Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dahlia deve avere un autocontrollo perfetto se riesce a non mostrare le sue vere capacità in una partita... sennò saebbero guai seri per gli avversari!
Mi piace tanto il tuo stile, e per le espressioni tu mi sei superiore... (a me riescono solo le espressioni serie...)
Dahlia deve avere un autocontrollo perfetto se riesce a non mostrare le sue vere capacità in una partita... sennò saebbero guai seri per gli avversari!
Mi piace tanto il tuo stile, e per le espressioni tu mi sei superiore... (a me riescono solo le espressioni serie...)
Eheheh! E' stata "fatta" proprio su misura!
Sentirlo dire da te mi sento onorata! *_*
Ah! Oggi ho postato il secondo chap! ^____^
L'ho letto! per quello che lo dicevo... sinceramente mi sono accorta che la mia idea di Gorin e la tua Dahlia sono molto simili... proprio sorelle... si vede che abbiamo avuto pensieri simili!
Sono curiosissima di leggere il seguito!
L'ho letto! per quello che lo dicevo... sinceramente mi sono accorta che la mia idea di Gorin e la tua Dahlia sono molto simili... proprio sorelle... si vede che abbiamo avuto pensieri simili!
Sono curiosissima di leggere il seguito!
Telepatia!
Dopotutto come hai detto, sono sorelle!
Grazie!!! *_*
Anteprima di un mio nuovo lavoretto... Questa volta ho disegnato usando il mio stile! =P
Ecco finalmente "insieme" i miei personaggi preferiti! *__*
(Incluso Dahlia! )
non posso far altro che ammetere quanto tu te la cavi nel disegno. Specie per quanto riguarda i disegni del tuo personaggio, trovo che tu riesca benissimo a realizzare l'espressione e il movimento. Complimenti
Rinnovo i complimenti, cara! mai visto disegnare tanto semplicemente eppure dettagliatamente... e con espressioni quasi umane!
E che locandina
Son Dahlia ti è entrata nel sangue*_*
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment