Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia 2a FF dal titolo:Nell'Incubo(in the nightmare)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia 2a FF dal titolo:Nell'Incubo(in the nightmare)

Questa FF non ha alcun riferimento temporale con il manga o con l'anime o meno ancora con gli O.A.V.

Scaletta dei capitoli

1.La festa(+ ke capitolo introduzione)
    2.Cos'è successo agli altri?
    3.L'inizio della fine
    4.Combattimento sofferto
    5.L'estrazione del male
    6.Battaglia negli inferi
    7.Potenziamento per Goten
    8.Evolution Kamehameha
    9.Gotenks ssj3 vs Darksoul
    10.Armageddon ghost kamikaze attack
    11.Nasce Darkcrisis
    12.Oltre il limite
    13.Spada della rivincita
    14.La fine del mondo?

Livelli di combattimento
    Spoiler:

Goku:350.000/Goku ssj:17.500.000/Goku ssj2:35.000.000
    Vegeta:340.000/Vegeta ssj:17.000.000/Vegeta ssj2:34.000.000
    Gohan.325.000/Gohan ssj:16.250.000/Gohan ssj2:32.500.000
    Junior:17.500.000
    Goten:250.000/Goten ssj :12.500.000
    Trunks:265.000/Trunks ssj:13.250.000

Ecco il primo capitolo della mia nuova FF.Spero vi piaccia:

La Festa
    Non è una notte come tutte le altre.Infatti su idea di Bulma:Goku,Chichi,Gohan,Videl, Goten,Crilin,C-18,Yamcha,Pan,Bra,Vegeta,Trunks e la stessa Bulma decidono di ritrovarsi dopo molto tempo.La mattinata era stata dedicata ad allenamenti individuali interrotti solo dalle numerose “pause pranzo”.Per il pomeriggio invece era stato organizzato un torneo di arti marziali nell' attesa del ritorno delle ragazze impegnate a svagarsi nei centri commerciali senza regole al quale ha preso parte pure Junior.Dopo una finale ke più che a un incontro assomigliava ad una guerra,Goku riesce a sconfiggere il rivale Vegeta.Il pranzo della serata era costituito da una quantità di cibo tanta da superare quella del classico Cenone.Dopo la cena colossale gli amici decidono assieme di trascorrere il resto della serata in discoteca.
    E così:
    Goten:-Ehi papà.Trunks ed io siamo stanchi.Possiamo andare a casa? -domandò il piccolo sayan tirando un pantalone del padre
    Goku:-Ma come?Non restate con noi?
    Goten:-No papà.Siamo stremati sia dall'allenamento che dal torneo.e noi siamo anche ragazzi e quindi meno reistenti di voi adulti-
    Dopo un breve attimo di riflessione il sayan dice al proprio figlio.
    Goku:-D'accodo andate pure.Informo io gli altri-
    Goten:Grazie!
    Ottenuto il consenso di Goku i due amici si apprestano al decollo ma:
    Bra:-Ehi!Goten aspetta!-
    Pan:-Veniamo anche noi.Qui è una noia.-
    Alle parole della ragazza Trunks sobbalzò e l'amico non potè non notarlo
    Goten:-Ehi Trunks!Che ti prende?-
    Trunks:-Come che mi prende?Se anche loro vengono a casa non potremo vedere la cassetta di cui ti ho parlato.E come minimo ne farebbero parola con i nostri parenti-rispose sottovoce all'amico
    Goten:-Azz...è vero!Beh non abbiamo scelta!La guarderemo con loro.-
    Trunks:-Ma sei scemo Goten?Come ti ho già detto...-
    Goten:-Si l'ho sentito quello che mi hai detto-lo interruppe Goten -Però pensaci un attimo.Se la guardiamo di nascosto sicuramente i rumori del film le sveglieranno e si metteranno a frignare.Mentre se le invitiamo possiamo imporre la condizione di non proferire verbo con gli altri.-Disse cercando di far ragionare l'amico
    Trunks:-D'accordo ma ricordati che quella cassetta è top-secret e l'ho rubata dalla stanza di mio padre.Se ci scoprono dovrai fare i conti con lui.-lo avvertì Trunks
    Goten:-Ricevuto!-
    Trunks:-D'accordo allora.Pan!Bra!Venite!Si parte!

