Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di Mitrion a puntate, Dragonball FK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La saga di Mitrion a puntate, Dragonball FK

Ecco finalmente la prima puntata di dragonball FK, sfornata oggi dall' FK team!
    Man mano le invierò tutte!!!
    Puntata 1
    Tutto ha una fine...

dopo aver assistito all’ incontro fra il suo discendente e quello di Vegeta, con gran dispiacere di tutti, se ne è andato per sempre.
    Comunque da quel giorno la pace regna sulla Terra: la città si sviluppano, la popolazione aumenta (dopo tutti i morti nelle altre serie di DB…) e Goku Jr. sta continuando la sua tranquilla vita con la nonna Pan.
    Ma, si può dirlo, se un sayan vive sulla Terra, la pace non può durare a lungo: infatti un meteorite si schianta in una zona desertica creando un profondissimo cratere. Gli scienziati cominciano ad analizzare il terreno nei dintorni, ma non trovano niente di particolare, quindi tutti se ne scordano subito.
    Ma i problemi cominciano una settimana dopo: intere città sprofondano, portando con loro molte persone. Ma la cosa più strana e la comparsa di strane creature che seminano il panico.
    Queste creature sembrano comparire dal nulla: un attimo prima non ci sono, e un attimo dopo c’ è un intero esercito!
    Intanto il nostro caro amico Goku Jr. sta guardando il telegiornale con la nonna.

TV: … mentre queste creature seminano il panico, i nostri scienziati stanno cercando di capire perché la città… (Pan spegne la TV)
    Pan: Accidenti mi piacerebbe proprio dare una bella lazione a quelle creature!!! Se non fossi così vecchia…
    Goku Jr.: E dai nonna! Ci penserà la polizia!
    Pan: Non sono tanto sicura… sarò vecchia, ma sento ancora le auree… e quelle creature ce ne hanno una molto potente…
    Goku Jr:…mhhh…
    SBAM! La porta si apre di colpo e entra…
    Vegeta Jr.: Goku, abbiamo un problema!!!
    FINE EPISODIO
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Ecco un' altra puntata della saga di Mitrion, di Dragonball FK!!!
    PUNTATA 2
    Il ritorno di Re Kaio

Vegeta Jr.: Goku, abbiamo un problema!!!
    Goku Jr.: Cosa? Cosa è successo?
    Vegeta Jr.: Aspetta…
    Goku Jr.:……………..
    Interminabili attimi di silenzio finchè…
    Re Kaio: Goku Jr.!!!
    Goku Jr.: Ma… sono impazzito?! Sento una voce nella testa…
    Vegeta Jr.: No! È Re Kaio! Lui parlava spesso con tuo nonno!
    Re Kaio: Già, è proprio così… è incredibile parlare con il nipote di Goku… ma veniamo al dunque: tutto quello che sta succedendo è causato dal meteorite!
    Goku Jr.: Questo è ovvio, lo schianto è stato fortissimo e ha sconvolto…
    Re Kaio: No, io intendo il meteorite, non lo schianto! Queste strane creature sembrano arrivare da lì!!!
    Goku Jr. continua a non capire.
    Re Kaio: Intendo dire che quello forse non è un meteorite.
    Goku Jr.: Ma allora cos’ è?
    Re Kaio: Non lo so, ma credo che in realtà sia un mezzo di trasporto…
    Goku Jr.: Quindi qualcuno ce l’ ha con la Terra?
    Re Kaio: Non credo… penso che ce l’ abbia con te e Vegeta!
    Goku Jr.: Ma cosa abbiamo fatto?
    Vegeta Jr.: Niente, infatti. Non sappiamo il perché.
    Re Kaio: Comunque l’ unico modo per fermare tutto questo è distruggere il meteorite.
    Vegeta Jr.: A proposito… dove si trova?
    Re Kaio: non lontano dal palazzo di Baba.
    Pan, Goku Jr., Vegeta Jr.: ….Mmmmmmh…..
    Goku Jr.: Vegeta…
    FINE EPISODIO
    Last edited by Final Mitrion; 19 June 2007, 20:38.

