Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia in breve della saga di Mitrion, Dragonball FK, parte 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Storia in breve della saga di Mitrion, Dragonball FK, parte 1

Questa è la storia in breve della saga di Mitrion, la prima saga di Dragonball FK, la nuova serie di Dragonball che io e il mio FK team stiamo cercando di creare a fumetti.

Questa saga è ambientata 100 anni dopo DBGT, e il nostro eroe Goku se ne è andato per sempre. Il protagonista è il suo diretto discendente: Goku Jr.!
    Un meteorite si schianta sulla Terra e crea una profonda voragine che raggiunge il centro del pianeta. Cominciano ad accadere fatti strani: le città sprofondano, violenti terremoti si scatenano nei luoghi più impensabili e appaiono strane creature.
    Goku Jr. sta vivendo la sua vita tranquilla con la nonna Pan, quando Vegeta Jr. irrompe sulla scena avvertendo i due del pericolo. Immediatamente Goku Jr. viene contattato da Re Kaio, che gli spiega che la colpa è tutta del meteorite, e l’ unico modo per far tornare tutto alla normalità è distruggerlo. Goku Jr. gli chiede se sa cosa sono quelle creature, ma lui dice che non ne sa niente e che forse non sono nemmeno di questo mondo.
    Goku Jr. chiede al rivale di creare un’ alleanza, ma l’ orgoglio del piccolo sayan, come nell’ antenato Vegeta, ha la meglio. Vegeta Jr. dice di non volersi abbassare a combattere con uno così debole e corre (o meglio, vola) verso la voragine.
    Goku Jr. prova a fermarlo, ma viene ostacolato dalle strane creature. Prova in tutti i modi a sconfiggerle, ma ogni volta che prova a colpirle, queste si interrano e sbucano dietro di lui. Alla fine, usando la logica, Goku Jr. riesce a sconfiggerle.
    Nel frattempo Vegeta Jr. ha raggiunto la voragine e sta per entrare, quando una voce gli intima di andarsene. Lui non ci fa caso, e continua la discesa. Tutto a un tratto, però, viene agguantato da qualcuno che lo mette KO.
    Goku Jr. si avvia verso la voragine, ma improvvisamente una risata riempie l’ aria, e un tipo simile alle creature, ma più grosso e intelligente, gli compare davanti. Questo allunga un braccio e il sayan nota che con la mano sta stringendo il collo di Vegeta Jr.! Il mostro lo lascia e dice: “io sono Seyok, il guardiano dell’ abisso”. Nessuna parola, solo sguardi di fuoco, finchè Goku Jr. decide di andare all’ attacco. Purtroppo Seyok è decisamente superiore a lui, e lo stende in pochi minuti.
    Seyok sa che i due possono fare di più, allora gli fa una proposta: di andarsene, riposarsi e tornare il giorno dopo, per un combattimento leale.
    Goku Jr. accetta, prende Vegeta Jr. e torna a casa.
    Il girno dopo, belli riposati e in forze, i sayan tornano sul campo di battaglia. Seyok è già lì, pronto a combattere. Lo scontro inizia subito, e Seyok resiste molto bene agli attacchi combinati dei due. Questi allora si trasformano in Super Sayan e ritornano all’ attacco. Seyok aveva previsto questa mossa, ma non si aspettava che potessero essere così forti. Ormai in difficoltà, decide di usare la sua tecnica più devastante: la Giga Sfera Oscura, che colpisce in pieno i due.
    Sembrano spacciati, ma Vegeta Jr. si ricorda della leggenda tramandata dalla sua famiglia: non esiste solo solo il Super Sayan, ci sono dei gradi maggiori. La leggenda narra anche che Vegeta, così come Goku, aveva raggiunto questi livelli.
    Vegeta Jr. ammette che il suo rivale è più forte, ed è lui il solo a meritarsi trasformarsi, quindi gli passa la sua energia. Ma, colpo di scena! Goku Jr. non accetta l’ energia, anzi, passa la sua a Vegeta Jr.! Questo dice: “sei troppo altruista” e si alza in piedi.
    Seyok comincia a sentire che l’ aura di Vegeta Jr. sta aumentando enormemente. Il terreno comincia a creparsi, rocce volano da tutte la parti, finchè il ragazzo non riesce nel suo intento: è diventato un Super Sayan 2!
