Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Galleria One Shot....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uno perchè devo studiare x gli orali, secondo perchè ho anche una ff da continuare e terzo avete visto come ho fatto bene questa one shot, è venuta bene perchè l'ho fatto con calma e nn mi è venuta una schifezza come lo sono tante altre....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      uno perchè devo studiare x gli orali, secondo perchè ho anche una ff da continuare e terzo avete visto come ho fatto bene questa one shot, è venuta bene perchè l'ho fatto con calma e nn mi è venuta una schifezza come lo sono tante altre....
      mmmm mi sai che hai ragione :-)
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ok mi sembra + ke giusto ...... ci vuole tempo per qlcs di bello e profondo.........confronto alle altre one-shot &#232; molto + vasta e intelligente.......
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Se devo essere sincero non mi è piaciuta granchè questa one shot. Grammaticalmente è ben fatta ma la storia mi ha particolarmente annoiato e ho trovato molto difficile finire di leggerla. Comunque questa è solo la mia opinione
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

sono felice di ricevere un altro tipo di commento.... be allora cercher&#242; nella prossim a one shot di renderla pi&#249; interessante!!!!

Comment

altri commenti please

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                Se devo essere sincero non mi è piaciuta granchè questa one shot. Grammaticalmente è ben fatta ma la storia mi ha particolarmente annoiato e ho trovato molto difficile finire di leggerla. Comunque questa è solo la mia opinione
                straquoto...dicendo che secondo me ti basi troppo sui discorsi...
                come al solito, mi trovo d'accorto con lui
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

mi farebbe piacere ricevere un commento anche dal mio amico goteo please

Comment

Si eccomi ..........................nn mi ero accorto del topic
                    C'ho messo un p&#242; a leggere ,ma devo dire che tutti i commenti degli altri sono azzeccati sei stato bravissimo.
                    Povero Yamcha muore sempre per primo.... mentre junior &#232; sempre un grande!!!

Aspetto il seguito ....... ed ora che s&#242; che c'&#232; questo post commenter&#242; sempre!!!!!!!!!
                    Last edited by GoTeo; 18 June 2007, 19:18.
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

grazie my friends cmq le prossime one shot nn saranno collegate a questa....

Comment

................ Aspetter&#242; le altre allora
                        sigpic

Comment

LA NOTTE INFERNALE

"Mamma, io vado a dormire!" disse Gohan aprendo la porta della sua stanza.
                          "Va bene tesoro, buona notte" rispose la madre.
                          "Aspetta Gohan" gridò Goten uscendo di corsa dalla propria stanza.
                          "Ei Goten, che ci fai ancora sveglio, vai a nanna" disse Gohan abbracciando il fratellino.
                          Ad un tratto si sentì bussare alla porta.
                          "Mamma vai tu?" chiese Gohan.
                          La donna aprì la porta e vide Videl sconvolta.
                          "Ei ma che ti succede?" chiese Chichi rimasta scioccata alla vista della ragazza.
                          Gohan sentendo le parole della madre si affacciò e vide la propria ragazza fuori dalla porta.
                          "Videl, che c'è" chiese il sayan facendo accomodare in casa la ragazza.
                          "Go....Go... Gohan" dusse Videl cadendo a terra priva di sensi.
                          Gohan prese subito in braccio la ragazza e la stese delicatamente nel suo letto.
                          La ragazza dopo alcuni minuti si riprese.
                          "Gohan" disse Videl abbracciando il sayan.
                          "Ma che ti succede amore" chiese Gohan.
                          "Gohan.... mio padre.... è stato ucciso" disse la ragazza con le lacrime agli occhi.
                          "Cosa?" esclamò il sayan stupito.
                          "Si, stanotte, un uomo è venuto a casa e ha preso mio padre e con un'onda gli ha perforato il petto, poi voleva anche me ma sono riuscita a scappare" disse Videl piangendo.
                          Gohan si vestì di corsa.
                          "Fratellone posso venire anch'io?" chiese Goten.
                          "No! Resterai a casa con la mamma" rispose Gohan che si era vestito.
                          "che facciamo" disse Videl.
                          "Vieni con me" gridò Gohan uscendo di casa con la ragazza, i due si misero in volo velocemente.
                          "Mamma, uffi volevo andare anche io" disse Goten quasi in lacrime.
                          "Be noi andiamo a farci un giro,che ne dici?" disse Chichi uscendo di casa pereceduta dal figlio.
                          Madre e figlio iniziarono a camminare.
                          "Tesoro, vuoi che ti parli un pò di tuo papà?" chiese Chichi osservando le stelle.
                          Goten però nin ascoltava, voleva solo andare insieme al fratello e Videl.
                          "Tesoro che c'è, sei pensieroso?" chiese Chichi.
                          "Cosa, emm.... si, cioè no" rispose Goten.
                          "Cosa?" aggiunse la donna stranita.
                          "Mamma, scusa ma io non ce la faccio!" Goten si lazò in volo e seguì il fratello e Videl.
                          "Goten!" Chichi rimase turbata dal comportamento del figlio.
                          "Non l'ho quasi mai fatto ma ora sono costretta", Chichi anch'essa si alzò in volo e seguì il figlio che era già scomparso.
                          "Mamma, mi spiace" pensò Goten che si voltò sentendo un'aura familiare alle spalle.
                          "Ei Goten, non ci porvare mai più" disse Chichi raggiungendo il figlio.
                          "Ma mamma" disse Goten sconsolato.
                          "Ora torniamo a casa che è meglio" disse Chichi.
                          "Mamma, guarda la, ma non è la casa di Mr. Satan" disse Goten scendendo a terra.
                          Intanto Gohan e Videl erano entrati nel palazzo.
                          "Dov'è?" chiese Gohan eslporando tutte le stanze.
                          "Nella sua, è quella" disse Videl indicando una stanza.
                          Gohan aprì velocemente la stanza e vide il campione del mondo a terra, in un lago di sangue.
                          Intanto Goten iniziò a correre nel tentativo di entrare nella casa ma, ci colpo gli si formò davanti una barriera di luce.
                          "Cosa?" disse Goten.
                          "Fermo moccioso!" disse uno strano signore.
                          "Ma tu chi sei" chiese Chichi, la quale era stata chiusa in una barriera lucente.
                          "Chi sono? Colui che vi ucciderà e quello che ha fatto la stessa cosa con Mr. Satan" disse lo strano uomo.
                          Goten aumentò l'aura al massimo, fino a trasformarsi in super sayan, con il tentativo di distruggere la barriera ma non ci fu nulla da fare.
                          "Sciocco, il mio nome è Karil, e sono quello che vi disintegrerà" disse lo strano signore.
                          Karil si avvicinò a Chichi, le disintegrò le barriera e la immobilizzò.
                          "Sai che sei molto bella" disse Karil.
                          "Lasciamo in pace" disse Chichi cercando di scappare.
                          Karil iniziò ad avvicinarsi alla donna e iniziò a bacirala, fino a quando venne colputo da un ki blast.
                          "Lasciala stare!!!" gridò Gohan colpendo Karil con un calcio alla faccia.
                          "Hai firmato la tua morte" disse Karil asciugandosi il sangue che gli colava dal labbro.
                          Gohan intanto si trasformò in super sayan e ricolpì Karil con un ki blast che però venne evitato con un salto.
                          "Bravo ragazzo ma vediamo cosa sai fare realmente" disse Karil gettandosi addosso al sayan e riuscì anche a colpirlo con un pugno al petto e successivamente con un ki blast alla faccia.
                          "Videl intanto dalla finestra vide Gohan e si gettò addosso al nemico, il quale le bloccò il piede e iniziò a torcierglielo.
                          "Fermo!" gridò Gohan lanciando un ki blast addosso a Kiral, il quale però lanciò sulla rotta del ki blast Videl, la quale venne colpita e cadde a terra.
                          "No Videl" gridò Gohan gettandosi addosso alla ragazza.
                          Gohan vide Videl completamente emaciata allora si alzò infuriato.
                          "Non avresti dovuto!!!" gridò il sayan trasformandosi in super sayan di 2° livello.
                          "Abbiamo un bel guerriero" disse Kiral.
                          Gohan si lanciò addosso la nemico e lo colpì con un pugno a piedi uniti alla faccia e successivamente con un ki blast.
                          Improvvisamente la barriera di Goten sparì e anche Chichi poté di nuovo muoversi.
                          "Cosa credi di fare?" disse con tono beffardo Kiral, il quale lanciò un laser sottilissimo che colpì Gohan, al quale iniziarono a contrarsi i muscoli.
                          "Gohan!!" gridò Goten trasformandosi in super sayan.
                          Il fratello minore di Gohan si lanciò addosso a Kiral il quale con una manata lo respinse.
                          "Quanto gli odio i moscerini" disse Kiral.
                          Gohan intanto urlava dal dolore sotto gli occhi colmi di preoccupazione della madre.
                          "Ora tocca a me" disse Chichi facendosi avanti.
                          "Io e te abbiamo un conto in sospeso" disse Kiral sorridendo ironicamente.
                          Chichi provò ad attaccare Kiral il quale con un rapido movimento evitò il colpo, ma la donna a sorpresa riuscì con un pugno a colpire Kiral il quale perse la concentrazione e Gohan venne liberato dalla morsa.
                          Il sayan si avvicinò di corsa al fratello e lo tirò su.
                          "Goten prepara la tua onda migliore e in essa metti tutta la tua energia" disse Gohan preparando il masenko.
                          Goten portò le mani di fianco e preparò la sua kameamea.
                          "Pronto?" chiese Goten.
                          "Mamma spostati" gridò Gohan.
                          La donna con un salto si spostò e Kiral rimasesenza protezioni.
                          "Vai" gridarono i due fratelli lanciando le due onde che colpirono Kiral.
                          Il nemico era come scomparso, di lui non c'era più traccia.
                          Intanto Videl si era appena ripresa e scoppiò in lacrime.
                          "Papà, no!!" disse la ragazza.
                          "Tranquilla, lo faremo tornare in vita con le sfere del drago" disse Gohan.
                          La ragazza si sentì subito meglio e Videl abbracciò fortemente Gohan.
                          "Gohan, ho un pò freddo, torniamo a casa?" chiese la ragazza appoggiandosi sulla spalla di Gohan.
                          Gohan prese in braccio la fidanzata, la quale si era addormentata.
                          "Andiamo Goten" disse il fratello maggiore.
                          Gohan fu il primo a iniziare a volare, seguito poi da Goten e Chichi.
                          Quella notte infernale era finita

Comment

Fantastica Davide nn posso nn chiedermi chi fosse o chi "&#232;" Kiral
                            Cmq vedo che hai ricominciato a scrivere meglio ...ci sono solo pochi errori di distrazione per il resto ,trama interessantissima
                            Last edited by GoTeo; 23 June 2007, 16:37.
                            sigpic

Comment

bellssima davide
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                              X