Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia versione di Dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Pessimo assolutamente no!!!
    Perchè poi sono tornati molti dubbi, vuol dire che è fatto bene
    Nn capisco perchè Vegeta vuole aiutarli a fare fuori Goten e gli alri e cosa centra Urbick con Gohan quando si scambiano queste parole:
    -"Il nostro piano sembra funzionare, vero?
    - A che prezzo. Mio padre, maledetto!"
    e poi si dirigono nella parte opposta dello scontro.......
    Goku poteva dare una mano nel fronteggiare il popolo sayan perchè l'hanno fatto fuori ??!!
    MI STRAPPO I CAPELLI!! Ahhhhhhh!!!

Spoiler:
    spero che alla fine sarà tutto chiaro ....
    quoto tt quanto....pessimo no ma si vede ke hai scritto d fretta (le descrtizioni sn fatte meno bn ma nn prenderlo cm un "insulto")....cmq è sempre belliximo......
    cmq...anke io ho letto tt le shots ma sn un po' + indietro in fatto d ragionamenti...
    Last edited by Dante™; 06 September 2007, 13:57.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• comunque vi prometto che il prossimo sarà migliore, state tranquilli
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• bel capitolo, anche se, come ti hanno fatto notare gogeta_92 e GoTeo si nota la stesura veloce, ma stai tranquillo, il prossimo sono sicuro sarà migliore...
        comunque riesci sempre a confondere il lettore, ma forse qualcosa inizio ad intuirlo...
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• qui si chiariscono un pò di cose

La mente del guerriero mistico veniva attraversata da migliaia di pensieri e di immagini. Era proprio una strana sensazione. Era così perso nei suoi pensieri da poterli vedere fisicamente avanti a se. Oramai, dinanzi ai suoi occhi spalancati non v'era più l'immagine del mondo, ma solo lo specchio della sua mente. Le punte degli alberi, le cime delle montagne, metro dopo metro, svanivano sostituite da colori, suoni, odori, e sapori. Il sapore delle lacrime che le sue labbra avevano assaggiato in varie occasioni, gli odori del bruciato che contraddistingueva le sue battaglie, i colori del sangue, della pelle, dei capelli: il suono delle battaglie compiute grazie all'incoraggiamento di suo padre. Il suono della sua voce. Quante volte le sue orecchie avevano ascoltato quelle parole, che suonavano come “Figliolo, ce la puoi fare. Io credo in te!”. Già...come dimenticare l'insostenibile allenamento al quale era stato sottoposto assieme alla persona più cara al mondo?
          E' la seconda volta che lo uccido...
          Ancora si sentiva in colpa...mai avrebbe potuto dimenticare l'atto estremo del padre ai tempi di Cell, quando l'unico modo per salvare il pianeta era quello di sacrificare la sua vita, portandolo lontano con il tele-trasporto. Quella volta, se Gohan avesse eliminato subito il suo avversario, non ci sarebbe stato motivo di un tale sacrificio. Avrebbe potuto eliminarlo con un dito, invece aveva perso il controllo della situazione, esattamente come poche ore prima. Era davvero necessario uccidere Goku? Le iridi spalancate ora osservavano una figura paterna dal volto felice, spensierato. Improvvisamente quel volto sereno si tramutò, diventando quella maschera di paura e odio che aveva visto sulla sua faccia, poco prima di ucciderlo in quella maniera, tra l'altro vigliacca. Nemmeno gli aveva lasciato la possibilità di difendersi. Per non parlare del dolore che aveva procurato a sua madre. L'odio che ora Chichi riserbava nei suoi confronti.
          O vuoi uccidere anche me?
          Mamma, come puoi pensare questo? E' TUTTA COLPA TUA!
          No! Gohan, aspetta, rifletti...
          NO! E' SOLO COLPA TUA, URBICK!
          Lo scaraventò su una montagna. Sarebbe sicuramente morto, se la miracolosa tigra bianca, con un balzo stupendo, non l'avesse salvato e riposto su di un albero.
          Piccola, fallo tornare in se stesso.
          UCCIDERO' TE E QUESTA STUPIDA TIGRE!! E DATO CHE FAI FINTA CHE TE NE INTERESSI QUALCOSA, DISTRUGGERO' ANCHE QUESTO PIANETA!!
          Urlando a mezz'aria, scatenò tutta la sua immensa energia. Oramai la pupilla non era più visibile, gli occhi erano completamente bianchi. Nonostante fosse a dieci metri dal suolo, questi si spalancò in una voragine profonda, mentre scariche elettriche pesavano a distruggere gli alberi più vicini. Un bagliore bianco e fortissimo era diventato quasi accecante. Questo era il momento di intervenire per la tigre bianca. L'animale soprannaturale caricò il salto, piegandosi sulle zampe posteriori, pronto allo scatto, è il caso di dirlo, felino.
          Hai fatto in modo che uccidessi mio padre, solo perché vuoi impossessarti dei poteri di noi saiyan!
          Gohan! Sai bene che non è vero, avrei potuto farlo in qualunque momento...ragiona..
          Tu non vuoi salvare la terra da Selenio come mi hai detto! Chi è Selenio? TE LO SEI INVENTATO! ...ONDA...
          Assunse la posa per preparare l'onda energetica. Dai palmi delle mani paralleli cominciò a nascere un bagliore azzurro, sferico.
          Ti ho spiegato come stanno le cose!
          ...e...
          Il sacrificio di Goku era necessario!
          ...ner...
          Gohan! Ragiona!
          ...ge...ti...
          GOHAN! Se Selenio si fosse nuovamente insidiato nel corpo di tuo padre a quest'ora sarebbe di nuovo in carne ed ossa, e avrebbe ucciso tutti noi! Anche tua madre e tuo fratello, tua moglie e tua figlia!
          La tigre si rilassò, seduta sul ramo, come il suo padrone.
          Il figlio di goku cambiò espressione. Lasciò perdere il colpo energetico, lasciando che il suo corpo scivolasse nell'aria, scendendo letamente. Quando toccò terra, rimase come imbambolato in piedi, al centro della voragine nella foresta che lui stesso aveva provocato. Le sue guance conobbero nuove lacrime, lente, dolorose. Il rosso poté tirare un sospiro di sollievo, e si distese sul ramo. La tigre invece scese, e si dirigeva lentamente verso il mezzo saiyan, ancora il suo volto era dipinto da quell'espressione vuota, demotivata, sconfitta.
          Cosa...stavo...per...fare?
          Lo sai bene – la voce di Urbick era seria, ma anche comprensiva, carezzevole – ti ho spiegato come stanno le cose, lo conosci il mio piano. Goku mi raccontava che lo spirito di tutti i saiyan si può insidiare in un corpo qualunque, e finché non si nutre di abbastanza energia, vi rimane intrappolato, indissolubilmente legato. Se fosse tornato nel corpo di tuo padre, sarebbe stato impossibile ucciderlo, Selenio l'avrebbe previsto. Bisogna solo convincerlo a entrare nel mio corpo, dopodiché, mi ucciderai. E' semplice, fratello.

Il suo sorriso era sincero, e per un attimo Gohan ebbe la convinzione di aver fatto bene a compiere quel gesto apparentemente brutale e demotivato. Sorrise anche lui, ma svenne inesorabilmente, accasciandosi per terra. Cadde con le gambe che improvvisamente cedettero, e il suo corpo si rannicchiò per terra, in un sonno quasi da bambini.
          Sceso dall'albero, Urbick era giunto al fianco della sua tigre, accanto al bello addormentato. Si sedette sulle ginocchia, e con la mano destra carezzò i capelli del mezzo saiyan, come per tranquillizzarlo nel sonno che pareva essere partito agitato...
          Dormi, dormi, Gohan.
          La tigre bianca strusciava la testa contro la schiena del padrone, come a fare le fusa. Un grosso gatto coccolone, ecco cosa sembrava in certi momenti, il tremendo felino.
          Dormi. Sai, peso proprio che il nostro piano andrà a buon fine.
          Il felino lecco il collo di Urbick, che rise di gusto, solleticato da quel gesto.
          Lo so, piccola, lo so. Appena usciti dall'inferno avevo fatto una promessa a me stesso. Ricordi cosa avevo detto?
          Smise di carezzare i capelli del figlio di Goku, e guardò il suo volto attentamente, quasi a volerne leggere ogni piccolo particolare.
          Sai, Gohan, avevo detto “Adesso voglio il loro sangue”. Eh, lo dissi, me lo ricordo bene. Poi, cambiai idea, mi eravate simpatici. Al punto che penso quasi di sacrificare la mia vita per voi, i miei amici, i miei unici amici. A parte gli animali.
          Sbuffò sorridendo sincero.
          Ma ora che vi ho trovato, non vorrei perdervi di nuovo...che fare? Uccido te, che sospetti di me, o mi sacrifico me stesso in nome della nostra amicizia?...beh...Deciderò quando sarà il momento. Non so da che parte stare...

Commenti? cominciate a capire qualcosa?
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• mipiacemipiacemipiaceeee!!!
            non ho caapito perchè hai postato il capitolo adesso, ma è tremendamente intrigante(Urbick è un tipo così stupendamente subdolo...)
            adesso sono curioso, conosciamo una parte del piano(le mie intuizioni erano corrette, c'entrava davvero Selenio, sono un genio), ma il rosso farà davvero così? o forse li ammazzerà tutti?
            lo scopriremo prima o poi
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• uh sono contento di questo commento! grazie mille
              volevo riscattarmi per quel pessimo capitolo di oggi, spero di essermi reso giustizia ^^

Comment

• BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
                ok....Selenio mi era venuto in mente ma nn pensavo centrasse.....ke bel capitolo.....Urbick....morire o non morire: questo è il dilemma....
                amletico
                cmq ora capisco moolto d +......grande!!!

Comment

• che ne dite, lo volete un altro capitolo?

Comment

• hei ciao gogeta!!
                    finalmente e da un bel pò di tempo che non ti vedo...cmq.
                    sono indietro con le one-shot scritte da te!
                    >__<
                    MI TOCCHER&#224; RILEGGERE TUTTO
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      uh sono contento di questo commento! grazie mille
                      volevo riscattarmi per quel pessimo capitolo di oggi, spero di essermi reso giustizia ^^
                      ....E ti sei riscattato alla grande fantastico capitolo e adesso st&#242; "sgarbuiando" la matassa che prima nn capivo
                      Selenio nn pensavo centrasse e invece si
                      Last edited by GoTeo; 07 September 2007, 12:21.
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• uno scotro epocale

Vegeta oramai era giunto in mezzo ai quattro con la sua incredibile velocità. Ci fu un attimo, che parve un'eternità agli avversari del principe di tutti i saiyan. Ebbero il tempo di stupirsi, niente di più. Un sorrisetto di quelli che solo lui sapeva fare li spiazzò. Erano pronti alla battaglia già da un pezzo, ma combattere contro Vegeta non sarebbe facile per nessuno. Si vedeva che i suoi poteri erano davvero aumentati notevolmente. La prima azione d'attacco si svolse in una rapidità assurda, come detto prima, in un attimo, ma merita di essere descritta nei suoi dettagli, per sottolineare la genialità della mente allenata e combattiva del leggendario principe. Finse di continuare la sua corsa in volo verso Goten e Trunks, per un attacco frontale. I due s'erano anche preparati, e invece il principe si bloccò di colpo, alzando le braccia verso gli altri due avversari, e due ki blast pensarono al resto. Bardak precipitò proprio al fianco del proprio Re, ancora fumante. Ub, invece riuscì a creare una barriera al momento dell'impatto contro un albero. I due rimanenti saiyan, dunque, stavano cercando di capire in che stato fossero i loro amici, e questa breve distrazione fu loro quasi fatale. Goten in pochi attimi non capì quasi niente. Vide il piede di Vegeta colpirgli il volto, e poi vide la terra sotto di se quando andò a schiantarsi, sollevando un polverone enorme.
                        Figliolo, sono costretto a farlo ancora
                        Proprio come quella volta prima di auto-distruggersi, Vegeta colpì al collo Trunks, e questi svenne. Volando, trasportò il suo corpo privo di sensi al padre, sussurrando al suo indirizzo:
                        Se non sarà possibile farlo con Goku, Selenio entrerà nel corpo di mio figlio. Ora, vado a sbarazzarmi di quei due.
                        Goten stava ancora riprendendosi, invece Ub a gran velocità era giunto allo scontro diretto con il principe, ancora in prossimità del Re Vegeta. Il popolo, nel frattempo, osservava stupefatto quel combattimento durissimo, ad un livello che loro non osavano nemmeno immaginare. Riuscivano appena ad guardare alcune gocce di sangue che cadevano, i loro occhi non erano abituati a tale velocità. Vedevano questo ragazzo con la pelle scura sferrare una serie di pugni rapidissimi, alternati con calci altrettando inafferrabili, e pensarono che uno solo di quei colpi avrebbe steso chiunque di loro. Il principe, invece, sembrava quasi impassibile. Braccia incrociate, il suo corpo spariva e ricompariva ritmicamente, alternandosi con i colpi della reincarnazione di Majin Bu.
                        Eh no, nipote di Bardak, di qui non si passa!
                        Re Vegeta non ci pensò due volte a trasformarsi in super saiyan per fronteggiare Goten, il quale rispose subito con la propria trasformazione. Riposto Trunks al fianco del corpo quasi esanime di Bardak, volò verso il nuovo nemico, dando inizio ad uno scontro magnifico. Questi due fulmini color oro sfrecciavano nel cielo, e quando si scontravano onde d'urto fortissime facevano tremare la terra e gli alberi, e fulmini circondavano i loro corpi nel momento dell'incontro fisico.
                        Ora BASTA!
                        Ub aumentò improvvisamente la propria aura in un bagliore bianco, e finalmente riuscì a colpire il principe con un pugno dritto allo stomaco, che fece piegare il principe in due. Con una gomitata violenta sulla schiena, sotterrò il suo corpo nella terra dura. Approfittando di quell'attimo, sparò un raggio energetico ad una mano in direzione del Re Vegeta, colpendolo in pieno, così che Goten riuscì a prendere il sopravvento per un bel po', colpendolo con tutta la velocità di cui era dotato. Ub, infine, si alzò in volo , attendendo il ritorno del principe, che non si fece attendere molto. La terra tremò con una violenza inaudita, come se dell'interno della terra qualcosa stesse tuonando. Effettivamente, un enorme fulmine giallo squarciò la terra, e forse nella sua violenza uccise qualche sfortunato saiyan. Il fulmine, era costituito dall'oramai biondissimo Vegeta, circondato da scariche elettriche. Il super saiyan di secondo livello era infuriato per il trattamento ricevuto, e non fece attendere la sua vedetta, che tempestò il corpo di Ub di colpi energetici. Goten si trovava parecchio in difficoltà con il Re dei saiyan. Sembrava essere diventato davvero molto forte con la trasformazione, forse addirittura più di lui. Al momento gli teneva testa, ma bastava che abbassasse per un solo attimo la guardia, che veniva colpito con forza inaudita. Ma la situazione era disperata.
                        UOMINI! STERMINATE TUTTI I TERRESTRI!
                        L'ordine arrivò come l'improvvisa piena di un fiume nelle teste dei nostri combattenti. Bisognava avvisare qualcuno, che qualcuno combattesse contro quel branco di scimmioni!
                        Io...non lascerò...che...
                        Bardak s'era rialzato con molta fatica, pieno di sangue, e forse di ossa rotte. Non aveva intenzione di arrendersi, non adesso. E con tutte le forze che gli rimanevano, si scagliò contro i suoi compatrioti, con la forza di disperazione mista a quella di volontà, che per un po' ressero il gioco ottimamente. Ma non era sufficiente, squadre di saiyan stavano già disperdendosi nei vari angoli della terra.
                        Noo!!
                        Urlò con tutta la sua disperazione Goten, nel vedere il proprio nonno cadere sotto i colpi dei suoi stessi fratelli. Gli venne in mente l'immagine della madre, che di li a poco sarebbe morta colpita da qualcuna di quelle bestie. Senza pensarci due volte, anzi senza pensarci affatto, perse il controllo. Mentre combatteva, il suo spirito aumentava sempre di più, pugno dopo pugno Re Vegeta si trovava in difficoltà maggiore. Attimo dopo attimo la sua forza aumentava. Di colpo, s'accorse che le sue sopracciglia erano sparite. Aumentava ancora la sua velocità, e il re stavolta cercò di scappare, comprendendo la sua situazione di svantaggio, fu inutile. Un Goten completamente trasformato gli ricomparve davanti, con dei capelli biondissimi. Stavolta fu lui a tempestare di colpi il suo avversario, che precipitò inesorabilmente. Con sforzi successivi e progressivi, produsse una incredibile quantità di onde energetiche che a centinaia uccidevano i vari saiyan che si stavano già dirigendo verso gli angoli più sperduti della terra. Ne uccise moltissimi, ma alla fine quasi non aveva più fiato. Un ultimo ki blast verso un gruppetto che gli stava andando contro, e svenne, precipitando al suolo. Il suo corpo, Ub poteva ben notare, era tornato allo stadio normale privo di sensi.
                        Maledizione, pensava. Molti saiyan sono sopravvissuti, trunks e goten sono fuori combattimento, ma dove diavolo sono gli altri?
                        Non aveva il tempo di pensare ancora a qualcosa, doveva solo occuparsi di tenere occupato ancora per un po' almeno Vegeta, che sembrava divertirsi nello scontro. Colse l'occasione in un attimo di distrazione del nemico, per dirigersi verso un gruppo di saiyan, e ucciderli. Ma poi, la stessa cosa che aveva distratto Vegeta distrasse anche lui. Un'enorme palla luminosa nel cielo era stata lanciata proprio dal Re di tutti i saiyan.
                        Cosa diavolo è?
                        Lo scoprirai da solo, sgorbio
                        Ridendo asserì questo Vegeta. Di lì a poco, enormi scimmioni apparsero, non numerosissimi, ma comunque enormi e distruttivi.
                        Da dove sbucano? Emanano un'aura formidabile!
                        E non hai ancora visto il meglio!
                        Vegeta si stava trasformando in uno scimmione anche lui, però dorato. La sua aura non aveva paragoni con quella dei suoi compagni.
                        Oh no! E adesso, cosa faccio?
                        Qui e lì enormi esplosioni devastavano la popolazione del pianeta.
                        Combatterò finché anche un solo soffio di fiato mi rimarrà in corpo!
                        Urlò come un folle per caricare tutte le energie che gli erano rimaste. Nuvole enormi in cielo s'erano addensate, nere e scure. La pioggia cominciò a battere, come a piangere il destino della terra. Inzuppato e forse anche impaurito, Ub si lanciò con tutta la sua disperazione contro quella scimmia bionda, sperando che alla fine Gohan e Urbick riuscissero a compiere la loro missione.

Allora, secondo voi come va a finire?

Comment

• ke bel capitolo!!!! mi &#232; piaciuto soprattutto quando hai descritto cm vegeta ha stordito Bardack.....azione velocissima ma descritta nei minimi dettagli.....davvero bello.....cm va a finire? boh!!

Comment

• Quoto goge ...

Bellissimo, magnifico, fantastico ......... stupendo che altro devo aggiungere ??
                            Goten ssj3 ...questa ff mi piace sempre di + (Goten The Best!!! )
                            Finalmente qualcuno f&#224; protagonista Goten anche se per poco perch&#232; &#232; svenuto ,per&#242; spero continui cos&#236;!!!!

Grande Goge!!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• hihi infatti per goten ho pensato che ti facesse piacere, Goteo ^^ e poi, mica &#232; finita qui? Lui &#232; giovane, ha ancora molte risorse.

Per Gogeta_92 hihi vedrai siamo quasi alla fine spero ti divertirai

Comment

• bello!!fantastico!
                                forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X