Fine 1°capitolo.
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

sembra interessante nn mi perderò gli altri capitoli
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Non male, ma sono convinto che puoi fare di più!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

curioso inizio, per la prima volta non so cosa aspettarmi
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Non male, ma sono convinto che puoi fare di più!
          Questa è(come si dice in gergo,almeno credo)solo l'introduzione.A mio modo di dire è solo il cazzeggio.Il momento dell'azione arriverà presto
          Leggi

Comment

ed ecco il 2°capitolo

Cos'è successo agli altri?

Bra:-Allora Trunks ti dai una mossa?Non si vede un tubo-
            Goten:- Possibile che sei figlio di un genio e non sai collegare un videoregistratore?-
            Trunks:-Non è colpa mia se questa stupida televisione non vuole mostrarci il video-si giustificò il ragazzo tirando “leggeri” colpi al televisore
            Pan:-Beh se non vi dispiace io me ne vado a dormire.-
            Bra:-Dai Pan aspetta solo qualche minuto
            Pan:-Come vuoi-
            Trunks:-Ah ecco perchè!il cavo della televisione non era ben collegato-esclamò esultante il sayan
            Bra:-Oh!Finalmente si vedono come minimo dei colori-
            Trunks:-Bene ora silenzio.Goten spegni le luci per favore?-
            Goten:-Ok capo-
            Dopo aver spento le luci gli occhi dei 4 amici rimasero incollati al monitor del televisore.Dopo ben 2 ore di film horror.

Pan:-Beh io speravo in qualcosa di più eccitante-
            Bra:-Io ancora un po' e me la facevo addosso
            Pan:-A dir la verità anch'io però non volevo dirlo davanti a tutti
            Goten:-Beh a me è piaciuto-
            Trunks:-A me pure-
            Goten:-Va beh!Io crollo dal sonno.Buonanotte ragazze-
            Pan:-Anche a voi-Ricambiò la piccola sayan

La notte passò velocemente soprattutto per i 2 ragazzi che si svegliarono del tutto ignari di quello ciò che sarebbe successo il giorno seguente.

Trunks:-Yaaahhwn- sbadigliò sonoramente Trunks
            Goten:-Che cavolo Trunks!Non sbadigliarmi nelle orecchie così forte!- si lamentò l'amico
            Trunks:-Ah scusa!Ma hai ancora sonno?
            Goten:-E me lo chiedi anche?-
            Trunks:-Beh in effetti dalla faccia sembri ancora addormentato.Ah no!Quella faccia ce l'hai sempre-
            Goten:-Ha parlato mister Halabama-ribattè Goten
            Trunks:-Va beh vado io a preparare la colazione-
            Goten:-Ok!-

Trunks preparò 2 bicchieri di thè caldo e posò una scatola di biscotti al centro della tavola

Goten:-YAHHHWN-Sbadiglio il piccolo sayan ancora più rumorosamente dell'amico
            Trunks:-Dai muoviti a fare colazione Goten!-
            Goten:-arrivo arrivo!-sbottò il ragazzino mentre si incamminava verso il tavolo.Ad un tratto la sua attenzione venne attratta da una lavagnetta attaccata al frigorifero.C'era un messaggio.
            Goten:-Ehi Trunks!Guarda un messaggio!-esclamò Goten
            Trunks:-Beh?Che c'è di tanto esaltante?-
            Goten:-Beh qui c'è scritto che tutti i nostri parenti comprese le ragazze sono in visita nel mondo di Kaiohshin-
            Trunks:- Per quale motivo?-
            Goten:-E che ti importa?-
            Trunks passò a controllare tutte le stanze da letto della casa e constatò che effettivamente erano tutte vuote.

