Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima one-shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia prima one-shot

Salve è la prima volta che faccio un'one shot o cose simili.
    quindi non siate duri
    la pace si dilegua

il dottor gelo prima di creare i cyborg aveva inventato un
    essere fatto da diverse parti umani e non.
    lo aveva chiamato ''progetto necro-rigenerazione'' questo essere serviva per far riprodurre un cyborg con pochissime parti umane.

Passarono diversi anni da quando goku sconfisse kid bu.
    adesso la pace regnava sulla terra incontrastato.
    ma puttroppo quest'aria di felicità e pace stava per cessare..infatti il fratello del dottor gelo ovvero il dottor ''mortis' rigenerò cell denominandolo ''necro-cell''.
    il dottor mortis trovò il progetto necro riproduzione e lo sviluppo a necro cell.
    dalla coda di necro-cell spuntò fuori un'orrenda larva
    grossa e rugosa.
    costui prese la larva e la mise dentro una specie di tubo gestante dove la larva cresceva.
    intanto a satan city il cyborg 18 era l'unica a sentire l'aura spaventosa di quel'essere.
    18 prese con se trunks e andarono in una grotta dove riposava il necro-cell.
    putroppo 18 venne assalita da ciborg 45-46 ovvero le guardie del necro-cell.
    ma le cose andarono peggio xkè cell si sveglio.
    appena vide il ciborg 18 la stinse con la mano attacata al colo uccidendola,e una volta uccisa..l'assorbi aspirandola dalla cosa e cosi fece anche per trunks
    necro-cell uccise c-18 e trunks nella caverna del dottor mortis.
    adesso vegeta e gohan inizziano la ricerca di trunks visto che l'aura di trunks si era improvvisamente spenta.

intanto il dottor mortis preso dalle sue ricerche dimentica di sorvegliare il necro-cell,infatti per questo motivo necro se ne approfitta per assalirlo e assorbigli ll'energia.
    <<Dottor.mortis..ha fatto un buon lavoro..adesso è meglio che si riposi..>>la coda di necro si mosse velocemente e colpì il dottore che non potè fare nulla
    per fermarlo
    il dottore cadde a terra ormai privo di vita.
    <<HAHAHAHA!>>la risata maligna di necro-cell era terrificante.
    intanto gohan si accorse dell'incredibile forza di necro-cell e volò verso la caverna.
    una volta atterato vide il corpo di c-18 e truks distesi
    per terra senza vita.
    La rabbia di gohan era cosi devastante che necro-cell se ne accorse.
    <<Un'altra vittima eh??.aspetta ma tu sei gohan..A>>
    la rabbia di cell salì al talpunto di attacare con ferocia
    gohan con tutte le sue forze:
    <<cell..morirai per questo!!!AH!!!!!!>>la rabbia di gohan era cosi forte che si trasformò nel Formidabile super sajan!

P.S:grazie a gogeta_89 per le correzioni
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Davvero molto bella e appassionante!!!
    voglio vedere come va avanti.....
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

DAVVERO? wow &#232; andata bene !!
      forse la poster&#242; domani!
      Cmq sono fiero che vi sia piaciuta!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

solo questo commento?
        :-((

Comment

alllora come storia &#232; interessante ma sbagli la posizione della punteggiatura e poi dopo il punto si mette la lettera MAIUSCOLA.... un p&#242; confusa la storia e poche descrizioni.... puoi migloiorare
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            alllora come storia è interessante ma sbagli la posizione della punteggiatura e poi dopo il punto si mette la lettera MAIUSCOLA.... un pò confusa la storia e poche descrizioni.... puoi migloiorare
            Ok cercherò di migliorarla
            cmq per il fatto della maiuscola pensavo che la faceva da sola come
            microsoft office..
            Riguardo la descrizione quella la devo migliorare x forza!

Comment

alllora come storia è interessante ma sbagli la posizione della punteggiatura e poi dopo il punto si mette la lettera MAIUSCOLA.... un pò confusa la storia e poche descrizioni.... puoi migloiorare
              Ti assicuro che si è impegnato parecchio, è già migliorato, aspetta di vedere la seconda

X Bakura x!
              Dai stai tranquillo, stai andando bene ^^ vedrai che mano mano crescerai come scrittore
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

infatti nn ho detto che nn si sia impegnato... per la maiuscola anche io ho problemi perch&#232; nn avendo word devi usare word pad

Comment

la storia &#232; molto interessante:hai molta fantasia!(ed io lo considero 1 bene)
                  per&#242; devi migliorare la grammatica.nn vedo l'ora di leggere il seguito!
                  sigpic

Comment

per&#242; scusate ma forse nn sapete cosa vuol dire one shot....
                    la one shot &#232; una storiella di un solo capitolo, quelle che fate a pi&#249; puntate o capitoli si chiamano fanfiction e nn pi&#249; one shot

Comment

però scusate ma forse nn sapete cosa vuol dire one shot....
                      la one shot è una storiella di un solo capitolo, quelle che fate a più puntate o capitoli si chiamano fanfiction e nn più one shot
                      Ah ecco mi pareva.

Cmq molto bravo.La storia mi piace.Attendo con impazienza gli sviluppi
                      Leggi
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

ecco la 2 parte!
                        P.S:è un tantinello corta...

LA FINE DI GOHAN

gohan pieno di rabbia iniziò a colpire con tutta la sua forza e ferocia il mostro spietato che ha ucciso 18 e trunks:
                        <<preparati a morire ahhhhhhhhhhhh>>la forza di gohan era cosi incontenibile da radere al suolo l'intera zona.
                        <<Bene bene bene..sei cresciuto , ancora sei cosi impertinente..farò un buon pranzo>>necro-cell velocemente si teletrasportò dietro il corpo di gohan per sferrare un attacco micidiale.
                        << super onda energetica!!!>>
                        gohan per fortuna vide arrivare cell e corse via dal raggio d'azione della super onda energetica.
                        <<maledetto!!!!!!!>>
                        l'energia acquisita da Gohan durante la strasformazione era tale che il suo corpo subiva delle mutazioni.
                        necro-cell lo guardò sconvolto:
                        <<cosa stai facendo?..non puo essere>>
                        <<adesso necro-cell..ti eliminerò per sempre!>>
                        gohan era diventato un super sajan fuori dalla norma
                        ovvero aveva superato grazie alla rabbia lo stadio del super sajan di 4 livello,praticamente invincibbile.
                        <<adesso necro-cell morirai per quel che hai fatto ai miei amici!>>disse con rabbia e furia gohan
                        ridendo a squarciagola cell disse:<<AH! pensi ti sconfirgermi?>>cell lo guardo male e poi si teletrasportò dietro il corpo di gohan come prima.
                        Ma gohan lo sorprende prendedogli il braccio e poco a poco lo distrusse.
                        <<argh che potenza gohan ma putroppo non hai visto niente di me....>>il corpo di necro-cell divento conpletamente nero.
                        <<Cosa vuoi fare stupido di un mostro?>>urlò gohan
                        <<ahahahhaha ''onda necro-energetica!!!''>>L'ONDA ENERGETICA era potentissima e per poco gohan non veniva colpito
                        necro-cell si teletrasporto di nuovo dietro al corpo di gohan ormai intontito dall'onda.
                        <<Addio stupido ragazzo>>Cell uso la sua coda come fece co 18 e trunks e colpi il collo di gohan.
                        <<Nooo>>Urlava continuamente gohan.
                        oramai del corpo di Gohan non era rimasto nulla...solo i vestiti rimanevano per terra.
                        necro-cell ormai sazio se ne andò via verso satan city.

scusate se è un po poco :--)

Cmq ringrazio gogeta_89 x la correzione
                        Last edited by bakura x; 16 June 2007, 17:42.

Comment

Nessun Commento ?_______?

Comment

cmq bho chiudo x sempre il mio lavoro da scrittore

Comment

no non smettere di scrivere, sei molto bravo invece. Certo devi migliorare le descrizioni e la grammatica come gi&#224; ti hanno detto, ma nel complesso mi piace e la storia &#232; molto interessante (anche se mi dispiace per c-18 ) E poi bisogna considerare che sei solo agli inizi e te la stai cavando bene... quindi complimenti! Attendo il seguito
                              sigpic

Comment

Working...
                              X