È alquanto impossibile, ritenta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
io ho fatto 3 complicatissimi passaggi:
1) messo l'immagine su word
2) ruotato l'immagine di 90°
3) ingrandita un po'
spero che abbiate capito tutto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioprincipe, quanto ci manka al gioko? siamo tutti impazientiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"me preso da pigrizia "sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Vai con calma GAS! XD Che io come ovvio, sono curiosa di sapere come rimedierai il bianchetto!XD E che mosse avrà, poi!
Comment
-
Ma Bianchetto quale posto occuperà?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioio ho fatto 3 complicatissimi passaggi:
1) messo l'immagine su word
2) ruotato l'immagine di 90°
3) ingrandita un po'
spero che abbiate capito tutto.-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
Comment
-
Bianchetto è il personaggio del FanManga di GT!, il suo vero nome è Ghiller e deve il suo nome al fatto chè è un saiyan albino
Spoiler:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment