sembra anche fin troppo curato ^^
                Grazie.
                Beh, schizzo nel senso che in alcuni punti il tratto e velocizzato e non uniforme come nel primo.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Il primo è decisamente bello.
                Mi piace da matti l'idea della rappresentazione speculare della vita dell'Oriente e dell'Occidente.
                Per il secondo, concordo con Xian.
                Si, punto molto su quest' idea...sopratutto per la parte finale.
                Spero che venga aprezzata dai giudici della morning .
                Anche perchè mi diverte adattare i nostri usi a quelli Jappy e viceversa .

Bene, anche oggi ho dimenticato i fogli a casa, e ho dovuto disegnare normalmente...
                Cosi ho approfittato per fare un altro robot, uno Jappo, e dopo averlo disegnato, ho deciso di provare a schizzare una pagina di quella che potrebbe essere un manga basato sui robot.
                Devo dire che aletta assai, e se tutto va bene, potrei far rientrare quest' idea, tra le plausibili punte di lancia del mio vagaglio manga da presentare a qualche Editore.

Chiedo scusa per la qualità di disegno di questo, ma ero al limite della sopportazione(4 ore di seguito disegnando).
                Infatti le due vignette sotto le ho fatte in 2 minuti.. non ce la facevo più .
                sigpic

Comment

:O voglio vedere il manga o fumetto quello che sia ispirato ai rtobot. L'ultimo è veramente troppo bello.

Comment

Ora sei passato ai mecha? Ommioddio, no

Inutile commentare.

Comment

Troppo belli per commentarli.

Comment

Mi pare un'ottima idea, sviluppala
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Commenti &Risposte.
                          Spoiler:

Grazie.
                          Quella ruota non è solo di Trhiller bark.
                          E' una gru giapponese, anche se nel disegno, essendo robot occidentale, non ha molto senso.
                          Boh, mi piaceva(comunque hai preso giusto, il modello è quello di TB)

Grazie.
                          Si, quel tipo non contarlo, è abbastanza banale.
                          Anzi, è anche mal fatto, ma l' ho aggiunto per dare il senso di dimenzione tra Uomo e robot.

Grazie .

Grazie.
                          Beh, schizzo nel senso che in alcuni punti il tratto e velocizzato e non uniforme come nel primo.

Si, punto molto su quest' idea...sopratutto per la parte finale.
                          Spero che venga aprezzata dai giudici della morning .
                          Anche perchè mi diverte adattare i nostri usi a quelli Jappy e viceversa .

Bene, anche oggi ho dimenticato i fogli a casa, e ho dovuto disegnare normalmente...
                          Cosi ho approfittato per fare un altro robot, uno Jappo, e dopo averlo disegnato, ho deciso di provare a schizzare una pagina di quella che potrebbe essere un manga basato sui robot.
                          Devo dire che aletta assai, e se tutto va bene, potrei far rientrare quest' idea, tra le plausibili punte di lancia del mio vagaglio manga da presentare a qualche Editore.

Chiedo scusa per la qualità di disegno di questo, ma ero al limite della sopportazione(4 ore di seguito disegnando).
                          Infatti le due vignette sotto le ho fatte in 2 minuti.. non ce la facevo più .
                          perchè non inserisci i robot in carpe diem xII

Comment

Mi sono piaciuti veramente tanto (soprattutto mr satan)
                            sigpic

Comment

Commenti e risposte:

Spoiler:
                              Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                              :O voglio vedere il manga o fumetto quello che sia ispirato ai rtobot. L'ultimo è veramente troppo bello.
                              Grazie...
                              Magari quando avrò tempo sicuramente farò qualcosa...voglio fare un tankobòn di raccolta di mini storie(di poche tavole ognuna), e tra i vari argomenti sicuramente ci saranno i Mecha steampunk.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Ora sei passato ai mecha? Ommioddio, no

Inutile commentare. )
                              No, non mi ha mai atratto come genere, però è suggestivo disegnarli.

Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
                              Troppo belli per commentarli.
                              Grazie.

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                              Mi pare un'ottima idea, sviluppala
                              Sicuramente farò qualcosa... ho in mente una mini storia(tra le tante sui super eroi, i calciatori, le città in periferia)...

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                              perchè non inserisci i robot in carpe diem xII
                              Beh, può darsi che ci siano...per ora è solo agli inizi il manga, quindi non si sà.

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                              Mi sono piaciuti veramente tanto (soprattutto mr satan)
                              Grazie...
                              Mr. Satan e le varie trasformazioni di buu sono i personaggi di Dragonball che ho disegnato di più.

Dunque, aggiorno con un pò di wip e anteprime di questo piccolo manga che stò facendo.
                              Prima di iniziare con il mio progetto , ho voluto fare 12 tavole con il tema il sogno e la determinazione...
                              Essendo un appassionato di guerra, e non esistendo questo genere nel manga se non in forme divferse da quelle strategiche(già, vorrei introdurlo io), ho deciso di provare ad incimentarmi...
                              E' un lavoro abbastanza lungo, vista l' infinità di dettagli, ma in 2 giorni sono riuscito a fare questo...
                              Credo che frà 2 settimane il lavoro sarà terminato...
                              L' impostazione delle tavole è un no word e sarà a trama speculare: proprio come una vignetta che avevo postato dul mio progetto.
                              Ho scelto come contingenti l' europa feudale e il Giappone feudale...tra i soldati ci sono 2 del manga per il concorso, ma la trama è esterna... è solo una citazione.
                              Se qualcuno vuole, può suggerirmi idee, tanto, più cose metto nelle vignette, meglio è .

sigpic

Comment

ficus! comunque sulle idee te le darei ! ci devo pensare...
                                comunque scusa ma i samurai non utilizzano lo scudo?bho!forse siccome è in guerra..

dammi le tua budella!!
                                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                                Spoiler:
                                budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
                                X