nn ci avevo pensato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
-
Bellissimo questo video, gas!! Ma ad un certo punto c'è un tipo losco (mi sembra nei minuti a partire dal 5:00) che mi sembra tu abbia chiamato Dr. Tran...chi sarebbe?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioBellissimo questo video, gas!! Ma ad un certo punto c'è un tipo losco (mi sembra nei minuti a partire dal 5:00) che mi sembra tu abbia chiamato Dr. Tran...chi sarebbe?
il tipo losco quando sarà finito capirai chi è XDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiopercio a quando le mod principe gas?sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
puoi uppare il programma per trasferire i dati del gioco al 100% alla memory?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiopuoi uppare il programma per trasferire i dati del gioco al 100% alla memory?sigpic
Comment
-
bene, come si fa a trasferire dati dal cd alla memory?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
Comment
-
ciao,sono nuovo,o meglio ho partecipato anche al progetto per AF Project del MUGEN,ma ho smesso per gli allenamenti di basket.
Volevo chiedere a PGV quanto è grande il file?
P.S.PGV,ti serve una bozza per l'eventuale copertina del gioco?Perchè io ne sto creando una per me,se vuoi vedere l'immagine disegnata dimmelo,poi in seguito sempre se lo vorrai ti posterò quella ritoccata con photoshop,ciao.
P.P.S.Il progetto è MITICO,mi comprerò budokai 3 solo per questa mod!!Streetball Is My Job
Comment
-
ma si deve avere x forza budokai o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioNOooo, dr tran è un utente di youtube, gli stavo rispondendo XD
il tipo losco quando sarà finito capirai chi è XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment