Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Prima Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mia Prima Fan Fiction

FINALMENTE MI SN DECISO A SCRIVERE LA FANFICTION A CUI STO PENSANDO DA TEMPO:IL FUTURO DEI SAYAN
    X ORA HO SCRITTO I PRIMI 3 CAPITOLI.
    ASPETTO MOLTISSIMI COMMENTI
    OGNI VOLTA KE FINIRO' UN CAPITOLO LO POSTERO'.
    Last edited by Rufy; 17 June 2007, 21:55.
    sigpic

PROLOGO:
    Sono ormai passati 500 anni dalla scomparsa di son goku col drago sheron e i sayan
    Si sono trasferiti su un disabitato pianeta nella galassia del nord-ovest dove,col passare degli anni,si è creata 1 nuova generazione di sayan.
    Gli ideali di questa nuova generazione di sayan erano pacifici,tuttavia risentirono il bisogno di un re:KING KAKAROT.

CAPITOLO 1:”KING KAKAROT ASSASSINATO”
    Notte fonda nel palazzo reale di KING KAKAROT. Il silenzio è sovrano ma viene rovinato dal rumore di passi pesanti. KING KAKAROT,pur dormendo,avverte la presenza di un’enorme forza combattiva che si avvicina alla sua stanza. KING KAKAROT si sveglia e si avvicina all’uscio dove viene colpito da una fireball.
    KING KAKAROT:S-S-SATAN?
    SATAN: ih,ih…sono passati 25 anni dall’ultima volta che ci siamo incontrati…ma non sei cambiato affatto!
    KING KAKAROT: anche tu non sei cambiato SATAN!sei sempre il solito vigliacco che attacca nel sonno!
    Detto questo KING KAKAROT lancia una fireball a SATAN il quale la respinge senza ombra di fatica.
    SATAN prende per il collo KING KAKAROT.
    KING KAKAROT: c-cosa vuoi da me?!
    SATAN:il tuo trono!da quando sei tu il sovrano non c’è stata nemmeno una piccola conquista di un piccolissimo pianeta!
    KING KAKAROT:il popolo ama vivere in pace!
    SATAN: beh….io no!!!!!!!!detto questo lancia una fireball dritta nello stomaco di KING KAKAROT.

CAPITOLO 2:”UN NUOVO RE”
    Il giorno dopo la notizia della morte di KING KAKAROT viene saputa dal popolo il quale,fortemente addolorato,chiede l’intervento di un nuovo re.
    SATAN interviene dicendo:io,come tutti sanno,sono l’unico sayan in grado di diventare super sayan!quindi il trono spetta a me!
    Un sayan interviene dicendo:e chi lo dice che colui che sa diventare super sayan a diritto al trono?
    SATAN gli lancia un’enorme fireball il quale lo scaraventa via ferendolo mortalmente.
    SATAN:lo dico io!!!!!!!!!!!AH,AH,AH,AH!!!!!!!!!!
    Il popolo è costretto a far salire al trono SATAN.
    Dopo pochi mesi tutti i sayan maggiorenni eccetto le donne devono partire in guerra contro i keroniari(i guerrieri del pianeta kerrion) per ordine di re SATAN. Naturalmente i sayan protestano contro questa guerra allora re SATAN emana 1 nuova legge:chiunque si rifiuti di partecipare alla guerra sayan-keroniari,verrà giustiziato presso il palazzo reale.

CAPITOLO 3:” I 5 SAYAN RINNEGATI”
    Il giorno prima della partenza verso kerrion 3 amici si ritrovano al bar a discutere su il governo di SATAN.
    KEN:un boccale di birra ROSY(ROSY è la barista)
    ROSY:agitato per domani KEN?
    KEN:c’è da chiederlo?!
    ROSY:beh….almeno sei messo meglio dei tuoi due amici!
    KEN:chi?TOM e GOKU?
    ROSY:si.
    KEN:comunque, tornando al discorso di prima ragazzi,forse possiamo liberarci veramente dal gene sayan!
    TOM:ma io lo detto cosi per dire…..non lo pensavo veramente!!!
    KEN:ho sentito dire che esistono sette sfere magiche che,se vengono riunite,fanno apparire magicamente un drago.
    GOKU:e a noi cosa diavolo serve un drago?!!!
    KEN:fammi finire!!!!stavo dicendo che questo drago ha dei poteri magici i quali ti fanno esprimere un desiderio!
    TOM:e tu credi a questa leggenda metropolitana?!
    GOKU:concordo con TOM!Dimentica i draghi coi poteri magici e pensa alla partenza di domani!
    ROSY:quel che dice KEN non è una leggenda metropolitana. Avanti,seguitemi nel retrobottega.
    I 3 la seguono incuriositi.
    ROSY:un giorno incontro un cliente molto misterioso,il quale ordina un grappa di pino. Se lascola in 1 battibaleno e come temevo non aveva manco mezzo zenie! Sapete come sono fatta…non ho mai fatto e non farò mai nella mia vita credito a nessuno!
    Allora lui mi da questa sfera dicendo che era tutto quello che aveva….io mi sono accontentata. Non l’ho più visto.
    KEN:wow!!!!
    ROSY:ve la regalo…però dovete dirmi perché ci tenete cosi tanto a liberarvi dal gene sayan!
    TOM:vedi….noi odiamo i sayan,non vogliamo avere a che fare niente con loro!!!abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo scoperto che moltissimi anni fa i sayan hanno causato l’estinzione di oltre 345 razze!
    GOKU:ma oltre a questo abbiamo scoperto che se ci si libera dal gene sayan ci si divide in 2 esseri. Il primo è il sayan rinnegato e l’altro è il sayan spirit.
    KEN:e cosa più importante:un sayan rinnegato è più forte di un comune sayan. Inoltre se c’è feeling tra un sayan rinnegato ed il suo sayan spirit questi si possono fondere dando vita a una creatura nettamente più forte di un super sayan!
    GOKU:morale della favola:noi vogliamo dividerci nel sayan rinnegato e nel sayan spirit per sconfiggere SATAN.
    ROSY:vi aiuterò a cercare le sei sfere magiche mancanti!
    TOM:beh….più siamo meglio è!!!!!!!!
    GOKU:si parte!!!!
    KEN:ricordate:dobbiamo trovarle entro domani!
    I 4 partono alla ricerca delle sei sfere magiche. Per cercarle utilizzano un radar cerca sfere creato per l’occasione dal genio della sorella di KEN.
    Non impiegano molto a trovare le prime 5 ma alla sesta assistono ad uno spettacolo ripugnante. Vedono un povero vecchio impiccato su una terrazza. Vicino c’è il nipote in lacrime. ROSY,TOM,GOKU e KEN si avvicinano al ragazzo il quale dice di chiamarsi FABIO.
    FABIO:mio nonno anche volendo non poteva partire per la guerra!!!era vecchio e malato!ma quei maledetti scagnozzi di SATAN non hanno avuto pietà!!!se potessi….se potessi ucciderei con le mie mani quel bastardo di SATAN!!!
    I 4 capiscono al volo l’odio verso SATAN da parte del ragazzo e raccontatogli tutto gli offrono l’occasione di diventare un sayan rinnegato e ad aiutarli ad uccidere SATAN.
    FABIO non se lo fa ripetere due volte e accetta volentieri la proposta.
    I cinque trovano la sesta sfera ed evocano il dio drago.
    Immediatamente il cielo si oscura. I vulcani spenti tornano ad eruttare e il pianeta viene attaccato da violenti lampi.
    DIO DRAGO:Posso esprimere 1 qualunque desiderio.
    KEN:vede dio drago….noi…..noi vorremmo diventare sayan rinnegati.
    DIO DRAGO:no c’è nulla di più facile!
    Detto questo i 5 sayan si illuminarono e si divisero in sayan rinnegato e sayan spirit.
    Il sayan rinnegato era identico al sayan puro ad eccezione della coda che diventò più mossa e più folta. Mentre lo spirit sayan era una specie di lupo umanoide. Ma con nove esili code.
    Il DIO DRAGO scomparve,il cielo tornò a splendere,i vulcani si spensero e nacquero 5 nuove leggende: i 5 sayan rinnegati.

COMMENTATE
    sigpic

Comment

La storia è abbastanza interessante, ma devi migliorare la grammatica ed evitare le ripetizioni
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        La storia è abbastanza interessante, ma devi migliorare la grammatica ed evitare le ripetizioni
        x la grammatica sn d'accordo!
        parlando della storia ho deciso di approfondire i problemi dei sayan....mi sn stancato di sentir parlare solo dei terrestri.
        sigpic

Comment

L'inizio sembra intrigante
          Leggi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

ok... dai commento, però visto che è la tua prima ff voglio aiutarti dandoti dei consigli.....

allora come trama in se non è da buttar via anzi.... anche se bisogna ammettere che è un pò confusa.... poi cm hanno già detto la grammatica è da migliorare e da perfezionare e poi ho notato che il 3° capitolo è molto più lungo dei precedenti, ciò vuol dire che sei migliorato...... però gli episodi non gli puoi mettere tutti insieme o uno alg iorno o uno ogni due o anche due al giorno ma nn insieme.... puoi migliorare e si vede dal terzi capitolo che hai fatto.....
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              ok... dai commento, però visto che è la tua prima ff voglio aiutarti dandoti dei consigli.....

allora come trama in se non è da buttar via anzi.... anche se bisogna ammettere che è un pò confusa.... poi cm hanno già detto la grammatica è da migliorare e da perfezionare e poi ho notato che il 3° capitolo è molto più lungo dei precedenti, ciò vuol dire che sei migliorato...... però gli episodi non gli puoi mettere tutti insieme o uno alg iorno o uno ogni due o anche due al giorno ma nn insieme.... puoi migliorare e si vede dal terzi capitolo che hai fatto.....
              Forse i primi 2 capitoli sono delle specie di introduzioni;Per questo le ha postate tutte in una volta,però ha scritto capitolo.O così immagino.Cmq non l'ho scritto nel post di prima ma anch'io sono d'accordo con Davide nel dire ke la trama è magnifica però e un po'confusa.Cmq 6 bravissimo
              Leggi
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                Forse i primi 2 capitoli sono delle specie di introduzioni;Per questo le ha postate tutte in una volta,però ha scritto capitolo.O così immagino.Cmq non l'ho scritto nel post di prima ma anch'io sono d'accordo con Davide nel dire ke la trama è magnifica però e un po'confusa.Cmq 6 bravissimo
                troppo buono
                adesso mi metto a scrivere il capitolo 4!
                sigpic

Comment

ecco il capitolo 4.spero ke vi piaccia e che lo commentiate in molti!

CAPITOLO 4:”IL SACRIFICIO DI FABIO”
                  Improvvisamente accadde un fatto alquanto strano. I sayan spirit scomparsero lasciando ai 5 il seguente messaggio:”noi serviamo solo per la ricongiunzione”
                  KEN:ricongiunzione?
                  TOM:beh…l’importante è che riapparino non appena ne sentiamo il bisogno!
                  ROSY:concordo!
                  FABIO:beh…che aspettiamo?dobbiamo o non dobbiamo uccidere SATAN?!
                  GOKU:Prossima tappa:Palazzo reale!
                  I 5 partono per il palazzo ma KEN rimane immobile con aria misteriosa.
                  ROSY:KEN?ti muovi o cosa?!
                  FABIO:non ti senti bene?
                  KEN:vedete….io….io…..io sto morendo di fame!
                  Tutti eccetto KEN:………..
                  KEN: ok,ok!come non detto….
                  Finalmente i 5 guerrieri partono. A metà tragitto GOKU si ferma con aria misteriosa ma allo stesso momento impaurita.
                  GOKU:ragazzi…ragazzi,sento una fortissima aura seguirci!
                  FABIO drizza le orecchie e dice:io più che altro sento lo stomaco di KEN brontolare!
                  KEN:lo dicevo io di fermarci a mangiare un boccone!
                  TOM:non è il momento di sparare cazzate:GOKU ha ragione!
                  ROSY:ma chi può essere?!
                  GOKU:l’unico modo per scoprirlo è attenderlo,a momenti sarà qui!
                  KEN:che sia uno scagnozzo di SATAN?!
                  FABIO:anche se lo fosse,perché mai dovrebbe seguir…
                  la frase di FABIO viene interrotta dalla mano di KEN che lo invita a tacere.
                  KEN:shhh! È meglio che tu stia zitto!non vorrai farti sentire?!
                  FABIO:scusa!
                  Ecco che finalmente il sayan tanto atteso dai 5 arriva sul posto.
                  KEN:K-KURTS?!
                  KURTS:finalmente vi ho trovati!ignoro il motivo ma re SATAN mi ha ordinato di farvi fuori!
                  Ed io eseguo sempre gli ordini!
                  ROSY:dannato SATAN!ma come diavolo fa a sapere della nostra mutazione?
                  TOM:boh!so solo che….
                  KEN:dobbiamo prepararci a combattere!
                  GOKU:Perfetto!l’occasione che aspettavo per collaudare i miei nuovi poteri!
                  FABIO:YAAAH!!!!
                  FABIO si scaraventa su KURTS. FABIO è una furia e attacca KURTS con tutte le mosse che conosce. Purtroppo solo pochi colpi vanno a segno.
                  KURTS:devo ammettere che non mi aspettavo tu fossi tanto forte!
                  FABIO:e non hai ancora visto niente!
                  Detto questo sfodera un pugno dritto allo stomaco di KURTS.
                  KURTS cade a terra sputando sangue.
                  KURTS:ne va del mio orgoglio ma sono costretto a passare alla mia carta vincente!
                  FABIO:cosa?
                  GOKU:NO!!!FABIO,GUARDA IN ALTO!
                  FABIO:O MERDA!!!!c’è….
                  KEN:la luna piena!!!
                  KURTS:esatto ed io ne approfitterò per trasformarmi in hozaru!!!
                  KEN:ROSY,dobbiamo evitare che fissi la luna piena sennò….
                  ROSY:sennò siamo spacciati!
                  KEN:raggio RAIGEKY!!!
                  ROSY:MASENKO!!!
                  I due potentissimi colpi colpiscono in pieno KURTS,ma ormai è troppo tardi. KURTS sta attraversando la mutazione!
                  Il corpo diventa gigantesco,i vestiti si strappano e i denti diventano enormi fauci.
                  ROSY:l’unica cosa da fare è attaccarlo in gruppo!
                  KEN:raggio RAIGEKY!!!
                  ROSY:MASENKO!!!
                  GOKU:ONDA DEL DRAGO!!!
                  TOM:TOM-ATTAK!!!
                  Tutti i colpi vanno a segno ed intorno al gigantesco hozaru si crea un’enorme nuvola di polvere.
                  KEN:FABIO,cos’aspetti ad attaccare?!
                  FABIO:dovreste averlo capito da un pezzo che i nostri colpi non hanno effetto contro quel mostro!
                  KEN:ma che diavolo stai dicen…
                  KEN:viene travolto da un enorme raggio creato dall’hozaru.
                  TOM:tutto bene,KEN?
                  KEN:non preoccuparti!
                  ROSY:MA CERTO!siamo o non siamo sayan?!possiamo diventare anche noi hozaru!
                  FABIO:Già dimenticata?noi siamo sayan rinnegati!
                  ROSY:ah già….
                  FABIO:qua la soluzione è una sola….l’AUTODISTRUZIONE!
                  TOM:sei impazzito?!!!
                  ROSY:TOM ha ragione vedrai che troveremo un’altra soluzione!
                  FABIOrmai ho deciso!
                  FABIO si avvicina coraggiosamente all’hozaru,lo abbraccia e urla: AUTODISTRUZIONE!!!
                  KEN:NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  FABIO prima di esplodere fa tempo a mormorare:fate che la mia morte non sia stata vana.
                  Assieme a FABIO esplode anche l’hozaru.
                  KEN scoppia a piangere.
                  ROSY si avvicina a KEN e lo consola:non preoccuparti!lo resusciteremo con le sfere del dio drago!
                  KEN:quando?
                  ROSY:a missione compiuta.
                  sigpic

Comment

Lo sai ke "il destino dei sayan" è il titolo del movie 5, il primo di Cooler? Comunque grazie per la mail di PGV.
                    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                      Lo sai ke "il destino dei sayan" è il titolo del movie 5, il primo di Cooler? Comunque grazie per la mail di PGV.
                      grazie x l'osservazione!mi era sfuggito!allora cambio titolo!
                      grazie
                      sigpic

Comment

eddai,voglio + commenti!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio

sono pienamente d'accordo... ti aiuto con gli stessi consigli...
                          anche se a me, non piace però sono gusti
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                            eddai,voglio + commenti!

ti accontento allora:
                            migliora la grammatica
                            la storia è abbastanza interessante
                            se vuoi avere succeso metti dei colpi di scena esaltanti

Comment

Working...
                            X