Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sayan Industries VS Cold Corporation(gli elettrodomestici intelligenti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

LA RIVOLTA DELLA CASSAFORTE:
    "qualche giorno dopo"
    Marito1:Che bello tornare a casa dopo un lungo viaggio
    Moglie1:Già è stata veramente una bella vacanza
    "entrati in casa"
    Marito1:Ma porca pupazza.Ki è stato lo str***o ke ci ha svaligiato la casa?
    Moglie1:Gerlando...
    Marito!:si cara?
    Moglie1:Ti mollo.ti avevo sposato per i soldi
    Marito1:....
    "Altrove"
    Single1:Accidenti ke stanchezza.Dev' essere stata l'erba di ieri sera.Ci vuole qualcosa di scioccante per svegliarmi.[Vede la cassaforte vuota]Nooo i miei risparmi.Li tenevo da parte per scolarmeli al bar.e ora non posso nemmeno comprare la cannabis
    Riccona1:EEEEEEK!I miei gioielli!
    Single2:EEEEEEEK!i miei quadri d'autore
    Pino la Lavatarica:EEEEEEBèèèèè?Pino la lavatrice
    "alla sayan industries"
    Goku:Ma che ca**o succede in città?Non si sentono altro ke sirene spiegate
    Vegeta:Pare ke siamo assediati dai ladri.Ben ieri notte si sono verificati 11 furti
    Tarles:Le porte e le finestre degli appartamenti vengono inspiegabilmente aperti dall'interno
    Radish:E gli antifurto vengono disattivati!Incredibile!
    Goku:La prossima vittima potrei essere io.
    Nappa:Ma di ke ti preoccupi usa la kamehameha o traformati in ssj
    Goku:Si e poi Ken-12 mi querela
    Nappaps!
    Goku:Tieni la spingarda Vegeta.Se si faranno vivi li accoglieremo come si deve
    "intanto"
    Marito2:Mia moglie dorme tranquilla ma io no.Cogliero quei ladri con le mani nello sterco.
    [appena finisce di parlare viene colpito da un pugno metallico sulla testa]
    Moglie2:Uh?Che è stato?Anacleto sei tu?[appena esce dalla camera]AAAAAAHHHH i miei preziosi cappotti
    "alla sayan industries/alla Cold Corporation"
    Goku e Freezer:Che cooosa?i miei prodotti complici della S.S.G.?
    Poliziotto1:[rivolto a Goku]Proprio così.Stamane abbiamo arrestato una sua lavatrice e un'aspirapolvere di Freezer.Hanno confessato entrambe.I malviventi si intrufolavano nelle vostre fabbriche.Un tecnico informatico programmava gli elettrodomestici per i loro scopi e i cittadini li hanno acquistati.A quel punto per la S.S.G. è stata una ca**ata entrare indisturbati nelle case di quei poveri idioti.
    "alla Cold Corporation"
    Sauzer:Mister Freezer è accaduto un fatto gravissimo
    Freezerossibile ke in questa fanfic devi dire 4 minchiate in croce
    Sauzer:Si ma Ken-12 non mi paga
    Freezer:Ah Ecco!Cmq lo so già la pula mi ha appena informato.[affacciandosi alla finestra]Sono beoti infuriati quelli
    Sauzer:Si se ci sento ancora bene
    Freezer:Ma se ti 6 appena preso l'otite
    Sauzer:ero ironico pirla.è ovvio ke sono cittadini incazzati come belve
    Cittadini:Abbasso Goku e Freezer è per colpa vostra ke siete stati derubati
    Freezer:Maledetto ammasso di co****ni siete voi ke li avrete comprati gli elettrodomestici
    Cittadino incazzoso:[Laciando un pomodoro]e voi non dovevate fabbricarli
    "alla sayan industries"
    Polizziotto:Mi spiace per lei ma dovrete risarcire tutti i danni
    Goku:Mi spiace ma anke se volessi non potrei.Anch'io avevo installato una cassaforte intelligente ma ora non vuole + aprirsi perchè dice ke ho trattato male i suoi amici.
    Vegeta:Iolo sapevo che alla fine gira e rigira quegli str**zi degli elettrodomestici non sarebbero serviti a un ca**o di niente

FINE
    COMMENTI?
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Divertentissima! Non vedo l'ora di leggere quella seria che stai preparando!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

divertente, chissà come sarà la prossima?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Molto divertente!!!! Complimenti!!!!! XD
          sigpic

Comment

alèèèè hanno postato in molti dall' ultima volta.
            Dato il successo ke ha avuto questa fanfic demenziale sappiate ke non appena le ca**ate cominceranno a circolare di nuovo liberamente nel mio cervello la Sayan Industries e La Cold Corporation torneranno + cretine che mai.Grazie Per I Vostri Commenti

OVVIAMENTE SE ANCHE QUALCUN ALTRO VORRà ESPRIMERE I PROPRI PARERI SU QUESTA FF SARà IL BENVENUTO
            Leggi

Comment

lollissima
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Grazie
                Leggi

Comment

Davvero divertentissima!!!!
                  E' molto simpatica complimenti, ci sono dei pezzi parecchio divertenti!

Comment

se non altro...originale, divertente. UN modo diverso di fare FF, anche se non è il mio genere. MA ti rispetto.
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Grazie a tutti e persino Gogeta_89 mi rispetta
                      Leggi

Comment

divertente
                        La mia FF A Saiyan's Story
                        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                          Grazie a tutti e persino Gogeta_89 mi rispetta
                          mmh era ironico ????
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                          X