Originariamente Scritto da Gabe91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSi, si, non dovresti aver problemi a usare quel tipo di base XD
É possibile editare + volte lo stesso PG? Mi spiego meglio. Ammettiamo ke a me serva come base Goku (per le tecnike e le trasformazioni) ma per due personaggi diversi. Posso cambiare lo "sprite" di Goku solo per un PG, o posso creare su un altro blocco un PG avente come base Goku, a cui cambierò lo "sprite" in seguito? Nn so se ho reso l'idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioAh, ok grazie mille, cmq (tanto per rompere XD) ho una domanda:
É possibile editare + volte lo stesso PG? Mi spiego meglio. Ammettiamo ke a me serva come base Goku (per le tecnike e le trasformazioni) ma per due personaggi diversi. Posso cambiare lo "sprite" di Goku solo per un PG, o posso creare su un altro blocco un PG avente come base Goku, a cui cambierò lo "sprite" in seguito? Nn so se ho reso l'idea.
Vale92, ovviamente vi fornirò per il download tutto il necessario per avere il gioco come l'ho io.
Riguardo alla domanda di lele_ct, si, possiamo cambiare tutte le scritte e intendiamo farlo, solo non abbiamo ancora avuto temposigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSI, non c'è problema, volendo pupoi mettere che siano tutti li shenron o quello che ti pare
Vale92, ovviamente vi fornirò per il download tutto il necessario per avere il gioco come l'ho io.
Riguardo alla domanda di lele_ct, si, possiamo cambiare tutte le scritte e intendiamo farlo, solo non abbiamo ancora avuto tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioBenissimo, ah un' ultima cosa se mi è concessasì, rompo i marons in una maniera esagerata, ma il tuo progetto mi ha affascinato troppo) Si possono modificare anke i vestiti alternativi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSI, assolutamente, con tanto di spiegazione su come masterizzarlo
Però necessiterete del gioco originaleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionon riesci a dividere in più parti la iso già patchata? faresti un grandissimo favore a tuttisigpic
Comment
-
capiscoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Già che domandano tutti lo faccio anche io,allora: è possibile assegnare le mosse a personaggi diversi,prossimamente sarà possibile modificare anche le scritte....
Ma non ho capito se le mosse per i nuovi personaggi si possono inventare,
per esempio, è possibile che Goku ssj5 possa fare mettiamo, una Kamehameha x50 di colore, forma e grandezza diversa da qualsiasi altra Kamehameha? (se fosse una domanda stupida scusatemi in anticipo)sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioGià che domandano tutti lo faccio anche io,allora: è possibile assegnare le mosse a personaggi diversi,prossimamente sarà possibile modificare anche le scritte....
Ma non ho capito se le mosse per i nuovi personaggi si possono inventare,
per esempio, è possibile che Goku ssj5 possa fare mettiamo, una Kamehameha x50 di colore, forma e grandezza diversa da qualsiasi altra Kamehameha? (se fosse una domanda stupida scusatemi in anticipo)
Certo, se qualche geniaccio si diletta a cercare le linee di codice su determinati parametri all'interno del gioco e trova il modo di compilare correttamente ben venga, in budokai 3 a questo non sono ancora arrivato XDsigpic
Comment
-
Comunque non vi preoccupate, non vi faccio rimoddare tutto, vi bastera' sostituire 2 o 3 files (che sono già di per se archivi) XD e vi spiegherò pure come fare.sigpic
Comment
-
con qualche programma simile al dkz?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocon qualche programma simile al dkz?sigpic
Comment
Comment