Salve a tutti...
Inizierà la nuova edizione del Torneo Delle Fanfiction...
Le migliori fanfiction verranno messe tra i partecipanti, poi chi vuole comunque mettere anche la sua lo deve solamente dire su questo topic e non ci saranno problemi....
Ovviamente le Fanifiction che hanno preso parte alla prima edizione NON parteciperanno a questa!!
Fanfiction:
Dragon Ball Chronicles
Dragon Ball Extreme Power
Dragon Ball SF
Dragon Ball SC
Dragon Ball S
Dragon Ball Trunks' Future
Innocence
Dragon Ball D
Dragon Ball Z- The Last Fight
Cuore Di Metallo
Mondi Paralleli
Dragon Ball Z and the saint of hope
Dragon Ball Final Battle
Vi ricordo che mi serve un giudice, più ovviamente io, che giudicheranno le fanfiction con un ampio commento e poi con il voto e poi voi giuria popolare (utenti) darete solamente il voto....
Ricordo ulteriormente che quando ci saranno le Fanfiction incluse quelle che volete aggiungere voi, si inizierà, sorteggiando due Fanfiction facendo così un duello, quella che prende più punti passa e così via... ricordo che se ci sono un numero dispari di fanfiction un incontro sarà a tre....
Non esitate a iscrivere anche le vostre Fanfiction....
SEMIFINALI VINCENTI
FINALE PERDENTI
Inizierà la nuova edizione del Torneo Delle Fanfiction...
Le migliori fanfiction verranno messe tra i partecipanti, poi chi vuole comunque mettere anche la sua lo deve solamente dire su questo topic e non ci saranno problemi....
Ovviamente le Fanifiction che hanno preso parte alla prima edizione NON parteciperanno a questa!!
Fanfiction:
Dragon Ball Chronicles
Dragon Ball Extreme Power
Dragon Ball SF
Dragon Ball SC
Dragon Ball S
Dragon Ball Trunks' Future
Innocence
Dragon Ball D
Dragon Ball Z- The Last Fight
Cuore Di Metallo
Mondi Paralleli
Dragon Ball Z and the saint of hope
Dragon Ball Final Battle
Vi ricordo che mi serve un giudice, più ovviamente io, che giudicheranno le fanfiction con un ampio commento e poi con il voto e poi voi giuria popolare (utenti) darete solamente il voto....
Ricordo ulteriormente che quando ci saranno le Fanfiction incluse quelle che volete aggiungere voi, si inizierà, sorteggiando due Fanfiction facendo così un duello, quella che prende più punti passa e così via... ricordo che se ci sono un numero dispari di fanfiction un incontro sarà a tre....
Non esitate a iscrivere anche le vostre Fanfiction....
SEMIFINALI VINCENTI
Spoiler:
FINALE PERDENTI
Spoiler:
Comment