Comment

Et Voilà! la terza puntata!!!

PUNTATA 3
      L’ orgoglio di famiglia

Goku Jr.: Vegeta…
      Vegeta Jr.: Cosa vuoi?
      Goku Jr.: Ecco… volevo chiederti se vuoi fare un’ alleanza con me per fermare le creature e fermare il meteorite.
      Vegeta Jr.:…eh…?
      Vegeta Jr. comincia ad avere alcuni flashback in cui sua madre, dopo il combattimento al torneo mondiale, gli aveva raccontato della rivalità fra Goku e Vegeta.

Madre: Sai Vegeta… devo ammettere che te e Goku Jr. sul ring sembravate i vostri trisavoli.
      Vegeta Jr.: In che senso?
      Madre: Nel senso che eravate due rivali, proprio come i vecchi Goku e Vegeta!
      Vegeta Jr.: Davvero?
      Madre: Davvero! È una storia che si tramanda nella nostra famiglia da tempo! Sai, il tuo trisavolo era molto orgoglioso, e a quanto pare tu non sei da meno!
      Vegeta Jr.: …………..

Vegeta Jr.:……………
      Re Kaio: Goku Jr. ha ragione! Se vi aiutate l’ un l’ altro sarà molto più facile distruggere quel maledetto meteorite!
      Vegeta Jr.:…………………
      Pan: E dai, sembri proprio il vecchio Vegeta quando doveva prendere un decisione sul momento!
      Vegeta Jr.:………………
      Goku Jr.: Forza, Vegeta! Se accetti sarà tutto più facile!!!
      Vegeta Jr.: ………………………No!!!!!!!!
      Re Kaio, Pan, Goku Jr.: Coooooooooooooooosa?!?!?!?!?!
      Vegeta Jr.: No!!! Sono abbastanza forte da distruggere qualsiasi cosa da solo!!! Non ho bisogno dell’ aiuto di una mezza tacca come te!!! (e se ne va)
      Goku Jr. (partendo): Vegeta!!! Aspetta!!!!!!!!!
      I due piccoli sayan scompaiono nel cielo.
      Re Kaio:………….me lo sarei dovuto aspettare……..
      Pan:…….già………..

Goku Jr.: Vegeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeta!!!!!!!!! Aspeeeeeeeeeeeeettaaaaaaaaaaaa!!!!
      Vegeta Jr.: Hmpf, vattene, ti ho già detto che non ho bisogno di te!
      Goku Jr.: Ma…
      Vegeta Jr.: Vattene!!! (e aumenta la velocità sparendo dalla vista)
      Goku Jr.: No, Veg…
      All’ improvviso, qualcuno afferra Goku Jr.!!!
      FINE EPISODIO

Comment

Una piccola svista nella prima puntata... è Goku che se ne è andato!

Comment

E dai, voglio qualche commento!!! Se non dite niente posso credere che non vi piaccia, o viceversa!!!

Comment

Ah, non ho ancora detto che le puntate sono 45 (ed è la prima saga su 4!)

Comment

Scusate il ritardo della puntata 4, abbiamo alcuni problemi con le creature!!!

Comment

MA come? nessun commento? beh commento io
                sei un pò caotico
                strano ma...insomma...non benissimo ma puoi migliorare
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  MA come? nessun commento? beh commento io
                  sei un pò caotico
                  strano ma...insomma...non benissimo ma puoi migliorare
                  Cercherò di farlo nelle prossime puntate!!!

Comment

Ma è mai possibile che ti commento solo io ????
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Infatti, mi piacerebbe avere più commenti!!

Comment

Allora le puntate sono molto corte e molto caotiche...
                        puoi migliorare !
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ecco dai un altro commentatore:P

Comment

sbagliato gogeta da ora in poi ci sarò io a commentare con te
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Scusate per le puntate corte, &#232; solo una specie di introduzione alla saga vera e propria...

Comment

Working...
                              X