Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball l'avventura continua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball l'avventura continua

ecco la mia fanfic. si intitola dragon ball l'avventura continua ed e ambientata 7 anni dopo la saga di majin bu, ringrazio particolarmente uomo tigre e dyana che mi hanno aiutato alla realizzazione di questa fanfic.
    avviso importantequesta fanfic avra alcune parti comico demenziali ma non per prendere in giro il capolavoro di toryama ne tantomeno per prendere in giro i fan dei personaggi e ringrazio in anticipo coloro che la leggeranno ma anche quelli che sono capitati in questo topic per sbaglio bene ecco a voi il primo capitolo

Dragon ball l’avventura continua
    Capitolo 1°un nuovo torneo mondiale

7 anni dopo la sconfitta di kid bu la vita scorreva serena e tranquilla ma goku insieme a goten continuava ad allenarsi molto duramente,anche vegeta continuava ad allennarsi insieme a trunks perchè voleva che sia lui che suo figlio fossero i migliori del mondo,ma tenshinhan,yamcha e jaiozi? Beh loro hanno iniziato a girare il mondo ad addestrare giovani i orfanelli senza genitori e per loro erano come una famiglia.crilin invece viveva in citta insieme a 18 e a marron ormai cresciutella . gohan ormai era sposato con videl che aspettava una bambina, le cose non potevano andare meglio…..o forse si.
    Goku finito di allenarsi si avviò sul divano a guardare un pò di tv insieme a suo figlio goten quando girando per i canali vede qualcosa a lui interessante anzi interessantissimo goten guarda strano il padre ed esclama<<papà ma che ti prende?>> gli occhi di goku brillavano come lampadine da 200000000wat sembrava molto eccittato aveva visto qualcosa che lo aveva preso molto goten ancora piu confuso di prima esclama<<papà stai bene perché non mi rispondi?>> <<zitto e guarda>>esclamo goku prendendo per il collo goten <<tra un mese c’e un nuovo torneo mondiale, presto avvisa vegeta e gli altri non vedo l’ora di essere là il mese prossimo>> <<papà pero io non ho voglia di parteciparvi>> esclamo goten <<cooooooooooooome>>disse sorpreso goku <<e perche mai non vuoi partecipare al torneo??>> goten un po intimidito disse<<beh perche sono sicuro che io perdero>> goku nn rispose ma subito dopo guardò goten con un aria da serial killer, <<tu parteciperai a quel torneo>> mentre diceva quelle parole goku tirò un pugno fortissimo a goten appiccicandolo al muro subito dopo passo chichi ed esclamo<<che bel poster dove lo hai comprato caro?>> <<beh diciamo che mi hanno fatto uno sconto ma ora vai in cucina a preparami qualcosa per favore per favore ho una famona!!>> <<ok caro>> detto questo chichi si avviò in cucina,goku staccando goten dal muro disse<<ascoltami bene figliolo non è una questione di vincere o perdere è una questione di capacità e forza di volonta capito adesso?>>goten ancora intontito disse <<si parteciperò ma non darmi piu certe botte intesi?>> <<ok e poi ricordati devi avere la rivincita su trunks per quella volta che ti ha battuto>> appena sentito la frase del padre gli occhi di goten si fanno di fuoco <<è vero cosi finalmente potrò avere la rivincita!!!!presto papa andiamo ad allenarci!!!>>
    Last edited by carmine ssj5; 14 June 2007, 20:22.
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Ahahahah Bello Goten poster
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

grazie dyana
      sigpic
      lela,alex vi stimo

Comment

nota:ho messo la grandezza della fanfic un po piu grande per rendere la lettura piu agibile spero vi sia servito
        sigpic
        lela,alex vi stimo

Comment

carinissssssssssima ma sai sembra vegeta goku ahahaha cmq bellissima...ci sai fare

Comment

altri commenti?
            sigpic
            lela,alex vi stimo

Comment

L'inizio sembra promettente
              Leggi
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

nn corrisponde alla realtà perchè goten nn ha paura ma emozione e poi è sempre un sayan!!!!
                Provate qesto forum!!! Clicca qui
                Andate nelle mie fan art cliccando qui
                sigpic

Comment

grazie per i commenti @simpson e una ff nn corrisponde alla realta
                  sigpic
                  lela,alex vi stimo

Comment

Come primo capitolo non è niente male.
                    Continua così e cerca di allungare un pò gli episodi, per il resto tutto ok bravo

Comment

grazie cerchero di migliorare
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

ah allora è il contrario
                        Provate qesto forum!!! Clicca qui
                        Andate nelle mie fan art cliccando qui
                        sigpic

Comment

L'idea non è malvagia ma ci sono un po'di errori e i personaggi non sono caratterizzati nel migliore dei modi
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

in che senso caratterizzati?
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

ecco il secondo capitolo spero vi piaccia ^^

Capitolo 2&#176; tutti insieme

Goten si stava allenando molto duramente insieme al padre voleva avere la rivincita su trunks che lo aveva sconfitto per un soffio, anche vegeta si allenava insieme a trunks dopo aver ricevuto la notizia da goku.vegeta esclam&#242;<<mi raccomando trunks devi battere goten anche stavolta>> <<ok ma se perdo?>>chiese trunks <<in quel caso puoi dire addio alle riviste con le donnine nude>> trunks esclama preoccupatissimo alla jan cloude maniera <<nooooooooooooooooooooooooooo le riviste con le donnine nude noooooooooooooooooooooo piuttosto toglimi un rene>>vegeta esclam&#242;<<ok se ci tieni tanto ti togliero anche quello>><<nononononono quello no>>esclam&#242; trunks pensando<<questo e coglione ma non poco un bel poco>>. intanto anche piccolo si allenava avendo ricevuto la notizia del torneo da goten piccolo meditava giorno e notte sospeso nell’aria mentre dende lo osservava piccolo era concentrato al massimo quando all’improvviso un suono un suono come una cremina che toccava la testa di piccolo piccolo esclam&#242; <<cazzo di nuovo mi hanno cagato di nuovo in testa maledetti piccioni>> <<su non te la prendere>> esclam&#242; dende<<in fondo e stato un incidente>>subito dopo un'altra cagata di piccione colpi dende che urlo <<porco dende anche a me hanno cagato
                              addosso>>

Un mese dopo

Davanti all’entrata del torneo mondiale c’erano goten, goku insieme a gohan che aspettavano con impazienza gli amici, subito dopo arrivarono vegeta e trunks e dopo ancora piccolo con un mantello color nero-bianco gohan chiese a piccolo<<ehi piccolo ma di che colore hai il mantello??>> <<bianco>> rispose piccolo <<e perche hai il mantello mezzo nero?>> continuo gohan <<perche quei maledetti piccioni mi hanno cagato adosso>> <<aaaaah capisco>> disse gohan mentre subito dopo vegeta disse <<non e colpa dei piccioni se sei un cesso ambulante>> piccolo non si arrabbio e disse <<beh ragazzi andiamo ad iscriverci>> e tutti insieme si avviarono ad iscriversi.
                              sigpic
                              lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                              X