Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia in breve della saga di Mitrion, Dragonball FK, parte 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Storia in breve della saga di Mitrion, Dragonball FK, parte 2

    Ecco la seconda parte della storia in breve della saga di Mitrion di Dragonball FK, dal vostro ninja Rikimaru '93!!!

    I due sayan si preparano al combattimento, ma Mitrion si accorge che sono ancora esausti per la sfida contro Seyok. Dice di voler lottare lealmente, e allora gli restituisce l’ energia persa.
    Inizia la sfida finale! Goku Jr. e Vegeta Jr. vanno subito all’ attacco, ma Mitrion è troppo forte, e nemmeno il nuovo Super Sayan 2 riesce a danneggiarlo.
    Tutto a un tratto Goku Jr. si ricorda che sua nonna Pan gli aveva raccontato della Kamehameha, la tecnica più usata dal trisavolo. Nella speranza di sconfiggere Mitrion prova a formarne una, riuscendo nel suo intento e indebolendo molto il nemico.
    Ma non è finita: dall’ abisso esce un’ altro Mitrion, Mitrion 2, potente come l’ originale. I due malvagi cominciano un’ impeto senza sosta, finche i due non cominciano a roteare vorticosamente. I due chiamiamoli “tornadi” si uniscono e dalla cima esce Super Mitrion.
    S. Mitrion riprende a combattere con i due, ma è moooooooolto più forte di prima e nemmeno il SS 2 riesce a contrastarlo. Stest i due sayan, S. Mitrion dice di annoiarsi e che sa come movimentare lo scontro, quindi vola via. Goku Jr. e Vegeta Jr. lo seguono, quando si ritrovano a casa del primo. I due capiscono cosa vuole fare, ma non fanno in tempo: quando entrano vedono Pan morire per mano di S. Mitrion.
    A questo punto la rabbia di Goku Jr. e talmente tanta che raggiunge il limite di rottura e si trasforma in Super Sayan 2.
    S. Mitrion soddisfatto si fa attaccare dal sayan, ma ha fatto male i suoi calcoli: Goku Jr. è talmente incavolato che i suoi colpi sono più furiosi che mai. A questo punto Goku Jr. prepara una Super Kamehameha, ma quando sta per lanciarla, S. Mitrion dice: “Ti sei dimenticato che ho dati del tuo caro nonnino in me?” e risponde con la stessa tecnica. Il contrasto dura alcuni minuti (quasi inutile l’ intervento di Vegeta Jr. con un Lampo Finale), quando dalla voragine salta fuori l’ ennesimo nemico: Mitrion 3! Questo distrae i due SS 2, che vengono travolti dalla Super Kamehameha. I due Mitrion cominciano a usare un sacco di mosse energetiche combinate finchè di nuovo i due si fondono e formano il guerriero (che dovrebbe essere) invincibile: Final Mitrion!
    Ormai i due capiscono la situazione: anche se lo distruggessero, Final Gete-Star 2 ne creerebbe subito un’ altro, ancora più forte; quindi l’ unica soluzione è distruggere il computer centrale. Siccome Goku Jr. è un po’ fifone (^^), è Vegeta Jr. che si butta nella voragine alla ricerca dell’ astronave.
    Mentre Vegeta Jr. vaga per i corridoi dentro al meteorite sconfiggendo i robot-guardia, Goku Jr. tiene occupato F. Mitrion. Il nemico è estremamentissimamente più forte di prima.
    Alla fine Vegeta Jr. trova il centro del complesso, e, quando sta per distruggerlo, si accorge di un luccichio giallo nella steza stanza. Controlla e trova sei sfere del drago!!! Ovviamente le raccoglie e dopo distrugge Final Gete-Star 2.
    Nel frattempo F. Mitrion ha immobilizzato l’ avversario con una delle sue tante tecniche e ha cominciato a creare una Sfera Genkidama. Quando vede Vegeta Jr. con le sfere grida che quelle gli servono per far resuscitare Metal Cooler e comincia a usare tutte le mosse a sua disposizione per potenziare la Sfera: Kamehameha, Big Bang attack, Lampo Finale, Masenko,…
    La sfera è pronta dopo poco e l’ alieno la lancia con l’ intento di distruggere il pianeta. Vegeta Jr. rimane accecato e fa cadere le sfere nella casa del rivale.
    Tutto a un tratto c’ è una luce abbagliante, il tempo si ferma e qualcuno prende in braccio Goku Jr., e chi può essere se non il suo fantastico trisavolo Goku?
    Quest’ ultimo gli posa una mano sulla fronte e gli passa l’ informazione che gli serve per sconfiggere Final Mitrion. A questo punto dice:”puoi farcela, nipotino!”, scompare con la Sfera Genkidama e il tempo riparte. F. Mitrion, anche se incredibilmente stupito e allucinato, ricomincia a combattere. Dopo un po’ stende a terra Goku Jr., che, accortosi che le sfere del drago si sono riunite con quella da 4 stelle che conservava in casa, grida: “appari, drago Shenron!!!”. Il drago appare e, quando Goku Jr. gli chiede di immobilizzare F. Mitrion, esegue subito senza problemi.
    A questo punto Goku Jr. riferisce a Vegeta Jr. l’ informazione che Goku gli ha passato: l’ unico modo per sconfiggere F. Mitrion è usare la fusione. Quindi gli spiega alla svelta i movimenti da fare.
    F. Mitrion si libera della paralisi, ma ormai è troppo tardi: i due piccoli sayan si sono fusi e hanno formato il potentissimo Gogeta Jr.!!!
    Questo dice: “Mitrion, preparati, stai per essere sconfitto dal nipote di Gogeta!!!” e lo attacca senza pietà. Quando F. Mitrion è K.O. Gogeta Jr. si trasforma in SS 2 per finirlo; ma quando sta per farlo, l’ alieno dice: “E va bene lo ammetto: sei tu il più forte. Ritornerò!!!” e se ne va con il teletrasporto, tecnica insegnatali da Big Gete-Star.
    Gogeta Jr. è soddisfatto, e, accortosi che il drago è ancora presente, usa gli ultimi due desideri per far tornare tutto alla normalità e far tornare in vita Pan.
    Last edited by Final Mitrion; 19 June 2007, 20:36.
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

  • #2
    perché non le metti in un unico topic? non capisco.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

    Comment


    • #3
      Non sono capace!!!^^"
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

      Comment


      • #4
        Spiegamelo tu,XeaXiwer!!!^^"
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

        Comment


        • #5
          oh. mai fai come stai facendo adesso, no? come adesso stai rispondendo, posta.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

          Comment


          • #6
            Ma se mi dice che devo ridurlo a tot caratteri!!!
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

            Comment


            • #7
              Grazie, XeaXiwer, ho capito!!!
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

              Comment


              • #8
                abbastanza carina ma devi migliorare

                Comment


                • #9
                  non devi ridurlo a tot di caratteri, ma fallo in due post.
                  Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                  Comment


                  • #10
                    Ehi, Supersayn, sono stato quasi un mese a scrivere la storia con un sacco di cambiamenti, almeno apprezza la storia a puntate (ce ne sono già 2)
                    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                    Comment

                    Working...
                    X