Questa FF non ha alcun riferimento temporale con il manga o con l'anime o meno ancora con gli O.A.V.
Scaletta dei capitoli
1.La festa(+ ke capitolo introduzione)
2.Cos'è successo agli altri?
3.L'inizio della fine
4.Combattimento sofferto
5.L'estrazione del male
6.Battaglia negli inferi
7.Potenziamento per Goten
8.Evolution Kamehameha
9.Gotenks ssj3 vs Darksoul
10.Armageddon ghost kamikaze attack
11.Nasce Darkcrisis
12.Oltre il limite
13.Spada della rivincita
14.La fine del mondo?
Livelli di combattimento
Ecco il primo capitolo della mia nuova FF.Spero vi piaccia:
La Festa
Non è una notte come tutte le altre.Infatti su idea di Bulma:Goku,Chichi,Gohan,Videl, Goten,Crilin,C-18,Yamcha,Pan,Bra,Vegeta,Trunks e la stessa Bulma decidono di ritrovarsi dopo molto tempo.La mattinata era stata dedicata ad allenamenti individuali interrotti solo dalle numerose “pause pranzo”.Per il pomeriggio invece era stato organizzato un torneo di arti marziali nell' attesa del ritorno delle ragazze impegnate a svagarsi nei centri commerciali senza regole al quale ha preso parte pure Junior.Dopo una finale ke più che a un incontro assomigliava ad una guerra,Goku riesce a sconfiggere il rivale Vegeta.Il pranzo della serata era costituito da una quantità di cibo tanta da superare quella del classico Cenone.Dopo la cena colossale gli amici decidono assieme di trascorrere il resto della serata in discoteca.
E così:
Goten:-Ehi papà.Trunks ed io siamo stanchi.Possiamo andare a casa? -domandò il piccolo sayan tirando un pantalone del padre
Goku:-Ma come?Non restate con noi?
Goten:-No papà.Siamo stremati sia dall'allenamento che dal torneo.e noi siamo anche ragazzi e quindi meno reistenti di voi adulti-
Dopo un breve attimo di riflessione il sayan dice al proprio figlio.
Goku:-D'accodo andate pure.Informo io gli altri-
Goten:Grazie!
Ottenuto il consenso di Goku i due amici si apprestano al decollo ma:
Bra:-Ehi!Goten aspetta!-
Pan:-Veniamo anche noi.Qui è una noia.-
Alle parole della ragazza Trunks sobbalzò e l'amico non potè non notarlo
Goten:-Ehi Trunks!Che ti prende?-
Trunks:-Come che mi prende?Se anche loro vengono a casa non potremo vedere la cassetta di cui ti ho parlato.E come minimo ne farebbero parola con i nostri parenti-rispose sottovoce all'amico
Goten:-Azz...è vero!Beh non abbiamo scelta!La guarderemo con loro.-
Trunks:-Ma sei scemo Goten?Come ti ho già detto...-
Goten:-Si l'ho sentito quello che mi hai detto-lo interruppe Goten -Però pensaci un attimo.Se la guardiamo di nascosto sicuramente i rumori del film le sveglieranno e si metteranno a frignare.Mentre se le invitiamo possiamo imporre la condizione di non proferire verbo con gli altri.-Disse cercando di far ragionare l'amico
Trunks:-D'accordo ma ricordati che quella cassetta è top-secret e l'ho rubata dalla stanza di mio padre.Se ci scoprono dovrai fare i conti con lui.-lo avvertì Trunks
Goten:-Ricevuto!-
Trunks:-D'accordo allora.Pan!Bra!Venite!Si parte!
Fine 1°capitolo.
Scaletta dei capitoli
1.La festa(+ ke capitolo introduzione)
2.Cos'è successo agli altri?
3.L'inizio della fine
4.Combattimento sofferto
5.L'estrazione del male
6.Battaglia negli inferi
7.Potenziamento per Goten
8.Evolution Kamehameha
9.Gotenks ssj3 vs Darksoul
10.Armageddon ghost kamikaze attack
11.Nasce Darkcrisis
12.Oltre il limite
13.Spada della rivincita
14.La fine del mondo?
Livelli di combattimento
Spoiler:
Ecco il primo capitolo della mia nuova FF.Spero vi piaccia:
La Festa
Non è una notte come tutte le altre.Infatti su idea di Bulma:Goku,Chichi,Gohan,Videl, Goten,Crilin,C-18,Yamcha,Pan,Bra,Vegeta,Trunks e la stessa Bulma decidono di ritrovarsi dopo molto tempo.La mattinata era stata dedicata ad allenamenti individuali interrotti solo dalle numerose “pause pranzo”.Per il pomeriggio invece era stato organizzato un torneo di arti marziali nell' attesa del ritorno delle ragazze impegnate a svagarsi nei centri commerciali senza regole al quale ha preso parte pure Junior.Dopo una finale ke più che a un incontro assomigliava ad una guerra,Goku riesce a sconfiggere il rivale Vegeta.Il pranzo della serata era costituito da una quantità di cibo tanta da superare quella del classico Cenone.Dopo la cena colossale gli amici decidono assieme di trascorrere il resto della serata in discoteca.
E così:
Goten:-Ehi papà.Trunks ed io siamo stanchi.Possiamo andare a casa? -domandò il piccolo sayan tirando un pantalone del padre
Goku:-Ma come?Non restate con noi?
Goten:-No papà.Siamo stremati sia dall'allenamento che dal torneo.e noi siamo anche ragazzi e quindi meno reistenti di voi adulti-
Dopo un breve attimo di riflessione il sayan dice al proprio figlio.
Goku:-D'accodo andate pure.Informo io gli altri-
Goten:Grazie!
Ottenuto il consenso di Goku i due amici si apprestano al decollo ma:
Bra:-Ehi!Goten aspetta!-
Pan:-Veniamo anche noi.Qui è una noia.-
Alle parole della ragazza Trunks sobbalzò e l'amico non potè non notarlo
Goten:-Ehi Trunks!Che ti prende?-
Trunks:-Come che mi prende?Se anche loro vengono a casa non potremo vedere la cassetta di cui ti ho parlato.E come minimo ne farebbero parola con i nostri parenti-rispose sottovoce all'amico
Goten:-Azz...è vero!Beh non abbiamo scelta!La guarderemo con loro.-
Trunks:-Ma sei scemo Goten?Come ti ho già detto...-
Goten:-Si l'ho sentito quello che mi hai detto-lo interruppe Goten -Però pensaci un attimo.Se la guardiamo di nascosto sicuramente i rumori del film le sveglieranno e si metteranno a frignare.Mentre se le invitiamo possiamo imporre la condizione di non proferire verbo con gli altri.-Disse cercando di far ragionare l'amico
Trunks:-D'accordo ma ricordati che quella cassetta è top-secret e l'ho rubata dalla stanza di mio padre.Se ci scoprono dovrai fare i conti con lui.-lo avvertì Trunks
Goten:-Ricevuto!-
Trunks:-D'accordo allora.Pan!Bra!Venite!Si parte!
Fine 1°capitolo.
Comment