Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria One Shot....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Galleria One Shot....

Visto che tutti hanno creato le proprie one shot ho deciso di farlo anche io.... più tardi la prima!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

ok non vedo l'ora di vederla!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

A s&#236;? sono curioso di vedere cosa ti inventi allora
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

qualche minuto e arriver&#224; la mia one shot

Comment

le seguiro ankio ..... dai ...cosa ti inventerai???????????
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

allora, questa one shot è ambientata dopo la saga di freezer, però con delle variazioni, i personaggi morti sono stati riportati in vita e goku dopo l'esplosione di namek è tornato subito sulla terra ed è stata eliminato l'arrivo di mirai trunks dal futuro.... buona lettura e spero vi piaccia....

GOKU LA LEGGENDA

Quella notte faceva caldo, il sudore colava inesorabile dalla testa di Goku, il quale si stava lamentando nel sonno.
            "No, aiuto, noooo"
            "Lurido sayan, sei morto!"
            "No, uccidi me ma non Gohan"
            "E perchè mai dovrei farti un favore".
            "Perchè uccideresti me, dopotutto è quello che vuoi"
            "Hai ragione".
            Freezer si avvicinò a Goku, portò la mano sopra la testa di Goku e gliela fece esplodere, sotto gli occhi del figlio.
            "Aah ah ah" Goku con il fiatone si risvegliò completamente sudato e aveva ancora ben fisso l'incubo.
            "Chichi, dov'è Gohan" chiese affannato il sayan.
            "Che c'è amore" chiese la donna ancora assonnata.
            "Dov'è Gohan" ripeté Goku.
            "Dove vuoi che sia, starà dormendo nella sua stanza" rispose la donna.
            Goku si alzò velocemente dal letto e andò nella stanza del figlio, il quale dormiva come un angioletto, allora Goku tranquillizzatosi tornò a dormire.
            Era mattina, gli uccellini cantavano sugli alberi e un raggio di sole illuminava il piccolo faccino di Gohan.
            "Ciao figliolo" disse Goku svegliando il figlio.
            Gohan aprì piano piano gli occhi e vide il padre davanti a se.
            "Come stai?" chiese il padre accarezzando il figlio.
            "Bene papà" disse Gohan alzandosi con un saltello dal letto.
            "Sai cosa faremo oggi, andremo ad allenarci con Junior" disse Goku.
            "Davvero papà, sono felicissimo, grazie" esclamò Gohan saltando in braccio al padre.
            "Ora vai a lavarti, poi andiamo a fare colazione e poi andiamo ad allenarci" disse Goku accompagnando il figlio davanti alla porta del bagno.
            All'improvviso Goku sentì come un brivido nella schiena e subito dopo un sibilo nell'orecchio.
            "Cosa?" esclamò stranito il sayan.
            Gohan stav per chiudere la porta del bagno ma si blocco.
            "Papà, ma cos'è quest'aura" chiese Gohan preoccupatissimo.
            "Non lo so, ma mi è molto famigliare" disse Goku concentrandosi al massimo.
            "Papà, non dirmi che è....." disse Gohan.
            "Mi sa di si, presto vestiti" gridò Goku incitando il figlio a muoversi.
            "Sì, subito" esclamò Gohan dirigendosi velocemente in camera sua e vestendosi.
            "Che diavolo sta succedendo, non può essere, lo avevo ucciso su Namek, è imossibile, ma l'aura è indiscutibilmente sua" disse Goku.
            Dopo pochi istanti si presentò davanti a Goku il figlio completamente vestito.
            "Forza andiamo" disse Goku aprendo la porta.
            Davanti alla casa di Goku si trovavano già Junior, Tensing, Yamcha e Criilin.
            "Goku, hai sentito anche tu vero?" chiese Junior.
            "Certo, ma pensate anche voi che sia lui...." chiese Goku.
            "L'aura è la sua però sembra di tutt'altra potenza" disse il Namecciano.
            "Sì, è raddoppiata come minimo" disse Criilin.
            "Che facciamo?" chiese Junior.
            "Non lo so, attendiamo qua poi sentiremo dove si dirige l'aura di quel mostro e lo seguiremo" disse Goku sedendosi a terra, cosa che fece un attimo dopo anche il figlio.
            Passarono diversi minuti e ad un tratto i guerrieri Z percepirono l'aura di Freezer e di altri combattenti a pochi kilometri di distanza.
            Goku si alzò di scatto, "Andiamo!" esclamò il sayan alzandosi a tutta velocità in volo.
            "Goku, ma di chi pensi che siano quelle altre aure, sembrano molto potenti" disse Junior.
            "Non lo so" rispose Goku aumentando ulteriormente la velocità.
            L'aura di Freezer e dei suoi scagnozzi era sempre più vicina fino a qunado i guerrieri Z videro i nemici.
            Goku, Junior e tutti gli altri scesero lentamente a terra.
            "Freezer" disse Goku.
            "O che piacere rivedere il sayan" disse Freezer ironicamente.
            "Su Namek ti sei disintegrato, come fai ad essere ancora vivo" chiese Junior.
            "Stupidi, il mio corpo è composto da una special sostanza che mi permette di rigenerarmi a meno che esso non sia completamente distrutto" spiegò Freezer.
            "Cosa? stai scherzando spero" disse Tensing stupito.
            "No invece" disse Freezer.
            "Va bene, abbiamo capito, ma tu ora che vuoi?" chiese Junior.
            "Che voglio? semplicemente la vostra fine" rispose Freezer.
            "La nostra fine, non avremo problemi a batterti" esclamò Yamcha.
            "Va bene, pensate quello che volete, ma ora mi gusterò lo spettacolo" disse Freezer lasciando il campo di combattimento ai suoi uomini, Golizur, Being, Sarius e Let.
            i quattro combattenti si schierarono uno di fianco all'altro e poi Golizur disse "Chi si fa avanti di voi?".
            "Lasciate vado io" disse Yamcha facendosi avanti.
            "Bene, hai sancito la tua morte" disse Golizur, il quale usando la super velocità si portò alle spalle di Yamche e lo colpì con una ginocchiata alla schiena.
            Yamcha cadde a terra ma si rialzò immediatamente.
            "La pagherai" esclamò il guerriero Z lanciando una serie di ki blast tutti evitati dal nemico.
            "Questo è il tuo massimo?" chiese ironicamente Golizur.
            "No, lo vedrai adesso il mio massimo" rispose Yamche colpendo il nemico con un calcio al collo e successivamente con un pugno all'addome.
            "Che te ne pare?" chiese Yamcha.
            "Se questo è il tuo massimo avrò vita facile" esclamò Golizur lanciando un solo ki blast che colpì in pieno la spalla sinistra del guerriero Z.
            "Be non mi sembra che tu sia molto meglio di me" disse Yamcha sferrando un pugno in faccia al nemico.
            "Però, devo ammettere che non sei poi molto male" disse Golizur compiaciuto.
            A quel punto il nemico colpì Yamcha con una gomitata al volto, la quale fece sanguinare il naso al guerriero Z.
            Yamche si tenne per alcuni secondi il naso e poi passò al contrattacco, colpì Golizur con una ginocchiata al petto e poi tentò di colpire il nemico con un ki blast che venne però evitato con un salto.
            "Basta, sono stufo di te" disse Golizur caricando la sua mossa migliore.
            Yamcha a quel punto percepì la situazione di pericolo, "Figura multipla".
            "Bene, ora prova a beccarmi se ci riesci" disse Yamcha.
            L'onda era da lanciare senò sarebbe esplosa in mano a Golizur il quale fu costretto a lanciarla contro un Yamcha.
            "Peccato hai sbagliato" disse Yamcha colpendo Golizur dall'alto con un pugno alla testa e subito dopo lo arpionò per il collo, stringendo al massimo la presa.
            "Ora che fai" disse Yamcha.
