sbaglio o sta Dahlia un pò ti somiglia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poetry & Violence: My Fanart! ^_*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosbaglio o sta Dahlia un pò ti somiglia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMhm... dipende: fisicamente o caratterialmente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCerto! Ora sono un pò impegnata con la mia FF, ma tranquilla! ^__*
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Oggi posto la layout della locandina della mia FF! ^___^
... Devo ancora migliorarla, specialmente Goku e Vegeta, che non mi convincono molto. =P
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiomi sembra fisicamente,caratterialmente nn conosco bene entrambe
Caratterialmente... Beh ho preso alcune delle mie qualità, poi mi sono ispirata ad un altro personaggio.
Comunque vi ringrazio! ^///^sigpic
Comment
-
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! carina l'idea di una presunta figlia di Goku!!! ma che dico FANTASTICA IDEAAAAAAA!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Mi piacciono molto i tuoi disegni, bravissima. Secondo me Son Dahlia da bambina assomiglia parecchio a sua madre.
Complimenti!!!
PS: non mi dispiacerebbe leggere la FF, se un giorno la pubblicassi!La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!
Comment
Comment