Trunks:- Perchè non hanno portato anche noi?-domandò Trunks all'amico con tono quasi sospettoso
            Goten:-Boh!Non lo so-Rispose sinceramente il sayan.Ma con un sorriso raggiante disse:- Però ora abbiamo la casa tutta per noi
            Trunks:-Giusto!-
            Goten:-Ci mettiamo a spiare le ragazze che passano in costume?-
            Trunks:-Ok!Prepara le sedie.-

Mentre Goten portava le sedie,egli guardava già in direzione della piscina uno dei suoi luoghi preferiti.Ma arrivato sul balcone vide qualcosa che lo lasciò di sasso .

BUMP

Trunks:-Ehi Goten fai piano con quelle sedie maledizione!-
            Goten:-Trunks muoviti vieni qui!Guarda quella ragazza!-
            Trunks:-Eccomi eccomi quale?quella col costume azzurro?Beh cari...

Anche Trunks vide ciò che stava succedendo.Un uomo con i capelli molto lunghi stava tenendo tappata la bocca di una ragazza con una mano e mentre la poverina agitava le braccia,queste diventavano sempre più scure fino a diventare violacee.

Trunks:-Ma che le ha fatt...

Trunks non fa nemmeno in tempo a finire la frase che rimane ancora una volta sbiglottito.L'uomo dai capelli lunghi,sogghignando,stava mutando forma e la sua pelle stava diventando nera come la pece.E in un attimo scomparve assieme alla vittima della sua aggrassione.Goten e Trunks corsero in strada,con indosso solo i boxer.Tutti i passanti notandoli si misero a ridere.

Trunks:-Non è il momento di ridere.Una ragazza è stata trasformata in un mostro da un mostro simile e insieme sono scomparsi nel nulla

I cittadini risero ancor più fragorosamente e senza nemmeno rispondere se ne andarono

Una volta rientrati in casa

Goten:-Ehi Trunks cerchiamo di sentire le aure dei nostri padri.Poi chiameremo Baba e chiederemo se posiamo andare nel mondo di Kaiohshin.-
            Trunks:-Buona idea!-esclamò il sayan

I 2 ragazzini cercarono a lungo e infine conclusero.

Goten:-Ehi Trunks ma... tu...-balbettò con un espressione scoinvolta
            Trunks:-No Goten.E a giudicare dala tua faccia nemmeno tu... hai sentito l'aura di tuo padre.
            Leggi

Comment

La faccenda si fa interessante! Vedo che anche in una ff seria riesci ad essere divertente senza guastare l'atmosfera!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sotto con i commenti ragazzi.Domani posterò altri 3(solo se faccio in tempo) o come minimo 2 episodi.Grazie per i tuoi commenti Metalotaku e anche per il complimento.
                Leggi

Comment

L'inizio della fine.

Trunks:-Ma è assurdo!!Come mai non riusciamo a percepire l'aura dei nostri amici.-
                  Goten:-Forse è perchè sono nel regno dell'aldilà-ipotizzò
                  Trunks:-Si ma sono vivi no?Perchè non riusciamo a sentire niente-
                  Goten:-Lascia perdere questo discorso.I nostri padri sono i più forti dell'Univeso e di sicuro riusciranno ad uscire da qualunque situazione che si presenterà davanti a loro.-
                  Trunks:-Speriamo che sia così-Disse debolmente
                  Goten:-Ora dobbiamo pensare a come sconfiggere quel mostro.Avrai percepito che la sua aura è molto superiore alla nostra.Cerchiamo di allenarci al nostro meglio finchè non accade qualcos'altro.-propose Goten all'amico
                  Trunks:-Ok!

Dopo 3 giorni di super-allenamento

Sdraiato sul prato del campo di allenamento dei 2 sayan Goten disse

Goten:-Cavoli sono esausto-
                  Trunks:-Si anch'io.-Prendiamoci una pausa-propose

Una volta giunti in casa i 2 amici accendono la televisione e:

Giornalista:-NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA.PARE CHE SOUTH CITY SIA COMPLETAMENTE DISTRUTTA.ANCORA SCONOSCIUTE LE CAUSE DEL...

