Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Events

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball Events

Ragazzi... mi sono iscritto da poco, ma ho molta esperienza nel campo delle fanfiction quindi ne pubblicherò una.... in serata il primo episodio!!!!!!

Bene, sono curioso di leggerlo!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ank'io
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

e io no?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

1° Episodio

PERICOLI IN VISTA

"Signore, siamo pronti per la partenza".
          "Ottimo" disse sfregandosi le mani.
          "Aspettiamo il suo Ok e accenderemo i motori".
          "Ho già detto di sì, quante volte lo devo ripetere".
          A quel punto il suddito disse "Scusi Signore" e poi se ne andò.
          "Aspetta" esclamò il potente sovrano.
          "Si, mi dica signore" rispose il suddito.
          "Quanta fretta, torna indietro", il sottoposto allora si voltò e si inginocchiò nuovamente davanti al proprio padrone.
          "Forse non hai capito che con me non si scherza" disse il sovrano portando lentamente la sua mano destra di fronte al volto del sottoposto.
          Un ki blast di media grandezza venne scagliato e così facendo il suddito morì, sotto gli occhi compiaciuti del potente signore.
          Il sovrano si alzò all'improvviso e uscì dalla stanza, appena venne notato dai guerrieri e dai soldati che erano nei corridoi, tutti si inginocchiarono al suo passaggio.
          "Grande Ferius" disse un soldato chinando lo sguardo al passaggio del sovrano.
          "Si Si" disse Ferius continuando a camminare disinvolto, nonostante la schiera di soldati caduti ai suoi piedi.
          Ferius arrivò davanti ad una stanza, posta in fondo al corridoio principale della navicella, premette il bottone situato di fianco alla porta, la quale si aprì.
          All'interno si trovavano cinque sottoposti, i quali erano addetti al funzionamento della navicella e ai comandi.
          I cinque appena notarono il loro sovrano abbandonarono momentaneamente i loro compiti e si inginocchiarono.
          "Allora, fate partire al più presto questa navicella" esclamò Ferius uscendo immediatamente dalla stanza.
          "Certo signore" esclamò un sottoposto.
          Appena di fronte alla sala comandi era situata un'altra piccola stanza, nella quale entrò Ferius.
          All'interno di essa si trovavano delle vetrinette, trasparenti, dalle quali si notavano delle armature.
          "Eccovi qua" esclamò Ferius aprendo una vetrinetta.
          "Vediamo, questa no, questa neppure, trovata" disse il sovrano prendendo un'armatura, tutta corazzata, di colore argento.
          "Ora ti porto con me" disse Ferius prendendo l'armatura e dirigendosi nella sua sala reale.
          L'immenso trono aspettava solo Ferius, il quale appena entrato nella stanza posò l'armatura su una specie di tavolino, il quale era completamente rivestito d'oro e poi si sedette sul trono.
          "Bene, siamo partiti" esclamò il sovrano notando degli scrolloni...
          Last edited by Davy_93; 11 June 2007, 20:01.

Comment

non posso ancora dirti niente, visto che hai solo presentato le situazioni, vediamo come prosegue e avrai il mio commento
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Non sembra male...però dovresti aggiungere i punti esclamatvi quando qualche personaggio urla
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Quoto con Nicco
                sigpic

Comment

bè grazie a tutti e 3

Comment

Cmq l'inizio è intrigante, promette bene
                    sigpic

Comment

però mica male.... descritta molto bene.......... ferius così spietato... molto bravo!!!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Non posso esprimere un commento approfondito visto che il capitolo era leggermente corto ed inoltre come ha detto Nicco hai descritto solo una situazione, ma tutto sommato come inizio nn è male.

Comment

Working...
                        X