            "Lo vedrai" rispose il nemico, che con un salto si portò in aria, si mise a pancia in su e si fece cadere a terra, così facendo sotterrò il guerriero Z.
            "E adesso che fai tu" disse Golizur portando la sua mano destra davanti alla faccia di Yamcha.
            Il ki blast del nemico venne scagliato proprio contro il volto del guerriero Z il quale fu disintegrato.
            "Fuori uno" disse Golizur.
            Junior a quel puntolanciò anch'esso un ki blast di inaudita potenza, il quale perforò il petto di Golizur,
            "Fuori uno" esclamò il Namecciano.
            "Lurido..." disse Being attaccando Junior e colpendolo con un pugno alla faccia.
            "Tu non mi fai paura" disse Beint osservando il nemico.
            "Vediamo se cambi idea" disse Junior lanciando un ki blast evitato dal nemico, il quale poi venne colpito da un potentissimo pugno al petto.
            "Ora hai un pò più paura di me?" chiese Junior.
            Beint era a terra si teneva lo stomaco, ma Junior fece un salto e portò tutto il suo peso sul petto del nemico il quale lanciò un urlo.
            "Soffri per caso?" disse Junior facendo pressione sul petto del nemico.
            Beint con un incredibile sforzo si porto in posizione eretta e quindi fece cadere a terra il Namecciano il quale però si rialzo immediatamente.
            "Bravo" disse Beint colpendo Junior con un calcio al collo.
            "Non mi hai fatto nulla" disse Junior prendendo per il collo Beint e alzandolo da terra.
            "Stai soffocando" disse Junior.
            A Beint iniziava a mancare il respiro, sempre di più, fino a quando simulò una falsa morte.
            Junior lasciò cadere a terra Beint.
            Il Namecciano si voltò e a quel punto Beint con uno scatto cercò di saltare addosso a Junior il quale però si voltò e lanciò un ki blast che disintegrò il nemico.
            "Fuori due" esclamò Junior ricompattandosi al gruppo.
            Sarius a quel punto lanciò un ki blast che per poco non colpiva il piccolo Gohan, il quale si era distratto.
            "Non osare mai più toccare Gohan" gridò Junior scagliandosi arrabbiatissimo contro il nemico.
            Il Namecciano colpì Sarius con un pugno al naso, che lo fece addirittura sanguinare e successivamente con un calcio al braccio.
            Sarius cadde a terra a causa dei continui colpi del Namecciano il quale poi lanciò un ki blast che disintegrò la gamba destra di Sarius il quale iniziò ad urlare dal dolore.
            "Che c'è, hai male?" chiese Junior.
            "Aiaaaaaaa, aiutooooo" gridò Sarius.
            "Non mi piacciono i piagnioni" disse Junior saltando in testa a Sarius e uccidendolo.
            "Fouri tre" disse Junior.
            "Ora vado io" disse Tensing.
            Let si portò avanti, i due guerrieri si trovarono uno davanti all'altro, uno sguardo, rapido ma intenso e lo scontro iniziò.
            Let con un solo pugno mise al tappeto Tenisng il quale poi si rialzò a fatica.
            Let si portò nuovamente davanti a Tensing, lo prese per la testa, lo lazò e lo buttò con esrtrema crudeltà a terra.
            Let prese per la maglietta Tenisng, lo alzò nuovamente e infilò la mano nel suo petto perforandoglielo.
            "Che cattiveria!" disse Criilin.
            "Non ho mai visto una persona così" disse Goku.
            "Vado io ora" disse Criilin portandosi davanti al nemico.
            Criilin provò ad attaccare subito il nemico con un caclio alla testa ma il piede del guerriero Z venne bloccato da Let il quale iniziò a girarglielo.
            Criilin però con una capriola riuscì a diramarsi dalla presa del nemico, il quale improvvisamente si accasciò a terra e sputò un grumo di sangue.
            "Che è successo?" chiese Criilin notando uno scuarcio nella pancia di Let.
            "Vegeta!" gridò Goku vedendo il sayan dietro di lui.

Comment

"Testa pelata, non pensare che mi sia affezzionato a te, perch&#232; ti sbagli di grosso" disse Vegeta.
              Freezer rimase stupito, "Ma... co...come avete fatto?".
              "Semplice, noi siamo una squadra" disse Criilin.
              "Pensa per te testa pelata, io non faccio parte di nessuna squadra" disse Vegeta.
              Freezer inizi&#242; a caricare l'aura al massimo, il cielo improvvisamente divent&#242; nero, i lampi iniziarono a distruggere le roccie circostanti.
              A Freezer inizi&#242; ad accorciarsi la coda, gli uscirono delle piccole corna sulla testa, il colore del corpo divent&#242; improvvisamente nero, gli occhi rossi.
              "Sono fiero di presentarvio la mia ultima trasformazione" disse Freezer.
              "Ah, pensi davvero di farmi paura cos&#236;" disse Vegeta con aria sicura.
              "Lo vedremo!" disse Freezer scagliando un ki blast che colp&#236; in pieno Vegeta.
              "Mi hai fatto il solletico, ecco cosa vuol dire veramente fare del male" esclam&#242; il sayan lanciando a sua volta un potentissimo ki blast evitato da Freezer.
              "Non mi hai nemmeno preso" disse Freezer, il quale si teletrasport&#242; alle spalle del piccolo Gohan e lo colp&#236; con un calcio che lo fece sbattere contro una roccia disintegrandola.
              "Gohan!" esclam&#242; Goku voltandosi verso Freezer, il quale per&#242; si era gi&#224; spostato davanti al sayan e lo colp&#236; con un pugno allo stomaco.
              A quel punto Junior tent&#242; invano di colpire il nemico, ma il suo pugno venne evitato da Freezer, il quale a sua volta gliene rifil&#242; uno al volto.
              "Criilin attacc&#242; Freezer con una scarica di pugni.
              "Fermo" grid&#242; Freezer colpendo il guerriero Z con una gomitata.
              Intanto Vegeta si era rialzato e si lanci&#242; conro Freezer il quale venne colpito da un potentissimo calcio a piedi uniti al petto.
              "Freezer cadde a terra ma si rialz&#242; subito, ma venne nuovamente colpito da un ki blast di Vegeta che lo fece ricadere a terra.
              "Basta!" grid&#242; Freezer lanciando un potentissimo ki blast che prese in pieno il principe dei sayan e lo butt&#242; contro la stessa roccia dove era finito Gohan.
              Goku si alz&#242; e si concentr&#242; al massimo aumentando l'aura.
              I capelli del sayan piano piano si alzarono, sempre pi&#249;, stavano diventando di colore giallo, poi un urlo che sblocc&#242; tutta la potenza di Goku, il quale si era trasformato in super sayan.
              "La pagherai molto cara" disse Goku attaccando Freezer e colpendolo con un pugno di inaudita potenza al petto.
              Freezer cadde a terra e Goku gli salt&#242; sul petto, poi lo prese e lo tir&#242; su, ma Freezer con un rapido movimento si dirad&#242; dalla presa del sayan e lo colp&#236; a sua volta con un ki blast al petto.
              "Vegeta, aiutami" disse Gohan, il quale era rimasto incastrato in un pezzo di roccia.
              "Gohan, mi spiace ma non riesco pi&#249; a muovermi" rispose Vegeta.
              "Fa niente" disse Gohan con le lacrime agli occhi.
              "Goku si raizl&#242;, era completamente insanguinato.
              "Ti distrugger&#242;" grid&#242; Goku.
              Freezer usando la super velocit&#224; si port&#242; alle spalle del super sayan e con una gomitata alla testa lo butt&#242; a terra.
              "Vegeta, &#232; la fine?" chiese Gohan con le ultime forze.
              "Non lo so, ma io uccider&#242; quel mostro!!" grid&#242; il sayan, il quale sprigion&#242; tutta l&#242;'energia, cos&#236; facendo liber&#242; anche dalla Gohan e poi si alz&#242;.
              "Freezer, te la vedrai con me" grid&#242; il sayan.
              Vegeta attacc&#242; Freezer, riusc&#236; a colpirlo prima con un pugno al volto e successivamente con un calcio al volto.
              Vegeta per&#242; non moll&#242; la presa, continu&#242; a colpire Freezer, prima con un pugno allo stomaco e poi con un ki blast alla base addominale di Freezer.
              Intanto Goku si era rialzato si era messo dietro a Freezer, raggrupp&#242; le mani e le port&#242; a fianco.
              Dalle mani inizi&#242; ad intravedersi una strana luce.
              Vegeta continuava a colpire Freezer, il quale con una capriola si port&#242; dietro al principe dei sayan il quale a sua volta fece un salto e scagli&#242; un ki blast addosso a Freezer.
              Ormai l'onda di Goku era stata creata.
              Freezer si rialz&#242;, Vegeta lo colp&#236; per l'ultima volta con un pougno al petto che lo fece rimanere senza fiato e infine l'onda di Goku venne lanciata.
              L'impatto con il corpo di Freezer fu micidiale, si cre&#242; un polverone ma quando esso svan&#236; di Freezer non c'era pi&#249; l'ombra.
              Anche Gohan si era ripreso, anche se era malconcio.
              Ad un tratto un laser trafisse il petto di Gohan che cadde a terra.
              Goku e Vegeta si voltarono velocemente, dietro di loro c'era ancora Freezer, il quale colp&#236; Goku con un pugno alla pancia.
              "Maledetto" esclam&#242; Vegeta colpendo Freezer con un calcio al collo che lo fece cadere a terra.
              Goku era su tutte le furie, si rialz&#242;, l'aura che emanava era incredibile, il corpo era circondato di scariche elettriche, si era trasformato per la rpima volta in super sayan di 2&#176; livello.
              Vegeta rimase sbigottito alla vista di Goku il quale vide alle spalle del principe dei sayan Freezer che si stava rialzando.
              Si port&#242; davanti a lui, lo prese e pot&#242; la mano davanti al petto del nemico, da essa fece partire una kameamea potentissima che questa volta disintegr&#242; realmente Freezer.
              Goku si inginocchi&#242; a terra, "Gohan".
              Gli occhi di Goku iniziarono a diventare lucidi, le lacrime scesero velocemente il volto di Goku fino a qunado arrivarono a terra.
              Junior intanto si rialz&#242;, cosa che fece dopo alcuni istanti anche Criilin.
              I due si portarono di fianco a Goku e gli misero una mano sulla spalla.
              Forse per la prima volta nella sua vita anche Junior stava piangendo...
              Last edited by Davide03; 16 June 2007, 15:20.

Comment

azz ke bello...... dovrebbero farci su un film ....... !!!!!!!!!!!!!!!!
                6 bravissimo a far trasparire i sentimenti dei personaggi.............
                e poi la storia &#232; molto bellla e lineare ....... bravo
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

altri commenti se la leggete nn ve ne pentite

Comment

woooooooooow ma &#232; magnifica!!!!!!!!!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

l'hai letta..... ne dubito veramente

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        l'hai letta..... ne dubito veramente
                        ?__? come'?

Comment

scs ne posti altre ...se si qndo????????

Comment

ah prima di tutto grazie x il commento.... si ne poster&#242; altre visto che diventer&#224; la mia galleria di esposizione.... quando ma non saprei tra un mesetto....

Comment

mesetto? Come mai?

Comment

Working...
                              X