Goten spense rabbioso il televisore,e disse

Goten:-Accidenti!Solo quel maledetto può distruggere una città in 5 secondi-
                  Trunks:Goten ascolta!Perchè non andiamo da Baba?Può darsi che lei sappia qualcosa dei nostri genitori e magari ci può trasferire nell'aldilà-propose Trunks all'amico
                  Goten:-Buona idea!Non ci avevo pensato-

I 2 partono dalla loro casa e volando a tutta velocità raggiungono il palazzo di Baba in meno di 10 minuti.

Una volta arrivati Goten bussa alla porta ma non ottiene risposta.La seconda volta bussa più forte ma il risultato è lo stesso.Guardando Trunks disse:

Goten:-E ora che si fa?-
                  Trunks:-Ecco cosa si fa- e dopo aver pronunciato quete parole nella mano di Trunks si crea una piccola sfera di energia che scagliata dal sayan riesce a disintegrare la porta.

Goten:-Ehiii!Baba!!!Siamo Goten e Trunks
                  Trunks:-Se c'è qualcuno quel qualcuno risonda!!!-

Il silenzio fu la risposta agli appelli dei 2 ragazzi.

Trunks:-Ehi!Goten!Guarda...lì-disse con voce tremolante il sayan
                  Goten:-Chi...chi può essere stato?-

A suscitare timore nei cuori di Goten e Trunks è la vista raccapricciante di un corpo a Terra privo di vita.Era quello di Babà.Il cadavere della vecchia non presentava ferite molto gravi,salvo quei 2 enormi buchi scavati negli occhi.

Trunks:-MALEDIZIONEEEEE!!!!!-Urlò Trunks trasformatosi in super sayan.
                  Goten:-Oh no!Trunks non è tutto-
                  Trunks:-Che vuoi dire?-
                  Goten:-Guarda il soffitto-

La luce della traformazione in super sayan di Trunks aveva annientato le tenebre che avvolgevano la tana della vecchia indovina.Rivolgendo lo sguardo sul tetto Trunks assiste impietrito ad uno spettacolo agghiacciante.Le teste mozzate degli aiutanti di Baba erano appese in “bella mostra”sul soffitto del rifugio.

Dopo essersi ripresi

Trunks:-Forza Goten-disse Trunks ritornando allo stadio normale.-Andiamo a vedere a South city.Forse scopriremo qualcosa in più-
                  Goten:-Vorrei evitare di scoprire altre cose di questo genere-disse Goten ancora tremante di paura
                  Trunks:-Muoviti Goten-Lo spronò Trunks quasi rimproverando l'amico-non è questo il momento di faresela addosso.Dov'è finita la tua grinta?-
                  Goten:-Giusto!Hai ragione.Forza andiamo a South city.-disse deciso il sayan dopo aver recuperato un po'di coraggio.

Le brutte sorprese però non erano finite.Infatti a South City ad attenderli si trovava uno spettacolo orribile.

Trunks:-Ehi Goten!Ma quello non è...-
                  Goten:-Si quello è...o meglio era il palazzo del Supremo-

Davanti a loro si trovava il palazzo del Supremo la cui sommità era ridotta a pezzi così come lo era la stanza dello spirito e del tempo.Tra le macerie dei cadaveri spappolati o schiacciati dal peso del palazzo stesso.Guardando

Goten:-Ma perchè al TG hanno detto che le cause erano sconosciute?-
                  Trunks:-Molto probabilmente la città è stata distrutta ancor prima del crollo del palazzo.Infatti se un monumento così imponente cade da un altezza non indifferente anche lo spostamento d'aria è enorme e dev'essere stata proprio l'aria mossa dalla caduta del palazzo del Supremo la causa della distruzione degli edifici.Infatti nelle immagini mostrate solo le facciate in vetro e le finestre erano sistrutte mentre le fondamenta erano ancora abbastanza solide.

