Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Sball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Sball

Una Ff Basata Su I Pers. Di Db E La Mia Trama
    A Ogni Puntata Esprimete Un Comento
    Episodio1 : L'arrivo Del Male
    Episodio2 : Il Fratello Del Bene
    Episodio3 : Il Rapimento
    Episodio4 : Il Combattimento
    Episodio5 : Il Viaggio Nell'aldilà
    Episodio6 : Ritornato In Vita
    Episodio7 : L'arrivo Dei Sayan
    Episodio8 : By By Napa
    Episodio9 : Il Combattimento Finale
    Episodio10 : Vegeta Nel Bene
    buon Divertimento
    Poi Ci Sarà La Saga Di Frezeer
    Last edited by ROBERTOSSJ3; 08 June 2007, 12:35.

scusa ma dragon sball non doveva farlo EVILBARDACK.....
    Don't act like I never told ya...

Comment

Dov'è l'episodio???

Comment

Lo Scritto Però Non Me Lo Invia Sai Perchè(UOMO tigre)

Comment

Era Una Giornata Come Tutte Ma All'improviso Si Senti Un'aura Potente;goku Fu Il Primo Rangiungere Il Posto E Vide Una Navicella... Dalla Navicella Uscì Qualcuno E Disse
          "sono Radish Guerriero Dell'elite E Sayan Kaarot Vieni Con Me E Insieme Conquisteremo L'universo"
          "radish,noooooo!"
          Goku Cerca Di Colpire Radish,ma Radish Para I Suoi Colpi
          "è Il Mio Turno,yaaaaaaaaaah!"
          Goku Viene Colpito E Fatto Svenire,quest'ultimo Dopo un'pò Si Rialzò.
          A Questo Punto Chiede Aiuto A Junior Che Acetta.in Seguito Goku Mentre Si Stava Allenando Con Gohan(suo Figlio)venne Radish.
          CHE NE DITE NON SO ANCORA FARE NIENTE SCUSATEMI
          Last edited by ROBERTOSSJ3; 08 June 2007, 13:19.

Comment

Ragazzi La Mia Seconda Puntata La Scrivo Dopo Domani

Comment

Originariamente Scritto da ROBERTOSSJ3 Visualizza Messaggio
              Era Una Giornata Come Tutte Ma All'improviso Si Senti Un'aura Potente;goku Fu Il Primo Rangiungere Il Posto E Vide Una Navicella... Dalla Navicella Uscì Qualcuno E Disse
              "sono Radish Guerriero Dell'elite E Sayan Kaarot Vieni Con Me E Insieme Conquisteremo L'universo"
              "radish,noooooo!"
              Goku Cerca Di Colpire Radish,ma Radish Para I Suoi Colpi
              "è Il Mio Turno,yaaaaaaaaaah!"
              Goku Viene Colpito E Fatto Svenire,quest'ultimo Dopo un'pò Si Rialzò.
              A Questo Punto Chiede Aiuto A Junior Che Acetta.in Seguito Goku Mentre Si Stava Allenando Con Gohan(suo Figlio)venne Radish.
              CHE NE DITE NON SO ANCORA FARE NIENTE SCUSATEMI
              O.o
              due parole: fa schifo
              allunga le puntate e descrivi meglio le azioni dei personaggi
              La mia FF A Saiyan's Story
              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Quoto e straquoto
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Francamente, x me fà proprio skifo, l'italiano e la grammatica nn sono corretti e poi allunga gli episodi cn + frasi.
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

spero x te che hai meno di 13 anni

Comment

che dire, se questa è una ff...... quasi nessun dialogo, trama completamente inesistente, nessuna descrizione e puntata cortissima....
                      voto= 0
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                        O.o
                        due parole: fa schifo
                        allunga le puntate e descrivi meglio le azioni dei personaggi
                        Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Francamente, x me fà proprio skifo, l'italiano e la grammatica nn sono corretti e poi allunga gli episodi cn + frasi.
                        Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        spero x te che hai meno di 13 anni
                        Che cazzo di utenti sgarbati!!!!!!
                        Sareste contenti se qualcuno vi avesse detto così alla vostra prima ff??
                        Tipo vincenzo pan le tue non sono mica opere d'arte ma nessuno ti dice che fanno schifo.
                        Bastava dire che non può definirsi una ff perchè è cortissima, senza nessun dialogo e descrizione .
                        A me personalmente non piace, ma mica dico che mi fa schifo spero solo che allungherà gli episodi e sia dia una letta alle varie ff del forum per farsi un'idea.
                        In primo dovresti allungare di molto gli episodi, descrivere tutto con dettagli, evidenziare lo stato d'animo dei personaggi e descrivere al meglio le azioni di combattimento.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Che cazzo di utenti sgarbati!!!!!!
                          Sareste contenti se qualcuno vi avesse detto così alla vostra prima ff??
                          Tipo vincenzo pan le tue non sono mica opere d'arte ma nessuno ti dice che fanno schifo.
                          Bastava dire che non può definirsi una ff perchè è cortissima, senza nessun dialogo e descrizione .
                          A me personalmente non piace, ma mica dico che mi fa schifo spero solo che allungherà gli episodi e sia dia una letta alle varie ff del forum per farsi un'idea.
                          In primo dovresti allungare di molto gli episodi, descrivere tutto con dettagli, evidenziare lo stato d'animo dei personaggi e descrivere al meglio le azioni di combattimento.
                          Veramente il mio era solo un consiglio ho messo per indicare ke x me nn è ke piace molto
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            Veramente il mio era solo un consiglio ho messo per indicare ke x me nn è ke piace molto
                            Dire che ti fa skifo è un consiglio?????????
                            Caspita bel consiglio , sai quanto mi fa schifo avrei dovuto dire e avrei dovuto sentire per la mia prima ff.
                            Se tutti diamo questi consigli alla fine questa sezione non esisterà più.

Comment

è quasi meglio il balletto di greit sayamen
                              sigpic

Comment

Working...
                              X