Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioIo non ho capito...ma farai il gioco o solo i video?????Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggioma hai il salvataggio al cento per cento??
Il gonnellino lo metteremo a goku in tutte le forme.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSI, serve il salvataggio al 100%, ma ve lo fornirò io con un metodo escogitato da skazza, quindi tranquilli, appena finiamo vi do maggiori dettagli.
Il gonnellino lo metteremo a goku in tutte le forme.Spoiler:ho letto che serve un cavo che si collega alla memory ma io nn c'e l'ho!Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
nn so
e comunque nn credo che si venda un cavo del genere O.OPer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
Non vi serve alcun cavo, vi basta la comune penna usb e un programma che vi fornirò io per imettere il mio gioco salvato da usb a memory cardsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment