e se facessi una lucertola senziente soldato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
anche la mia fan gallery ^^...
Collapse
X
-
azz a vedere i tuoi disegni mi si illuminano gli occhi. VOGLIO che tu diventi fumettista, a prescindere dal fatto che sia o no un tuo desiderio.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza MessaggioF-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
il t-rex mi è piacuto veramente tanto mi piace come disegni i dinosauri e come l'hai interpretato...
molto bella anche la scimmia,anche se ha un nonsò che di strano...
comunque ho notato che i tuoi disegni sono una via di mezzo tra il fumetto comico(billy&mandy,leone il cane fifone)e lo stile manga e si avvicinano più al primo...
Comunque il mio stile più che altro è una mischia tra Dragonball/One Piece/cartoni e gli art work di confrontation.
E' una mischia un pò a casaccio...
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioBastardo geniaccio. Fantastico non aggiungo altro.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioT-rex...beeeelloooo
Ti è riuscito benissimo, molto ben fatto e fantasioso, la tuta soprattutto(e poi la cicatrice dà l'aria da uomo vissutoXD)
Il gorilla non è malaccio, però effettivamente ha qualcosa di strano, vediamo se quando lo rifarai ti verrà meglio
Si, il Gorilla volevo farlo appogiare con le mani, e che usasse i piedi come mani...
Però è sorto un problema con la posizione a 3/4 e cosi l ' ho fatto in piedi.
La stranezza stà nella posizione, perchè metà del disegno era stato fatto per una posa differente.
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioe se facessi una lucertola senziente soldato?
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioazz a vedere i tuoi disegni mi si illuminano gli occhi. VOGLIO che tu diventi fumettista, a prescindere dal fatto che sia o no un tuo desiderio.
non mi piacce fare il fumettista... più che disegnare, mi piacce inventare(ovviamente con l' aiuto del disegno).
Proverò la via del samurai.
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocomunque dovrei chiederti alcune richieste sulla storia "idea!(miga tanto!)un nuovo db!
farò del mio meglio.
EDIT:Va beh, aggiungo un disegno...
E' una prova per cvedere il contrasto tra colore e bianco e nero...
Secondo voi come stà meglio?
Aiutatemi, perchè io sono in crisi e non sò decidermi...
Last edited by ghonnen; 30 June 2008, 22:53.sigpic
Comment
-
ma come l'hai colorato?
guarda, consideranto il tuo stile, direi che in bianco e nero è molto meglio.
Hai uno stile propriamente manga, e quel tipo di colorazione quasi "realistica" non si adfdice molto a quel dsisegno, che è oggettivamente colorato bene, anzi, fin troppo bene. Non so se mi spiego.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Bello il T-Rex, fa un effetto particolare vederlo in quel modo.
Il gorilla è bello anch'esso, ma se avessi attuato la posizione che avevi deciso in origine sarebbe stato vermente fantastico.
Per il confronto, quoto Gogeta, il tuo stile è il bianco e nero, anche se la versione acquerellata (credo...) è veramente molto bella e curata!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment