pesavo che vi foste dimenticati di me ^^ prima di partire ero covito che nessuno mi avrebbe più letto.invece....grazie ^^ appea possibile posterò acora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia versione di Dbgt
Collapse
X
-
Prego Goge89 a me di buon umore mi ci mette la tua ff
e nn vedo l'ora che posti il prossimo domanisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Nn saprei forse anche i restanti sayan percepiscono la grande aura dei guerrieri sayan (quelli resuscitati ) e si recano sul posto, Vegeta rincontra il padre mentre gli altri il nonno (mi riferisco a Bardack) ,ma ci saranno dei dissapori in tutte e 2 le famiglie.............
Spoiler:ho pensato a Re Vegeta che dice al figlio che è un rammollito quando gli dice che nn può conquistare il pianeta Terra
c'ho preso su qualcosa???!!!sigpic
Comment
-
......... al prossimosigpic
Comment
-
un altro capitolo magnifico, ma bardack che scambia goten per goku me l'aspettavo, l'avevi fatto capire dal modo in cui confrontavi padre e figlio, ma adesso non ho proprio idea di cosa stia per succedere, vediamo cosa farà la tua geniale mente di scrittore
Comment
-
Bene !sigpic
Comment
-
ancora un paragrafo...
I due che non sapevano d'essere nonno e nipote si guardavano intensamente. L'uno con lo sguardo felice di chi non pensava di poter mai rivedere il proprio figlio, l'altro assolutamente sconvolto nell'osservare una figura così simile a quella paterna. Ancora ribollente nella sua gialla aura, il super saiyan atterrò, facendosi spazio fra gli altri saiyan. A lenti passi, giunse faccia a faccia con il nonno, e spense la sua rabbia.
Ora i suoi capelli erano identici a quelli del padre. Era tornato ad essere una goccia d'acqua.
Kakaroh, figlio mio! Allora avevo visto giusto, hai raggiunto la leggenda, e hai anche vendicato il tuo popolo sconfiggendo freezer!
Cosa? Freezer? Chi diavolo è Freezer?
Bardak assunse uno sguardo impietrito. I suoi compagni nemmeno riuscivano a capirci niente, ne tanto meno il Re. Tutto ad un tratto, s'era visto davanti un altro super saiyan. Spense anche lui la sua aura. Vegeta, ovviamente, sapeva tutto, ma voleva capire come sarebbe andato a finire quello stupido teatrino.
Guarda che mi chiamo Goten, non so chi sia questo Kakaroth.
Hey, Goten, Kakaroth è il nome saiyan di tuo padre Goku.
L'intervento della annoiata voce di Vegeta chiarì questo piccolo malinteso. Compreso dunque che i due erano nonno e nipote, e anche che Kakaroth stava bene per quanto ne sapeva Goten, rimaneva un altra questione insoluta. Goten aveva in testa un altro problema: Vegeta alleato con quel popolo di pazzi non era proprio una buona notizia. Che intenzioni aveva?
All'improvviso, un altro bagliore giallo fortissimo giunse ad una velocità assurda in quel villaggio distrutto, fra lo stupore generale di tutti, tranne che dei saiyan cresciuti sulla terra. Re Vegeta fece un'affermazione che fece sorridere il figlio:
Pare che i super saiyan spuntino come funghi!
Già. Pensa, non hai visto nemmeno tutti quelli che sono in grado di trasformarsi come te.
Ce ne sono altri?
Goten, nel frattempo, s'era avvicinato a Trunks tornato normale, e gli spiegava rapidamente come stavano i fatti. Ora, si sentiva molto al sicuro, con il suo compagno di sempre. Trunks, però, aveva capito che la situazione era molto più complicata del previsto.
Ma con la fusione potremmo farcela!
Contro tutti, ma non contro Vegeta, Goten. Ti ricordi? Può diventare un ssj di quarto livello, è nettamente superiore a noi due fusi insieme!
Cavolo, hai ragione...
Però aspetta...ho trovato!
Mentre i due bisbigliavano, Vegeta cominciava ad annoiarsi. Un potente Ki blast partì in direzione dei due, che prontamente volarono, evitando la modesta esplosione.
Vegeta non puoi tradirci così!
Questo è il mio popolo. E questo è il mio pianeta -disse il principe di tutti i saiyan, allargando le braccia – manca solo il mio Dio. - sorrise malefico. - e per farlo tornare fra noi, ho bisogno della terra.
Papà – digrignando i denti, Trunks masticava a fatica queste amare parole – e di mamma? Cosa ne sarà? ...Perché non rispondi?
Vegeta! Noi te lo impediremo, lo sai vero?
Padre, - ad occhi chiusi, sussurrò malefico – quello con i capelli viola è mio figlio. Uccidete l'altro, ma Trunks catturatelo. Non uccidetelo, oppure il nostro accordo salta, e ricorda che avete bisogno di me per conquistare il pianeta.
Non posso accettare ordini da te!
Ah sì? Allora ti impedirò di portare a compimento il tuo progetto.
E gli puntò la mano aperta contro il volto, che cominciava a sudare freddo.
Uomini! Uccidete il figlio di Bardak o nipote che sia, e catturate l'altro sbarbatello!
Subito cinque saiyan si involarono verso Goten. Non lo raggiunsero mai, perchè suo nonno intervenne a colpirli, e allontanarli dal sangue del proprio sangue.
Ah, e non dimenticate di far fuori Bardak! E quel nero chi è?
Ub! CI sei anche tu?
Certamente – aggiunse affiancandosi ai due – cosa succede qui?
TI spiegheremo dopo. Ora, combatti contro chiunque ti venga addosso.
COSA?! Ma sono a migliaia!
Ho capito... - sbuffò Vegeta – questo branco di incapaci non ce la farà mai. Interverrò da solo, padre. Dì ai tuoi uomini di ritirarsi.- così venne ordinato, mentre Vegeta a gran velocità si avviava a combattere contro i quattro.
Piccolo, Dende, andate via. Questa è una questione tra me e lui. Voi non c'entrate nulla!
Ma colui che allenò Gohan quando il padre era nell'aldilà riservava un rancore fortissimo, lo teneva pronto proprio per il suo allievo. Un uomo che uccide il proprio padre in maniera così vigliacca non è degno. Gettò via il mantello, rimanendo in tuta da combattimento, e nemmeno Dende si oppose. Ma il guerriero mistico non aveva tempo da perdere, e con una velocità inimmaginabile colpì al collo i due namecciani con la mano destra messa di taglio, così che svenissero. Scivolò un altra lacrima sul volto del mezzo saiyan, subito asciugata dal dorso del braccio sinistro. Urbick si alzò in piedi, ad osservarlo negli occhi. Stettero così per qualche istante.
Il nostro piano sembra funzionare, vero?
A che prezzo. Mio padre, maledetto!
Tacque, senza abbassare gli occhi. I suoi capelli color sangue svolazzarono al vento, facendo scintillare quegli occhi malvagi, sfuggenti. Non avrebbero mai avuto niente a che fare con quelli dolci del figlio del più grande dei saiyan, ma questo oramai poco importava.
Urbick...perché?
La tigre ringhiò sollevandosi sulle quattro zampe. Puntava verso ovest, molto lontano stava accadendo qualcosa.
Gohan, la situazione c'è sfuggita di mano. Non mi aspettavo questo.
Allora, bisogna far in fretta.
Andiamo.
Gohan afferrò il rosso, volando rapidissimo, mentre la tigra bianca sfrecciava sotto di loro. Dove andavano? A est, la parte opposta della zona del combattimento.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
raga, forse questo non vi piacerà molto, ma ho dovuto scrivere in fretta da un altro computer, perchè il mio mi ha dato problemi, spero non sia così pessimo....fatemi sapere, tanti saluti. E dateci sotto con i commenti.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Pessimo assolutamente no!!!
Perchè poi sono tornati molti dubbi, vuol dire che è fatto bene
Nn capisco perchè Vegeta vuole aiutarli a fare fuori Goten e gli alri e cosa centra Urbick con Gohan quando si scambiano queste parole:
-"Il nostro piano sembra funzionare, vero?
- A che prezzo. Mio padre, maledetto!"
e poi si dirigono nella parte opposta dello scontro.......
Goku poteva dare una mano nel fronteggiare il popolo sayan perchè l'hanno fatto fuori ??!!
MI STRAPPO I CAPELLI!! Ahhhhhhh!!!
Spoiler:spero che alla fine sarà tutto chiaro ....sigpic
Comment
-
Ohhhhhhhhh!!!!!
forse ci arriverò un giorno!sigpic