Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia versione di Dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia versione di Dbgt

Salve a tutti!
    Queste sono una serie di One Shot che alla fine creano una long FF. Lo stile va man mano cambiando. Beh, che dire, seguitela mi raccomando. I singole one shot si comprendono dì per se da soli, ma per una comprensione vera e propria bisogna leggerli tutti, perchè come ho detto, creano un unica Long FF. quindi...
    Ed ecco a voi l'indice, che verrà aggiornato a poco a poco, così da rendervi più facile la lettura.
    E vi sarei grato anche di commenti, grazie ^_^

Shot 1 - "Trappole"

pag 3 - Primo paragrafo
    pag 6 - Secondo paragrafo
    pag 7 - Terzo paragrafo
    (fine)pag 7 - quarto e ultimo paragrafo

Shot 2 - "Ombre dell'anima"

pag 9 - primo paragrafo
    pag11- secondo paragrafo
    pag12- terzo paragrafo
    pag13- quarto paragrafo (lunghetto :-p)

shot 3 - "Percorsi"

pag 16 - primo paragrafo
    pag 17 - secondo paragrafo
    pag 19 - terzo paragrafo
    pag 20 - quarto paragrafo
    pag 22 - quinto paragrafo
    pag 22 - sesto paragrafo

shot 4 - "silenzi e paure"

pag 23 - primo paragrafo
    pag 25 - secondo paragrafo
    pag 26 - terzo paragrafo
    pag 27 - quarto paragrafo
    pag 28 - quinto paragrafo
    pag 30 - sesto paragrafo
    pag 31 - settimo paragrafo
    pag 32 - ottavo paragrafo
    pag 33 - nono paragrafo
    pag 33 - anche l'ultimo paragrafo di questa serie di shots!
    Last edited by Gogeta_89; 14 September 2007, 13:17.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Nel frattempo, se volete, potreste darmi qualche consiglio ^^ che ne dite? Banale come idea?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

non ho capito se fai un fanfiction o una one shot.... cmq la seguirò
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

shot ^____^

Comment

se la fai la seguo

Comment

Ragazzi stò lavorando alla prima parte ^__^ penso proprio che questa sera la posterò

Comment

mi hai incuriosito............vediamo che sai fare !!!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                mi hai incuriosito............vediamo che sai fare !!!!
                spero solo di non deluderti ^__^

Ah ragazzi, comunque mi sa che ogni "movie", chiamiamolo così, sarà diviso in 4 tempi, anzichè 2, altrimenti mi sa che verrebbe ogni tempo troppo lungo. e vi annoiereste...comunque, il primo tempo è quasi finito ^__^ quasi quasi tra poco lo posto...
                Last edited by Gogeta_89; 15 June 2007, 14:17.

Comment

scusate la mia ignoranza....ma cos'è n one shot?
                  p.s:TI potrei darti una mano gogeta sono bravo con le storie!
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    p.s:TI potrei darti una mano gogeta sono bravo con le storie!
                    Davvero? Uao! Potremmo alternarci nelle storie, anche per creare un cambio di stile!
                    Ti spiace inviarmi una bozza di qualche tuo racconto di dragonball?

Comment

Ho intenzione di seguire la tua ff, ma ti avverto ke sono mooolto esigente
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Davvero? Uao! Potremmo alternarci nelle storie, anche per creare un cambio di stile!
                        Ti spiace inviarmi una bozza di qualche tuo racconto di dragonball?
                        CertO DOVE TE LA METTO?
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          CertO DOVE TE LA METTO?
                          Inviamelo a questo indirizzo di posta elettronica

odisseomante@hotmail.it

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                            Ho intenzione di seguire la tua ff, ma ti avverto ke sono mooolto esigente
                            Va bene, ne sono molto felice e mi raccomando, sii spietato

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              non ho capito se fai un fanfiction o una one shot.... cmq la seguirò
                              mi spiegate la differenza?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X