Mentre Trunks,parla un entità malvagia si trascina sempre più vicino ai due ragazzi.Quell'essere aveva un aura che sprigionava una malvagità impressionante e i due sayan non poterono fare a meno di girarsi di scatto.Davanti ai due piccoli guerrieri era piazzato un corpo apparentemente redivivo,con una pelle di uno strano color violaceo.Trunks e Goten guardandosi,si capiscono a vicenda e si trasformarono in super sayan.Il nemico stava immobile davanti a loro.Erano dei venti di guerra quelli che stavano soffiando

Commenti?
                  Leggi

Comment

mmh...l'ho letta, e devo dire che hai un che di affascinante, nello scrivere. Forse tecnicamente non sei "perfetto" o "eccezionale" ma le tue capacità sono sufficienti per intrigare il lettore. Ti consiglierei solo di aumentare la tua capacità descrittiva, e di basarti meno sui dialoghi. per il resto, complimenti =D sei passato dal genere comico a questo...beh...che dire ancora ?
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Grazie Gogeta_89.Terrò a mente il tuo consiglio.
                      Leggi

Comment

Combattimento sofferto

L'essere era piazzato davanti ai 2 giovani.Il suo sguardo era perso nel vuoto ed emanava un odore sgradevole.Simile a quello della putrefazione.Lo scontro era già nell'aria ed avrebbe avuto come sfondo,quel paesaggio desolato,macabro,e quasi privo di vita.

Trunks:-Tu chi sei?-domandò arrabbiato Trunks.

La misteriosa creatura continuava a guardare la terra senza nemmeno badare a chi gli stava di fronte.

Trunks:-Ti ho fatto una domanda!-Urlò spazientito il ragazzo.

Per tutta risposta quel “cadavere” alzò la testa fissando Trunks con le sue pupille violacee contornate da un iride giallognola.

Trunks:-Non vuoi rispondere eh?-
                        Goten:-Allora ti faremo sputare la verità-

Goten si scagliò a tutta velocità verso quello “zombie” sferrando un pugno che colpì la zona addominale.Il colpo fu così duro da scavare un solco nella pelle del mostro,ma la pelle ricrebbe in un lampo bloccando l'intero braccio di Goten.

Goten:-Maledizione mi ha immobilizzato-
                        Trunks:-Arrivo Goten!-gridò Trunks mentre sferrava un violento calcio in pieno viso a quella creatura e il braccio di Goten fu nuovamente libero.

Goten:-Grazie amico-
                        Trunks:-Figurati-

Dopo essersi rimesso in piedi la creatura voltò le spalle accennando ad andarsene.

Goten:-Cosa?Come osi scappare?-
                        Trunks:-Levati di lì Goten-

Avvisato l'amico che esegue l'ordine,Trunks spara un raggio di energia molto potente che trapassa da parte a parte il corpo del mostro. Però quest'ultimo dopo aver recuperato le energie rimarginò la grave ferita e dopo essersi curato si voltò di scatto con un aria aggressiva.Con una velocità sorprendente l'essere si para davanti a Trunks senza muovere un dito.Trunks approffittandone tirò una gomitata ma come Goten,il ragazzo rimase prigioniero.Il mostro prese il sayan per un braccio e lo lanciò via.

Trunks:-Waaaah-
                        Goten:-Oh no Trunks!-

Goten prova a lanciarsi in soccorso dell'amico ma viene ostacolato dall'essere mostruoso che accenna a sferrare un pugno.Ma si blocca lanciando un grido di dolore tenendosi la testa fra le mani.

Goten:-(ma che gli prende?)-
                        Trunks:-Forza Goten colpiscilo!
                        Goten:-Ah si!
                        E Goten sferra al mostro un potente calcio in faccia che scaglia lontano l'essere malvagio.

Goten con Trunks al suo seguito vanno ad accertarsi delle condizioni del mostro.
                        Goten:-Oh no ma lei è la ragazza che è stata trasformata
                        Trunks:-Non ci credo.-
                        Goten:-Sembra svenuta-
                        Quando finisce di parlare la faccia della ragazza ritorna ad essere decrepita e sfigurata.Con uno scatto fulmineo colpisce Goten con un montante e Trunks con un calcio.Questa volta sembrano loro quelli svenuti.Ma farebbero meglio a riprendersi in fretta.Il mostro stava preparando una sfera di energia dalle enormi dimensioni
                        Leggi

Comment

bellissima mi appasiona molto!
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

comicio ad avere dei fan
                            Leggi

Comment

fan, non esageriamo, diciamo che voglio vedere come va avanti(comunque sei bravo)
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X