ebbrava la mia compaesana! brava brava brava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poetry & Violence: My Fanart! ^_*
Collapse
X
-
Vi ringrazio!
Eccone altre, ma stavolta provengono da una mia nuova idea, o meglio personaggio. xD
Riddick ne sa su Evie (= Evangeline) e anche parecchio mwuhauhauha.
Versione adulta. *_*
Evangeline Lucille - sketches -
It's time to play quidditch, Evangeline!
It's time to play quidditch, Evangeline! [Coloured]
Evangeline and the Pygmy Puff!
Darkness takes over.
Come break me down.
Carry on Harry! "Please don't cry for me my darling, soon, we will meet again. It's a promise."
Spero che vi piacciano! ^-^Last edited by Katy Romance; 17 November 2007, 17:42.sigpic
Comment
-
Ehi, il primo fa impressione, la tipa sembra posseduta! O__O Apparte questo l'unico commento sensato è... wow! (è sensato? ) Sembra un po'Narcissa Black in versione Grifondoro! Il secondo è proprio bello, mi piace troppo il tuo stile! Ed è colorato benissimo, sembra acquerello! *__*
Belli anche tutti gli altri, ma li avevo già visti su OFW!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioEhi, il primo fa impressione, la tipa sembra posseduta! O__O Apparte questo l'unico commento sensato è... wow! (è sensato? ) Sembra un po'Narcissa Black in versione Grifondoro! Il secondo è proprio bello, mi piace troppo il tuo stile! Ed è colorato benissimo, sembra acquerello! *__*
Belli anche tutti gli altri, ma li avevo già visti su OFW!
2) Narcissa è sua madre. Sìsì ho immaginato un'ipotetica figlia dei Malfoy ma con idee diverse, ed è per questo che l'ho fatta finire a Gryffindor.
3) Grazie carissima, sono lieta che ti piace questo mio nuovo stile. Sinceramente riesco meglio in questo che con il mio "manghese". xDsigpic
Comment
-
Ehi, SBK! Ma quanto sei migliorata? Tantissimo, non c'è che dire! Con questo stile i disegni ti riescono anche meglio di prima... (il che è tutto dire) Incredibile, davvero! In particolare mi è piaciuta molto la "versione adulta" di questa Evie: veramente molto Malfoy! Forse ha solo la bocca un po'grande...
Senti, tu non è che avresti un po'di tempo da buttare per partecipare di nuovo alla gara di disegni? *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiobellissimi!!!
non ho altro da dire!!!^_^
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioEhi, SBK! Ma quanto sei migliorata? Tantissimo, non c'è che dire! Con questo stile i disegni ti riescono anche meglio di prima... (il che è tutto dire) Incredibile, davvero! In particolare mi è piaciuta molto la "versione adulta" di questa Evie: veramente molto Malfoy! Forse ha solo la bocca un po'grande...
Senti, tu non è che avresti un po'di tempo da buttare per partecipare di nuovo alla gara di disegni? *__*
Uh mi piacerebbe sì, dipende però il tempo che ho a disposizione. E' già cominciata oppure sono ancora in tempo per iscrivermi? xD
Comunque ho cambiato un pò lo stile perché ultimamente in figura stavo facendo disegni dal vero troppo fumettati (la profe mi ha perfino rimproverato xD). Allora ho deciso di abbandonarlo un pochino per dedicarmi allo stile "mezzo" realistico. xD
Ad essere sinceri mi piace questo stile, perché riesco ad intergrare meglio le espressioni dei miei personaggi, beh sì devo ancora perfezionarli in alcuni punti, per esempio la bocca come tu dici e altri... ma in compenso mi piace molto; spero almeno di non dimenticare come si disegna il manga. O_O
:Psigpic
Comment
-
Complimenti! I disegni nn sono niente male!
Ho guardato le tue opere un pò alla svelta perchè nn seguo il tread dall'inizio quindi dò un giudizio un pò complessivo...
Per quanto riguarda l'anatomia delle ragazze sei bravissima, nei personaggi in 3/4 sei un drago ma a volte in alcuni dei tuoi disegni i protagonisti sembrano un pò "statici". Per porre rimedio a questo ti consiglio di tridimensionalizzare (facendo attenzione alla prospettiva) un pò tutto perchè quando si disegnano i pg in frontale nn è facile non staticizzarli XD
Ci sn alcuni errori "passabili" per l'anatomia ma in quello si migliora man mano che si va avanti...
Per il resto molto bello hai uno stile pulito che mi piace! Se continui così credo che diventerai ancora più brava (giudico dai miglioramenti che ho visto da post a post xD)
Comment
-
WoooooW i disegni sono magnifici, ma il primo soggetto fa .....un pò "paura" sembra davvero posseduta come ha detto Videl
anche questo ti porta però un punto in + perchè sei riuscita a farci provare questo sentimentosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioWoooooW i disegni sono magnifici, ma il primo soggetto fa .....un pò "paura" sembra davvero posseduta come ha detto Videl
anche questo ti porta però un punto in + perchè sei riuscita a farci provare questo sentimento
Grazie. ^__^
Originariamente Scritto da Loki Visualizza MessaggioComplimenti! I disegni nn sono niente male!
Ho guardato le tue opere un pò alla svelta perchè nn seguo il tread dall'inizio quindi dò un giudizio un pò complessivo...
Per quanto riguarda l'anatomia delle ragazze sei bravissima, nei personaggi in 3/4 sei un drago ma a volte in alcuni dei tuoi disegni i protagonisti sembrano un pò "statici". Per porre rimedio a questo ti consiglio di tridimensionalizzare (facendo attenzione alla prospettiva) un pò tutto perchè quando si disegnano i pg in frontale nn è facile non staticizzarli XD
Ci sn alcuni errori "passabili" per l'anatomia ma in quello si migliora man mano che si va avanti...
Per il resto molto bello hai uno stile pulito che mi piace! Se continui così credo che diventerai ancora più brava (giudico dai miglioramenti che ho visto da post a post xD)
Comunque sia ti ringrazio molto! ^_*
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioCavolo che belli!!! Ma da quanti anni è che disegni?Mia sorella ci metterà un po ad arrivare al tuo livello.
Glieli devo far vedere.
Fin da piccola coltivavo questa passione fino ad arrivare ad un liceo Artistico (che adoro alla follia! *___*) e poi chissà..
Grazie e spero che siano di gradimento anche a tua sorella. ^__^
Ecco uno schizzo nuovo + 2 nuove fan art! :-°°°
Problems With Dogs
Per chi non ha capito lo schizzo, lo spiego adesso: il personaggio della mia ff, in tal caso Evangeline, ha da sempre un debole per Sirius (come ben sappiamo, quel figaccione di un Black è un Animagus [si trasforma in un cane nero n.d.r.]) ed è per questo che lo rinfaccia a lei stessa da bambina (che intanto tiene in braccio un cagnolino qualunque). U_U
Bubble Glam Rock!
(in teoria, il soggetto dovrei essere io )
Spoiler:
The Virgin Queen
(Questa è l'immagine di riferimento; il film da cui ho estratto l'immagine è Elizabeth del 1998, interpretato da Cate Blanchett. E' uno dei miei film preferiti nonché personaggi storici [Elisabetta I d'Inghilterra])
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio*___________*
ragazzi...se questa non è bravura! (e non do mai commenti tanto per... se un disegno merita, lo dico!)
... infatti l'ho detto
katy sei la migliore :E
(lo so che i post monofaccina sono vietati U_U)sigpic
Comment
Comment