    Va subito all’ attacco e tiene testa a Seyok senza alcun problema. Quest’ ultimo cerca di ripetere la sua mossa finale, ma Vegeta Jr. glielo impedisce usando la sua nuova tecnica combinata: il Lampo Big Bang, che spazza via Seyok in un attimo.
    Vegeta Jr. si precipita per la seconda volta verso la voragine, e Goku Jr., ripresosi, lo raggiunge subito. Arrivati, sentono una voce che dice: “Complimenti, Seyok era il mio più forte seguace, e voi siete riusciti a sconfiggerli, bravi!”. Tutto a un tratto dall’ abisso esce un altro tipo competamente diverso dal nemico precedente: questo è completamente metallico, ma la sua voce non appare per niente robotica.
    “Io sono Mitrion”, dice, “e sono venuto sulla Terra per vendicarmi del mio antenato”.
    I due sayan non capiscono, e Mitrion capendolo dalle loro smorfie, comincia a spiegargli la storia:
    Tutto è cominciato quando Goku sconfisse Freezer sul pianeta Nameck. Cooler, il fratello maggiore di Freezer, venuto a conoscenza del fatto, giurò che avrebbe vendicato la sua morte. Così, arrivato sulla Terra, ingaggiò una battaglia con Goku, che dimostrandogli la potenza di un Super Sayan aveva respinto il suo attacco Supernova, che lo spedì sul Sole. La materia cerebrale di Cooler però si salvò, e venne assorbita da Big Gete-Star, un chip per computer alieno che col passare del tempo si era trasformato in enorme complesso meccanico. Tempo dopo, Big Gete-Star si attaccò al pianeta Neo Nameck, per assorbirne l’ energia. Ovviamente Goku e Co. accorsero subito. Purtroppo, però, Big Gete-Star fece rinascere Cooler sottoforma di Metal Cooler. Durante lo scontro con Goku e i suoi amici, all’ insaputa di tutti, Big Gete-Star, tramite Metal Cooler e i robot, raccolse i dati dei nostri eroi, cominciando la creazione di un nuovo e perfezionato nemico. Un attimo prima che l’ intero complesso venisse distrutto, la capsula contenente la nuova creazione fu espulsa nello spazio e si attraccò ad un asteroide vagante, continuando al sua formazione. Poco tempo dopo nacque il terribile Mitrion. Questo trasformò l’ asteroide in una nave spaziale e cominciò la difficile costruzione di un nuovo complesso meccanico che chiamò Final Gete-Star 2. Ora che era completato e si era ingrandito a sufficienza, Mitrion aveva deciso di venire sulla Terra a uccidere il discendente di Goku.
    Last edited by Final Mitrion; 19 June 2007, 20:32.
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Ok, non sono riuscito a resistere, ma devo dirlo a qualcuno!!!
    Sono una specie di Gogeta, infatti alcuni miei amici dicono che sono altruista come Goku, mentre altri dicono che a volte sono antipatico come Vegeta (in fondo ho il suo stesso atteggiamento da bel tenebroso)!!!

Comment

caina la storia davvero!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
        Ok, non sono riuscito a resistere, ma devo dirlo a qualcuno!!!
        Sono una specie di Gogeta, infatti alcuni miei amici dicono che sono altruista come Goku, mentre altri dicono che a volte sono antipatico come Vegeta (in fondo ho il suo stesso atteggiamento da bel tenebroso)!!!
        che....bello...eheh ...sì....:/
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

[QUOTE=Rikimaru '93;926149]Questa è la storia in breve della saga di Mitrion, la prima saga di Dragonball FK, la nuova serie di Dragonball che io e il mio FK team stiamo cercando di creare a fumetti. Chi volesse unirsi mi può contattare al numero 3******5

CANCELLA SUBITO QUEL NUMERO!
          non credo che sia una buona idea!
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

bella storia

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
              bella storia
              hai cambiato idea?

Comment

Working...
              X